PDA

Visualizza Versione Completa : neanche la fatica ferma gli idioti



corra
06/01/2009, 12:56
a tre ore dalla strada piu' vicina ho trovato una bottiglia in plastica

http://img401.imageshack.us/img401/6973/immag026np7.th.jpg (http://img401.imageshack.us/my.php?image=immag026np7.jpg)

e un po piu' in basso questa targa divelta dalla sede e fatta rotolare giu' per la scarpata,le scarpate le tirerei sulle palle di sti stronzi!!!!!!!!!

http://img510.imageshack.us/img510/4941/immag021ud1.th.jpg (http://img510.imageshack.us/my.php?image=immag021ud1.jpg)

papitosky
06/01/2009, 12:58
la mamma degli idioti è sempre incinta:mad:

winter1969
06/01/2009, 12:58
L'inciviltà dilaga

MR-T
06/01/2009, 12:59
eh beh.... c'è poco da dire....

corra
06/01/2009, 12:59
la mamma degli idioti è sempre incinta:mad:

perchè fa il mestiere piu' antico del mondo!!!!!!!!!

natan
06/01/2009, 13:00
Sarà che son svizzero ma non ho mai capito coloro che si portano appresso per km. di salite e discese una bottiglia piena di liquido per poi abbandonarla quando é vuota. A parte il fatto che con una fontana o un ruscello d'acqua di montagna si può riutilizzarla per avere nuovamente dell'acqua da bere, ma poi .... :mad:

papitosky
06/01/2009, 13:01
perchè fa il mestiere piu' antico del mondo!!!!!!!!!

anche il padre non scherza:dry:

Lady veRSys
06/01/2009, 13:02
però la prima foto mi pareva un ramo di pino non una bottiglia di plastica...................


però se sei a 3 ore dalla strada dentro al bosco mi rende nervosa della poca civiltà del genere umano...........................

yatta
06/01/2009, 13:02
:smoke_: ...

EIKONTRIPLE
06/01/2009, 13:03
vero , si limitassero a fare questo ........
nn mi fraintendere , ti capisco , ma al giorno d'oggi , ormai tocca dire cosi'.

MR-T
06/01/2009, 13:04
Sarà che son svizzero ma non ho mai capito coloro che si portano appresso per km. di salite e discese una bottiglia piena di liquido per poi abbandonarla quando é vuota. A parte il fatto che con una fontana o un ruscello d'acqua di montagna si può riutilizzarla per avere nuovamente dell'acqua da bere, ma poi .... :mad:

mah... non si tratta di essere svizzero.... è comune buon senso....

natan
06/01/2009, 13:05
però la prima foto mi pareva un ramo di pino non una bottiglia di plastica...................


però se sei a 3 ore dalla strada dentro al bosco mi rende nervosa della poca civiltà del genere umano...........................

Sinceramente anche sul ciglio della strada una bottiglia buttata li mi da sui nervi. Abbiamo pantaloni con delle tasche che possono contenere la carta delle nostre caramelline, almeno fino ad un cestino ... abbiamo auto che non rallentano per il peso di una bottiglia in più nel loro abitacolo, abbiamo un mondo meraviglioso che bisognerebbe preservare, magari partendo anche dalle piccole gesta.

corra
06/01/2009, 13:06
però la prima foto mi pareva un ramo di pino non una bottiglia di plastica..............


sono sdraiati uno sopra l'altra!!!!non era una bottiglia di plastica fatta a forma di pino,varda ben!!!!!!!!!!


Sinceramente anche sul ciglio della strada una bottiglia buttata li mi da sui nervi. Abbiamo pantaloni con delle tasche che possono contenere la carta delle nostre caramelline, almeno fino ad un cestino ... abbiamo auto che non rallentano per il peso di una bottiglia in più nel loro abitacolo, abbiamo un mondo meraviglioso che bisognerebbe preservare, magari partendo anche dalle piccole gesta.

chiedi a mia moglie che numeri quando vedo qualcuno che butta qualcosa a terra

natan
06/01/2009, 13:17
sono sdraiati uno sopra l'altra!!!!non era una bottiglia di plastica fatta a forma di pino,varda ben!!!!!!!!!!



chiedi a mia moglie che numeri quando vedo qualcuno che butta qualcosa a terra

E fai bene! L'indifferenza davanti alla prepotenza non é mai una buona scelta.

corra
06/01/2009, 13:33
E fai bene! L'indifferenza davanti alla prepotenza non é mai una buona scelta.

a parte il ributtare in macchina le cartacce quando uno se ne libera durante le soste(la piu' frequente) ,racconto questa:passeggio in centro con mia moglie,davanti a me una signora con la figlia(credo) cammina tranquilla e noto che sta facendo una palla da pingpong con un foglio,con aria indifferente e braccio lungo al fianco la lascia cadere e continua a camminare(N.B.c'è un cestino ogni 5 metri),a quel punto mi girano e a voce alta dico"SIGNORA,LE IMMONDIZIE SI BUTTANO NEL CESTINO" ,lei non si gira,allora urlo!si gira rossa come un pomodoro e dice che le è caduta ma rispondo che non dica cagate,che ho visto tutta la scena!le ha sentite anche dalla figlia:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

tormento
06/01/2009, 13:42
Certo che te si un rompi cogioni.:biggrin3:

corra
06/01/2009, 13:45
Certo che te si un rompi cogioni.:biggrin3:

i cogionisono la mia specialità:laugh2::laugh2::laugh2:ogni tanto sbuchi eh?

tormento
06/01/2009, 13:49
i cogionisono la mia specialità:laugh2::laugh2::laugh2:ogni tanto sbuchi eh?

Romperli o farli?:biggrin3:
Si ogni tanto ho del tempo da perdere.:tongue:

corra
06/01/2009, 13:51
Romperli o farli?:biggrin3:
Si ogni tanto ho del tempo da perdere.:tongue:

:cry:

giorgiorox
06/01/2009, 13:54
Natan: come vedi anche questo è un esempio di egoismo/ignoranza

tormento
06/01/2009, 13:58
Natan: come vedi anche questo è un esempio di egoismo/ignoranza

:blink::blink::blink:

paolino73
06/01/2009, 14:06
E fai bene! L'indifferenza davanti alla prepotenza non é mai una buona scelta.

beh, anche mia moglie mi rimprovera perchè, come corra non mi faccio mai i cxxxi miei, ma finisce sempre per rovinare la giornata a me, mia moglie e non risolvere nulla perchè abbiamo a che fare con degli ignoranti, non solo dei maleducati, in quanto a "ributtare in macchina le cartacce quando uno se ne libera" è anche un mio vizio, un giorno mi gonfieranno come una molgolfiera...!!:sick::sick::sick:

natan
06/01/2009, 14:11
Natan: come vedi anche questo è un esempio di egoismo/ignoranza

quale?

corra
06/01/2009, 14:12
beh, anche mia moglie mi rimprovera perchè, come corra non mi faccio mai i cxxxi miei, ma finisce sempre per rovinare la giornata a me, mia moglie e non risolvere nulla perchè abbiamo a che fare con degli ignoranti, non solo dei maleducati, in quanto a "ributtare in macchina le cartacce quando uno se ne libera" è anche un mio vizio, un giorno mi gonfieranno come una molgolfiera...!!:sick::sick::sick:

per fortuna mia moglie mi appoggia,in quanto al gonfiarmi pensano che qualcuno lo ha già fatto:tongue::tongue::tongue::tongue:,comunque fin'ora si son vergognati un pò tutti:biggrin3:

paolino73
06/01/2009, 14:29
per fortuna mia moglie mi appoggia,in quanto al gonfiarmi pensano che qualcuno lo ha già fatto:tongue::tongue::tongue::tongue:,comunque fin'ora si son vergognati un pò tutti:biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

in effetti dovrei rilassarmi un po' ma non ci riesco, e pensare che basterebbe un minimo di educazione!!!! e per quale motivo in Alto Adige, Svizzera (cito solo i più vicini, natan correggimi se sbaglio...) le persone danno l'impressione di avere più a cuore l'ambiente in cui vivono?? sarà così difficile??? :mad::mad::mad:

maxsamurai
06/01/2009, 15:06
Sarà che son svizzero ma non ho mai capito coloro che si portano appresso per km. di salite e discese una bottiglia piena di liquido per poi abbandonarla quando é vuota. A parte il fatto che con una fontana o un ruscello d'acqua di montagna si può riutilizzarla per avere nuovamente dell'acqua da bere, ma poi .... :mad:

sono incapibili...come quelli che si fanno dei km di notte per non essere visti,con una lavatrice in macchina,per poi abbandonarla in qualche spazio a bordo strada,quando ci sono i depositi apposta e gratis

Jackt675
06/01/2009, 15:40
perchè fa il mestiere piu' antico del mondo!!!!!!!!!


la mamma degli idioti è sempre incinta:mad:

Eh già!!!

Herbie 53
06/01/2009, 15:49
la mamma degli idioti è sempre incinta:mad:

...sempre incinta di padri coglioni!!!

Bond Street
06/01/2009, 17:53
ragazzi fossero tutti civili come svizzeri e trentini...dobbiamo vergognarci, io onestamente, dico onestamente a volte faccio l'indifferente per paura di beccarmi una coltellata, lo dico perchè ho la sensazione che con qualche antropomorfo può sucedere

corra
07/01/2009, 19:49
ragazzi fossero tutti civili come svizzeri e trentini...dobbiamo vergognarci, io onestamente, dico onestamente a volte faccio l'indifferente per paura di beccarmi una coltellata, lo dico perchè ho la sensazione che con qualche antropomorfo può sucedere

gli spari prima no!!!!!!!!!!!!!