Visualizza Versione Completa : mivv x-cone
ragazzi in giro per la rete ho visto una street con un mivv x-cone 3>1 ed è veramente notevole!!:wub:
sapete qualcosa?
lo streetista
06/01/2009, 19:29
per ora sono solo prototipi se cerchi bene trovi le foto anche qua
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/76309-scarico-singolo-mivv-per-street.html
:wink_:
lo streetista
06/01/2009, 21:07
[FONT="Fixedsys"][CODE]eccoli qua i prototipi che per ora ci ha fatto vedere la mivv(le posto così perchè è lunico modo che mi riesce per postare foto):dry:
anche se personalmente non è che mi gustino particolarmente, secondo me potevano fare molto meglio
A partire da fine Gennaio 2009 saranno commercializzati i Ns impianti completi ;)
A partire da fine Gennaio 2009 saranno commercializzati i Ns impianti completi ;)
Ciao
Sono state effettuate modifiche rispetto i prototipi postati qua nel forum 2 mesi fa?
lorisss83
07/01/2009, 19:25
:sick:de gustibus:sick::sick::sick:
winter1969
07/01/2009, 21:38
Orrendi
[FONT="Fixedsys"][CODE]eccoli qua i prototipi che per ora ci ha fatto vedere la mivv(le posto così perchè è lunico modo che mi riesce per postare foto):dry:
anche se personalmente non è che mi gustino particolarmente, secondo me potevano fare molto meglio
Anche secondo me......
A proposito, qualcuno sa qualcosa sul nuovo scarico arrow basso omologato, che dovrebbe uscire a breve (così m'ha detto il conce) ?
Anche secondo me......
A proposito, qualcuno sa qualcosa sul nuovo scarico arrow basso omologato, che dovrebbe uscire a breve (così m'ha detto il conce) ?
:w00t::w00t::w00t: che cos'è questa storia?!?!? arrow basso omologatoooo?!?!???? :w00t::w00t::w00t:
a breve quando?!? :blink:
:biggrin3:
:w00t::w00t::w00t: che cos'è questa storia?!?!? arrow basso omologatoooo?!?!???? :w00t::w00t::w00t:
a breve quando?!? :blink:
:biggrin3:
Me l'hanno detto in MVM, che dovrebbe a breve uscire un Arrow basos omologato, in pratica simile ma con catalizzatore..... chissa se è una bufala.....
Me l'hanno detto in MVM, che dovrebbe a breve uscire un Arrow basos omologato, in pratica simile ma con catalizzatore..... chissa se è una bufala.....
:homer:
Mamma mia quanto so' brutti!:sick::sick::sick:
Ciao
Sono state effettuate modifiche rispetto i prototipi postati qua nel forum 2 mesi fa?
Abbiamo deciso di privilegiare il rendimento ed i dati al banco ci danno ragione,
a breve Vi posterò i grafici di coppia e potenza :wink_:
Abbiamo deciso di privilegiare il rendimento ed i dati al banco ci danno ragione,
a breve Vi posterò i grafici di coppia e potenza :wink_:
Non lo metto in dubbio....però considerate che questo scarico non è rivolto ad un possessore di una R1.....
Chi cambia lo scarico su una moto del genere non lo fa per guadagnare 1 decimo in piasta.... lo fa soprattutto per motivi estetici ..... e per appagare le proprie orecchie per una dolce melodia.....
Fossi in voi terrei maggiormente in consideraizone l'aspetto estetico :wink_:
L'estetica è soggettiva ma ti assicuro che dal vivo i finali Mivv per Street Triple
appagano anche l'occhio. . . oltre che l'orecchio per via del sound unico ;)
L'estetica è soggettiva ma ti assicuro che dal vivo i finali Mivv per Street Triple
Voglio concedervi la mia fiducia....:biggrin3: dopo tutto avete sempre prodotto degli scarichi eccezionali..... attendo le foto dei definitivi
Speriamo
Forza ora, siete gli ultimi con questo 3-1 basso!!! :biggrin3:
votantonio
12/01/2009, 16:14
A centro pagina l'unica moto degna di nota:
Cooming Soon (http://www.mivv.it/it/coming_soon.asp)
Ma i prezzi si sanno già?
TROPPO SBAVETTA!!!
Ma allora alla fine li avete messi in commercio.... A me sembrano uguali identici a quelli postati mesi fa! E meno male che li dovevate sistemare sul fattore estetico...
Grimaldello
12/01/2009, 19:49
Il meglio era il B-xcone.....orginale e bello!
Peccato non sia stato previsto
Ma allora alla fine li avete messi in commercio.... A me sembrano uguali identici a quelli postati mesi fa! E meno male che li dovevate sistemare sul fattore estetico...
Infatti
Evidentemente non hanno tenuto conto delle nostre dritte
Pazienza, purchè poi non vengano a chiedere come mai non ne vendono :dry:
L'estetica è soggettiva
ma il rendimento del Ns impianto completo è indiscutibile
a breve i grafici ;)
Mr. Number
22/01/2009, 15:40
non riesco proprio a farmeli piacere gli scarichi bassi...per quanto possano essere belli, performanti, e tolgano peso, secondo me rovinano la linea della moto...de gustibus...