Visualizza Versione Completa : vi gusta questo porta targa?
danistreet08
04/01/2009, 13:12
ragazzi che ne pensate di questo porta targa? deprettomoto.com - Dettaglio articolo specifici per moto TRIUMPH - STREET TRIPLE 2008 - Kit targa (T) (http://www.deprettomoto.com/dettaglio_sito.php?id_gruppo=1441&id_modello_moto=146&id_marca_moto=4)
almeno toglie il becco.
però a me non fa impazzire... soprattutto mi sconfinfera poco l'attacco a metà del portatarga.
e poi andrebbe visto come funziona sotto: mi sembra abbia un 'apparato' un po' pesante.
cmq aspetto foto più dettagliate...
danistreet08
04/01/2009, 13:20
se hai notato nn si toglie il becco ma si copre..
se hai notato nn si toglie il becco ma si copre..
veeerooo:blink::blink::blink:
allora confermo: non mi piace!
IMHO, ovviamente...:wink_:
danistreet08
04/01/2009, 13:36
ma tanto nn si vede perche c'è la targa di sopra
per l'appunto...
se è vero che, pur come semplice portatarga, almeno copre il becco, è pur vero che il senso di toglierlo, quel becco, è di rendere la linea della coda più filante:wub:
e, per quello, le code di jin74, dell'ermax, di GAS sono decisamente superiori.
lo so che questi sono più di un portatarga, a differenza di quello della de pretto, ma IMHO non assolve il compito prefissato, tutto qua.
danistreet08
04/01/2009, 15:03
pero l'ermax nn è buono per esperienza io gia l'ho perso questo qui è molto piu resistente gia si vede dalla foto..anche se nn ho visto quello di jin74
Mr. Number
04/01/2009, 15:12
se avete in mente di cambiare il portatarga, quello di jin è il migliore, non ci sono ca@@i... (IMHO ovviamente :biggrin3:)
ti quoto per l'ermax: preso, montato, tolto...:cry:
per quello di jin guarda qui.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/75460-sottocoda-street-di-jin-74-quanti-interesserebbe-comprarlo-pi-ce-n.html
per quello di gas, qui.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/74528-materiale-carbonio-vtr-post-di-presentazione-non-di-vendita.html
fighissimi...:coool:
Anche io voglio prendere quello di Jin (perchè sostituisce il faro e snellisce ancora di più la moto, montando un 3 in 1), però io dell'Ermax sono super soddisfatto;
certo, ho dovuto rinforzarlo, colorarlo, tagliare un portatarga, ma alla fine il risultato è ottimo
Per chi non vuole sostituire il sottocoda è il portatarga più bello, io però il becco non lo voglio, nemmeno coperto!!
Andrebu88
04/01/2009, 18:38
Secondo me non è male però a conti fatti (149€+IVA) non so quanto si risparmi...con pochi soldi in più si può prendere quello di GAS completo.Però devo dire che non sta così male.
danistreet08
04/01/2009, 18:56
da me a catania me lo passano 130 gia montato
Andrebu88
04/01/2009, 19:01
Quale?Quello che tiene il becco?
danistreet08
04/01/2009, 19:03
questo della dpm
Triple Peo
04/01/2009, 20:11
A me quello della dpm non dispiace affatto...ma che prezzo però!!:cry: Quello di gas in carbonio completo di tutto secondo me ha il miglior rapporto qualità prezzo!!
Grimaldello
04/01/2009, 20:20
sai che.....COSTA POCO!!!!!
:-) :-)
ciao a tutti.devo acquistare il portatarga per la mia street e mi ero orientato su rizoma...però aiutatemi,sul sito
Portatarga universale RIZOMA - Regolabile (http://www.tagomotocorse.com/generici/luci_targa/portatarga_universali//17068_portatarga_universale_rizoma_-_regolabile.php)
ci sono due portatarga all'(apparenza)uguali. uno è quello universale regolabile ecc.,ecc..al prezzo scontato di 120€ compresa la spedizione ma escluse le frecce.l'altro invece segnalato come "specifico" x street triple 2008 al prezzo di partenza di 179,00€ ovviamente SENZA frecce. adesso ciò che vi chiedo è: se prendo semplicemente quello universale da 120€,più le frecce universali e più la spedizione,pagherei in tutto circa 150 € contro i 200€ e passa di quello"specifico..."ma a mesembrano proprio identici!QUINDI secondo voi rischio di ritrovarmi a casa un portatarga "universale"si,ma che sulla street non va?!?! che qualcuno mi ILLUMINI..aspetto impaziente qualche anima pia o semplic più esperta di me...ciaoooooooooo
danistreet08
05/01/2009, 01:54
COMPRATI QUESTO DPM
ciao a tutti.devo acquistare il portatarga per la mia street e mi ero orientato su rizoma...però aiutatemi,sul sito
Portatarga universale RIZOMA - Regolabile (http://www.tagomotocorse.com/generici/luci_targa/portatarga_universali//17068_portatarga_universale_rizoma_-_regolabile.php)
ci sono due portatarga all'(apparenza)uguali. uno è quello universale regolabile ecc.,ecc..al prezzo scontato di 120€ compresa la spedizione ma escluse le frecce.l'altro invece segnalato come "specifico" x street triple 2008 al prezzo di partenza di 179,00€ ovviamente SENZA frecce. adesso ciò che vi chiedo è: se prendo semplicemente quello universale da 120€,più le frecce universali e più la spedizione,pagherei in tutto circa 150 € contro i 200€ e passa di quello"specifico..."ma a mesembrano proprio identici!QUINDI secondo voi rischio di ritrovarmi a casa un portatarga "universale"si,ma che sulla street non va?!?! che qualcuno mi ILLUMINI..aspetto impaziente qualche anima pia o semplic più esperta di me...ciaoooooooooo
la differenza tra i due portatarga sta solo nell'attacco.
in pratica: quello universale ha l'attacco a due viti che vedi nella foto al link che hai postato.
quello specifico, invece, è lo stesso portatarga, ma con l'attacco predisposto per essere avvitato sulla street senza alcuna modifica.
provo a spiegarmi meglio: con quello specifico sviti l'aquilone originale e, al suo posto, metti semplicemente il rizoma, che ha l'attacco predisposto per essere avvitato nei medesimi punti in cui era l'altro.
quello universale, invece, richiede delle modifiche al sottocodone. sarebbe adatto se, ad esempio, tu comprassi il sottocoda di gas: ci fai due buchi alla giusta distanza, prendi il rizoma universale e via...
Linea troppo pesante
Potevano inventarsi anche di levare il sottocoda col becco
Ma per essere solo un portatarga, sono stati più originali di altri
http://www.deprettomoto.com/img_gruppo/grande/1441B_146.jpg
dalla_vi
05/01/2009, 13:56
non per essere di parte ma deprettomoto è un azienda specializzata nel costruire pezzi custom per le moto,completamente made in vicenza.
io l'ho visto montato sia sulla speed che sulla street...vi assicuro che a mio parere da quel tocco cattivo che mancava alla street.
infatti vado a montarlo a inizio stagione,di portatarga e tamponi paramotore DPM 220€ con lavoro
direi anche che cn le frecce originali sta meglio:-)
quindi in definitiva il consiglio che mi date è di prendere il DPM oppure il rizoma universale con sottocoda GAS? grazie x il chiarimento Scara!
quindi in definitiva il consiglio che mi date è di prendere il DPM oppure il rizoma universale con sottocoda GAS? grazie x il chiarimento Scara!
bah, alla fine è anche e soprattutto una questione di gusti:
a me il becco non piace, nemmeno coperto (come ha detto giovaV8:wink_:) e, sempre IMHO, un sottocoda come quello di GAS da' alla street una linea molto più filante ed aggressiva.
inoltre tieni presente che il DPM è anche caruccio per essere un portatarga.
per concludere, quindi, guarda un po' in giro nel forum le foto delle street con i vari portatarga
(per esempio qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/50874-dossier-fotografico-tutti-i-portatarga-per-la-street-triple.html)
e poi scegli a tuo gusto.
tra l'altro, se vuoi risparmiare qualche euro (tipo un 80ina...:dry:), c'è anche l'opzione sottocoda di GAS con il suo portatarga che vioene 40 invece dei 120 della rizoma...
buona scelta:wink_:
si grazie già visto ....molto bello!mi sa che prendo quello,aspetto risposte da gas..