Visualizza Versione Completa : descrivetemi le speed triple 1050
ciao a tutti
dal web ho letto tutto cio' che c'era da leggere sulla speed triple 1050.per vederla dal vivo dovro aspettare ancora 24 giorni....quando tornerà dalle ferie il concessionario di palermo.e come sempre quando vuoi vedere 1 moto non ne trovi nemmeno 1 per strada magari al semaforo NIENTE!! sono iscritto in un paio di altri forum locali ma su piu' di 600 iscritti nemmeno 1 speed triple 1050.quindi mi rivolgo a voi triumphisti nel dna AIUTOOOOOOO!!!!!!:biggrin3:
davebike
03/08/2006, 23:03
...cosa dire...semplicemente FANTASTICA!!!...ma siamo di parte!!!:wink_::wink_::wink_:
Che ti posso dire.... quando si accende :tongue: ...rasenta la perfezione.
(Io ho la R1 però).
a Crow non sei mica tanto attento....qui del forum qualcuno di Palemmo c'è....ci si vede anche e si va pure in giro insieme...quindi basta solo farsi sentire...ti assicuro tutta gente disponibile;)
La moto è un capolavoro, motore, linea, ciclistica, tutto al top. Dio mio quanto Amo questa moto, vedrai che una volta messo su il culo su questo gioiello non riuscirai più a togliertela dalla testa. Ciao e benvenuto.
prima ke prendessi la brutale era la migliore moto al mondo.....ora e'la seconda.........
Space-Ace
04/08/2006, 03:11
descrivere la speed?
ce l'ho da poco tempo...non sarei obbiettivo :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ma come ho già detto,è una moto dal fascino surreale...fin dalla prima apparizione,qualche annetto fà...
poi con la 1050 il delirio è al completo :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
tra le naked,solo il Monster e adesso anche la Brutale possono vantare lo stesso appeal...
comunque è una moto che sia ama o si odia...niente vie di mezzo. ed è giusto così
BELLISSIMA MOTO,si guida che e' una meraviglia,cavalli da vendere,per fortuna che la triumph con questa moto ha fatto u n salto di 10 anni cioe' ora si e' rimessa in pari perche' fino al modello prima 955 aveva una concezione super arretrata................COMPRATI UNA DUCATI
TI DICO SOLO UNA COSA:
NON HO MAI SPESO COSI BENE 11.500 EURITRAI TU LE CONCLUSIONI
TI DICO SOLO UNA COSA:
NON HO MAI SPESO COSI BENE 11.500 EURITRAI TU LE CONCLUSIONI
Io si, con una serie di "amiche":biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Io si, con una serie di "amiche":biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
CHE PIRLA:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
ciao a tutti
dal web ho letto tutto cio' che c'era da leggere sulla speed triple 1050.per vederla dal vivo dovro aspettare ancora 24 giorni....quando tornerà dalle ferie il concessionario di palermo.e come sempre quando vuoi vedere 1 moto non ne trovi nemmeno 1 per strada magari al semaforo NIENTE!! sono iscritto in un paio di altri forum locali ma su piu' di 600 iscritti nemmeno 1 speed triple 1050.quindi mi rivolgo a voi triumphisti nel dna AIUTOOOOOOO!!!!!!:biggrin3:
ciao
essendo felice possessore dal 2005 della moto in questione sono un po' di parte
che dirti è una moto che piace o non piace però ha una sua personalità che la distingue dalle altre.
Motore potente ed imponente, ciclistica buona, estetica strana ma accattivante, corta e tozza dietro, grossa sul davanti con i 2 fanali che la rendono unica
Divertente da guidare, io la uso sia per girare che per andare al lavoro; percorsi urbani ed extra-urbani, montagne ecc. e mi trovo sempre bene
E poi non ti dico altro altrimenti ti rovino la sorpresa ed il gusto di guidarla tu stesso.
ettore
non sei tu che la scegli, è lei che ti prende...
è non ci sono cancelli Ducati che tengano!::biggrin3:
Saraceno
04/08/2006, 09:47
Preferisco la 955i 98/01
dott_speed
04/08/2006, 09:52
ALLORA LA 1050 è .............................. PRATOCAMENTE HA ..................... E POI ...............
CHE NE SO IO
HO LA 955i
joeblack79
04/08/2006, 09:57
che gusto c'e' a comprare una moto dove si sanno pregi e difetti...perde tutto il fascino
e' come fidanzarsi con una ragazza che e' stata passata da un tuo amico che ti dice :" e' bella ma non sa fare i pompini".......hehehehehe
cmq la mia SPEED "S" e' la meglio hahahahaha
Iron Speed
04/08/2006, 10:02
SENSAZIONE UNICA!!!!!!!!!!!!!
che gusto c'e' a comprare una moto dove si sanno pregi e difetti...perde tutto il fascino
e' come fidanzarsi con una ragazza che e' stata passata da un tuo amico che ti dice :" e' bella ma non sa fare i pompini".......hehehehehe
100%
Polso di legno
04/08/2006, 13:18
100%
101%
Potrebbe sempre imparare :biggrin3:
allegruz
04/08/2006, 13:37
Che ti posso dire.... quando si accende :tongue: ...rasenta la perfezione.
(Io ho la R1 però).
Quoto alla grande, Kenny...anche se l'ho appena abbandonata...
Black Death
04/08/2006, 14:37
Allora vediamo che dire
Hai presente la musica Rock .... uguale uguale
sa essere dolce e melodica ma anche incazzata nera
:ita::ita::ita::ita:
;)
[QUOTE=Black Death]Allora vediamo che dire
Hai presente la musica Rock .... uguale uguale
sa essere dolce e melodica ma anche incazzata nera
bella definizione....quoto in pieno:wink_:
kawa636r
07/08/2006, 03:36
Quoto alla grande, Kenny...anche se l'ho appena abbandonata...
Cioè..-. io voglio passare dalla gs1200 akrapovic alla triumph speed triple 1050 e tu invece hai fatto al contrario?????
superspeed
07/08/2006, 10:06
la amerai alla follia!
Potrebbe sempre imparare :biggrin3:
ahhahahaha:biggrin3: :w00t:
speedemon
07/08/2006, 19:35
è impossibile descriverla ma di una cosa sono sicuro quando ascolterai il suo rombo rauco e guarderai i suoi occhi da pazza sara il tuo cuore che ti descrivera la speed
raga l'attesa è snervante il concessionario non aprirà prima del 28 agosto piano piano ma una cosa è certa:LA VOGLIO INGLESE!!!! speedddddddd e inoltre saremo 3 o forse addirittura in 4 a comprare la speed tutti nello stesso giorno!!(se tra voi ci sono concessionari accettiamo preventivo :w00t: )
GreenArrow
08/08/2006, 11:26
Perchè non vai a Termini Imerese da LilloMoto? Lui è anche concessionario Triumph oltre che ottima officina autorizzata.
raga l'attesa è snervante il concessionario non aprirà prima del 28 agosto piano piano ma una cosa è certa:LA VOGLIO INGLESE!!!! speedddddddd e inoltre saremo 3 o forse addirittura in 4 a comprare la speed tutti nello stesso giorno!!(se tra voi ci sono concessionari accettiamo preventivo :w00t: )
Nobili è?? Stanno un mesetto chiusi....se si perdono la vendita, si daranno martellate sulle palle....quando mai hanno venduto 4 triunz in un giorno:tongue:
Perchè non vai a Termini Imerese da LilloMoto? Lui è anche concessionario Triumph oltre che ottima officina autorizzata.
infatti, ha ragione Green, se qui a Palermo non hanno tanta voglia di vendere, perchè non andate a Termini...
Darius4475
08/08/2006, 11:31
360° di puro godimento !!!
super_tele_gattone
08/08/2006, 14:23
DESCRIVERE LA 1050................ E' NA BELLA BELLA MINCHIATA!!!!!!, CERCA NELL' USATO E FATTI UN REGALO 955(1999-2001) UN MITO NN SE BATTE.
Gattone sono con te quando dici che la '01 è la più bella di tutte....ma la 1050 non la definirei proprio una "minchiata", è un gran bel oggettino;)
Gattone sono con te quando dici che la '01 è la più bella di tutte....ma la 1050 non la definirei proprio una "minchiata", è un gran bel oggettino;)
SISISISISISI ASSOLUTAMENTE SI....
w la 1050ona :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Si stat' o' primm'ammore e o' primm' e l'ultimo sarai pe' MMMEEEEE!!!
io ho la 955i del '00..... e credo che morirà con me....(anche xkè non manca molto credo....sgrat sgrat....)
ma se potessi aaaaaaaaa se potessi....le prenderei la 1050 per farle compagnia........:wub:
mi piace un sacco......:w00t:
Sai che mi trovi daccordissimo?
Ho comprato la Speed 1050 2 mesi fà senza che l'avessi mai provata (in realtà non ci ero mai salito neanche da fermo!) e ne sono più che soddisfatto!
Certo consuma un pò ma è una tale goduria che i consumi passano in secondo piano...
Ma quelli di Termini non chiudono per ferie?
Sabato scorso mi hanno buttato a terra la moto rompendomi una freccia, piegando la leva del freno anteriore e forse pure il manubrio....vorrei sapere a quanto ammonta il danno per dirlo al picciotto che ha causato il danno...
kawa636r
08/08/2006, 16:54
Ma quelli di Termini non chiudono per ferie?
Sabato scorso mi hanno buttato a terra la moto rompendomi una freccia, piegando la leva del freno anteriore e forse pure il manubrio....vorrei sapere a quanto ammonta il danno per dirlo al picciotto che ha causato il danno...
Non mi dire che la tua TRiumph ultimamente era alla champagneria o all'addaura a mare o da dolcissimo..
la vedo sempre questa gialla...
MA A TERMINI NON C'è SOLAMENTE UN OFFICINA ? VENDONO ANCHE MOTO NUOVE?
Non mi dire che la tua TRiumph ultimamente era alla champagneria o all'addaura a mare o da dolcissimo..
ehm...si ero io sia alla champagneria che alla marsa che da dolcissimo!!!! :biggrin3:
Com'è piccola Palermo!!!!!! :laugh2:
La prossima volta che la (mi) vedi fatti vedere che ti offro una birra o un caffè! :laugh2:
minkia Giuva ti seguono:tongue: :tongue:
minkia Giuva ti seguono:tongue: :tongue:
:risate2: :risate2: :risate2:
ecco la speed:
http://www.idoroeud.it/images/cancello.jpg
:risate: :risate: :risate: :risate:
infatti, ha ragione Green, se qui a Palermo non hanno tanta voglia di vendere, perchè non andate a Termini...
perchè non sapevo vendessero anche moto credevo fosse soltanto officina triumph...andro' in settimana
kawa636r
09/08/2006, 04:05
ehm...si ero io sia alla champagneria che alla marsa che da dolcissimo!!!! :biggrin3:
Com'è piccola Palermo!!!!!! :laugh2:
La prossima volta che la (mi) vedi fatti vedere che ti offro una birra o un caffè! :laugh2:
ahi ahi ahi.. ti voglio se fermo uno che non è giuvà ma ha la tua stessa moto... .sarà da ridere assai..
per il resto alla marsa mi trovi ogni mattina fino alle 4 di pomeriggio, in champagneria quasi tutte le notti e da dolcissimo ci passo spesso..........
ahi ahi ahi.. ti voglio se fermo uno che non è giuvà ma ha la tua stessa moto... .sarà da ridere assai..
per il resto alla marsa mi trovi ogni mattina fino alle 4 di pomeriggio, in champagneria quasi tutte le notti e da dolcissimo ci passo spesso..........
tranquillo, che io sappia tra Palermo e Termini siamo in tre ad aver preso la Speed gialla per cui le probabilità non sono altissime! :biggrin3:
Al limite ti mando un mp con il mio numero così evitiamo sorprese!!! :laugh2:
perchè non sapevo vendessero anche moto credevo fosse soltanto officina triumph...andro' in settimana
Io so che le vendono pure, chiedi a Giuva, c'è andato stamattina all'alba mentre io ero nel meglio sonno:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
ecco la speed:
se non ricordo ma ce l'hai pure tu no......
QUINDI!!!
:chair:
Io so che le vendono pure, chiedi a Giuva, c'è andato stamattina all'alba mentre io ero nel meglio sonno:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
allora...ci sono stato stamattina ma in officina...la concessionaria è ad un paio di portoni di distanza ed era chiusa a chiave però c'erano diverse moto dentro. Ci sarebbe da parlare con Lillo (persona squisita!) e chiedere a lui...
Di più nin 'zzò!
Mitsuhashi
09/08/2006, 15:42
ecco la speed:
E' nel garage sul fondo vero? Non si vede bene perché in primo piano c'è una Brutale nera... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
speedmapi
09/08/2006, 16:03
BELLISSIMA MOTO,si guida che e' una meraviglia,cavalli da vendere,per fortuna che la triumph con questa moto ha fatto u n salto di 10 anni cioe' ora si e' rimessa in pari perche' fino al modello prima 955 aveva una concezione super arretrata................COMPRATI UNA DUCATI
Be io con la 955 di VECCHIA CONCEZIONE sono tornato ieri sera da un GIRETTO di 3700 km fatti in 6 sei giorni partendo da treviso direzione londra ACE CAFFE LONDON, STONNHENGE con 2 giornate da 1000 km quasi tutti in autostrada ad una velocita costante di 160/170 kmh prova a farlo con la ducati se ci riesci
Be io con la 955 di VECCHIA CONCEZIONE sono tornato ieri sera da un GIRETTO di 3700 km fatti in 6 sei giorni partendo da treviso direzione londra ACE CAFFE LONDON, STONNHENGE con 2 giornate da 1000 km quasi tutti in autostrada ad una velocita costante di 160/170 kmh prova a farlo con la ducati se ci riesci
stikazz, complimenti!!!
:biggrin3: