Visualizza Versione Completa : Vorrei porvi un quesito.
Come da titolo vorrei farvi una domanda: ma secondo voi, è giusto aspettare quasi due mesi per immatricolare una t100 disponibile in concessionaria? :mad: Io penso, ma è solo la mia opinione, che in dieci minuti di collegamento alla motorizzazione si possa immatricolare un mezzo. Cosa ne pensate? Vi sembra una giusta politica? Non allontana un po' il cliente? Si, la passione è passione, ma anche i soldi son soldi, e loro se li son già presi!:mad:
Come hai gia' detto basta un giorno,probabilmente il conce se la vuole tenere in bella mostra in vetrina.Vai deciso e portala a casa!!!
Come hai gia' detto basta un giorno,probabilmente il conce se la vuole tenere in bella mostra in vetrina.Vai deciso e portala a casa!!!
Si, hai ragione, ma se non è immatricolata, cosa vado a fare. Può essere che in quanto donna se ne approfittino? Ma sono andata con amico tatuato barbuto motociclista cattivo:ph34r:
CHRISTIANTILT
05/01/2009, 16:01
non ha senso,se la moto è in concessionaria e in pronta consegna te la DEVONO far immatricolare immediatamente,e non cerchino scuse del tipo "eh sai,siamo sotto le feste..." un paio di balle...
a me la moto l'hanno consegnata in 3 giorni..
E' normale che la devi immatricolare prima,a questo pensa il concessionario,non penso che se ne approfittino perchè sei donna, secondo me la moto gli fa comodo li dove',sono commerciante anche se di tutt'altre cose!!
E' normale che la devi immatricolare prima,a questo pensa il concessionario,non penso che se ne approfittino perchè sei donna, secondo me la moto gli fa comodo li dove',sono commerciante anche se di tutt'altre cose!!
Questo lo so, ma come devo fare se ogni volta che chiamo, mi dicono che non è ancora immatricolata?
Posso essere d'accordo sul fatto che la moto gli possa fare comodo in vetrina, ma la credibilita' di venditore dove va' a finire? Spero questa settimana,passate tutte le feste, di poterla ritirare.
headless
05/01/2009, 17:05
volendo si immatricola in un giorno quindi fatti sentire dal conce dicendogli che ti sei informato sui tempi e che quindi spieghino il perchè del ritardo !!!
gabriele70
05/01/2009, 17:06
scusa ma.... la data di consegna che è scritta sul contratto qual'è? gennaio o marzo???
cmq la moto si immatricola in 2 giorni.
Lelehellas
05/01/2009, 17:08
Questo lo so, ma come devo fare se ogni volta che chiamo, mi dicono che non è ancora immatricolata?
Posso essere d'accordo sul fatto che la moto gli possa fare comodo in vetrina, ma la credibilita' di venditore dove va' a finire? Spero questa settimana,passate tutte le feste, di poterla ritirare.
Fatti tornare i soldi... + interessi legali ovvio! :wink_:
scusa ma.... la data di consegna che è scritta sul contratto qual'è? gennaio o marzo???
Seeeeeeee, l'ho ordinata il 21 novembre,saldata il 24, consegna 15 giorni!!!!!!!!
doccerri
05/01/2009, 17:14
può darsi che sotto le feste ci siano dei rallentamenti, a volte semplicemente non sono arrivate le targhe... cmque dal 7 gennaio non ci sono scuse, 2 / 3 giorni e devono consegnartela.
può darsi che sotto le feste ci siano dei rallentamenti, a volte semplicemente non sono arrivate le targhe... cmque dal 7 gennaio non ci sono scuse, 2 / 3 giorni e devono consegnartela.
Bravo, è quello che pensavo anch'io.
Purtroppo il 15 di dicembre la scusa è stata: sai, c'è stato lo sciopero(12 dicembre).
Già, peccato che l'avevo ordinata il 21 novembre. Mi son detta, ok piove, pazienza, tanto non ci vado.
Ma ora niente più scuse, adesso ESIGO!!!!:mad:
doccerri
05/01/2009, 17:34
Bravo, è quello che pensavo anch'io.
Purtroppo il 15 di dicembre la scusa è stata: sai, c'è stato lo sciopero(12 dicembre).
Già, peccato che l'avevo ordinata il 21 novembre. Mi son detta, ok piove, pazienza, tanto non ci vado.
Ma ora niente più scuse, adesso ESIGO!!!!:mad:
alla peggio, all'inizio della prossima settimana scrivi, è sufficiente anche una semplice mail! se ti serve ti do' qualche dritta
alla peggio, all'inizio della prossima settimana scrivi, è sufficiente anche una semplice mail! se ti serve ti do' qualche dritta
Magari.......:cry:
Oggi ho provato a chiamare per smuovere un po' le cose, ma purtroppo hanno fatto ponte!!
il discorso funziona così:
per immatricolare qaulsiasi mezzo, ci vuole il certificato di conformità che la casa madre, fornisce oltre naturalmente il veicolo.
solo che la moto/auto va dal concessionario, mentre il certificato di conformità va in banca dietro fidejussione del concessionario a favore della casa madre, se il titolare della conc. non va a versare in banca l'importo della moto, non ritira il certificato di conformità, quindi non può andare alla motorizzazione ad immatricolare, pratica questa che necessita di un solo giorno.
p.s. è solo un' ipotesi-.....
il discorso funziona così:
per immatricolare qaulsiasi mezzo, ci vuole il certificato di conformità che la casa madre, fornisce oltre naturalmente il veicolo.
solo che la moto/auto va dal concessionario, mentre il certificato di conformità va in banca dietro fidejussione del concessionario a favore della casa madre, se il titolare della conc. non va a versare in banca l'importo della moto, non ritira il certificato di conformità, quindi non può andare alla motorizzazione ad immatricolare, pratica questa che necessita di un solo giorno.
p.s. è solo un' ipotesi-.....
Speriamo sia solo un'ESTREMA ipotesi. Mica è giusto, che per dei dei casini del conc. a rimetterci debba essere sempre l'utente finale.
t-bird 63
05/01/2009, 18:19
Scusa cribiga, non per fare l'uccellaccio del malaugurio, ma alla "numero uno" di Firenze e' successo proprio questo!!!
Il primo giorno dell'anno 2008 i clienti hanno trovato il conce CHIUSO....FALLITO; alcuni clienti con le moto nei garage ma inutillizzabili perche' sprovviste di libretto di circolazione ed altri con le moto gia' completamente pagate ma con il certificato di conformità fermo nelle banche..:cry:
Forse avrai visto e sentito qual'cosa anche alla TV, all'inizio dell'anno 2008 se ne occupo' anche la trasmissione "Mi manda RAI 3"!!!
Muovi le acque e risolvi tutto il piu' in fretta possibile....e' una situazione poco chiara.:wink_:
Scusa cribiga, non per fare l'uccellaccio del malaugurio, ma alla "numero uno" di Firenze e' successo proprio questo!!!
Il primo giorno dell'anno 2008 i clienti hanno trovato il conce CHIUSO....FALLITO; alcuni clienti con le moto nei garage ma inutillizzabili perche' sprovviste di libretto di circolazione ed altri con le moto gia' completamente pagate ma con il certificato di conformità fermo nelle banche..:cry:
Forse avrai visto e sentito qual'cosa anche alla TV, all'inizio dell'anno 2008 se ne occupo' anche la trasmissione "Mi manda RAI 3"!!!
Muovi le acque e risolvi tutto il piu' in fretta possibile....e' una situazione poco chiara.:wink_:
Tocchiamo ferro, facciamo le corna. Spero proprio di no! Non vorrei cominciare il 2009 così male.
Purtroppo fino a mercoledì non posso fare niente, domani è festa.
Ora mi fai stare con l'ansia:sick:
Come da titolo vorrei farvi una domanda: ma secondo voi, è giusto aspettare quasi due mesi per immatricolare una t100 disponibile in concessionaria? :mad: Io penso, ma è solo la mia opinione, che in dieci minuti di collegamento alla motorizzazione si possa immatricolare un mezzo. Cosa ne pensate? Vi sembra una giusta politica? Non allontana un po' il cliente? Si, la passione è passione, ma anche i soldi son soldi, e loro se li son già presi!:mad:
La domanda al concessionario è : perchè ?
Un pò di anni fa comprai una BMW e come modello nuovo mi è stato chiesto al momento dell'arrivo del mezzo in concessionaria se potevano tenerla esposta qualche giorno in vetrina giusto per esposizione. Volendo averla il prima possibile, ovviamente, ho chiesto loro di consegnarmela subito. In ogni caso, comunque, mi hanno chiesto il favore ....
Ci può essere qualche altro problema ?
fitzcarraldo
05/01/2009, 20:35
Chiedi di vedere il certificato di conformità.... se non lo hanno corri da un avvocato... oppure fatti aiutare dal tuo amico motociclista cattivo... che forse è ancora meglio!!!!:rolleyes::rolleyes:
gabriele70
05/01/2009, 22:05
si si,leggi qualche mio vecchio post sulle mike dis-avventure con i conc della triumph, anche io se vuoi ti faccio da consulente legale... :mad:
si si,leggi qualche mio vecchio post sulle mike dis-avventure con i conc della triumph, anche io se vuoi ti faccio da consulente legale... :mad:
Grazie ragazzi, appena ho notizie vi aggiorno:wink_:
Grazie ragazzi, appena ho notizie vi aggiorno:wink_:
Piccolo aggiornamento:
Ho chiamato stamani, da domani immatricolano, venerdi, al più tardi inizio prossima settimana, me l'ha consegnano:wub:
Speriamo:dry:
Lelehellas
07/01/2009, 15:26
Io l'ho presa a metà dicembre chiedendo l'immatricolazione a gennaio...... stamattina, con la riapertura delle agenzie, me l'hanno immatricolata....
Piccolo aggiornamento:
Ho chiamato stamani, da domani immatricolano, venerdi, al più tardi inizio prossima settimana, me l'ha consegnano:wub:
Speriamo:dry:
Tutto bene allora:wink_:!!
Tutto bene allora:wink_:!!
Mah........finchè non appoggio le mie terga :tongue:!!
curiosita'.....in quale conc l'hai presa?
t-bird 63
07/01/2009, 21:08
Mi associo................sono curioso anche io!
doccerri
08/01/2009, 09:57
in bocca al lupo allora! teniamo le dita incrociate per te!
Per scaramanzia aspettiamo a darti ufficialmente il benvenuta nel mondo triumph?
Posso dire che non è il conc. di Firenze, non mi va' di dire il nome del conc. finchè non l'ho presa. Magari legge il forum e me la consegna tra un mese!!!!:cry:
Herbie 53
08/01/2009, 11:03
ci sono novità??
CHRISTIANTILT
08/01/2009, 11:05
Posso dire che non è il conc. di Firenze, non mi va' di dire il nome del conc. finchè non l'ho presa. Magari legge il forum e me la consegna tra un mese!!!!:cry:
la scaramanzia non è mai troppa..:biggrin3:
ci sono novità??
Per adesso no:cry::cry::cry:
scrambler
08/01/2009, 12:41
se fossi in te appena la ritiri gli dici che è l ultima volta che ti vedono e che gli farai una pubblicità negativa ovunque vai, non si può far aspettare 2 mesi una moto che hai in vetrina!! Vedrai che gli si chiude il culo se sono persone serie
giusidem
08/01/2009, 15:32
vai sempre con un uomo!!!!! e fai valere i tuoi diritti
Ma robe da matti....non ci posso credere!
In un giorno s'immatricola una moto....attenta che ti stanno pigliando per il cul@....vacci decisa e incazzata....che gente!
.....................e anche oggi nessuna buona nuova
purtroppo è come ho scritto nel precedente post, non ci sono altre spiegazioni, ma la mia domanda tu quanti soldi gli hai dato finora?
fitzcarraldo
09/01/2009, 19:00
A questo punto fai il nome..... tanto mi pare che i mesi passino ugualmente!!!!!! almeno magari salvi qualcuno......
Herbie 53
09/01/2009, 19:07
.....................e anche oggi nessuna buona nuova
se hai un avvocato chiamalo...almeno gli fa una telfonata
se hai un avvocato chiamalo...almeno gli fa una telfonata
Quoto herbie,solo per farti i complimenti per essere diventato triumphista onorario
Settimana prossima vado direttamente a MASSA....................
purtroppo è come ho scritto nel precedente post, non ci sono altre spiegazioni, ma la mia domanda tu quanti soldi gli hai dato finora?
Purtroppo ho dato il saldo, visto che sul contratto richiedono il saldo sette giorni prima..............prima di cosa:mad:????
t-bird 63
09/01/2009, 21:02
cribiga!!!.....muovi le acque ed anche il culetto!!
La puzza di bruciato si sente anche da qui!!!
Scusa se sono diretto.....ma la situazione e' troppo nebbiosa!
gabriele70
09/01/2009, 21:41
Scusa eh, ma visto anche il gelo che c'è che non è che faccia venire poi tutta sta voglia di andare in moto perchè non fai una bella cosa... gli fai scrivere da un avvocato e li mandi a fare in culo. Poi la cerchi da qualche altro concessionario più serio (anche se si parla di serietà i concessionari triumph non sanno neppure cosa sia) che l'abbia in pronta consegna! Stai attenta e sbrigati , altro che puzza di bruciato qui!
Scusa eh, ma visto anche il gelo che c'è che non è che faccia venire poi tutta sta voglia di andare in moto perchè non fai una bella cosa... gli fai scrivere da un avvocato e li mandi a fare in culo. Poi la cerchi da qualche altro concessionario più serio (anche se si parla di serietà i concessionari triumph non sanno neppure cosa sia) che l'abbia in pronta consegna! Stai attenta e sbrigati , altro che puzza di bruciato qui!
Ma la povera ha già versato i soldini:cry:,
Fossi in te mi rivolgerei alle Fiamme Gialle:biggrin3:, sapranno darti un consiglio gratis.
Se veramente, come hanno già detto i ragazzi, c'è odore di fallimento, potrebbero dare una smossa alla cosa, dal momento che è in vetrina hai il numero di telaio?
Visto che hai pagato il saldo e la moto è tua, entra in concessionario , prendi il numero del telaio, noleggia un furgone attrezzato e caricaci sopra la tua moto con i documenti, poi rivolgiti alla motorizzazione e fai tu l'immatricolazione, penso dovresti provarci come ultima chance.
In ogni caso per la consegna di un mezzo acquistato già disponobile in negozio ci saranno dei tempi ai quali il concessionario deve attenersi.
Rivolgiti all'Intendenza di Finanza.
Insomma rivoltagli il concessionario
GRINTA E CORAGGIO!!!
VAI A PRENDERTI LA TUA BONNIE!!!
CHRISTIANTILT
10/01/2009, 03:41
(anche se si parla di serietà i concessionari triumph non sanno neppure cosa sia)
dai gabri,non sono tutti così...
FORTUNATAMENTE...
jollyroger
10/01/2009, 08:02
Carissima cribiga,
io ti consiglierei di correre ai ripari con un legale,
se non hai il certificato di proprietà a tuo nome,
la moto NON è ancora tua,
pur avendola già pagata,
non è bello dirti questo,
ma le cose stanno proprio così.
Cerca di ottenerlo al più presto altrimenti,
nel malaugurato caso di sopraggiunti problemi,
tipo fallimento, perdi anche la somma pagata........
e la moto, che credi tua, oggetto di contenzioso tra creditori....
UN AUGURIO CHE NON SIA QUESTA LA SITUAZIONE,
SPERANDO DI SAPERTI IN SELLA ALLA TUA MOTINA AL PIU' PRESTO
Grazie a tutti per i consigli, inizio settimana mi muovo.
doccerri
10/01/2009, 09:57
inizia a scrivere, anche personalmente. risparmia i soldi della lettera scritta da un legale, almeno la prima. Se vuoi ti mando una bozza. Se sono in buona fede basterà a smuovere le acque, altrimenti, tempo pochi giorni, muovi il legale, potendo però già subito addebitare al concessionario i costi dell'avvocato....
inizia a scrivere, anche personalmente. risparmia i soldi della lettera scritta da un legale, almeno la prima. Se vuoi ti mando una bozza. Se sono in buona fede basterà a smuovere le acque, altrimenti, tempo pochi giorni, muovi il legale, potendo però già subito addebitare al concessionario i costi dell'avvocato....
Grazie, se puoi mandarmi la bozza accetto volentieri.
Ma la povera ha già versato i soldini:cry:,
Fossi in te mi rivolgerei alle Fiamme Gialle:biggrin3:, sapranno darti un consiglio gratis.
Se veramente, come hanno già detto i ragazzi, c'è odore di fallimento, potrebbero dare una smossa alla cosa, dal momento che è in vetrina hai il numero di telaio?
Visto che hai pagato il saldo e la moto è tua, entra in concessionario , prendi il numero del telaio, noleggia un furgone attrezzato e caricaci sopra la tua moto con i documenti, poi rivolgiti alla motorizzazione e fai tu l'immatricolazione, penso dovresti provarci come ultima chance.
In ogni caso per la consegna di un mezzo acquistato già disponobile in negozio ci saranno dei tempi ai quali il concessionario deve attenersi.
Rivolgiti all'Intendenza di Finanza.
Insomma rivoltagli il concessionario
GRINTA E CORAGGIO!!!
VAI A PRENDERTI LA TUA BONNIE!!!
i documenti per l'immatricolazione come ho scritto nel precedente post sono in banca a nome del concessionario (certificato di conformità) la moto, anche se è in vetrina con telaio, ecc non ha nessun valore.
lui con la tua somma avrà ritirato qualche altro certificato di conformità per qualcuno che magari aspettava da più tempo, poi appena avrà ancora la somma andrà a ritirare il tuo in banca.
a pensare male si fa peccato, ma quasi sempre ci si indovina (G. Andreotti)
i documenti per l'immatricolazione come ho scritto nel precedente post sono in banca a nome del concessionario (certificato di conformità) la moto, anche se è in vetrina con telaio, ecc non ha nessun valore.
lui con la tua somma avrà ritirato qualche altro certificato di conformità per qualcuno che magari aspettava da più tempo, poi appena avrà ancora la somma andrà a ritirare il tuo in banca.
Spero che tu conosca un bravo avvocato che possa darti un consiglio sul da farsi, magari nel forum ce n'è qualcuno.
doccerri
10/01/2009, 14:12
entro sera ti faccio avere la bozza!
Lelehellas
10/01/2009, 14:35
@cribiga: coraggio... hai tutto il forum che tifa per te!
Grazie a tutti per i consigli, inizio settimana mi muovo.
In bocca al lupo...:wink_:
Herbie 53
10/01/2009, 18:28
@cribiga: coraggio... hai tutto il forum che tifa per te!
speriamo bene.....non è la prima storia del genere che si sente qui sul forum
gianca66
10/01/2009, 18:43
Questa storia puzza...
Okkio a non prendere sole...
Ma l'hai presa da un concessionario ufficiale?
Ti ha scritto il numero di telaio sul contratto d'acquisto?
Ce l'hai il contratto nevvero?:blink:
Ce l'hai il contratto nevvero?:blink:
Certo che si!!!!Ricevuta bonifico bancario pure!!!
Comunque devo dire che una cosa del genere non mi era mai capitata, nella mia vita ne ho comprate di cose, tipo sette auto, e con i concessionari non ho mai avuto problemi. Vero è che è la prima volta che mi avvicino al mondo Triumph, ma come primo impatto non è certo dei migliori.
Ringrazio tutti per la solidarietà.
Spero vivamente in settimana di risolvere il tutto.
Richymbler
10/01/2009, 21:46
La prima chiara evidenza di un concessionario che è in difficoltà con i pagamenti è quello che sta accadendo. Questi che dice Paul sono i primi comportamenti che mettono in atto per tamponare la situazione che speriamo non finisca male del tutto.
frankie57
10/01/2009, 21:50
Non e' che il conce e' tuo marito !!
CHRISTIANTILT
11/01/2009, 01:13
vedrai che appena monterai,ops,salterai in sella,questa dis-avventura te la butterai alle spalle e il mondo triumph coinvolgerà anche te come ha fatto con tutti noi....
intanto in bocca al lupo,anzi,in culo alla balena e tanta buona strada,magari piena di curve che è pure più divertente...
Non e' che il conce e' tuo marito !!
Non sono sposata:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non perdere tempo a smuovere le acque....e poi dopo che si risolve tutto segnala il concessionario...qualche fax di disapprovazione se lo becca sicuro!
t-bird 63
11/01/2009, 13:31
Non sono sposata:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:w00t:..............................................................................:fisch:...:rolleyes::biggrin3:
Ciao:biggrin3:
Facci sapere se oggi hai smosso le acque!
http://img517.imageshack.us/img517/1475/mospescazk7.jpg (http://imageshack.us)
:tongue:
Ciao:biggrin3:
Facci sapere se oggi hai smosso le acque!
http://img517.imageshack.us/img517/1475/mospescazk7.jpg (http://imageshack.us)
Notiziona:biggrin3:
Dopo parecchie inc@@@@ture, dopo giorni di preoccupazione.....................
é ARRIVATA LA TARGAAAAAAAAAAAAAAAAA:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Voglio ringraziare veramente tutti:wub::wub::wub:
[/COLOR] Siete stati un grosso sostegno.
CHRISTIANTILT
12/01/2009, 20:05
bene allora da domani puoi saltare in sella e farci sapere cosa ne pensi della tua nuova motina...
e mi raccomando postci le foto al più presto...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lelehellas
12/01/2009, 20:10
EVVAI!!!!!! :w00t::w00t::w00t:
complimenti e foto della nuova moto!!
t-bird 63
12/01/2009, 21:12
bene allora da domani puoi saltare in sella e farci sapere cosa ne pensi della tua nuova motina...
e mi raccomando postci le foto al più presto...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E non della sola moto!!! :senzaundente:
Capito mi hai!:laugh2:
CHRISTIANTILT
12/01/2009, 21:35
vecchia volpe,hai colto subito nel segno..:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
t-bird 63
12/01/2009, 21:43
Che ce voi fa'.......so n'omosensuale io!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
http://img239.imageshack.us/img239/4958/hattrickwt0.gif (http://imageshack.us)
Sono contenta, ma per curiosità, hai chiesto spiegazioni, cosa ti hanno risposto?
forse qualcuno di loro è del forum....
e per dirla come il buon Nick Karter....
"Tutto è bene quel che finisce bene...e l'ultimo chiuda la porta".
:rolleyes:
:laugh2:
CHRISTIANTILT
12/01/2009, 21:55
"Tutto è bene quel che finisce bene...el'ultimo chiuda la porta".
:rolleyes:
:laugh2:
se non ti dispiace passerei io per ultimo,chiudo la porta...
sai com'è,con tutti sti omminissessualli in giro c'è poco da fidarsi..
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sai com'è,con tutti sti omminissessualli in giro c'è poco da fidarsi..
sempre Cavaliere:wub:
CHRISTIANTILT
12/01/2009, 21:59
sempre Cavaliere:wub:
eh già..
http://www.lucianabartolini.net/gif/cavalli/1413.gif
t-bird 63
12/01/2009, 22:00
sai com'è,
con tutti sti omminissessualli in giro c'è poco da fidarsi..
No no CHRISTIAN, ho detto "omosensuale" e non ommosessuale!!:wink_:
CHRISTIANTILT
12/01/2009, 22:12
No no CHRISTIAN, ho detto "omosensuale" e non ommosessuale!!:wink_:
lo so,ho visto,ma di sti tempi non si sa mai..
in tempo di crisi e carestia ogni buco è galleria..
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
t-bird 63
12/01/2009, 22:42
lo so,ho visto,ma di sti tempi non si sa mai..
in tempo di crisi e carestia ogni buco è galleria..
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:cipenso::sad:forse 'un t'hai tutti i torti!:sick:
eh già..
http://www.lucianabartolini.net/gif/cavalli/1413.gif
hahaha
ti sei attrezzato anche tu!!!
carino:biggrin3::laugh2:
Molto bene allora.....buona strada.
Molto bene allora.....buona strada.
Grazie grazie
sono contento che la moto sia arrivata! Per un amore 1000 pene!!!!!!!!!!!
anche se io penso...meglio per un pene 1000 amori...
CHRISTIANTILT
13/01/2009, 12:00
sono contento che la moto sia arrivata! Per un amore 1000 pene!!!!!!!!!!!
anche se io penso...meglio per un pene 1000 amori...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Notiziona:biggrin3:
Dopo parecchie inc@@@@ture, dopo giorni di preoccupazione.....................
é ARRIVATA LA TARGAAAAAAAAAAAAAAAAA:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Voglio ringraziare veramente tutti:wub::wub::wub:
[/COLOR] Siete stati un grosso sostegno.
AUGURI ed IN BOCCA AL LUPO
headless
13/01/2009, 14:03
tutto è bene quel che finisce bene !!!
lamps ;)
Al più presto posta le foto con te felice e contenta:laugh2::w00t::biggrin3:
Richymbler
13/01/2009, 18:44
e con posa e abbigliamento sexy per il calendario TCP nel mese di gennaio
Ora si, son davvero felice, ero talmente contenta che non ho neanche chiesto il perchè di questo ritardo, anzi devo dire che sono stati super gentili.
Al più presto posterò le foto :tongue:
A bientot.
t-bird 63
13/01/2009, 23:16
E menomale......................ora siamo tutti contenti per te!:wink_:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:14066
Guitarman
14/01/2009, 15:44
Stupenda, brava bella scelta!!!:w00t:
:w00t::w00t::w00t:....la gemellina della miaaaaaaaa....:wub:
Richymbler
14/01/2009, 18:32
e la padrona dove è?
headless
14/01/2009, 18:58
bellaaaaaaaaaa;)
jollyroger
14/01/2009, 19:03
anche la mia era così.......:biggrin3:
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
t-bird 63
14/01/2009, 20:56
e la padrona dove è?
QUOTO!!:coool:
QUOTO!!:coool:
Non avevo il fotografo:cry::cry::cry::cry:
t-bird 63
14/01/2009, 22:29
Non avevo il fotografo:cry::cry::cry::cry:
Tutte scuse Cristinaaa!!:dry:
Esiste l'autoscatto..:tongue::biggrin3:
Tutte scuse Cristinaaa!!:dry:
Esiste l'autoscatto..:tongue::biggrin3:
Hai ragione...........non ero presentabile:tongue:
t-bird 63
15/01/2009, 21:10
Appena puoi!! Please:rolleyes:
Appena puoi!! Please:rolleyes:
Ok, curiosone:biggrin3::biggrin3:
t-bird 63
15/01/2009, 21:29
:w00t::popcornsmiley:
doccerri
16/01/2009, 10:08
:w00t::popcornsmiley:
:popcornsmiley::popcornsmiley::drunks::drunks: mi associo anch'io alla festa....
t-bird 63
16/01/2009, 21:27
Ehi Cristina!! Ti sei preparata per lo scatto?:rolleyes:
:94::dj::slayer::icon_banana::senzaundente:
doccerri
17/01/2009, 09:43
i pop-corn stanno finendo!
Foto....foto....foto....foto....
doccerri
17/01/2009, 10:35
ASSATANATI!!!!
Herbie 53
17/01/2009, 10:39
ASSATANATI!!!!
SI :demon:
doccerri
17/01/2009, 11:13
:papa::papa::papa::papa::papa:
SATANA!!!!
[img=http://img242.imageshack.us/img242/7537/img0158xd2.th.jpg] (http://img242.imageshack.us/my.php?image=img0158xd2.jpg)
Herbie 53
17/01/2009, 19:44
EVVVVVVAI!!!:biggrin3:
Spero di non avervi deluso:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
17/01/2009, 20:00
Spero di non avervi deluso:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wink_:
t-bird 63
17/01/2009, 21:46
De...mora!! Ma lo sai che vu fate una gran coppia te e la tu Bonnie!:wink_:
Brava Cristina ci si vede per strada:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Guitarman
18/01/2009, 00:19
Bene, in sella! complimenti!!!:yess:
ci si vede qualche volta in piazzetta al Ginori di Castiglioncello....:biggrin3:
doccerri
18/01/2009, 09:54
bella coppia!!!!
bella coppia!!!!
Merci:tongue:
t-bird 63
18/01/2009, 13:41
Merci:tongue:
:triumphpride::oook: