PDA

Visualizza Versione Completa : meglio bike expo di pd o vr?



scrambler
02/01/2009, 10:28
Ciao siccome avevo deciso di andare al motor expo di padova, ho saputo che praticamente si sono divisi, mi sembra che gli organizzatori originali ora la fanno a verona gli stessi giorni, mentre a padova partecipano le case madri con lo stesso nome. La domanda è voi dovendoci andare a quale fiera andreste?

Muttley
02/01/2009, 10:31
guardati un attimo in giro sul forum ...c'e' una cena organizzata per il 17 gennaio ed in piu' uno stand tutto triumphchepassione a Verona ...guarda i post in rilievo :rolleyes: praticamente il forum per il 90% e' a Verona

fearless
02/01/2009, 10:38
si va tutti a VERONA!!!!!!
anche se a PD nn sarebbe male per niente farci un saltino....

Marco Manila
02/01/2009, 10:40
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/76328-motor-bike-expo-09-triumphchepassione-vi-aspetta-al-pad-6-stand-17-a.html

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/76203-verona-o-padova.html?highlight=padova+verona

:oook:

scrambler
02/01/2009, 10:49
ho appena visto il pos in evidenza. Ci vediamo a verona!

ramon3
02/01/2009, 11:12
Verona!!!!!!!!!!!!

papitosky
02/01/2009, 12:12
il forum ha scelto verona anche se secondo me lo spirito originario è rimasto a padova, dove ci saranno meno case ma molti piccoli venditori di particolari e abbigliamento: lo spirito custom dell'origine

Marco Manila
02/01/2009, 12:37
il forum ha scelto verona anche se secondo me lo spirito originario è rimasto a padova, dove ci saranno meno case ma molti piccoli venditori di particolari e abbigliamento: lo spirito custom dell'origine

Papitosky vedrai che i venditori di particolari e abbigliamento saranno presenti anche a Verona, molto probabilmente tutti quelli che vendevano materiale adatto a moto stradali: vendere tute in pelle e stivali racing in una fiera piena di customisti è come fare esibire Brigitta Bulgari in un locale gay...:tongue:
(senza offesa per nessuno, è solo per far capire)

yatta
02/01/2009, 12:39
:smoke_: in Jamaica boss non si organizza nulla ?????....uno stand T.C.P. ce lo vedrei bene...

giorgiorox
02/01/2009, 12:41
si va tutti a VERONA!!!!!!
anche se a PD nn sarebbe male per niente farci un saltino....

parole sante...:rolleyes:

papitosky
02/01/2009, 12:46
Papitosky vedrai che i venditori di particolari e abbigliamento saranno presenti anche a Verona, molto probabilmente tutti quelli che vendevano materiale adatto a moto stradali: vendere tute in pelle e stivali racing in una fiera piena di customisti è come fare esibire Brigitta Bulgari in un locale gay...:tongue:
(senza offesa per nessuno, è solo per far capire)

:yess: chi va in moto mi è simpatico, indipendentemente dal genere; di padova mi piaceva l'aspetto naif dei primi anni, così lontano dal salone di milano e dal motor show, con i venditori tedeschi, olandesi etc di particolari, con l'artigiano che produceva particolari incredibili introvabili altrove; ne parlavo l'altra sera con ferruccio codutti e la pensava come me: ormai tutto troppo industriale :cry:

giorgiorox
02/01/2009, 12:47
:yess: chi va in moto mi è simpatico, indipendentemente dal genere; di padova mi piaceva l'aspetto naif dei primi anni, così lontano dal salone di milano e dal motor show, con i venditori tedeschi, olandesi etc di particolari, con l'artigiano che produceva particolari incredibili introvabili altrove; ne parlavo l'altra sera con ferruccio codutti e la pensava come me: ormai tutto troppo industriale :cry:

hai ragione da vendere...

Lakyspeed
02/01/2009, 12:48
:cipenso::cipenso::cipenso::sbornia3:

Magia Blu
21/12/2013, 21:03
Io a Padova ci vivo e tutte le volte che sono andato in fiera non mi ha convinto ,troppe proposte di stili differenti e confusionaria come disposizione,adesso con la BiBi provo Verona e vorrei farmi la cena in compagnia.C'è gente che va' in moto passando o partendo da Padova ?

Misha84
21/12/2013, 21:17
Io a Padova ci vivo e tutte le volte che sono andato in fiera non mi ha convinto ,troppe proposte di stili differenti e confusionaria come disposizione,adesso con la BiBi provo Verona e vorrei farmi la cena in compagnia.C'è gente che va' in moto passando o partendo da Padova ?

chiudo la discussione, ormai è vecchia (è del 2009)
ti conviene aspettare che si apra la discussione sul verona bike expo per vedere chi ci va!

un saluto