PDA

Visualizza Versione Completa : cerco terminale scrambler

andreas
03/01/2009, 02:27
ieri mentre viaggiavo in puglia, sulla mia scrambler, in zona trulli alberobello è improvvisamente schizzato via come un proiettile il terminale basso della marmitta .. 3 kili di ferro che sono incredibilmente piombati addosso al mio amico antonio che mi seguiva in sella a la sua scrambler 2009 green, nuova fiammante di 375 km.. risultato una brutta caduta, una spalla lussata, graffi qua e la, .. non so spiegare le cause dell accaduto (roba da citare la triumph in giudizio !!), considerando che la mia scrambler è stata acquistata solo 6 mesi fa,.. sono un po spaventato.. comunque il punto è che mi ritrovo a chiedere in giro un terminale nuovo o usato visto che il mio è seriamente danneggiato.
se avete un terminale da vendere o due ad un buon prezzo contattatemi al 3312581206 ANDREA grazie e stringete le viti dei vostri terminali !!!

Strongbiker
03/01/2009, 08:58
Andreas credo che fai prima a comprarli nuovi e liberi.... Così ci guadagna anche il sound... Metti un dado auto bloccante sulla staffa e sui bulloni che reggono i silenziatori un pò di frena filetti..... Così non dovresti aver problemi...

gigibiker
03/01/2009, 09:01
Io ho una coppia di terminali perfetti, usati solo 1 mese dopo l'acquisto della moto nuova. poi ho montato quelli aperti. la mia è una scrambler a carburatori.
li vendo a 250 € + spese di sped.

scrambler
07/01/2009, 23:02
ho una coppia di terminali originali scrambler del 2006 (fatto 2500 km) in perfette condizioni te li vendo a 230 euro compreso le s.p.

gigibiker
09/01/2009, 16:35
Ah si, io li vendo a € 220 compresa la spedizione ..