Visualizza Versione Completa : Spyke
ilvinomeritas
03/01/2009, 13:11
Salve ragazzi.
Io sto per acquistare una tuta Spyke modello Logos '09.
Che ne pensate di questa tuta?
Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa? Anche se si trova in giro ad uun buon prezzo??
Tuta:
Spyke (http://www.spyke.it/prodotto/index.php)
per essere bella è bella, ma... prezzo? ho visto online e siamo intorno ai 700, per questa cifra propenderei per una nkp della mtech, si dovrebbe trovare a ottimi prezzi soprattutto ora che è uscita la nuova evo... :wub:
confermo si trova online a 700€ se cerchi bene a questo prezzo le trovi anche in cangoo
io ho una spyke e come tute sono molto buone in generale mi son trovato bene anche nel tempo mai avuto problemi...se ti piace prendila alla fine come prezzo ci sta per un modello nuovo
ilvinomeritas
04/01/2009, 10:24
in negozio a 599,00 euro.. di cartellino.. magari quando vado a comprarla mi fa un po' meno.. il prezzo mi sembra buono.
in negozio a 599,00 euro.. di cartellino.. magari quando vado a comprarla mi fa un po' meno.. il prezzo mi sembra buono.
il prezzo non sembra male, io però non conosco il prodotto... ti vorrei consigliare almeno di provare o anche solo toccare il materiale :wub: di una bella nkp della m-tech... inutile dire che me ne sono innamorato! morbida e leggera come solo la pelle di canguro riesce... questa però non è in canguro (No Kangaroo Please :wink_:)
già l'anno scorso la si poteva trovare tra i 650-700, quest'anno credo (e spero) qualcosa di meno data l'uscita del nuovo modello...
robitopomoto
04/01/2009, 11:02
io farei un pensierino anche all'alpinestars
ilvinomeritas
04/01/2009, 13:46
io infatti Flashete sto aspettando metà gennaio.. data in cui arriveranno nello stesso negozio le Mtech.. volevo provare una nkp.. ne sono innamorato anch'io.
La Spyke l'ho vista.. tastata, palpata, ribaltata ed è fatta davvero bene... vedremo!! 599 non mi sembrava male.. aspettiamo!!
ai lovete iù!!