Visualizza Versione Completa : Cerco pedana(pedalina) dx Tiger 1050
Merani Andrea
04/01/2009, 19:42
Wow:w00t:!!! La prima discussione(forse), ci sono riuscito:biggrin3:.
Mi servirebbe urgentemente:cry::cry::cry: una pedana dx per la mia Tiger(:wub: è mia da un anno e mezzo, fantastica, :wub:) ; poi con calma :rolleyes::rolleyes::rolleyes: mi servirebbe una freccia anteriore dx e la scocchetta(:sick:?!?:sick:) dx che copre il serbatoio, quella con la scritta Tiger. La moto è una Tiger 1050 bianca 2007 (uno dei primi usciti).
soloperte
04/01/2009, 20:32
Mi servirebbe urgentemente:cry::cry::cry: una pedana dx per la mia Tiger(:wub: è mia da un anno e mezzo, fantastica, :wub:) ; poi con calma :rolleyes::rolleyes::rolleyes: mi servirebbe una freccia anteriore dx e la scocchetta(:sick:?!?:sick:) dx che copre il serbatoio, quella con la scritta Tiger. La moto è una Tiger 1050 bianca 2007 (uno dei primi usciti).
Benvenuto.Visto che sei alla tua prima discussione forse i moderatori ti perdoneranno,ma la sezione giusta per questo genere di argomenti e' compro e vendo accessori:rolleyes:
calimero
04/01/2009, 21:40
Benvenuto.Visto che sei alla tua prima discussione forse i moderatori ti perdoneranno,ma la sezione giusta per questo genere di argomenti e' compro e vendo accessori:rolleyes:
Eeeesatto!!! :oook:
Basta pero' cadere a destra!!!!!!!!!:biggrin3:
Merani Andrea
05/01/2009, 08:00
Ops:sick:! Mi pareva di averlo messo li:rolleyes:.
Ciao Calimero scusa ma pensavo di averlo fatto:rolleyes:.
Ma visto che sono nuovo :rolleyes: mi spiegheresti come si fà a togliere nome e cognome e a mettere un nickname(sai è più simpatico).
Ciao DOCG guarda:cry: non ne posso più di incidenti. Questa volta è andata bene! Ero ad Arenzano, mentre salivo su dalla colletta, vedo una macchina che tenta di sorpassare una moto , che se ne stava incolonnata dietro una macchina poco prima di una curva e poi rinuncia. Mi son detto questo è pericoloso. Ero ormai all'ultima curva dx che immette nel rettilineo che scende verso Cogoleto. Davanti non aveva più nessuno ed evidentemente ciò mi ha dato un falso senso di sicurezza. Sto def.....te:mad::mad::mad: quando io ero a metà della curva e lui all'imbocco del retilineo ha inchidato:sick::mad::sick:. Per non andargli addosso ho pinzato in piega e :cry::cry: è partito l'avantreno...è stato un attimo.. sbam :wacko::wacko:.
Questo cosa gli a preso non lo capirò mai ,aveva anche i bambini in macchina, boh sarà stato distratto, abagliato dal sole..??!
L'imprevisto purtoppo non sempre è prevedibile!!!
calimero
05/01/2009, 14:49
Ciao Andrea,
nessun problema per lo spostamento ma purtroppo per il nick non posso aiutarti, solo il BOSS può intervenire in questi casi.
Prova a scrivere un Messaggio Privato a Marco Manila :wink_: