PDA

Visualizza Versione Completa : SCRAMBLER ??

andreas
03/01/2009, 02:41
ieri mentre viaggiavo in puglia, sulla mia scrambler, in zona trulli alberobello è improvvisamente schizzato via come un proiettile il terminale basso della marmitta .. 3 kili di ferro che sono incredibilmente piombati addosso al mio amico antonio che mi seguiva in sella a la sua scrambler 2009 green, nuova fiammante di 375 km.. risultato una brutta caduta, una spalla lussata, graffi qua e la, .. non so spiegare le cause dell accaduto (roba da citare la triumph in giudizio !!), considerando che la mia scrambler è stata acquistata solo 6 mesi fa,.. sono un po spaventato.. comunque il punto è che mi ritrovo a chiedere in giro un terminale nuovo o usato visto che il mio è seriamente danneggiato.
se avete un terminale da vendere o due ad un buon prezzo contattatemi al 3312581206 ANDREA grazie e stringete le viti dei vostri terminali !!!

ontano
03/01/2009, 08:02
non capisco cosa intendi per "terminale basso! della marmitta (e quindi quando parli di 3 kili e di "uno" o "due"), posto che il terminale di serie delle Scrambler (o quanto meno di quelle a carb) è un pezzo unico

Guitarman
03/01/2009, 08:11
Comunque se sei dei "trulli" va da uno a Martina Franca che è conce Triumph ed è molto bravo!:wink_:

Marcos
03/01/2009, 10:44
Incredibile!:blink:

maxsamurai
03/01/2009, 11:34
porca vacca,mai sentito una cosa del genere:ph34r:

Ubik
03/01/2009, 13:51
La descrizione di un incubo...

aspirante motociclista
03/01/2009, 13:58
Io fossi nel tuo amico Antonio citerei te!!!!
Speriamo niente di grave.

feanor
03/01/2009, 14:32
Veramente incredibile e deprimente:wacko:

giancarlo
03/01/2009, 14:40
che sia per questo che nessuno dei miei amici mi vuole stare dietro ?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

t-bird 63
03/01/2009, 14:43
ieri mentre viaggiavo in puglia, sulla mia scrambler, in zona trulli alberobello è improvvisamente schizzato via come un proiettile il terminale basso della marmitta .. 3 kili di ferro che sono incredibilmente piombati addosso al mio amico antonio che mi seguiva in sella a la sua scrambler 2009 green, nuova fiammante di 375 km.. risultato una brutta caduta, una spalla lussata, graffi qua e la, .. non so spiegare le cause dell accaduto
(roba da citare la triumph in giudizio !!), considerando che la mia scrambler è stata acquistata solo 6 mesi fa,.. sono un po spaventato.. comunque il punto è che mi ritrovo a chiedere in giro un terminale nuovo o usato visto che il mio è seriamente danneggiato.
se avete un terminale da vendere o due ad un buon prezzo contattatemi al 3312581206 ANDREA grazie e stringete le viti dei vostri terminali !!!

Non so' se sia o meno il caso di citare direttamente la Triumph (d'altra parte la preconsegna non la fanno loro!).................................................ma un "massaggino occipitale" al concessionario ci starebbe da DIO!!:mad:

Benvenuto andreas :wink_:

immo...bile
03/01/2009, 18:48
andreas mi dispiace tantissimo,fai gli auguri al tuo amico...(spero)
questo è un segno del destino che ti dice:
cambia ste caxxo di marmitte !!!
poi senza fretta troverai il ricambio usato tanto la revisione è lontana

Nicco73
04/01/2009, 14:11
ieri mentre viaggiavo in puglia, sulla mia scrambler, in zona trulli alberobello è improvvisamente schizzato via come un proiettile il terminale basso della marmitta .. 3 kili di ferro che sono incredibilmente piombati addosso al mio amico antonio che mi seguiva in sella a la sua scrambler 2009 green, nuova fiammante di 375 km.. risultato una brutta caduta, una spalla lussata, graffi qua e la, .. non so spiegare le cause dell accaduto (roba da citare la triumph in giudizio !!), considerando che la mia scrambler è stata acquistata solo 6 mesi fa,.. sono un po spaventato.. comunque il punto è che mi ritrovo a chiedere in giro un terminale nuovo o usato visto che il mio è seriamente danneggiato.

cosa intendi per terminale basso? le scrambler non hanno marmitte alte?!

frarch
04/01/2009, 14:31
non ho chiaro quello che è successo....cos'è il terminale basso della scrambler?
Il tuo amico come sta? e la sua moto green che io adoro??????

Frankie100
04/01/2009, 14:35
cosa intendi per terminale basso? le scrambler non hanno marmitte alte?!

credo si riferisca al terminade dei due che è posizionato più in basso...

comunque l'accadito ha dell'incredibile:blink::blink::blink:

per fortuna che non è successo nulla di veramente grave...

andreas
04/01/2009, 19:25
Hei !! IMMO...BILE !!i terminali nella tua foto sono fantastici ..hai una foto più dettagliata ?? li voglio !!

immo...bile
04/01/2009, 21:48
Hei !! IMMO...BILE !!i terminali nella tua foto sono fantastici ..hai una foto più dettagliata ?? li voglio !!

http://img175.imageshack.us/img175/3703/foto066ob4.jpg (http://imageshack.us)
http://img175.imageshack.us/img175/foto066ob4.jpg/1/w1600.png (http://g.imageshack.us/img175/foto066ob4.jpg/1/)
te li presto volentieri ma sono da arresto
dammi l'indirizzo e te li spedisco ti diverti sicuro
io mi sono sdraiato ghiaccio bastardo la moto è rotta e perde olio (la foto non la so stringere ma imparero')