PDA

Visualizza Versione Completa : NON RESISTEVO PIU'



pretoriano
07/01/2009, 09:53
ieri sera faccio una telefonata all'amico gamberetto per fare dei giri di lavoro a Roma,prima di salutarci gli dico quasi quasi domani prendo la moto per le 10 sono a roma,da qualche anno vivo fuori roma in un paesino a 55 km :cry:la cosa positiva e' la tranquillita e qualche curvetta niente male...:wink_:.
il tempo questa mattina e' impietoso un freddo cane mi copro:ph34r:e alle 8:45 parto il freddo pungente si sente e come panta vento imbottiture guantini(estivi)ecc pero' scaldata la moto e le gomme l'asfalto asciutto anche se freddo cominciocon un aumento di ritmo ,sento il 3 che gira come un orologio svizzero:w00t:faccio 20-25 km ragazzi era 1 mese esatto che non usavo la moto(vergogna mi dicevo) mentre mi divertivo comincia a piovere la tiberina piena di fango di camion che alzavano acqua neanche passasse mose' la visiera non ve dico come era conciata ma io giu no problem stavo proprio nell'estasi sono arrivato a roma che diluviava bello sporco e bagnato :wacko::laugh2:pero felice e non me ne frega un cavolo se sta sera che lavoro e domani per tornare a casa ri piove ma come mi sento oggi non mi ci sentivo da un bel po' non sono mai stato cosi contento di aver pagato l'assicurazione e di non averla bloccata per l'inverno..........
la moto e andare in moto, e' anche questo non la si deve guidare e basta ma bisogna viverla e piu vado avanti e piu me ne rendo consapevole.scusta la lunghezza del post pero'oggi me sento come il padreterno.:w00t:

Bastard Outside
07/01/2009, 09:56
Grande!!!

kampa triple
07/01/2009, 10:01
Cacchio che invidia!!!
Quassù tra acqua, neve, freddo, lavoro, figlio, moglie.........
son 4 mesi che la "bella" dorme al fresco in garage!!!!
Hai fatto benissimo:wink_:

Guitarman
07/01/2009, 10:04
BRAVO! siamo anche costretti a sti sacrifici, pur di GODERE!!!:biggrin3:

Herbie 53
07/01/2009, 10:08
grandissimo!!!!mica come me...un motociclista da tastiera ed aperitivi...:(

Robi evergreen
07/01/2009, 10:08
stessa soddisfazione l'ho provata anch'io ieri. .dopo 2settimane che non prendevo la mia 'cara'. .la giornata non era tanta fredda e lei andava una favola:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:. . . . . . che bello provare st'emozioni:coool:

fiorentino
07/01/2009, 10:54
GRANDEEEE!!!!

pretoriano
07/01/2009, 12:03
mi ricordo che a gennaio 97 a roma c'era un freddo e una mattina sulla via di grotta rossa con il mio scooter mentre andavo a scuola intirizzito dal gelo mi passo uno con la moto che si divertiva a farla sculettare sul ghiaccio .............................e' da li che capii cosa volesse dire amare andare in moto

yatta
07/01/2009, 12:05
grandissimo!!!!mica come me...un motociclista da tastiera ed aperitivi...:(

:cry: povera stella....

:smoke_: io ormai faccio parte degli hybern boys...e quindi nulla mi ferma

StPatrick
07/01/2009, 12:23
Complimenti! :wink_:

Lady veRSys
07/01/2009, 12:27
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TI INVIDIO TANTOOOOOOOOOOOOO

LA MIA E' ROTTAAAAAAAAAAAA COME LO SONO IO..........

QUESTO E' POSTERE

FELICE DI LEGGERTI......ANCHE SE LUNGHETTO IL POST (una pizza)

papitosky
07/01/2009, 13:30
grandissimo!!!!mica come me...un motociclista da tastiera ed aperitivi...:(

buuuu, vergogna :buuu::buuu:

io invece ieri mattina brum brum per un paio d'ore :biggrin3:

kiter
07/01/2009, 13:30
Grande Vigileeeeee!!!
detto tra noi io quelli che sospendono l'assicurazione l'inverno proprio non li capisco...
sentire il vento freddo che ti taglia la faccia (io uso solo casco aperto) è una delle cose che mi fa sentire piu libero e la moto è sinonimo di libertà, autonomia, contatto con la natura che ti circonda.:w00t:
Li si vede la differenza tra il biker :ph34r:e il "motodamerino":sick:!!!

Big Marino
07/01/2009, 13:54
ieri sera faccio una telefonata all'amico gamberetto per fare dei giri di lavoro a Roma,prima di salutarci gli dico quasi quasi domani prendo la moto per le 10 sono a roma,da qualche anno vivo fuori roma in un paesino a 55 km :cry:la cosa positiva e' la tranquillita e qualche curvetta niente male...:wink_:.
il tempo questa mattina e' impietoso un freddo cane mi copro:ph34r:e alle 8:45 parto il freddo pungente si sente e come panta vento imbottiture guantini(estivi)ecc pero' scaldata la moto e le gomme l'asfalto asciutto anche se freddo cominciocon un aumento di ritmo ,sento il 3 che gira come un orologio svizzero:w00t:faccio 20-25 km ragazzi era 1 mese esatto che non usavo la moto(vergogna mi dicevo) mentre mi divertivo comincia a piovere la tiberina piena di fango di camion che alzavano acqua neanche passasse mose' la visiera non ve dico come era conciata ma io giu no problem stavo proprio nell'estasi sono arrivato a roma che diluviava bello sporco e bagnato :wacko::laugh2:pero felice e non me ne frega un cavolo se sta sera che lavoro e domani per tornare a casa ri piove ma come mi sento oggi non mi ci sentivo da un bel po' non sono mai stato cosi contento di aver pagato l'assicurazione e di non averla bloccata per l'inverno..........
la moto e andare in moto, e' anche questo non la si deve guidare e basta ma bisogna viverla e piu vado avanti e piu me ne rendo consapevole.scusta la lunghezza del post pero'oggi me sento come il padreterno.:w00t:

fino al famigerato giorno dell'incidente anche io andavo tutto lanno e con qualsiasi tempo in moto, mai sospesa l'assicurazione.

ora però quando sento ste cose spccherei tutto, il fatto di NON poter montare la bimba mi fà impazzire.
ora che ci penso sono due settimane che non la metto in moto, poi scendo e ci vado. cazzo ke rumore senza lo scarico

AMOREEEEEE

pretoriano
07/01/2009, 14:00
Grande Vigileeeeee!!!
detto tra noi io quelli che sospendono l'assicurazione l'inverno proprio non li capisco...
sentire il vento freddo che ti taglia la faccia (io uso solo casco aperto) è una delle cose che mi fa sentire piu libero e la moto è sinonimo di libertà, autonomia, contatto con la natura che ti circonda.:w00t:
Li si vede la differenza tra il biker :ph34r:e il "motodamerino":sick:!!!



grazie mille detto da te e' un vero onore...
non lo so ma sti giorni vedevo la moto li sotto il telo l'accendevo per 10 min e poi per una cosa o un 'altra restava li.
oggi basta non se po sta senza moto per un po' di freddo o acqua
quindi in sella e via
al moto aperitivista be quello sta bene cosi!!!:biggrin3:

ethan hunt
07/01/2009, 14:37
Grande Vigileeeeee!!!
detto tra noi io quelli che sospendono l'assicurazione l'inverno proprio non li capisco...
sentire il vento freddo che ti taglia la faccia (io uso solo casco aperto) è una delle cose che mi fa sentire piu libero e la moto è sinonimo di libertà, autonomia, contatto con la natura che ti circonda.:w00t:
Li si vede la differenza tra il biker :ph34r:e il "motodamerino":sick:!!!

te sei scordato li moschini sui denti..:tongue:

pretoriano
07/01/2009, 15:37
preside'buona sera