PDA

Visualizza Versione Completa : Motobefana 2009 Correggio (RE)

Blackroserider
01/01/2009, 15:00
fra pochi giorni c'e un raduno invernale simpatico vicino a Reggio Emilia il programma:

PROGRAMMA MANIFESTAZIONE

LUNEDI 5 GENNAIO
ORE 15.30
• Apertura ufficiale Motoraduno in Corso Mazzini

• Consegna materiale di cortesia

ORE 19.00
• Caratteristica sfilata delle luci in moto per le vie cittadine.

• Serata di gala presso il Ristorante IL PORTICO via fornacelle 45 CANOLO DI CORREGGIO con
premiazione di Miss Serata. (Prenotazione al 0522/692723)

• Accompagnamento musicale a sorpresa!

MARTEDI 6 GENNAIO
ORE 8,30
• Apertura iscrizioni motoraduno consegna materiale di cortesia (nuova medaglia ricordo)
Colazione offerta a tutti i radunisti (iscritti) a base di Vin Broulè e panini caldi

ORE 12.00
• Sfilata delle moto per le vie cittadine guidata dalla Polizia Municipale

ORE 12.30
• Premiazione finale e chiusura della manifestazione.

• Pranzo presso locali Convenzionati.

REGOLAMENTO
• Alle parate del 5 e del 6 gennaio potranno partecipare solo veicoli regolarmente targati e omologati, ad eccezzione dei carri allegorici con tema della befana.

• I conduttori dei carri dovranno essere maggiorenni e provisti di regolare patente di guida.

• Nella sfilata non sono ammessi minorenni che non abbiano conseguito il patentino di guida da ciclomotore, e che abbiano mezzi ritenuti non sicuri per la propria incolumita e per quella del pubblico partecipante.

• L'Organizzazione iscriverà la Motobefana al concorso solo se sarà ritenuta sicura e pilotata da conduttore in possesso della patente di guida o da patentino per ciclomotori.

• Da quest'anno l'intera area logistica della Motobefana sarà a parco chiuso, quindi i partecipanti dovranno sottostare al regolamento dettato dall'Organizzazione.

• Nell'area della manifestazione sarà tassativamente vietato distribuire alimenti e bevande quali: panini, focacce, polenta, vino o alcolici, con eccezzione degli esercizi autorizzati (BAR, PIZZERIE,PANINOTECHE, STAND GASTRONOMICO ORGANIZZATIVO).

• Ai partecipanti è vietato eseguire manovre o operazioni con le moto, che mettano in pericolo la propria sicurezza e quella del pubblico.

• I trasgressori saranno espulsi dall'area del Motoraduno.
NOTA BENE
L'entrata all' area della manifestazione è libera quindi non soggetta ad obbligo d'iscrizione.

PREMIAZIONE
• Nuova medaglia per tutti i partecipanti iscritti.
• 10 Premi per le Motobefane più originali.
• 25° Trofeo Davoli Onorio alla migliore Motobefana.
• 25° Trofeo Davoli Onorio al Motoclub o al gruppo più numeroso.
• Premio speciale al motociclista proveniente dalla località più lontana.
• Premio speciale al gruppo BMW più numeroso.
• Premio speciale alla BMWBefana più originale.
• Premio speciale allo scooter 50 cc più personalizzato.
• Premio speciale per Miss Serata.

Parte degli incassi sarà devoluto alla "Casa delle Carità" di Fosdondo (Correggio)

QUOTE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE
• iscrizione 10 Euro
comprende materiale di cortesia, il buono consumazione e la partecipazione alle attività.

• Cena di Gala 20,00 Euro

Tutti i partecipanti e gli spettatori potranno ammirare le MOTOBEFANE allestite di costumi,trucchi,oggetti, legati alla tradizione.

per maggiorni info Motobefana .it"Home Page" (http://www.motobefana.it)

reg156k1
01/01/2009, 23:36
sto pensando di andarci anche se è molto lontano da casa mia...:laugh2::laugh2:

poni
07/01/2009, 06:05
Ebbene si, voglio liberarmi da questo peso:

Sono andato alla motobefana, ma.......IN MACCHINA.

Vergogna:cry:

BonnieTerzo
07/01/2009, 10:28
io dovevo andare ma troppo freddo ed un pò di neve mi hanno bloccato.

Qualcuno di voi è andato?

sem13
07/01/2009, 10:31
Io sono partito per andarci ma al ritrovo con altri amici nevicava troppo e sulle strade c'era già troppa neve,....... così abbiamo girato le moto e siamo tornati a casa :(:(:(:(

BonnieTerzo
07/01/2009, 10:33
Io sono partito per andarci ma al ritrovo con altri amici nevicava troppo e sulle strade c'era già troppa neve,....... così abbiamo girato le moto e siamo tornati a casa :(:(:(:(

il generale inverno sta seriamente rompendo i maroni...

sem13
07/01/2009, 10:37

sì quest'anno sì!!!!

poni
07/01/2009, 10:38

Direi proprio di si.
A parte le ragnatele che ho sulla mia motina mi si stà formando il muschio sulle ossa, con relativi "acciacchi".:freddo:

sem13
07/01/2009, 10:39
Ebbene si, voglio liberarmi da questo peso:

Sono andato alla motobefana, ma.......IN MACCHINA.

Vergogna:cry:

racconta un pò com'era??? c'era gente? moto?

BonnieTerzo
07/01/2009, 10:54
c'era il generale Inverno, gli avete fatto la cappotta?

poni
07/01/2009, 10:55
racconta un pò com'era??? c'era gente? moto?

C'era veramente un bel po' di gente.

A carpi ho cominciato a vedere qualche fiocchetto di neve e già mi immaginavo il deserto.

Moto per tutti i gusti, ma pochissime triumph:cry: ho visto solo un paio di speed

Parecchie moto di antiquariato, veramente tenuti bene. stupende.

Fra il baccano, la ressa e i vari rombi di motori, ad un certo punto si sente un ruggito infernale. Ma veramente potente!!!!
I colpevoli............tre nonnini con una vecchia agusta da corsa
sgasavano come dei matti facendo vibrare tutti i portici di correggio.
Fantastici, e che sorriso avevano stampato sulle facce

BonnieTerzo
07/01/2009, 10:57

A carpi ho cominciato a vedere qualche fiocchetto di neve e già mi immaginavo il deserto.

Moto per tutti i gusti, ma pochissime triumph:cry: ho visto solo un paio di speed

Fra il baccano, la ressa e i vari rombi di motori, ad un certo punto si sente un ruggito infernale. Ma veramente potente!!!!

belle cose :rolleyes::wink_:, peccato non essere venuto :cry:

reg156k1
07/01/2009, 20:02

Ovviamente il sottoscritto e Vezzatriple non potevamo mancare alla nostra motobefana e siamo andati nonstante il freddo cane
Nel giro finale ero di fianco ud una MV Agusta 750 anni 70, 4 cilindri con scarichi aperti: una sinfonia da paura:w00t::w00t::w00t::w00t:

Vezza
07/01/2009, 20:27
:biggrin3:evvai!!!ma reg...a me e te non ci ha visto nessuno??? eravamo all'inizio della seconda metà...le forse uniche 2 triumph insieme...bah

bullet
07/01/2009, 20:46
belle cose :rolleyes::wink_:, peccato non essere venuto :cry:

Ma........davvero non sei mai venuto??? :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

Vezza
07/01/2009, 21:26

il solito porco

poni
08/01/2009, 05:53
Ovviamente il sottoscritto e Vezzatriple non potevamo mancare alla nostra motobefana e siamo andati nonstante il freddo cane
Nel giro finale ero di fianco ud una MV Agusta 750 anni 70, 4 cilindri con scarichi aperti: una sinfonia da paura:w00t::w00t::w00t::w00t:

Mi sa che era proprio quella, non ce ne erano molte.

Poi verso il fondo della manifestazione c'era una moto con due
"scarichini" a cono che avranno avuto il diametro di uscita di 200mm, forse più. Purtroppo non ricordo la moto.

:biggrin3:che gente folle:biggrin3: mi piace:biggrin3:

BonnieTerzo
08/01/2009, 09:28

insieme a te in effetti mai :cry:

Vezza
08/01/2009, 12:04
Mi sa che era proprio quella, non ce ne erano molte.

Poi verso il fondo della manifestazione c'era una moto con due
"scarichini" a cono che avranno avuto il diametro di uscita di 200mm, forse più. Purtroppo non ricordo la moto.

:biggrin3:che gente folle:biggrin3: mi piace:biggrin3:

minchia...ma ti ricordi che fumo e che bordello????madonna...mi pare fosse un guzzi...o forse no...boh!!!

BonnieTerzo
09/01/2009, 08:52
minchia...ma ti ricordi che fumo e che bordello????madonna...mi pare fosse un guzzi...o forse no...boh!!!

ma bengala sta per spidtraipol?? :rolleyes: