PDA

Visualizza Versione Completa : Anno nuovo Pc nuovo.....che ne dite????



VonRichthofen
02/01/2009, 16:43
Mi sono fatto un regalino per natale.....desideravo da tempo un Pc portatile e in negozio da un mio amico è capitato il Flybook,prezzi da nuovo da capogiro....questo ha 6 mesi di vita e me l'ha lasciato ad un prezzo convenientissimo:

Flybook V33i - il più piccolo e potente sub-notebook al mondo? - ICTBLOG.it (http://www.ictblog.it/index.php?/archives/1234-Flybook-V33i-il-piu-piccolo-e-potente-sub-notebook-al-mondo.html)

Molto bello stare sul letto o divano e collegarsi in rete.....certo non è una macchina da cui si può pretendere chissà che ma per quello che devo farci basta e avanza.....

Che ne dite??? qualche esperto di pc ha opinioni in merito???


Buon anno a tutti!!!!!!!!!!

Lady veRSys
02/01/2009, 16:49
sei contento??????????????
la comodità non ha prezzo!!!!!!
anche un rottame diventa magico ..se agevola la comodità!!!!!!!!

buon anno a te amico,,,,,,,,,,

D74
02/01/2009, 16:52
caro...... bell'oggetto, ma a quel prezzo......

EIKONTRIPLE
02/01/2009, 16:56
e pensare che c'e' chi nn ha neanche un letto e/o un divano.......

Ken
02/01/2009, 17:07
e pensare che c'e' chi nn ha neanche un letto e/o un divano.......
MI PIACE IL TUO OTTIMISMO:tongue:

VonRichthofen
02/01/2009, 17:08
caro...... bell'oggetto, ma a quel prezzo......

l'ho preso perchè l'ho pagato molto meno che la metà e lo desideravo da tempo....mica spendo tutti qui soldi per un pc :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

D74
02/01/2009, 17:11
l'ho preso perchè l'ho pagato molto meno che la metà e lo desideravo da tempo....mica spendo tutti qui soldi per un pc :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

peso?

Fulvioz
02/01/2009, 17:15
e pensare che c'e' chi nn ha neanche un letto e/o un divano.......

Può sempre usarlo da seduto sul pavimento
Rigorosamente al freddo però

:D

maxsamurai
02/01/2009, 17:16
io non ci capisco un piffero,ti volevo solo salutare è un pò che non ti si vedeva barone:coool:

tormento
02/01/2009, 17:28
io non ci capisco un piffero,ti volevo solo salutare è un pò che non ti si vedeva barone:coool:

E già adesso che ha l'areoplanino nuovo è sempre in volo e non ha più tempo di fare quattro chiacchere con gli amici.:biggrin3:
Bentornato barone.

Mr. Number
02/01/2009, 17:42
premesso che non sono un intenditore...cos'ha di così particolare? l'asus eee ha caratteristiche simili e costa 2000 euro in meno!

natan
02/01/2009, 17:45
Mi sono fatto un regalino per natale.....desideravo da tempo un Pc portatile e in negozio da un mio amico è capitato il Flybook,prezzi da nuovo da capogiro....questo ha 6 mesi di vita e me l'ha lasciato ad un prezzo convenientissimo:

Flybook V33i - il più piccolo e potente sub-notebook al mondo? - ICTBLOG.it (http://www.ictblog.it/index.php?/archives/1234-Flybook-V33i-il-piu-piccolo-e-potente-sub-notebook-al-mondo.html)

Molto bello stare sul letto o divano e collegarsi in rete.....certo non è una macchina da cui si può pretendere chissà che ma per quello che devo farci basta e avanza.....

Che ne dite??? qualche esperto di pc ha opinioni in merito???


Buon anno a tutti!!!!!!!!!!

con il costo che ha io andrei su altri lidi.....

http://images.apple.com/euro/macbookpro/images/overview-gallery1-20081014b.png

Mr. Number
02/01/2009, 17:49
con il costo che ha io andrei su altri lidi.....

http://images.apple.com/euro/macbookpro/images/overview-gallery1-20081014b.png

ANFATTI!!

VonRichthofen
02/01/2009, 17:51
premesso che non sono un intenditore...cos'ha di così particolare? l'asus eee ha caratteristiche simili e costa 2000 euro in meno!

non è minimamente paragonabile.....questo fa tutte le cose che fa un pc vero e proprio e in più ha il touchscreen,ecc....,io infatti stavo comprando l'asus ma il mio amico me l'ha sconsigliato....cmq non l'ho pagato il prezzo di listino, ma circa 1/4 meno.....


io non ci capisco un piffero,ti volevo solo salutare è un pò che non ti si vedeva barone:coool:


ciao a tutti voi ragazzi....lo so che manco da un pò ma non è per l'aereo ma per una cosa ben più bella e grande....che cambia la vita....
Presto se tutto va in porto come spero vi farò partecipi della mia gioia!!!

Un caro saluto a tutti!!!!:biggrin3:

alessandro2804
02/01/2009, 17:54
bello lo porti come un libro:wink_:

tormento
02/01/2009, 18:12
con il costo che ha io andrei su altri lidi.....

http://images.apple.com/euro/macbookpro/images/overview-gallery1-20081014b.png

Scusa l'ignoranza in materia ma che marca è,e che caratteristiche ha?

D74
02/01/2009, 18:21
mac book air

alessandro2804
02/01/2009, 18:28
tra questi tre qual'è il migliore?

macbook, macbook air, macbook pro e Vaio ux 380n

D74
02/01/2009, 18:33
dipende cosa devi fare e cosa vuoi da un portatile

Lo scrofo
02/01/2009, 18:36
Barone Rosso, io ti sconsiglio i Flybook.
Per lavoro ho avuto a che fare con questi prodotti, e non sono il massimo!

Vai sul sicuro su Apple o altri portatili... Ciaoooo

EIKONTRIPLE
02/01/2009, 18:44
se a qualcuno interessa ho un acer travelmate 527te .
lo svendo!!!

FlashFX
02/01/2009, 18:44
cmq l'articolo linkato da von risale al 2006, oggi i prezzi sono abbastanza più contenuti rispetto ad allora...

gabriele70
02/01/2009, 18:48
Per quel poco che ne capisco dico la mia, se ricercavi un note book piccolo da portarti in giro quello è l'deale, ha un buon hard disk , spero che abbia almeno 1gb di ram e comunque per cazzeggiare va più che bene.Altro discorso se ci devi lavorare, ma non mi sembra il tuo caso. Per esperienza mia non prendo neppure in considerazione gli apple, per tre ragioni fondamentali. A parità di prestazioni costano 3 volte tanto, si ha difficoltà a reperire programmi on line (:ph34r:) e lo considero un oggetto di chi vuol fare l'alternativo a tutti i costi.

D74
02/01/2009, 19:05
Per quel poco che ne capisco dico la mia, se ricercavi un note book piccolo da portarti in giro quello è l'deale, ha un buon hard disk , spero che abbia almeno 1gb di ram e comunque per cazzeggiare va più che bene.Altro discorso se ci devi lavorare, ma non mi sembra il tuo caso. Per esperienza mia non prendo neppure in considerazione gli apple, per tre ragioni fondamentali. A parità di prestazioni costano 3 volte tanto, si ha difficoltà a reperire programmi on line (:ph34r:) e lo considero un oggetto di chi vuol fare l'alternativo a tutti i costi.

mica vero, i prezzi si sono abbassati 1 sacco.

poi vuoi mettere la solidità di un sistema mac os rispetto alle ciofechie microsoft?

per cazzeggiare allora va più che bene un EEPC 901 con linux....

Dennis
02/01/2009, 22:03
Carino, sarebbe comodissimo da portarsi dietro sulla moto per usare il Tuneboy

ma a quel prezzo mi lego la scrivania sulla schiena

Herbie 53
02/01/2009, 22:20
Carino, sarebbe comodissimo da portarsi dietro sulla moto per usare il Tuneboy

ma a quel prezzo mi lego la scrivania sulla schiena

per i mei offtopic sarebbe comodissimo!!!:wub:

FlashFX
02/01/2009, 23:38
mica vero, i prezzi si sono abbassati 1 sacco.

poi vuoi mettere la solidità di un sistema mac os rispetto alle ciofechie microsoft?

per cazzeggiare allora va più che bene un EEPC 901 con linux....

...in generale potrei essere daccordo con te, se non fosse che utilizzando vista, ubuntu e mac osx, riesco a far impallare quest'ultimo più di vista con il quale mi trovo davvero bene, anche più che con xp, ed i sistemi operativi microsoft credo di averli provati tutti (o quasi) dal buon vecchio dos 6.22, l'ultimo stand alone... :wink_:
per quanto riguarda i prezzi è vero che si sono abbassati, ma il rapporto prezzo/prestazioni lo trovo ancora meno conveniente rispetto al pc...

Bebo.4
03/01/2009, 01:14
Per esperienza mia non prendo neppure in considerazione gli apple, per tre ragioni fondamentali. A parità di prestazioni costano 3 volte tanto, si ha difficoltà a reperire programmi on line (:ph34r:) e lo considero un oggetto di chi vuol fare l'alternativo a tutti i costi.

Rispetto la tua opinione e non metto in dubbio la tua esperienza con i sistemi Microsoft ma lasciami dire che hai appena elencato i tre principali pregiudizi sui Mac. Alcuni apple-users direbbero che è bello sentire queste affermazioni perchè "meno siamo meglio è" io invece mi sento di dirti "provare per credere".

Lo scrofo
03/01/2009, 08:50
ormai Mac non e' piu' un pc riservato a pochi eletti... quoto bebo e D74

yatta
03/01/2009, 08:56
:smoke_: bella storia....cmq ho visto pc di 8 pollici configurati tosti a prezzo davvero conveniente....mmmmmmm....mi tengo il mio Acerino

winter1969
03/01/2009, 09:00
Carino, sarebbe comodissimo da portarsi dietro sulla moto per usare il Tuneboy

ma a quel prezzo mi lego la scrivania sulla schiena

:biggrin3: quoto

D74
03/01/2009, 09:08
...in generale potrei essere daccordo con te, se non fosse che utilizzando vista, ubuntu e mac osx, riesco a far impallare quest'ultimo più di vista con il quale mi trovo davvero bene, anche più che con xp, ed i sistemi operativi microsoft credo di averli provati tutti (o quasi) dal buon vecchio dos 6.22, l'ultimo stand alone... :wink_:
per quanto riguarda i prezzi è vero che si sono abbassati, ma il rapporto prezzo/prestazioni lo trovo ancora meno conveniente rispetto al pc...

idee ed opinioni, VISTA è la seconda ciofeca di Redmon dopo Millenium Edition, in tutti i posti di lavoro viene scansato come la peste e rischiesto il downgrade a XP PRO che al momento è il meglio uscito da MS.

Tra l'altro il SP3 per xp è stato "truccato" per rallentarne un po le prestazioni....per supportare Vista ehehehe :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Lo scrofo
03/01/2009, 09:15
ti diro' ... che SP3 sia piu' una rottura di palle che un vantaggio, questo e' vero, ma non mi ha per niente abbassato le prestazioni.

Sta di fatto che vista e' un cesso come pochi. Entro il 2010 dovrebbe uscire la prima release di Win 7... questo direi che e' molto eloquente.

D74
03/01/2009, 09:19
ti diro' ... che SP3 sia piu' una rottura di palle che un vantaggio, questo e' vero, ma non mi ha per niente abbassato le prestazioni.

Sta di fatto che vista e' un cesso come pochi. Entro il 2010 dovrebbe uscire la prima release di Win 7... questo direi che e' molto eloquente.

Q8 Vista ha avuto il successo ed i problemi di ME

PS: la fonte è interna..... :wink_::wink_::wink_:

Fulvioz
03/01/2009, 09:20
mac book air

Quello in foto è il nuovo Mac Book Pro

VonRichthofen
03/01/2009, 09:26
Barone Rosso, io ti sconsiglio i Flybook.
Per lavoro ho avuto a che fare con questi prodotti, e non sono il massimo!

Vai sul sicuro su Apple o altri portatili... Ciaoooo

grazie dell'info ma io non devo lavorarci,l'ho preso solo per comodità da portarmi in giro.....e ripeto,non l'ho pagato così caro.....appena un pò di più di un EEE Pc.....

Per chi me l'aveva chiesto....si ha 1G di ram e 100G di HD,scheda video Ati radeon.

Fulvioz
03/01/2009, 09:37
Ovviamente qua uno schermo molto più piccolo e non ha le potenzialità di quello che ha preso, ma hai provato dare un'occhiata ai nuovi cellulari con WM appena usciti? Ottimi schermi, portabilità come un cellulare, telefoni e come prezzi siamo ben sotto i 1000 euro tipo il nuov X1 della Sony Ericsson

http://www.ccsinsight.com/gallery/main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=1707&g2_serialNumber=2

Loooop
03/01/2009, 09:48
Quello in foto è il nuovo Mac Book Pro

Infatti. Il macbook air, un assoluto gioiello di design, è questo:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/GBCfW9-hjKI&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/GBCfW9-hjKI&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Costa 1700€, iva inclusa.

------
Per inciso, a livello di design, il mac book, che costa parecchio meno, è identico al mac book air.

natan
03/01/2009, 09:50
Infatti. Il macbook air, un assoluto gioiello di design, è questo:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/GBCfW9-hjKI&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/GBCfW9-hjKI&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Costa 1700€, iva inclusa.

------
Per inciso, a livello di design, il mac book, che costa perecchio meno, è identico al mac book air.
qui si che si parla di gioielli ... :w00t::w00t::wink_:

Fulvioz
03/01/2009, 09:54
Infatti. Il macbook air, un assoluto gioiello di design, è questo:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/GBCfW9-hjKI&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/GBCfW9-hjKI&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Costa 1700€, iva inclusa.

------
Per inciso, a livello di design, il mac book, che costa perecchio meno, è identico al mac book air.


qui si che si parla di gioielli ... :w00t::w00t::wink_:

Finchè non l'ho visto di persona non ci credevo di quanto potesse essere sottile

Loooop
03/01/2009, 09:58
Finchè non l'ho visto di persona non ci credevo di quanto potesse essere sottile

Anche io!

EIKONTRIPLE
03/01/2009, 10:16
cos'e' quel tappetino sotto il pc?
scusate l'ignoranza dovuta ad una prolungata permanenza in caverna.

yatta
03/01/2009, 10:18
cos'e' quel tappetino sotto il pc?
scusate l'ignoranza dovuta ad una prolungata permanenza in caverna.

:smoke_:...

Mr. Number
03/01/2009, 10:18
cos'e' quel tappetino sotto il pc?
scusate l'ignoranza dovuta ad una prolungata permanenza in caverna.

una busta dalla quale è uscito il mac alla presentazione fatta dal buon steve jobs...molto scenografico...

EIKONTRIPLE
03/01/2009, 10:20
una busta dalla quale è uscito il mac alla presentazione fatta dal buon steve jobs...molto scenografico...


allora nn e' un cavetto quello che si vede?
e' un comune laccio? :cry:

Mr. Number
03/01/2009, 10:23
allora nn e' un cavetto quello che si vede?
e' un comune laccio? :cry:

si

Lelehellas
03/01/2009, 10:27
Costa un'esagerazione secondo me però se è quello che volevi non ha prezzo!

StPatrick
03/01/2009, 13:05
Molto bello...non ne conosco le caratteristiche ma è figo! :senzaundente:

D74
03/01/2009, 13:14
anche considerando 1/4 dei 2000€ è tantino...

VonRichthofen
03/01/2009, 16:17
anche considerando 1/4 dei 2000€ è tantino...


come tantino??? è un Pc mica un giocattolo come l'EEE.... ha tutto incluso: bluetooth,wifi,modem hdps,ethernet,telefono Gprs/cdma,schermo girevole con touchscreen,scheda video Ati e 1G di ram e 100 di Hd più altre cose di cui non me ne frega niente....ma visto che ci sono:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
in più è grande come un libro.....23cmx15,5cm.....

D74
03/01/2009, 16:48
come tantino??? è un Pc mica un giocattolo come l'EEE.... ha tutto incluso: bluetooth,wifi,modem hdps,ethernet,telefono Gprs/cdma,schermo girevole con touchscreen,scheda video Ati e 1G di ram e 100 di Hd più altre cose di cui non me ne frega niente....ma visto che ci sono:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
in più è grande come un libro.....23cmx15,5cm.....

ma è tecnologia di 2 anni fa, un portatile invecchia in 6 mesi..... :wink_::wink_::wink_:

se ti serve il touch screen ok....se non ti serve mah :wink_:

Mr. Number
03/01/2009, 17:24
come tantino??? è un Pc mica un giocattolo come l'EEE.... ha tutto incluso: bluetooth,wifi,modem hdps,ethernet,telefono Gprs/cdma,schermo girevole con touchscreen,scheda video Ati e 1G di ram e 100 di Hd più altre cose di cui non me ne frega niente....ma visto che ci sono:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
in più è grande come un libro.....23cmx15,5cm.....

tutte cose che ha anche l' eee 1000h (a parte il touch screen) e si trova a 350 euro nuovo...sarò de coccio come dicono a roma ma continuo a non capire cos'ha di speciale questo flybook...

VonRichthofen
03/01/2009, 17:36
tutte cose che ha anche l' eee 1000h (a parte il touch screen) e si trova a 350 euro nuovo...sarò de coccio come dicono a roma ma continuo a non capire cos'ha di speciale questo flybook...

che è molto più potente di un EEE....sull'EEE parecchie cose non le puoi fare il 1000 è interessante ma è un pò più grande,io lo volevo proprio piccolo piccolo....lo stavo comprando e il negoziante me lo stava facendo vedere.....è poco più di uno smartphone.....il flybook è un vero pc in miniatura.

D74
03/01/2009, 17:37
tutte cose che ha anche l' eee 1000h (a parte il touch screen) e si trova a 350 euro nuovo...sarò de coccio come dicono a roma ma continuo a non capire cos'ha di speciale questo flybook...

niente quando uscì era una chicca dopo 2 anni un normalissimo portatile :wink_:


che è molto più potente di un EEE....sull'EEE parecchie cose non le puoi fare....lo stavo comprando e il negoziante me lo stava facendo vedere.....è poco più di uno smartphone.....il flybook è un vero pc in miniatura.

mica vero dall'eepc 901 in su sono dei netbook a tutti gli effetti (vi è pure un kit aggiuntivo per il touch screen) heeheh

scheda del 1002HA

http://eeepc.asus.com/global/product1002ha-spec.html

VonRichthofen
03/01/2009, 17:45
niente quando uscì era una chicca dopo 2 anni un normalissimo portatile :wink_:



mica vero dall'eepc 901 in su sono dei netbook a tutti gli effetti


si ma hai visto la risoluzione degli schermi??? viene la banda di scorrimento.....anche con risoluzioni alte.....sul fly no ;)

e anche come applicazioni è mediamente veloce il doppio....come anche la cura nella costruzione.....per questo ho scelto il fly,pagandolo appena di più di un EEE :wink_:

attenzione che ho l'ultima versione del fly...la v33i....non la v33 o la a33 che hanno caratteristiche ben diverse.

D74
03/01/2009, 17:46
si ma hai visto la risoluzione degli schermi??? viene la banda di scorrimento.....anche con risoluzioni alte.....sul fly no ;)

e anche come applicazioni è mediamente veloce il doppio....come anche la cura nella costruzione.....per questo ho scelto il fly,pagandolo appena di più di un EEE :wink_:

io ne vedo parecchi al lavoro e di problemi di refresh non se ne vedono mai.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Lo scrofo
03/01/2009, 18:46
Barone prendi qualsiasi cosa, basta che non abbia Vista.

:)

D74
03/01/2009, 18:48
Barone prendi qualsiasi cosa, basta che non abbia Vista.

:)

Q8

Lo scrofo
03/01/2009, 18:49
ahuhauhauha che merdacce che siamo.

Barone, ho visto dei Vaio molto carini a 800 euro, fai un bel downgrade a XP e via col lissio.

Leggerino e simpatico. E con 3 giga di RAM . :)

D74
03/01/2009, 19:00
ahuhauhauha che merdacce che siamo.

Barone, ho visto dei Vaio molto carini a 800 euro, fai un bel downgrade a XP e via col lissio.

Leggerino e simpatico. E con 3 giga di RAM . :)

non sta chiedendo consiglio ci ha fatto vedere quello che ha preso :wink_:

Lo scrofo
03/01/2009, 19:01
ops..... pardon.... cancello ?

natan
03/01/2009, 19:01
non sta chiedendo consiglio ci ha fatto vedere quello che ha preso :wink_:

Esattamente!!! :wink_:


ps: ed é per questo che il consiglio precedentemente dato me lo riprendo ... :biggrin3:

D74
03/01/2009, 19:03
Esattamente!!! :wink_:


ps: ed é per questo che il consiglio precedentemente dato me lo riprendo ... :biggrin3:

ahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3: