Visualizza Versione Completa : cartucce forcelle daytona su street
streetbelun
03/01/2009, 14:47
Cari colleghi triumphisti che possedete la daytona 675 mi sapete dire se le cartucce complete delle forcelle della vostra moto si possono montare al posto di quelle della street? (sostituire sole le cartucce e molle)
ed inoltre sull'attacco della pinza anteriore vi è anche una regolazione della forcella?:blink:
Grazie, sono sicuro che qualcuno di voi è in grado di rispondermi con professionalità.:wink_:
Ciao
thehobbit
03/01/2009, 15:33
Ti rispondo io, anche se non ho la Daytona, ma ho una forcella Daytona incidentata.
Se anche si potesse montare, verresti a perdere la regolazione della compressione o estensione (non so quale delle due), che si trova sul piedino della forcella.
Che ovviamente sul piedino della Street manca.
sul piedino in basso c'è la compressione
streetbelun
03/01/2009, 19:36
bene nonostante mi aspettassi delle risposte più complete ho gia capito che non è un lavoro da fare......grazie:sick:
beh ma basta cambiare tutto.... anke piedino e pinza
praticamente forcella completa a parte le piastre
Antriple
06/01/2009, 13:46
PERCHè NO?
PERCHè NO?
perchè, come hanno detto thehobbit e crisgas, verresti a perdere la regolazione della compressione, che si trova sul piedino della forcella...:wink_:
quindi, la cartuccia non è compatibile proprio per la mancanza della regolazione della compressione che non si trova in testa alla forcella, ma sul piedino...