Visualizza Versione Completa : Distanza fra specchietto sinistro e il resto del manubrio
Ciao a tutti in seguito all'inciviltà di alcuni, ho la leva frizione e tutto il blocchetto frecce abbaglianti e specchietto sinistro sballati...
mi hanno sollevato la moto e spostata per parcheggiare una macchina...
facendo ciò mi hanno "sfanculato" la posizione originale dei pezzi che vi ho elencato sopra, ora vorrei rimettere tutto come stava prima.
potete gentilmente allegarmi foto o indicarmi lo spazio che ci deve essere fra i vari componenti?
lo specchietto mi sembra posizionato troppo verso l'esterno e la leva frizione troppo verso l'alto...
quanto sono incazz...per questo gesto incivile...
lo puoi posizionare tu dove vuoi...più internamente o a filo manopola....mi pare sono solo 2 viti da smollare, basta poco e poi riesci a muoverlo :wink_:
Se lo vuoi in asse con l'altro puoi farlo benissimo a occhio senza bisogno di misure :wink_:
Steven Flower
03/01/2009, 10:47
ovvio la devi riposizionare dove sei comodo per utilizzare la frizione..
ogni tanto si scrive tanto per...
quoto f@bio.
e già che ci sei, approfittane per regolarti le leve come ti tornano più comode:wink_:
la posizione delle leve con cui esce dal concessionario è più che modificabile e, nel caso fosse stata quella giusta per te, la puoi recuperare prendendo come riferimento la leva di dx, quella che gli incivili ti hanno lasciato...
ovvio la devi riposizionare dove sei comodo per utilizzare la frizione..
ogni tanto si scrive tanto per...
la mia domanda era "distanza fra specchietto sinistro e il resto del manubrio"
non ho chiesto nulla per la posizione della frizione.... :blink:
ogni tanto capita anche di leggere tanto per leggere...
il mio problema è che ora vedo le macchine parcheggiate e non quelle dietro di me...ho provato a regolare lo specchietto in tutti i modi, ora non mi resta che spostarli un po più verso l'interno.
ciao sapientone, non fare la fine del tuo avatar ;)
Steven Flower
04/01/2009, 09:52
Non sono assolutamente sapientone K4no, anzi, forse tutt'altro, visto che la moto è uno dei miei tanti hobby e lo considero tale.
semplicemente :
1 ti sei espresso male, visto che non solo io ho capito tutt'altro
2 anche per lo specchio vale il discorso della frizione. lo devi regolare in base a ciò che è opportuno vedere, la posizione di origine può non essere per tutti ottimale.
del mio avatar, condivido le idee ma come lui ora so dove ha sbagliato..
un saluto
Steven Supertramp
Mr.Coccia
04/01/2009, 17:03
la mia domanda era "distanza fra specchietto sinistro e il resto del manubrio"
non ho chiesto nulla per la posizione della frizione.... :blink:
ogni tanto capita anche di leggere tanto per leggere...
il mio problema è che ora vedo le macchine parcheggiate e non quelle dietro di me...ho provato a regolare lo specchietto in tutti i modi, ora non mi resta che spostarli un po più verso l'interno.
ciao sapientone, non fare la fine del tuo avatar ;)
:boni::boni::boni::boni::boni::boni::boni::boni::boni: