PDA

Visualizza Versione Completa : consulto agli spippolatori

gabriele70
05/01/2009, 23:12
se volessi cambiare i supporti faro vado incontro a grossi lavori o è un'operazione semplice??
Grazie.

CHRISTIANTILT
06/01/2009, 01:23
l'operazione di sostituzione dei braccetti di per sè nn è molto complicata,tieni presente però che avrai bisogno di spostare il blocchetto dell'accensione,vendono i kit di supporto a meno di 50 euro. il cablaggio è all'interno del faro,bisogna sfilarlo e riposizionarlo..

jollyroger
06/01/2009, 07:14
se volessi cambiare i supporti faro vado incontro a grossi lavori o è un'operazione semplice??
Grazie.
semplicissima:biggrin3:

gabriele70
06/01/2009, 15:37
l'operazione di sostituzione dei braccetti di per sè nn è molto complicata,tieni presente però che avrai bisogno di spostare il blocchetto dell'accensione,vendono i kit di supporto a meno di 50 euro. il cablaggio è all'interno del faro,bisogna sfilarlo e riposizionarlo..

non devo cambiare nulla in quanto prenderei i supporti uguali agli originali ma cromati.

semplicissima:biggrin3:

Bene roger, mi avvarrò del tuo supporto tecnico allora.... A proposito, hai iniziato il lavoro per gli spechietti??

jollyroger
06/01/2009, 15:54
non devo cambiare nulla in quanto prenderei i supporti uguali agli originali ma cromati.

Bene roger, mi avvarrò del tuo supporto tecnico allora.... A proposito, hai iniziato il lavoro per gli spechietti??ciao Gabriele,
iniziato a levare i tappi, l'espansore su manubrio da 1" non lavora, dovremo usare il bullone e filettare il tappo, all'uopo ho trovato bulloni inox testa a brugola lenticolare, molto meglio di quelli in dotazione (due anche per te)

feanor
06/01/2009, 16:00
Io sono passato in concessionaria e i supporti cromati nel nuovo catalogo non ci sono piu':cry:,li hai trovati all'estero?forse mi sbaglio ma credo che per il montaggio sia comunque neccessario smontare il manubrio e la piastra superiore delle forcelle.
Una cosa l'ho capita,i liguri sono maestri nel trovare gli accessori delle moto

jollyroger
06/01/2009, 16:07
Io sono passato in concessionaria e i supporti cromati nel nuovo catalogo non ci sono piu':cry:,li hai trovati all'estero?forse mi sbaglio ma credo che per il montaggio sia comunque neccessario smontare il manubrio e la piastra superiore delle forcelle.
più che i liguri....Gabriele:biggrin3:

gabriele70
06/01/2009, 16:30

Se ti dicessi dove li ho trovati poi sarei costretto ad ucciderti, meglio che lo tenga per me. Dimmi se ti interessano e quanto vuoi spendere al max. Mi sembra che siamo intorno ai 100 euro in negozio o sbaglio?

feanor
06/01/2009, 16:32
Si mi interessano!!ti mando mp