Visualizza Versione Completa : MTM Programma 2009 !!!
Darius4475
03/01/2009, 09:56
Ciao Toscanacci
Allora ...
per farmi perdonare della mia Latitanza Post cena di Natale :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: .....
ho pensato di buttar giu un programma attivita 2009 :w00t:
naturalmente ideato per essere il piu possibile aggiornato e riempito di proposte da tutti noi :oook::oook::oook:
Programma MTM 2009
17 Gennaio: Cena Verona in occasione dell Motor Bike Expo
Febbraio ( giorno da definire ) Cena MTM
Marzo: Apertura di Stagione – Montalicino Gasss ... Docg mettiti a lavoro
Aprile Di Sicuro un Compleanno.... ne faccio 34 :cry:
Aprile/Maggio Compleanno del TCP
Aprile: 400km di vino e Curve - Pontedera – lajatico – san Gimignano – Massa Mtt.
25/26 Aprile: Week End MTM ( in lavorazione ... )
Maggio/Giugno 1° Viperata di Stagione, curve e tutti in Piscina
Maggio: a spasso per i passi Fiorentini con probabile sosta Bistecca
Giugno Piadinata Rimini
19 Luglio: Tigella e Tornanti - Lucca, Abetone, Radici e Sestola
Agosto Di Sicuro un Compleanno ne fa 26 :wub:
Agosto: Varie improvvisare per chi resta in zona e non se ne va in giro per il mondo
Settembre: Dare il piu possibile Gas
Ottobre: Fiorentinata !!!
Ottobre/novembre: Tutti a Chianni per la Sagra Del Cinghiale
Dicembre: Cena Di Natale MTM
:coool:
ps x favore spammiamo il meno possibile su questo post. grazie
Bravo Dario!!!! Piu avanti proporro' qualche programmino per Marzo.....
StPatrick
03/01/2009, 13:42
Grande Dariusssss....ottimo programma! Mi terrò aggiornato!
Cazzo Patrizia... togli vell'avatarre che un si pole vedè! :D
StPatrick
03/01/2009, 14:03
Cazzo Patrizia... togli vell'avatarre che un si pole vedè! :D
Lo devo cambiare ma il sito con cui taglio le foto di solito è giù...hai qualche consiglio? Con Paint mi si rovinano le foto...
StPatrick
03/01/2009, 14:34
windows vista?
Si...:cry:
framasotti
04/01/2009, 13:58
Vediamo se riesco ad esserci quest'anno, il 2008 è stato un'anno pieno di impegni, incrociamo le dita
salve, son toscano anch'io.
e, sostanzialmente, nuovo del forum (al di là della data di iscrizione...).
spero, se mi vorrete, di potermi aggregare anch'io, qualche volta.
ma, in genere, vi trovate di sabato o di domenica?
ethan hunt
04/01/2009, 16:06
Ciao Toscanacci
Allora ...
per farmi perdonare della mia Latitanza Post cena di Natale :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: .....
naturalmente ideato per essere il piu possibile aggiornato e riempito di proposte da tutti noi :oook::oook::oook:
Programma MTM 2009
Aprile: 400km di vino e Curve - Pontedera – lajatico – san Gimignano – Massa Mtt.
Giugno Piadinata Rimini
Agosto: Varie improvvisare per chi resta in zona e non se ne va in giro per il mondo
dalle parti nostre ?????
E vero'....ma una sparata nella capitale????
Solitamente di domenica.....ma correggetemi se sbaglio!! Cmq benvenuto:wink_:
Darius4475
04/01/2009, 20:56
dalle parti nostre ?????
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Complimenti Darius per le iniziative!
Forse non potrò esserci a tutte, ma a qualcuna di sicuro non mancherò.
P.S.: Che ti lamenti... per me ad aprile sono 40! :cry:
Ciao a tutti toscanacci!! :biggrin3:
Darius complimenti per il programma!!! Davvero lodevole, sei arrivato fino a fine anno!! :w00t:
DOCG per il giro/incontro di Marzo ti do volentieri una mano, da montalcino si può organizzare benissimo un giro "alla tonda" arrivando anche dalle mie parti (conosco delle strade bellissime...:wub::wub::coool:) di circa 130 km (tempo stimato...beh dipende dal passo che tenete di solito, io con i miei amici lo faccio in quasi due ore, sosta beveraggio inclusa :wink_:) che se becchiamo tempo bello è spettacolare, altrimenti possiamo spostarci verso S. Angelo, Paganico, Roccastrada ed arriviamo a S. Galgano...le strade non sono proprio il non plus ultra della piega ma è un bel giro :wink_:
Dai teniamoci in contatto!!
Con l'occasione auguro BUON ANNO a tutti!!! :coool:
...e poi mi raccomando quest'anno organizziamoci bene x andare su al compleanno!!!! :ipno:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
[QUOTE=damianE;1621947]Ciao a tutti toscanacci!! :biggrin3:
Darius complimenti per il programma!!! Davvero lodevole, sei arrivato fino a fine anno!! :w00t:
DOCG per il giro/incontro di Marzo ti do volentieri una mano, da montalcino si può organizzare benissimo un giro "alla tonda" arrivando anche dalle mie parti (conosco delle strade bellissime...:wub::wub::coool:) di circa 130 km (tempo stimato...beh dipende dal passo che tenete di solito, io con i miei amici lo faccio in quasi due ore, sosta beveraggio inclusa :wink_:) che se becchiamo tempo bello è spettacolare, altrimenti possiamo spostarci verso S. Angelo, Paganico, Roccastrada ed arriviamo a S. Galgano...le strade non sono proprio il non plus ultra della piega ma è un bel giro :wink_:
...e poi mi raccomando quest'anno organizziamoci bene x andare su al compleanno!!!! :ipno:
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
SpeedLady
06/01/2009, 16:18
Certo che ti puoi aggregare...presto riproporremo il nuovo stampo delle felpe per chi non avesse fatto in tempo e vuole unirsi...:wink_:
Solitamente ci troviamo la domenica per le grandi gite, per le cene e cazz...varie il sabato sera!!!:biggrin3:
dalle parti nostre ?????
Sicuramente, se non sarà il 25 non mancherà una visita a VOI!!!!E' già passato troppo troppo tempo dall' ultima visita tutti insieme e quest' anno NON DEVE MANCARE dal programma!!!Capito Darius???!!:blink:
Complimenti Darius per le iniziative!
Forse non potrò esserci a tutte, ma a qualcuna di sicuro non mancherò.
P.S.: Che ti lamenti... per me ad aprile sono 40! :cry:
Bene bene bene...un compleanno in più da festeggiare una serata in più insieme!!!:biggrin3:
ilsolitofede
07/01/2009, 23:41
[QUOTE=damianE;1621947]Ciao a tutti toscanacci!! :biggrin3:
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
naturalmente mario io ci sono!:wink_:
mmmmm mi sa che a qualcuno non mancherò di sicuro ;);)
StPatrick
09/01/2009, 00:05
mmmmm mi sa che a qualcuno non mancherò di sicuro ;);)
Bravo! :wink_:
Cesare-Skabry
13/01/2009, 11:58
:offtopic:Darius4475 definisce cosi i Suoi conterranei "TOSCANACCI" :rolleyes: e a tutti i toscanacci farei una domanda del tipo: succede ancora che sopra Sillano ( ovviamente in Garfagnana ) ci siono quei (motoraduni) RADUNI spontanei di motociclisti :yess: del tipo passiamo un pò di tempo facendo su e giù per la montagna.................... etc. etc.etc. :supremo:
Darius4475
26/01/2009, 17:17
:offtopic:Darius4475 definisce cosi i Suoi conterranei "TOSCANACCI" :rolleyes: e a tutti i toscanacci farei una domanda del tipo: succede ancora che sopra Sillano ( ovviamente in Garfagnana ) ci siono quei (motoraduni) RADUNI spontanei di motociclisti :yess: del tipo passiamo un pò di tempo facendo su e giù per la montagna.................... etc. etc.etc. :supremo:
Di solito ad agosto in concomitanza con la gara in salita c'è il motoraduno di dimensioni lodevoli :biggrin3: .... ma ancora non so se ci sara quest'anno ... perche tutti gli anni dicono di no poi alla fine c'è ....
naturalemnte se scopri quelcosa e viceversa sara di sicuro un'ottima occasione da inserire in programma !!!
Docg Stai lavorando per l'apertura di Stagione Moltalcino ???? :yess:
StPatrick
26/01/2009, 17:34
Dai dai...teniamoci attivi! :wink_:
Intanto direi di indicare 1/2 date di Marzo per capire il num di partecipanti, dopo di che' incomincio a fare qualche proposta....Che dite??? Personalmente rientrero' dalle ferie il 9/ 3, per cui di domeniche disponibili restano il 15/22/29 Marzo...A voi la scelta!!!!
StPatrick
28/01/2009, 00:38
eh...che dire...io a Marzo son messo male con gli esami...e di sicuro il 29 non ci sono!
framasotti
28/01/2009, 10:54
io mi tengo informato rompendo il coglions a DOCG, non so come sarò messo per quasi la totalità delle date che sceglierete, ma prometto che se posso vengo volentieri.
So che qualcuno di voi ormai pensa che sia una chiacchierone, ma ultimamente sto lavorando come uno schiavetto!
Per me puo' andar bene anche l'inizio di aprile.....Naturalmente aspettiamo il "branco"!!!
Raga io se posso partecipo volentieri!! Aggiorniamoci! mi farebbe piacere conoscere qualcuno di voi anche dal vivo ;)
fabiomugello
28/01/2009, 20:17
Bravo Fratello! Cosi ci piaci! :)
Fabio e Sara
fabiomugello
30/01/2009, 09:47
Raga io se posso partecipo volentieri!! Aggiorniamoci! mi farebbe piacere conoscere qualcuno di voi anche dal vivo ;)
l'hai messe le gomme? :laugh2::tongue:
Il problema e' che conosci Fabio.....:biggrin3::biggrin3:
framasotti
30/01/2009, 10:42
Il problema e' che conosci Fabio.....:biggrin3::biggrin3:
in effetti l'ho conosciuto anch'io e posso garantire che è simpaticissimo, ma anche un folle:biggrin3:
Ma anche tu non è che sia tanto normale eh!
si scherza naturalmente
Ma sei ritornato dalla missione????
framasotti
30/01/2009, 10:51
Ma sei ritornato dalla missione????
e certo, finalmente a casa, sono tornato l'11 gennaio.
ma tu sei in ferie?
Non ancora, ma se vuoi una ventata domani e domenica sono libero.....:rolleyes:
framasotti
30/01/2009, 10:58
Non ancora, ma se vuoi una ventata domani e domenica sono libero.....:rolleyes:
vediamo per domenica, domani sono impegnato, passeresti da torrita o dove gradiresti che ti offrissi il caffe?:biggrin3:
Ok sentiamoci .....qui andiamo :offtopic:!!!
framasotti
30/01/2009, 11:10
Oddio!!! Non vurria mai!!!
frama bentornato pirlòn :D
framasotti
30/01/2009, 16:40
frama bentornato pirlòn :D
ciao strUZZ:biggrin3:
ciao strUZZ:biggrin3:
tutt'appost? pronto per la nuova stagione... pronto per vederti passare in interno curva la mia vasca da bagno?
:D
framasotti
30/01/2009, 16:51
tutt'appost? pronto per la nuova stagione... pronto per vederti passare in interno curva la mia vasca da bagno?
:D
hai preso il t-max???:blink:
e l'hypermotard?
hai preso il t-max???:blink:
e l'hypermotard?
Il convento passava il t-max, altrimenti mattaccavoalcaxxo!!! :D
framasotti
30/01/2009, 16:58
Il convento passava il t-max, altrimenti mattaccavoalcaxxo!!! :D
no, no, gran bella moto, perchè no?:sick:
scherzo UZZ
no, no, gran bella moto, perchè no?:sick:
scherzo UZZ
oh bentornato rompicohoness!!!! :D :D :D :D :D
:w00t:
framasotti
30/01/2009, 17:02
oh bentornato rompicohoness!!!! :D :D :D :D :D
:w00t:
Grazie, ho la tua faccia stampata davanti agli occhi.
Comunque fra un po ci cazziano perchè andiamo in :offtopic:
Grazie, ho la tua faccia stampata davanti agli occhi.
Comunque fra un po ci cazziano perchè andiamo in :offtopic:
ecchisene... l'amore tutto può... anche andare in offtopa
framasotti
30/01/2009, 17:04
ecchisene... l'amore tutto può... anche andare in offtopa
a volte mi preoccupi:blink:
comunque ho una gran voglia di stringervi la mano ragazzi.
a volte mi preoccupi:blink:
comunque ho una gran voglia di stringervi la mano ragazzi.
Dai dai che manca poco!!! :D
;)
framasotti
30/01/2009, 17:32
Dai dai che manca poco!!! :D
;)
quando è la prima?:biggrin3:
ALLIGAUNAL
30/01/2009, 20:12
Spero di potermi unire anche io ! A prestissimo e spero che la bella stagione arrivi presto !
Salut
A.
Architetto!!! :D
Come andiamo? Che si Disc' ?
Tutt'appost? Si lavora?
Saluti anche a lei!
ALLIGAUNAL
31/01/2009, 11:57
Saluti carissimo ! grazie tutto ok! :wink_: e tu ? che combini di bello?
Seriamo di vederci presto ..... sono stato un po latitante ultimamente ma mi farò perdonare... potremmo sempre fare un gruppetto e andare a farci una pizzata uno di sti week prima che il calendario 2009 prenda il sopravvento :biggrin3:
santiamoci
salut
A.
l'hai messe le gomme? :laugh2::tongue:
no :mad:.... ormai ho deciso che resisto fino a che non migliora il tempo tanto da novembre avrò fatto 300 km...:sick:
StPatrick
09/02/2009, 12:02
Uppete! :papa:
Salve Motocazzari!!!!! Ho parlato con "barlanzone" di Montalcino (uno molto poco attivo del forum) che mi darebbe una mano ad organizzare un aperitivo all'aperto davanti alla Fortezza di Montalcino dove possiede l'enoteca Barlanzone, composto da affettati formaggi e del buon vinello..... Dopo di che avrei pensato di raggiungere il Castello di Poggio Alle Mura (18 km da Montalcino di curve bellissime in direzione sud) dove e' possibile visitare una piccola balsameria "Etrusca" e un museo del vetro antico/moderno (se avete voglia di un po' di cultura), naturalmente sarebbe mia premura far trovare un calicino di benvenuto ai triumphisti...visto che sono di parte....Questa e' solo una bozza di idea, la strada per raggiungere Montalcino da Firenze credo che la possiamo decidere insieme, anche perche' in base a quella che farete noi "suddisti" vi verremo incontro.... A questo punto non rimane che fissare un paio di date di Marzo sperando anche nel bel tempo!!!!! Allora la giornata "Fortezze e Castelli" sa da fare:biggrin3:????
...e lo domandi???
Io, se posso, ci sarò!
framasotti
10/02/2009, 17:56
E vai Mario continua così:biggrin3:
Spero di esserci anch'io... il programma lo vedo bello intenso. :w00t:
PS ma se porto non triumphisti v'incaxxate?!?!? :D
framasotti
10/02/2009, 18:23
Spero di esserci anch'io... il programma lo vedo bello intenso. :w00t:
PS ma se porto non triumphisti v'incaxxate?!?!? :D
non ti permettere assolutamente:mad:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
certo che puoi:biggrin3:
japkiller
10/02/2009, 18:50
Ciao Toscanacci
Allora ...
Programma MTM 2009
Giugno Piadinata Rimini
O' IO BELVA... la toscana arriva anche in maremma vi ricordo... e a strade e mangereccio un siamo messi male nemmeno noi 'nnagane...
...e lo domandi???
Io, se posso, ci sarò!
Pure io!! Marmor si va insieme?? C'ho da cambiar le gomme però :wacko::wacko:
Salve Motocazzari!!!!! Ho parlato con "barlanzone" di Montalcino (uno molto poco attivo del forum) che mi darebbe una mano ad organizzare un aperitivo all'aperto davanti alla Fortezza di Montalcino dove possiede l'enoteca Barlanzone, composto da affettati formaggi e del buon vinello..... Dopo di che avrei pensato di raggiungere il Castello di Poggio Alle Mura (18 km da Montalcino di curve bellissime in direzione sud) dove e' possibile visitare una piccola balsameria "Etrusca" e un museo del vetro antico/moderno (se avete voglia di un po' di cultura), naturalmente sarebbe mia premura far trovare un calicino di benvenuto ai triumphisti...visto che sono di parte....Questa e' solo una bozza di idea, la strada per raggiungere Montalcino da Firenze credo che la possiamo decidere insieme, anche perche' in base a quella che farete noi "suddisti" vi verremo incontro.... A questo punto non rimane che fissare un paio di date di Marzo sperando anche nel bel tempo!!!!! Allora la giornata "Fortezze e Castelli" sa da fare:biggrin3:????
Ottimo Mario , una volta decisa la data mi organizzo per la colazione da me prima della partenza con i gruppi che vengono da Firenze
O' IO BELVA... la toscana arriva anche in maremma vi ricordo... e a strade e mangereccio un siamo messi male nemmeno noi 'nnagane...
Grande jap , cerca di venire anche te con la tua splendida motazza :wub:
[FONT="Book Antiqua"][SIZE="4"][COLOR="Lime"]
Ottimo Mario , una volta decisa la data mi organizzo per la colazione da me prima della partenza con i gruppi che vengono da Firenze
:wink_:uno del gruppo son io!
Certo.:wink_:
Anch'io devo cambiare le gomme! La prox settimana faccio il tagliando alla motina da Vittorio e fra un mesetto cambio gomme.
Potremmo fare un ordine cumulato per le gomme. Ti scrivo in MP.:wink_:
StPatrick
10/02/2009, 23:29
M'aggrego anche io se ci sono! :wink_:
[FONT="Book Antiqua"][SIZE="4"][COLOR="Lime"]
Come al solito disponibilissimo...e chi se la perde la colazione da Viper...bistecca anche a colazione?? :risate2: :risate2:
Mi sa che per quella data avro' gia montate le nuove gommine.....:wink_:
Mi sa che per quella data avro' gia montate le nuove gommine.....:wink_:
quali e dove a Firenze??
Azzz scusa mi ero perso la tua ubicazione :D
Credo dunlop Qualifier a 240 €.....A Siena
japkiller
11/02/2009, 18:47
Grande jap , cerca di venire anche te con la tua splendida motazza :wub:
grane Viper, per quest' anno non me ne voglio perdere una... intanto il 17 la porto al mugello in configurazione race... vieni???
grane Viper, per quest' anno non me ne voglio perdere una... intanto il 17 la porto al mugello in configurazione race... vieni???
Un paio di maremmani ci saranno di sicuro....:wink_:
Mi unisco a voi , si potrbbe fissare per fiorentini,pratesi e dintorni e dirigerci tutti verso la patria del brunello!
Mi unisco a voi , si potrbbe fissare per fiorentini,pratesi e dintorni e dirigerci tutti verso la patria del brunello!
Meno male...Quest'anno la mia Tigre avra' compagnia!!!!:rolleyes:
framasotti
14/02/2009, 08:15
Meno male...Quest'anno la mia Tigre avra' compagnia!!!!:rolleyes:
allora dovremo pensare a domarvi:biggrin3:
:wink_:
Ed al ritorno chi ci porta a casa?!?!? Il "Brunello" in persona?!?!? :ph34r: :tongue:
Cominciamo abuttare gìù le date di mazrzo? Attendere prev meteo vuol dire fissare una settimana prima e non è facile per alcuni organizzarsi all'ultimo.
Dai Mario dicci quale domenica venire a Brunelloland....
Domenica 29/03 ????
Eccolo!
Allora inizierei a buttare giu' una lista per il 29/03....
1 Docg
2 Leo
StPatrick
17/02/2009, 15:55
Azz...io mi sa che per domenica 29 devo passare...il giorno dopo ho un esame...:cry:
Se magari il resto del gruppo preferisce un'altra data....perche no??
1 Docg
2 Leo
3 Uzz + Zavorrezza
Darius4475
18/02/2009, 11:45
1 Docg
2 Leo
3 Uzz + Zavorrezza
Eccoloooooooooooooooooooooooooooooooo
Scusate la mia latitanza :icon_allah::icon_allah::icon_allah:
Ma allora previsto il 29 marzo ??!!!
Lista:
1 Docg
2 Leo
3 Uzz + Zavorrezza
4 SpeedLady
5 Darius4475
fabiomugello
18/02/2009, 11:51
metteti in qualunque lista! :wub:
metteti in qualunque lista! :wub:
Cioe'??????:blink:
Ma allora prevista per il 29 marzo ??!!!
Lista:
1 Docg
2 Leo
3 Uzz + Zavorrezza
4 SpeedLady
5 Darius4475
6 fabiodex
7 marmor
...salvo problemi, ci sono. :wink_:
Ma allora prevista per il 29 marzo ??!!!
Lista:
1 Docg
2 Leo
3 Uzz + Zavorrezza
4 SpeedLady
5 Darius4475
6 fabiodex
7 marmor
8 obrady
...ce provo anche io!
Non ho capito dov'è la cena...o pranzo.
Info grazie... :tongue:
mi sembra di aver capito zona brunello sbaglio?? :ph34r::ph34r:
In paese davanti alla fortezza un triumphista titolare di una enoteca ci organizzera' un aperitivo/pranzo.....tempo permettendo....
Davidesi
19/02/2009, 18:21
Ovvia,
intanto ciao a tutti/e
ovviamente per l'appuntamento ci sarò!!
Lista:
1 Docg
2 Leo
3 Uzz + Zavorrezza
4 SpeedLady
5 Darius4475
6 fabiodex
7 marmor
8 obrady
9 Davidesi
Meno male che si fanno vivi anche i vicini.....:wink_:
Lista:
1 Docg
2 Leo
3 Uzz + Zavorrezza
4 SpeedLady
5 Darius4475
6 fabiodex
7 marmor
8 obrady
9 Davidesi
Viper
Lista:
1 Docg
2 Leo
3 Uzz + Zavorrezza
4 SpeedLady
5 Darius4475
6 fabiodex
7 marmor
8 obrady
9 Davidesi
10 Viper
11 Sevenday
ALLIGAUNAL
20/02/2009, 08:44
peccato! il 29 non potrò esserci... ma spero ci sarà una prossima :wink_:
saluti e buon divertimento a tutti....aspetterò con ansia il report :biggrin3:
A.
Spero si facciano dei punti di incontro...senza andare ognuno per conto suo fino a montalcino!!! :biggrin3:
Spero si facciano dei punti di incontro...senza andare ognuno per conto suo fino a montalcino!!! :biggrin3:
Se ti va puoi unirti a fiorentini ,pratesi e quant'altro ; dobbiamo ancora organizzarci,ma se hai itinerari interessanti da proporre ....Per me tornerebbe comodo fare la chiantigiana fino a siena e poi montalcino ( la strada è bella), ma se ci sono altre strade da vedere ,io vengo .
Quando sapremo meglio quanti siamo, cominciamo a parlarne.
Credo che la SGC sia la soluzione migliore. Magari trovarsi quelli del litorale e venire a Ponte a Elsa (radunare il grosso del gruppo) dove si può prendere la via Poggibonsi/Siena (che credo sia quella che hai indicato te).
Altre strade ce ne sarebbero; ma non si arriva più!!!
Ok, via ne riparliamo a tempo debito... :rolleyes:
Darius4475
21/02/2009, 10:01
Di sicuro faremo dei punti d'incontro, come la scorsa "edizione" per poi trovarsi tutti e andare a destinzione.
appena sara' ufficiale ladata, verra aperto un post dedicato ell'evento e da li tutti gli sviluppi.
fabiomugello
21/02/2009, 10:42
Lista:
1 Docg
2 Leo
3 Uzz + Zavorrezza
4 SpeedLady
5 Darius4475
6 fabiodex+zav
7 marmor
8 obrady
9 Davidesi
10 Viper
11 Sevenday
AMEDEO86
21/02/2009, 17:26
Lista:
1 Docg
2 Leo
3 Uzz + Zavorrezza
4 SpeedLady
5 Darius4475
6 fabiodex+zav
7 marmor
8 obrady
9 Davidesi
10 Viper
11 Sevenday
12 Amedeo86
A questo punto visto la base di partenza penso che il 29/3 possa essere la data definitiva (meteo permettendo)....Ma gli altri toscani del gruppo (Framasotti, oiddi, solitofede,......) che fine hanno fatto??????
framasotti
22/02/2009, 07:39
A questo punto visto la base di partenza penso che il 29/3 possa essere la data definitiva (meteo permettendo)....Ma gli altri toscani del gruppo (Framasotti, oiddi, solitofede,......) che fine hanno fatto??????
Mario è probabile che io ci possa essere, non mi sono ancora inserito nella lista perchè con questi chiari di luna che sto avendo a lavoro non posso darvi nessuna certezza.:dry:
Ad ogni modo ci proverò e lo sai bene:wink_:
P.S: "Intanto sto aspettando le pasticche della moto da due settimane, non pensavo che a torrita fosse così difficile reperirle!":biggrin3:
Ciao ragazzi!! Probabilmente io e Poggi84 (con la sua Street) ci saremo! Ancora non posso dirvelo con certezza ma è molto probabile...domanda...ma se volessero venire anche dei nostri amici (es. mio fratello con la Benelli TNT ed un paio di amici con le giapponesi) possiamo portarli? O ci guardate male? :tongue:
framasotti
22/02/2009, 17:13
Ciao ragazzi!! Probabilmente io e Poggi84 (con la sua Street) ci saremo! Ancora non posso dirvelo con certezza ma è molto probabile...domanda...ma se volessero venire anche dei nostri amici (es. mio fratello con la Benelli TNT ed un paio di amici con le giapponesi) possiamo portarli? O ci guardate male? :tongue:
basta che non ti porti dietro i quad e puoi venire anche con un ciao:biggrin3:
Giusto:yess:
framasotti
22/02/2009, 17:54
Giusto:yess:
Oh, Mario, spero di esserci davvero:dry:
aggiungimi alla lista eh!:biggrin3:
1 Docg
2 Leo
3 Uzz + Zavorrezza
4 SpeedLady
5 Darius4475
6 fabiodex+zav
7 marmor
8 obrady
9 Davidesi
10 Viper
11 Sevenday
12 Amedeo86[/QUOTE]
13 Framasotti
framasotti
22/02/2009, 18:03
tank you:tongue:
ma un giretto all'isola d'elba non vi piacerebbe?
framasotti
22/02/2009, 18:17
ma un giretto all'isola d'elba non vi piacerebbe?
si, ma la mia Speed non sa nuotare:biggrin3:
si, ma la mia Speed non sa nuotare:biggrin3:
ci sono i traghetti! non lo sapevi!??:wink_::laugh2::biggrin3:
framasotti
22/02/2009, 18:27
ci sono i traghetti! non lo sapevi!??:wink_::laugh2::biggrin3:
che animali sono?:blink:
scherzo, è che soffre il mare:biggrin3:
che animali sono?:blink:
scherzo, è che soffre il mare:biggrin3:
mi dispiace!:w00t: ma chi è che soffre il mare? tu? o la tua speed?
framasotti
22/02/2009, 18:35
mi dispiace!:w00t: ma chi è che soffre il mare? tu? o la tua speed?
la mia Speed no?:wink_::biggrin3:
:risate2: no i quad non li porto!!!! :biggrin3::biggrin3: In ogni caso vi darò conferma più avanti se vengo e in quanti!!! :wink_:
dai ragazzi manca poco sabato ho fatto la prima uscita in moto :wub: ...........
Darione comincia metter qualcosa per il 29 :wub:
Ho un amico che vorrebbe aggregarsi con la sua shiver,sta pensando di passare alla street,magari è l'occasione per convincerlo.....
[QUOTE=DOCG;1777689]1 Docg
2 Leo+ augusto
3 Uzz + Zavorrezza
4 SpeedLady
5 Darius4475
6 fabiodex+zav
7 marmor
8 obrady
9 Davidesi
10 Viper
11 Sevenday
12 Amedeo86
13 Framasotti
Biondo78
27/02/2009, 12:16
Ciao ragazzi,sarebbe bello:w00t:................anche se di toscani Triumphisti ne conosco uno solo.Un'occasione per conoscersi:wink_:
Ciao ragazzi,sarebbe bello:w00t:................anche se di toscani Triumphisti ne conosco uno solo.Un'occasione per conoscersi:wink_:
Basta che ti unisci alla lista.....:wink_:
quando? dove andiamo? se posso chiedere si intende!
Il ritrovo con tutto il gruppo in linea di massima dovrebbe essere verso le ore 11:00 a Siena....Se fai la Siena Grosseto possiamo trovarci un po' prima all'altezza di Paganico, diversamente mettiti d'accordo con i Pisani per poi scendere in giu'....
domani mattina? ha dato pioggia....sob
domani mattina? ha dato pioggia....sob
29 MARZO!!!!!!!!:biggrin3:
ilsolitofede
01/03/2009, 18:19
1 Docg
2 Leo+ augusto
3 Uzz + Zavorrezza
4 SpeedLady
5 Darius4475
6 fabiodex+zav
7 marmor
8 obrady
9 Davidesi
10 Viper
11 Sevenday
12 Amedeo86
13 Framasotti
14 ilsolitofede:biggrin3::biggrin3:
eccomi mario scusami ma in questo ultimo periodo sto seguendo un po meno il forum! cmq ci sono!!:wink_:
framasotti
01/03/2009, 18:28
1 Docg
2 Leo+ augusto
3 Uzz + Zavorrezza
4 SpeedLady
5 Darius4475
6 fabiodex+zav
7 marmor
8 obrady
9 Davidesi
10 Viper
11 Sevenday
12 Amedeo86
13 Framasotti
eccomi mario scusami ma in questo ultimo periodo sto seguendo un po meno il forum! cmq ci sono!!:wink_:
ciao Fede, ma Trinity, che fine ha fatto:rolleyes:
29 MARZO!!!!!!!!:biggrin3:
ok.grazie!:triumphpride::wtcp:
Trinity ha venduto la moto.....:cry:
framasotti
02/03/2009, 19:32
Trinity ha venduto la moto.....:cry:
davvero!!!!!!!!!!:blink:
che brutta notizia:wacko:
come mai? lo ha detto?
ilsolitofede
02/03/2009, 21:57
davvero!!!!!!!!!!:blink:
che brutta notizia:wacko:
come mai? lo ha detto?
ciao frama!!! si purtroppo trinty ha venduta la speed...si è comprato una cabrio...era quello il suo sogno...
p.s. forse riesco a portare anche due amici miei triumphisti!!!
a presto ragazzi!!!:wink_:
Che dite, volete anche il vecchio Big con la sua bambina?
Assolutamente si!!!!! Aggiungiti alla lista....:wink_:
ilsolitofede
03/03/2009, 17:06
[QUOTE=ilsolitofede;1799344]1 Docg
2 Leo+ augusto
3 Uzz + Zavorrezza
4 SpeedLady
5 Darius4475
6 fabiodex+zav
7 marmor
8 obrady
9 Davidesi
10 Viper
11 Sevenday
12 Amedeo86
13 Framasotti
15 amico streettizato di ilsolitofede:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ho convinto a venire un mio amico streetizzato:biggrin3: non iscritto al forum!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ho convinto a venire un mio amico streetizzato:biggrin3: non iscritto al forum!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ormai che ci sei, convincilo anche ad iscriversi al forum! :D
LISTA:
1 Docg
2 Leo+ augusto
3 Uzz + Zavorrezza
4 SpeedLady
5 Darius4475
6 fabiodex+zav
7 marmor
8 obrady
9 Davidesi
10 Viper
11 Sevenday
12 Amedeo86
13 Framasotti
14 ilsolitofede
15 amico streettizato di ilsolitofede
Darione .....do ve sei finito ????:tongue::tongue::tongue:
ALLIGAUNAL
03/03/2009, 20:52
29 marzo ? Io c'è ! :)
fabiomugello
03/03/2009, 21:42
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Fabbbbbiiooooooooooo...................:tongue::tongue::tongue:
LISTA:
1 Docg
2 Leo+ augusto
3 Uzz + Zavorrezza
4 SpeedLady
5 Darius4475
6 fabiodex+zav
7 marmor
8 obrady
9 Davidesi
10 Viper
11 Sevenday
12 Amedeo86
13 Framasotti
14 ilsolitofede
16 Alligaunal
Ormai che ci sei, convincilo anche ad iscriversi al forum! :D
LISTA:
1 Docg
2 Leo+ augusto
3 Uzz + Zavorrezza
4 SpeedLady
5 Darius4475
6 fabiodex+zav
7 marmor
8 obrady
9 Davidesi
10 Viper
11 Sevenday
12 Amedeo86
13 Framasotti
14 ilsolitofede
16 Alesig (se non disturbo)
29 marzo io ci sono, unn'ho capiho indo' ma vengo !
P.S Amici non triumphisti possono venire???????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tempo permettendo, mi aggrego volentieri. Quando sarebbe il termine per confermare la presenza?
dio dei fusibili, signore delle centraline, invoco te......fai che per il 29 la minchia&botte bike riprenda a respirare...
Biondo78
04/03/2009, 12:10
Basta che ti unisci alla lista.....:wink_:
Se posso SICURO:wink_:
OOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKKK...
Aggiungetemi pure...
Il vecchio BIGYM presente...
P.S. Grande Dex....
Tempo permettendo, mi aggrego volentieri. Quando sarebbe il termine per confermare la presenza?
Basta sapere qualche giorno prima del 29/3 il numero "quasi" esatto dei partecipanti per organizzare l'aperitivo/pranzo.....
LISTA:
1 Docg
2 Leo+ augusto
3 Uzz + Zavorrezza
4 SpeedLady
5 Darius4475
6 fabiodex+zav
7 marmor
8 obrady
9 Davidesi
10 Viper
11 Sevenday
12 Amedeo86
13 Framasotti
14 ilsolitofede
16 Alligaunal[/QUOTE]
17 Alesig
18 Bigym
29 marzo io ci sono, unn'ho capiho indo' ma vengo !
P.S Amici non triumphisti possono venire???????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il ritrovo sara' per tutti a Siena, dopo di che' andremo tutti insieme a Montalcino per sgranocchiare qualcosa....Ps puoi portare chi vuoi, basta che aggiorni la lista dei partecipanti!!!!
Basta sapere qualche giorno prima del 29/3 il numero "quasi" esatto dei partecipanti per organizzare l'aperitivo/pranzo.....
LISTA:
1 Docg
2 Leo+ augusto
3 Uzz + Zavorrezza
4 SpeedLady
5 Darius4475
6 fabiodex+zav
7 marmor
8 obrady
9 Davidesi
10 Viper
11 Sevenday
12 Amedeo86
13 Framasotti
14 ilsolitofede
16 Alligaunal
17 Alesig
18 Bigym
Il ritrovo sara' per tutti a Siena, dopo di che' andremo tutti insieme a Montalcino per sgranocchiare qualcosa....Ps puoi portare chi vuoi, basta che aggiorni la lista dei partecipanti!!!![/QUOTE]
potete per favore levarmi dal numero 17!??? sono supestizioso:cry::cry::cry:
LISTA:
1 Alesig
2 Leo+ augusto
3 Uzz + Zavorrezza
4 SpeedLady
5 Darius4475
6 fabiodex+zav
7 marmor
8 obrady
9 Davidesi
10 Viper
11 Sevenday
12 Amedeo86
13 Framasotti
14 ilsolitofede
16 Alligaunal[/QUOTE]
17 Docg
18 Bigym
Eccoti accontentato!!!!!!!!!!!!!
LISTA:
1 Alesig
2 Leo+ augusto
3 Uzz + Zavorrezza
4 SpeedLady
5 Darius4475
6 fabiodex+zav
7 marmor
8 obrady
9 Davidesi
10 Viper
11 Sevenday
12 Amedeo86
13 Framasotti
14 ilsolitofede
16 Alligaunal
17 Docg
18 Bigym
Eccoti accontentato!!!!!!!!!!!!![/QUOTE]
ora mi pare troppo adesso!
Io non sono superstizioso......
17 Docg
18 Bigym
Eccoti accontentato!!!!!!!!!!!!!
ora mi pare troppo adesso![/QUOTE]
io mi aggrego poi sento i miei amici japanizzati:sick::sick::sick: 19 leo 67 ( leonardo rossi )
dai! scherzi a parte...basta un numero sopra o un numero sotto
LISTA:
1 Alesig
2 Leo+ augusto
3 Uzz + Zavorrezza
4 SpeedLady
5 Darius4475
6 fabiodex+zav
7 marmor
8 obrady
9 Davidesi
10 Viper
11 Sevenday
12 Amedeo86
13 Framasotti
14 ilsolitofede
16 Alligaunal
17 Docg
18 Bigym
19 Leonardo Rossi
Raduno e pranzo a montalcino il 29/03/2009
LISTA
1 Alesig
2 Leo+ augusto
3 Uzz + Zavorrezza
4 SpeedLady
5 Darius4475
6 fabiodex+zav
7 marmor
8 obrady
9 Davidesi
10 Viper
11 Sevenday
12 Amedeo86
14 Framasotti
15 ilsolitofede
16amico streettizato di ilsolitofede
18 Alligaunal
19 Docg
20 Bigym
21 Leonardo Rossi
Mario domani apro un 3D per vedere di sistemare un pò tutto con orari e percorsi e punti di ritrovo :wink_: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
framasotti
05/03/2009, 20:05
anche il mio numero non è il massimo Mario, il 13 porta sfiga:biggrin3:
e io che credevo di essere il solo:wacko::wacko::wacko::tongue:
Forse ha portato più sfiga a quello col Ducati finito fuori strada!:ph34r::tongue::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Forse ha portato più sfiga a quello col Ducati finito fuori strada!:ph34r::tongue::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
q8!:laugh2::laugh2::laugh2:
fabiomugello
06/03/2009, 16:20
o razza di rincojlioniti!
famo niente sta domenica/sabto 8 mazzo??????
ci sarà il sole! :wub::wub::wub::wub::wub:
mi garberebbe!!! ma mi gioco il jolly per il 29...la mia dolceamara :wub:compagna non sarebbe tanto contenta se andassi anche domenica 8...inoltre lavoro anche domani...
si, gnamo a sciare all'abetone o al cimone :D
Mario domani apro un 3D per vedere di sistemare un pò tutto con orari e percorsi e punti di ritrovo :wink_: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
[/QUOTE]
Ecco bravo pensaci te!!!!!!!!!!!:wink_:
Domenica 8 sono a disposizione, magari anche in strada chiantigiana....Anche perche' e' la festa della donna:sick:!!!!!!!!!
Mario gnamo a sciare!!!
Sono contrario alla montagna!!!!!!!! O mare o moto.....O al mare in moto:biggrin3:
ROBY1774
07/03/2009, 09:24
--------------------------------------------------------------------------------
Raduno e pranzo a montalcino il 29/03/2009
LISTA
1 Alesig
2 Leo+ augusto
3 Uzz + Zavorrezza
4 SpeedLady
5 Darius4475
6 fabiodex+zav
7 marmor
8 obrady
9 Davidesi
10 Viper
11 Sevenday
12 Amedeo86
14 Framasotti
15 ilsolitofede
16amico streettizato di ilsolitofede
17- Actarus e Venusia ( ve lo confermo 2-3 giorni prima a volte lavoro...)
18 Alligaunal
19 Docg
20 Bigym
21 Leonardo Rossi
il 17 è mio....:laugh2::wub:
Darius4475
07/03/2009, 10:17
Aperto post dedicato per Montalcino
continuare qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/83098-mtm-apertura-di-stagione-domenica-29-mar-montalcino-raid.html#post1817252
Ecco bravo pensaci te!!!!!!!!!!!:wink_:
Domenica 8 sono a disposizione, magari anche in strada chiantigiana....Anche perche' e' la festa della donna:sick:!!!!!!!!![/QUOTE]
Io alle 14,00 parto con il mio amico japanizzato e mi sparo Consuma, Stia e Croce ai Mori.......forse incrocierò qualcuno di voi !:yess::yess: