Visualizza Versione Completa : Arretratori Pedane Originali Street Triple by Willy75
Ciao vi presento gli arretratori, da me realizzati per la nostra moto.
http://img136.imageshack.us/img136/3417/dscf0027ul2.jpg (http://imageshack.us)
Qui sotto trovate altre foto:
ImageShack - Image Hosting :: dscf0016ga7.jpg (http://img201.imageshack.us/my.php?image=dscf0016ga7.jpg)
ImageShack - Image Hosting :: dscf0015na9.jpg (http://img201.imageshack.us/my.php?image=dscf0015na9.jpg)
ImageShack - Image Hosting :: dscf0001rc5.jpg (http://img201.imageshack.us/my.php?image=dscf0001rc5.jpg)
Che ne dite?
Piacciono?
Il colore so che non e', forse, giusto e' tipo alluminio non lucido, son anodizzati, ma si possono avere in altri colori.
La prima coppia lo consegnata ad un utente del forum.
Se riesco in serata, preparo il GDA, per chi fosse interessato, nella sezione apposita del forum "Compro" per la Street.
Disagiato
05/01/2009, 18:19
beli e originali... complimenti!!
un ottimo lavoro direi .. :yess:
solo il colore non mi ispira per conto mio sarebbe meglio in nero..
una domanda il prezzo ?
Un'altra domanda sei in procinto di fare le pedaline posteriori..
ti prego dimmi di si perchè sto aspettando te per montare il 3in1...
bella l'idea e, ad occhio, molto ben fatte...
onestamente, però, non mi gusta mantenere le originali:dry:.
ma è solo un gusto personale: ti stimo per l'idea e per la realizzazione:wink_:
Vitriple
06/01/2009, 13:09
veramente stupende. anch'io aspetto di vedere le pedane passeggero, se le premesse sono queste.... complimenti
Belli, mi associo a chi chiede il prezzo ed il colore...NERO????...inoltre Willy mi puoi dire se montandoli ci sono probl con le varie aste cambio/freno e luce post del freno??
Sarei veramente interessato...grazie mille!!!
Ciao a tutti.
Allora, aprirò a breve il GDA, nel frattempo anticipo che il prezzo e' euri 80 completo di viteria varia per il montaggio, esclusa però spedizione.
Per il discorso colore, si so che non e' il massimo quello in foto, comunque non preoccupatevi, che si può avere tranquillamente anche in nero o altri colori.
Questione, astine, luce stop posteriore nessun problema. c'è una prolunghina per l'astina, e per luce stop posteriore non c'è problema.
Per Jimbo, sinceramente incomincierò la lavorazione, entro fine settimana prossima, poi il tempo anche per provarle e farle anodizzare.
Sinceramente mi spiace che stai aspettando me, per montare il 3in1.
Per Scara, ti ringrazio della stima, fa sempre piacere quando un proprio lavoro e' apprezzato. :-)
sai ho pensato di farle per chi magari piacciono le pedane originali e vorrebbe solo averle un pò più regolabili e arretrabili, capisco anche che a non tutti possono piacere, e volere magari pedane apposite tipo Rizoma o altre.
Accetto tutti i giudizi, come giusto che sia, perchè come dicibene anche tu, son gusti personali.
Ah dimenticavo nella sezione Street del forum "Compro e vendo" ho aperto il GDA.
bah dai se si tratta di settimane direi che con il 1/2 metro di neve che è scesa a Milano posso anche aspettare...
Anche perchè sai che sbattimento mettere le catene alla street !!
se sei in lombardia consegneresti anche a mano ??
caio max
manico_di_scopa
07/01/2009, 19:24
wow..ottima soluzione x' chi nn ha voglia di spendere 300€ x le pedane.. cm il sottoscritto che li preferisce x il kit forche!!:biggrin3::biggrin3:
ma con il gda a quanto pensi si possa arrivare cm prezzo?
nano cattivo
07/01/2009, 20:02
wow..ottima soluzione x' chi nn ha voglia di spendere 300€ x le pedane.. cm il sottoscritto che li preferisce x il kit forche!!:biggrin3::biggrin3:
ma con il gda a quanto pensi si possa arrivare cm prezzo?
STRAQUOTO
manico_di_scopa
07/01/2009, 20:06
STRAQUOTO
grazie nano.. quoto anke io la tua quotata:biggrin3::biggrin3:
sarebbe possibile realizzarle con lo stesso colore del telaio? in tal modo non sembrerebbe un pezzo aggiuntivo...
Allora per il prezzo quello inserito in questa discussione, è quello esatto per il GDA.
Considerando di farne diciamo 10/15, perchè se avessi dovuto mettere un prezzo del singolo, sarebbe + alto.
Invece ho preferito inserire subito il prezzo esatto del GDA.
Comunque se la lista si fermerebbe anche a 8/9, li farei ugualmente.
Diciamo che se alcuni utenti son vicini tra loro, posso fare spedizione unica in modo da farli risparmiare.
Per quelli abbastanza vicini alle mie parti potrei anche fare consegna a mano.
Poi ci si organizza per il punto di incontro.
Per il colore, si può fare benissimo Nero, perchè penso sia molto difficile farlo tale e quale al colore del telaio, che se non ricordo male sembrerebbe un blu molto scuro.
Clikkate sul link che vi riindirizza sul GDA, aperto, in modo da formare una lista.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/76836-gda-kit-arretratori-per-pedane-originali-street-triple-willy75.html
ciao belli
allora per quanto riguarda gli arretratori l'utente del forum a cui willy li ha dati sono io
come fattura sono fatti davvero bene c'è tutto per montarli
l'unica cosa è che a causa feste, viaggi e trasloco nn sono ancora riuscito a montarli!!!
spero che in questo fine settimana riesca a montarli almeno posso vedere se ci sono problemi col mass
per tutto il resto devo dire che sono davvero belli
alla prox con qualche foto del lavoro fatto!!!!!!!
Ciao Leso, cavolo speravo eri riuscito a montarli.
Fammi sapere, se tutto ok col Mass.
Io penso di si, comunque.
Ti ringrazio per le foto che farai! :wink_:
ciao belli
allora per quanto riguarda gli arretratori l'utente del forum a cui willy li ha dati sono io
come fattura sono fatti davvero bene c'è tutto per montarli
l'unica cosa è che a causa feste, viaggi e trasloco nn sono ancora riuscito a montarli!!!
spero che in questo fine settimana riesca a montarli almeno posso vedere se ci sono problemi col mass
per tutto il resto devo dire che sono davvero belli
alla prox con qualche foto del lavoro fatto!!!!!!!
allora aspettiamo foto...e commenti, soprattutto sulla nuova posizione di guida...
ciao ragazzi
allora vi faccio un resoconto di questi splendidi arretratori:
come fattura sono davvero belli, poi willy mette nel kit tutto l'occorrente per poterli montare quindi nn serve niente (ok le chiavi devo essere le vostre)
ci sono abbastanza regolazioni da poter effettuare
l'unico problema è per le persone con lo scarico basso
io ho il mass ed essendo molto vicino alla pedana nn posso arretrarle
x chi ha invece gli scarichi alti, questi arretratori sono vivamente consigliati anche xkè evitano di far acquistare delle pedane arretrate (seppur belle),ma dal costo eccessivo!!
voto più che sufficente!!!!
ciao ragazzi
allora vi faccio un resoconto di questi splendidi arretratori:
come fattura sono davvero belli, poi willy mette nel kit tutto l'occorrente per poterli montare quindi nn serve niente (ok le chiavi devo essere le vostre)
ci sono abbastanza regolazioni da poter effettuare
l'unico problema è per le persone con lo scarico basso
io ho il mass ed essendo molto vicino alla pedana nn posso arretrarle
x chi ha invece gli scarichi alti, questi arretratori sono vivamente consigliati anche xkè evitano di far acquistare delle pedane arretrate (seppur belle),ma dal costo eccessivo!!
voto più che sufficente!!!!
mi hai convinto Il Leso...ma tre fotine tre, proprio non vuoi metterleeee...?!?!?!?':tongue::tongue::tongue:
mi hai convinto Il Leso...ma tre fotine tre, proprio non vuoi metterleeee...?!?!?!?':tongue::tongue::tongue:
le foto potrei farle per far vedere che col mass nn ci stanno!!
potrei vedere con willy di montarli sulla sua e fare le foto!!
allora...faccio pubblicamente qui sul forum i complementi a willy, sia per quanto riguarda la fattura degli arretratori, sia per quanto concerne spedizione, disponidilità e cortesia...!!!:laugh2:
allego anche qualche foto, che mostra gli arretratori montati, montarli è un vero gioco da ragazzi, 10 minuti e il tutto è a posto!!!
andiamo adesso alle sensazioni riguardo la nuova posizione di guida: si è un pò più caricati in avanti, ma non si avverte alcuna stanchezza, oggi ho fatto un giro (220km) e non ho patito alcun dolore:tongue::tongue::tongue:
sul daytona t595 vanno bene?
sul daytona t595 vanno bene?
credo di si...
il telaio è praticamente uguale!!!
ma prova a verificare!!!:wink_::wink_::wink_: