Visualizza Versione Completa : Casco: e la pellicola trasparente di ricambio tipo MotoGP?
Ho uno shoei xr-1000 e dopo 10.000km di utilizzo la visiera è abbastanza graffiata... ora per non spendere tutti gli anni 90 euro di visiera vorrei sapere se sono in vendita quelle pellicole trasparenti usa e getta che usano in motogp per mantere pulita la visiera... in rete non ho trovato nulla..
Grazie :biggrin3:
giorgiorox
02/01/2009, 13:45
tanto ormai devi cambiarla...:dry:
io ho uno Shoei come il tuo da 2 anni e la visiera è ancora perfetta.... con cosa la pulisci?:blink::blink::blink::blink:
tanto ormai devi cambiarla...:dry:
eh ma almeno quella nuova non si rovina.. :rolleyes:
io ho uno Shoei come il tuo da 2 anni e la visiera è ancora perfetta.... con cosa la pulisci?:blink::blink::blink::blink:
:blink: acqua e scottex.. ma ha dei piccoli graffi che sono abbastanza fastidiosi..
giorgiorox
02/01/2009, 14:11
ti consiglio di inumidire i moscerini e lo sporco e poi toglierli pulendola con movimenti verticali... non dovrebbe rovinarsi
unregistred
02/01/2009, 14:15
Magazzini Rossi: Vendita on line accessori, abbigliamento, elaborazioni moto e scooter (http://www.magazzinirossi.it/moto/index.php?cont=SCHEDA&id_prodotto=4418)
90€ mi sembrano eccessivi per una visiera, la visiera del mio arai l'ho pagata molto meno da fuorigiri a Lecco
shoei XR confermo costo visiera € 90!!!!!!
io ne ho presa una originale mezza oscurata da Mingarelli a Bologna in offerta a 45 euri!!
Magazzini Rossi: Vendita on line accessori, abbigliamento, elaborazioni moto e scooter (http://www.magazzinirossi.it/moto/index.php?cont=SCHEDA&id_prodotto=4418)
grazieee!!!! :w00t:
unregistred
02/01/2009, 17:00
shoei XR confermo costo visiera € 90!!!!!!
io ne ho presa una originale mezza oscurata da Mingarelli a Bologna in offerta a 45 euri!!
Sticaxxi!! Provate allora da hobby moto
90 euri????????????Ma siete sicuri:blink::blink::blink:????
Io ho preso per l'xr1000 quella dark, per indendersi quella piu' scura disponibile:coool:, ma non mi sembra di averla pagata piu' di 60 euro NON in offerta. 90 euri mi sembra il costo della visiera iridium che per tutte le marche costa sempre uno sproposito:cry::cry::cry:.
Comunque se hai rigato la visiera solo lavandola, mi sa che c'e' qualche cosa che non va:wacko::wacko:
Cosa usi, la paglietta per i piatti????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Comunque se hai rigato la visiera solo lavandola, mi sa che c'e' qualche cosa che non va:wacko::wacko:
no non l'ho rigata lavandola.. in 10.000km si è un pò rigata.. la mia prossima visiera sarà la CF-1V predisposta per lenti a strappo stile motoGP :wub:
Marco Manila
03/01/2009, 00:56
Devi cercare i tear off, su ebay si trova qualcosa e anche nei negozi specializzati.
Anche io confermo che per Arai e Shoei le cifre in ballo sono di circa 50€ per le neutre e i 90-100€ per le nere o specchiate: sottolineo che per me sono veri furti. :dry:
Per questo motivo il prossimo casco NON sarà uno di questi due.
Sgtricko
06/07/2011, 22:11
Io ho guardato il costo delle visiere originali suomy (il mio casco è appunto un vandal della suomy) ed i costi sono di 90 euro....robe da pazzi.
Pensavo infatti, visto che abito a Pavia dove le zanzare e i moscerini sono di casa, di dotarmi anche io delle cosidette lenti a strappo o tear off che dir si voglia. Dite che é una cavolata oppure possono tornare utili? Se si conviene prenderle originali e sborsare almeno 10 euri oppure se ne trovano di non originali a prezzi decenti? Dove mi conviene cercare?
Brandhauer
08/07/2011, 17:54
il mio è un molto più modesto Caberg ma anche a me hanno chiesto 50 cocozze per la visiera!
se posso essere utile dirò che l'ho strappata per 30!
ciachi67
09/07/2011, 18:46
chiudo...post del 2009!!!:ph34r: