Visualizza Versione Completa : ATTENZIONE "Modern Classic", inizia il 2009... fate i Bravi!
Ciao a Tutti, sono tornato oggi in ufficio e prima di tutto volevo salutare i "miei" ragazzi Modern Classic :coool: e quindi augurarvi un Buon Anno Nuovo!
:biggrin3:
Spero che le vacanze siano andate bene... avete mangiato e bevuto?
Beh, ora però veniamo a "noi"... mi sono guardato e letto un po' le discussioni che si sono "accumulate" in questi ultimi 10 giorni e ho visto cose che non mi sono piaciute molto... mi sembra che siamo tornati al clima si "sbrago e cazzeggio" totale che eravamo riousciti ad eliminare...
Ovviamente così non va.
Spero che sia solo dovuto al periodo di "festa", ma adesso è passato e vi chiedo (per ora gentilmente...) di ritronare ad utilizzare la sezione Modern Classic in maniera congrua evitando di aprire post non attinenti e di evitare il più possibile l'off topic di "cazzeggio" nelle discussioni esitenti.
Giusto? :whip_:
Diciamo che per ora è una cazziatina "di gruppo", ma chi ha sgarrato lo sa... quindi se continua verrà ripreso personalmente.
Ci siamo capiti vero?
Penso di si e sono sicuro che ricomincere a fare i bravi... :laugh2:
Concludo ringraziando Black Death e Crisgas per aver "moderato" un po' la sezione e per aver chiuso una di queste discussioni "degradate" durante la mia assenza.
Grazie! :oook:
Dunque vi mando un saluto a Tutti e vi auguro un buon 2009 sempre con TCP e soprattutto con la sezione Modern Classic!!!!
:triumphpride:
Concludo ringraziando Black Death e Crisgas per aver "moderato" un po' la sezione e per aver chiuso una di queste discussioni "degradate" durante la mia assenza.
Grazie! :oook:
Caro Daghen a me spiace dovermi incavolare un po', ma quando si parla delle donne con disprezzo, veramente mi si rizza il pelo, e non mi si deve toccare la Bonnie:mad:, ma come già accennato in passato ho a cuore l'armonia del forum, è bello così com'è, sono veramente spiacente che non si sia riusciti a riappacificarsi nel THREAD cui fai riferimento:cry:
Credo sia meglio per tutti essere più rispettosi nell'esporre le proprie idee, senza rischiare così di ferire la sensibilità del prossimo.
Tanti auguri anche a te:w00t:
però.... non puoi lasciare soli i tuoi bambini con le tate:tongue: , anche se bravissime, andandotene in vacanza chissà dove in quale sperduto luogo del mondo, magari tra atolli e mare turchese e pretendere che facciano i bravi!!!!:w00t::biggrin3::tongue:
Però ora che sei a casa....papà Daghen:cry:
...fiorin fioretto saremo più buoni:wub:
...Caro papà Daghen...ben tornato e BUON ANNO....diciamo che lo abbiamo fatto un pò apposta per vedere se stavi attento o se ci avevi abbandonato...:botteee::botteee::botteee::botteee:
però.... non puoi lasciare soli i tuoi bambini con le tate:tongue: , anche se bravissime, andantone in vacanza chissà dove in quale sperduto luogo del mondo, magari tra atolli e mare turchese e pretendere che facciano i bravi!!!!:w00t::biggrin3::tongue:
Se... magari!!!
Niente Atolli ne mete esotiche purtroppo... :cry: però mi sono riposato per bene e... ci voleva proprio!!!
...Caro papà Daghen...ben tornato e BUON ANNO....
Tanti auguri anche a te:w00t:
Grazie! :wub:
jollyroger
07/01/2009, 15:23
Ciao a Tutti, sono tornato oggi in ufficio e prima di tutto volevo salutare i "miei" ragazzi Modern Classic :coool: e quindi augurarvi un Buon Anno Nuovo!............
ciao daghen e BUON ANNO anche a te:festaaa:
Ciao e Buon anno "Papy"......:biggrin3::biggrin3:
Buon anno, uomo igniudo!:wink_:
maxsamurai
07/01/2009, 19:29
ciao Dag,tanti auguri anchattia:wink_:
t-bird 63
07/01/2009, 21:02
DOVE MINCHIA Ti NASCONDESTI AAAAHH!!!!! FETUSO!!!!!
CI FACISTI PREOCCUPARE TANTISSIMO BEDDAMATRI!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Buon anno daghen!!!:biggrin3:
doccerri
08/01/2009, 10:10
Ops.... chissà perchè mi sento un po' chiamato in causa...
prometto che, in questo 2009, PROVERO' a fare il bravo...
Buon anno a te, vespista ignudo!
Guitarman
08/01/2009, 13:28
Buon anno capo!:w00t:
Saponetto
08/01/2009, 17:38
Buon anno, Daghen.
Bentornato nella fossa... ;)
giancarlo
08/01/2009, 17:44
Daghen quasi quasi facciamo la colletta per rispedirti via per altri 15 giorni.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bentornato (troppo presto) ma ben tornato
P.S. quando riparti, che così ci scateniamo ?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bentornato (troppo presto) ma ben tornato
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::rolleyes::fisch:
Herbie 53
08/01/2009, 21:24
Bentornato Daghen....avevamo bisogno del nostro Moderatore!
Questa è un'ottima idea... :rolleyes: ma dipende da quanto riuscite a raccimolare!!!!
Non ci sperare... adesso vi tengo gli occhi puntati addosso... :ph34r:
Buon anno, Daghen.
Bentornato nella fossa... ;)
Ottima definizione... "La Fossa"... :laugh2:
Bentornato Daghen....avevamo bisogno del nostro Moderatore!
Grazie Herbie... ne sono felice... anche se vi devo Cazziare un po' ogni tanto però sotto sotto e in fondo in fondo vi volgio anche un po' bene... :w00t:
andiamo a verona daghen?
Paul, io la prossima settimana sono in una mini trasferta di lavoro e dovrei tornare a casa Sabato, ma Domenica volevo proprio andarci!!!
La giornata migliore sarebbe stata Venerdì, ma come ho già detto sarò via... :mad:
Comunque se qualcuno va Domenica... ci si può incontrare volentieri!
Caro Daghen a me spiace dovermi incavolare un po', ma quando si parla delle donne con disprezzo, veramente mi si rizza il pelo,
Ancoraaa!
Ma chi ha parlato delle donne con DISPREZZO?
Le uniche cose che ho mai scritto sono che ad una donna viene più difficile cogliere la sensazione che proviene dal lato tecnico o meccanico di un oggetto (parlando del motore di Bonnie o Harley), come un uomo forse non coglierà mai quello proveniente dal praticare la danza del ventre.
E l'altra donna che ho citato è stata la mia che per la scelta della nostra moto ne ha guardato solo il lato di chi non la guida e cioè la comodità e l'estetica.
Dove sta il DISPREZZO per le donne?
Cioè ma lo vedi che stai a costruire altarini inventando cose sulla gente senza un motivo razionale?
il bello delle discussioni sono le discussioni più accese...è la vita!
Ancoraaa!
Ma chi ha parlato delle donne con DISPREZZO?
Le uniche cose che ho mai scritto sono che ad una donna viene più difficile cogliere la sensazione che proviene dal lato tecnico o meccanico di un oggetto (parlando del motore di Bonnie o Harley), come un uomo forse non coglierà mai quello proveniente dal praticare la danza del ventre.
E l'altra donna che ho citato è stata la mia che per la scelta della nostra moto ne ha guardato solo il lato di chi non la guida e cioè la comodità e l'estetica.
Dove sta il DISPREZZO per le donne?
Cioè ma lo vedi che stai a costruire altarini inventando cose sulla gente senza un motivo razionale?
...ad una donna viene più difficile cogliere la sensazione che proviene dal lato tecnico o meccanico di un oggetto
...dipende che donne hai conosciuto e soprattutto di che tipo di oggetti stai parlando:risate2::risate2::risate2::risate2:VIVA LE DONNEEEEEEEEEEEEEEEEEE:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Herbie 53
13/01/2009, 17:24
....non ci sto capendo più niente...ma nel dubbio....do ragione a tutti!
...ad una donna viene più difficile cogliere la sensazione che proviene dal lato tecnico o meccanico di un oggetto
...dipende che donne hai conosciuto e soprattutto di che tipo di oggetti stai parlando:risate2::risate2::risate2::risate2:VIVA LE DONNEEEEEEEEEEEEEEEEEE:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
http://img388.imageshack.us/img388/6039/catwomwsem1.gif (http://imageshack.us)
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
http://img388.imageshack.us/img388/6039/catwomwsem1.gif (http://imageshack.us)
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
...ecco appunto....:love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2:
Lordsinclair
18/01/2009, 18:31
ciao a tutti sono un new entry .. condivido viva le donne !!!
( quando non rompono) scherzo dai.. :biggrin3::biggrin3::love2::love2:
ciao a tutti, mi sono appena registrato e non ho ancora una triumph. Ieri però sono stato dal concessionario e mi sono innamorato di di una Bonnie T100. A dire il vero il giorno prima mi ero quasi innamorato di una Harley 883... i due concessionari sono molto vicini...qualcuno di voi esperti mi saprebbe consigliare sulla difficile scelta? Mi piacerebbe una moto tranquilla per l'uso cittadino che non disdegni le uscite fuori porta con gli amici che però hanno moto da gran turismo... che dite?
t-bird 63
22/01/2009, 20:49
ciao a tutti, mi sono appena registrato e non ho ancora una triumph.
Ieri però sono stato dal concessionario e mi sono innamorato di di una Bonnie T100. A dire il vero il giorno prima mi ero quasi innamorato di una Harley 883... i due concessionari sono molto vicini...qualcuno di voi esperti mi saprebbe consigliare sulla difficile scelta? Mi piacerebbe una moto tranquilla per l'uso cittadino che non disdegni le uscite fuori porta con gli amici che però hanno moto da gran turismo...
che dite?
Che tu t'innamori un po' troppo facilmente:laugh2::laugh2::laugh2:
Benvenuto Gius!!
ciao,questo argomento e stato gia' affrontato piu' di una volta,prova a guardare le pagine precedenti in questa sezione o usare la funzione cerca,troverai le tue risposte:wink_:
Grazie ragazzi, devo fare pratica con il sito, vado a vedere...
Che tu t'innamori un po' troppo facilmente:laugh2::laugh2::laugh2:
Benvenuto Gius!!
...a me capita con le donne....ne vedo una bionda e mi innamoro, ne vedoo una rossa e mi innamoro, ne vedo una mora e mi innamoro....quasi quasi mi faccio musulmani:love2::love2::love2::love2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::oops::oops::oops::oops:
fitzcarraldo
23/01/2009, 17:17
...a me capita con le donne....ne vedo una bionda e mi innamoro, ne vedoo una rossa e mi innamoro, ne vedo una mora e mi innamoro....quasi quasi mi faccio i musulmani
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Lordsinclair
26/01/2009, 01:01
c' est l' amour ....................:blink::blink::blink::blink:
...a me capita con le donne....ne vedo una bionda e mi innamoro, ne vedoo una rossa e mi innamoro, ne vedo una mora e mi innamoro....quasi quasi mi faccio i musulmani
...Nicco non farmi stare in pensiero:wacko:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick: