Visualizza Versione Completa : Side stand
bulldoghina
01/01/2009, 18:55
Cos'è il cavalletto side stand?.....Grazie!!!:wub:
è - l'altrimenti detto - cavalletto laterale.
Quello di serie della Bonnie e di tutte le modern classic.
gabriele70
01/01/2009, 19:24
Cos'è il cavalletto side stand?.....Grazie!!!:wub:
bella domanda, davvero ...erano anni che volevo saperlo anche io ma non ho mai avuto il coraggio di chiederlo. Mmmmmh , vediamo side=lato stand=base, fermo, banco , banchetto... beh è difficile in effetti.... io direi che side stand potrebbe essere la parte laterale di un banco di un bar o di una macelleria.
Ci voleva qualcuno che facesse domande intelligenti. grazie
maxsamurai
01/01/2009, 19:39
bella domanda, davvero ...erano anni che volevo saperlo anche io ma non ho mai avuto il coraggio di chiederlo. Mmmmmh , vediamo side=lato stand=base, fermo, banco , banchetto... beh è difficile in effetti.... io direi che side stand potrebbe essere la parte laterale di un banco di un bar o di una macelleria.
ciao Gabri
gabriele70
01/01/2009, 19:59
ciao Gabri
ciao max, passato bene ?
maxsamurai
01/01/2009, 20:08
ciao max, passato bene ?
dai sì tutto tranqui,spero anche te
fitzcarraldo
01/01/2009, 20:16
:rolleyes::rolleyes: nervoso...???:wink_::wink_:
jollyroger
01/01/2009, 21:01
Ci voleva qualcuno che facesse domande intelligenti. grazie:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:
gabriele70
01/01/2009, 22:17
:rolleyes::rolleyes: nervoso...???:wink_::wink_:
io? macche.. ci mancherebbe! non era mica sarcastica la risposta.... :dry:
anzi se qualcuno sapesse cosa è un air scoop e me lo dicesse mi farebbe una cortesia, io penso sia una spedizione aerea ma non ne sono sicuro..
in effetti bisogna dire che tutti sti inglesismi a volte sono esasperanti.
io? macche.. ci mancherebbe! non era mica sarcastica la risposta.... :dry:
anzi se qualcuno sapesse cosa è un air scoop e me lo dicesse mi farebbe una cortesia, io penso sia una spedizione aerea ma non ne sono sicuro..
Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
a Beri credo si scoop all'air fresc
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue: