Accedi

Visualizza Versione Completa : da Triumph ad Harley

BonnieGio
06/01/2009, 13:59
...tristemente,lo ammetto,sto abbandonando il mondo Triumph per provare emozioni,più forti o perlomeno alla pari,nel mondo Harley Davidson...
mio padre ed io abbiamo deciso di acquistare due HD in sostituzione della splendida Bonneville che ha soltanto pochi mesi di vita,6 per l'esattezza.
sono molto contento e dispiaciuto allo stesso tempo...come potete immaginare l'acquisto di una nuova moto è sempre una forte emozione,ma lasciare la mia Bonnie...è molto dura.
se qualcuno fosse interessato alla mia Bonneville Black acquistata in giugno 08
me lo faccia sapere,al più presto farò l'inserzione in "compro e vendo moto",con foto,prezzo e dettagli vari...
grazie a tutti gli utenti del forum per la gentilezza dimostrata...vi saluto da Triumphista,ritornerò a scrivere,se me lo permetterete nonostante il tradimento:rolleyes:,da Harleysta...

doccerri
06/01/2009, 14:15
...tristemente,lo ammetto,sto abbandonando il mondo Triumph per provare emozioni,più forti o perlomeno alla pari,nel mondo Harley Davidson...
mio padre ed io abbiamo deciso di acquistare due HD in sostituzione della splendida Bonneville che ha soltanto pochi mesi di vita,6 per l'esattezza.
sono molto contento e dispiaciuto allo stesso tempo...come potete immaginare l'acquisto di una nuova moto è sempre una forte emozione,ma lasciare la mia Bonnie...è molto dura.
me lo faccia sapere,al più presto farò l'inserzione in "compro e vendo moto",con foto,prezzo e dettagli vari...
grazie a tutti gli utenti del forum per la gentilezza dimostrata...vi saluto da Triumphista,ritornerò a scrivere,se me lo permetterete nonostante il tradimento:rolleyes:,da Harleysta...

Ma quale tradimento! in bocca al lupo per la tua nuova moto (io la mia black me la tengo stretta:wink_:)

headless
06/01/2009, 14:25
contento tu !! comunque..
buona strada !!! ;)

Cris72
06/01/2009, 14:30
beh lasciare una moto dopo appena 6 mesi di convivenza dei quali 3 invernali ........ direi che è un dispiacere da poco .......
cmq ognuno se se lo puo' permettere è libero di fare qurello che gli pare, in bocca al lupo ;)

maxsamurai
06/01/2009, 15:01
immagino avrai i tuoi buoni motivi,cmq rimani sempre un motociclista e quà sarai sempre il benvenuto,penso di aver parlato per tutti,ciao in gamba:wink_:

giusidem
06/01/2009, 15:07
Ma quale tradimento! in bocca al lupo per la tua nuova moto (io la mia black me la tengo stretta:wink_:)

come non quotarti:yess: forse sei uno dei pochi che ha compreso l'essenza dell'essere motociclista (IMHO) che è indipendente dal tipo di moto che guidi..... ma è gioire della stessa passione e della voglia di stare insieme.

anche se penso, come si fa ad abbandonare una moto (qualunque essa sia) solo dopo pochi mesi? boh......

bambuko
06/01/2009, 16:51
Hai già provato una Harley???

doccerri
06/01/2009, 17:01
:yess:
immagino avrai i tuoi buoni motivi,cmq rimani sempre un motociclista e quà sarai sempre il benvenuto,penso di aver parlato per tutti,ciao in gamba:wink_:

Guitarman
06/01/2009, 17:03
...tristemente,lo ammetto,sto abbandonando il mondo Triumph per provare emozioni,più forti o perlomeno alla pari,nel mondo Harley Davidson...vi saluto da Triumphista,ritornerò a scrivere,se me lo permetterete nonostante il tradimento:rolleyes:,da Harleysta...
:blink:Strano, io ho fatto il contrario! è per provare EMOZIONI PIU' FORTI, che sono passato alla Thruxton!!!:wink_:
Comunque contento tu!
D'ora in poi allenati alle frenate!!!:w00t:

IACH
06/01/2009, 17:18
"Signore. perdona loro perchè non sanno quello che fanno"

buona strada, sempre, comunque.

Giampi.Cafè.Racer
06/01/2009, 17:28
D'ora in poi allenati alle frenate!!!:w00t:

da ex possessore di una 883 e attualmente oltre alla bonnie anche di una 1200R direi che per i freni non si dovrebbe preoccupare..dato che peggio della bonnie esistono solo i freni delle Mountain Bike..

Mechano
06/01/2009, 17:31

Che modelli prendete?

E cosa vi ha convinto a cambiare?

Guitarman
06/01/2009, 17:34
da ex possessore di una 883 e attualmente oltre alla bonnie anche di una 1200R direi che per i freni non si dovrebbe preoccupare..dato che peggio della bonnie esistono solo i freni delle Mountain Bike..
Vabbe, io ho una Thruxton!

CHRISTIANTILT
06/01/2009, 17:34

anzi,direi che alcune mountain bike di nuova generazione frenano pure meglio della bonnie..:cry:

Herbie 53
06/01/2009, 17:51
anzi,direi che alcune mountain bike di nuova generazione frenano pure meglio della bonnie..:cry:

tutto vero

t-bird 63
06/01/2009, 17:51
...tristemente,lo ammetto,sto abbandonando il mondo Triumph per provare emozioni,
più forti o perlomeno alla pari,nel mondo Harley Davidson...

sono molto contento e dispiaciuto allo stesso tempo...come potete immaginare l'acquisto di una nuova moto è sempre una forte emozione,
ma lasciare la mia Bonnie...è molto dura.

Non mi sembra che tu (perlomeno tu!) sia molto convinto :rolleyes: ma "il tempo" (e solo lui) dara' la giusta sentenza :wink_:

[QUOTE]grazie a tutti gli utenti del forum per la gentilezza dimostrata...vi saluto da Triumphista,ritornerò a scrivere,se me lo permetterete nonostante il tradimento:rolleyes:,da Harleysta...

Per quanto riguarda questo invece..........vai tranquillo questo e' un forum di motociclisti:
PRIMA DI TUTTO!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

doccerri
06/01/2009, 18:01
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
tutto vero

pensavo di provare a gettare l'ancora

Lord Colin Bell
06/01/2009, 18:05
Si fosse trattato di passare da Suzuki a Kawasaki sarebbe stato normale spenderci su mesi e mesi...

Ma torno a ripetere, nonostante Bonneville e HD vengano collocate sullo stesso segmento di mercato, sono come il giorno e la notte, e la testimonianza è la tua, che hai impiegato solo 3 mesi per accrogerti che con la Triumph non c'entri e giustamente "viri" per quello che desideri davvero, e alla svelta. Credo che l'operazione sia anche abbastanza fattibile dal punto di vista dei costi. La Bonneville è un po' di moda in sti anni per cui approfitta per realizzare.

Dopodichè hamburgher, coca cola king-size e vai di Harley!

doccerri
06/01/2009, 18:08
Si fosse trattato di passare da Suzuki a Kawasaki sarebbe stato normale spenderci su mesi e mesi...

Ma torno a ripetere, nonostante Bonneville e HD vengano collocate sullo stesso segmento di mercato, sono come il giorno e la notte, e la testimonianza è la tua, che hai impiegato solo 3 mesi per accrogerti che con la Triumph non c'entri e giustamente "viri" per quello che desideri davvero, e alla svelta. Credo che l'operazione sia anche abbastanza fattibile dal punto di vista dei costi. La Bonneville è un po' di moda in sti anni per cui approfitta per realizzare.

Dopodichè hamburgher, coca cola king-size e vai di Harley!

a me piacciono hamburger e coca cola king-size.... mica dovrò cambiare moto, vero????:cry::cry::cry:

Lord Colin Bell
06/01/2009, 18:10
ahahah....ma come....non dirmi che li preferisci alle inglesissime fish&chips!

Vuoi mettere...curve dolci che ti accarezzano in riva al mare e poi...eccolo lì...il chioschetto che ti aspetta...

o non dirmi che fai il cafè-racer e ti cacci nel primo pub!

doccerri
06/01/2009, 18:15
ahahah....ma come....non dirmi che li preferisci alle inglesissime fish&chips!

Vuoi mettere...curve dolci che ti accarezzano in riva al mare e poi...eccolo lì...il chioschetto che ti aspetta...

o non dirmi che fai il cafè-racer e ti cacci nel primo pub!

NON SAPVEI DIRVI, SOLITAMENTE SONO USO A SORVSEGGIAVE THE A BUKINGAM PALACE! SUA ALTEZZA LA REGINA CI TIENE MOLTO ALLE TVADIZIONI!

jollyroger
06/01/2009, 18:17
NON SAPVEI DIRVI, SOLITAMENTE SONO USO A SORVSEGGIAVE THE A BUKINGAM PALACE! SUA ALTEZZA LA REGINA CI TIENE MOLTO ALLE TVADIZIONI!
beh se passi da Genova prova a fare un saltino allo snack di Herbie:sbornia3:

doccerri
06/01/2009, 18:25
certamente! Ho infatti all'uopo ordinato un paio di mutande blindate!

motomike78
07/01/2009, 00:25

gio anche se in h-d il giretto dobbiamo farlo:rolleyes:

giancarlo
07/01/2009, 09:21
ciao ciao
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
07/01/2009, 09:48
beh se passi da Genova prova a fare un saltino allo snack di Herbie:sbornia3:
:dry:

certamente! Ho infatti all'uopo ordinato un paio di mutande blindate!

:ph34r: