PDA

Visualizza Versione Completa : Fastweb, lo avete ... ma quanto spendete?



luxor79
07/01/2009, 10:48
Allora io ho fastweb da quasi due anni, quando ho attivato la linea c'era l'offerte del tutto incoluso 300 minuti a 56 eurazzi al mese...che pagavo fino ad oggi:ph34r:, visto che ho diversi amici che hanno la stessa linea e tutti pagano una cifra diferente...alcuni molto ma molto meno, volevo apere ma voi quanto pagate? .... sapete che esiste un modo per abbassare il vostro canone?:coool:....

Herbie 53
07/01/2009, 10:51
Allora io ho fastweb da quasi due anni, quando ho attivato la linea c'era l'offerte del tutto incoluso 300 minuti a 56 eurazzi al mese...che pagavo fino ad oggi:ph34r:, visto che ho diversi amici che hanno la stessa linea e tutti pagano una cifra diferente...alcuni molto ma molto meno, volevo apere ma voi quanto pagate? .... sapete che esiste un modo per abbassare il vostro canone?:coool:....

temo che hai 2 sole strade.....cessare l'utenza e chiuderla...oppure far richiesta con un altro gestore....poi fastweb ti richiamerà facendoti una proposta commerciale....io ho fastweb ma abbiamo avuto di versi problemi...la mia utena è cessata e ne abbiamo fatta un'altra a nome di mia moglie...il motivo è un po' lungo...sulla vecchia utenza sto ancora attendendo di sapere qualcosa....da Maggio

Mr. Number
07/01/2009, 10:55
arrivasse fin qui fastweb....sono ancora con una connessione da 800kb!!

Herbie 53
07/01/2009, 10:57
arrivasse fin qui fastweb....sono ancora con una connessione da 800kb!!
ne potrei morire:cry:

fearless
07/01/2009, 10:57
40 euro al mese.

solo linea dati ADSL.

niente telefono.

Herbie 53
07/01/2009, 11:02
40 euro al mese.

solo linea dati ADSL.

niente telefono.

stessa cifra.....fibra ottica...telefonate urbane e interurbane senza limiti e inavigazione illimitata

luxor79
07/01/2009, 11:03
temo che hai 2 sole strade.....cessare l'utenza e chiuderla...oppure far richiesta con un altro gestore....poi fastweb ti richiamerà facendoti una proposta commerciale....io ho fastweb ma abbiamo avuto di versi problemi...la mia utena è cessata e ne abbiamo fatta un'altra a nome di mia moglie...il motivo è un po' lungo...sulla vecchia utenza sto ancora attendendo di sapere qualcosa....da Maggio

Ecco si, cmq io mi sono sempre trovato bene mai avuto problemi, però ho ricevuto 12 chiamate in un mese che mi affriva a loro dire una promozione impedibile...che mi permetteva di chiamare illimitatamnte i numeri nazzionali a soli sei auro in più al mese....:sick: quest opzione ora compresa sulla amggior parte delle loro offerte e ad un prezzo più basso del mio:dry:..quindi mi sono informato da qualche mio amico che ha la mia stessa linea è ho scoperto che uno di questi paga la metà di me...ha le chiamate illimitate e gli hanno dato anche il modem wirless...a me offerto a 4 euro al mese in più:sick:....va bene tutto ma pagare il doppio mi puzza non poco.
Quindi ho fatto come mi ha detto lui è mi hanno praticamnete quansi dimezzato il canone...non sono arivato al suo livello...ma meglio di niente...si parla sempre di centinaia di euro l'anno in meno:rolleyes:

Herbie 53
07/01/2009, 11:05
ottimo.......e anch'io col modem senza fili...è una gran comodità!!

marmor
07/01/2009, 11:05
Se non hai particolari esigenze di velocità, TV, o IP statico, valuta altri gestori (io ho Infostrada a 25€/mese: ADSL e telefonate ai tel. fissi solo con scatto alla risposta).

fearless
07/01/2009, 11:05
stessa cifra.....fibra ottica...telefonate urbane e interurbane senza limiti e inavigazione illimitata


soprattutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:

Herbie 53
07/01/2009, 11:06
Yes I Can!!!

Lady Herbie 53
07/01/2009, 11:09
soprattutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:


finchè qualcuno x sbaglio non taglia le fibre ottiche.....può capitare nelle migliori famiglie...ho sentito......:ph34r:

Herbie 53
07/01/2009, 11:11
finchè qualcuno x sbaglio non taglia le fibre ottiche.....può capitare nelle migliori famiglie...ho sentito......:ph34r:

:nonono:

luxor79
07/01/2009, 11:17
Allora va bè io ve lo dico provate, vi farò risparmiare forse più di quello cheha fatto risparmiare il Berlusca togliendovi l' ici ma non riceverò ne voti ne stipendi... cmq basta telefonare e richiedere il codice di migrazione vi chiederanno se ci sono motivi per cui volete cambiare gl dite che avete avuto un'offerta migliore e con buona probabilità s eavete una linea a 7 mega (non so per quelle in fibra) vi faranno uno sconto del 30% circa sulla vostra tariffa. Non fanno un prezo fisso come nelle asicurazione avranno un tot di sconti da poter fare sulle tariffe già esistenti.. chi ha 40 euro arriverà a circa..29 mica male..io putroppo avevo un canone molto alto e cmq sono riuscito a spuntare un prezzo almeno decente, ricordatevi che lo steso vale per le asicurazioni quindi ogni anno almeno un mese prima della scadenza fatevi un giretto di telefonate nelle altre assicurazioni...insomma perchè dobbiamo farci fregare...

Mr. Number
07/01/2009, 11:34
Allora va bè io ve lo dico provate, vi farò risparmiare forse più di quello cheha fatto risparmiare il Berlusca togliendovi l' ici ma non riceverò ne voti ne stipendi... cmq basta telefonare e richiedere il codice di migrazione vi chiederanno se ci sono motivi per cui volete cambiare gl dite che avete avuto un'offerta migliore e con buona probabilità s eavete una linea a 7 mega (non so per quelle in fibra) vi faranno uno sconto del 30% circa sulla vostra tariffa. Non fanno un prezo fisso come nelle asicurazione avranno un tot di sconti da poter fare sulle tariffe già esistenti.. chi ha 40 euro arriverà a circa..29 mica male..io putroppo avevo un canone molto alto e cmq sono riuscito a spuntare un prezzo almeno decente, ricordatevi che lo steso vale per le asicurazioni quindi ogni anno almeno un mese prima della scadenza fatevi un giretto di telefonate nelle altre assicurazioni...insomma perchè dobbiamo farci fregare...

straquoto!! l' rca dell'auto di mio padre son riuscito a farla passare da 600 euro l'anno a 315, stesse condizioni...

Fulgore
07/01/2009, 12:53
Io prima pagavo 90 euro al bimestre con il "vecchio abbonamento" 19 eur di canone con 5 ore di traffico tel/internet incluse + 10 ore di internet.

Ora ho variato l'abbonamento nel "nuovo abbonamento" che è partito marzo scorso e nn pago più il canone, ho 30 ore di internet pagate in più al mese, e nn pago le tel su fisso per meno di 70 euro al bimestre.

Costa 35 euro una tantum, ma il risparmio è evidente.

Prova a vedere se ti conviene.

luxor79
07/01/2009, 16:17
Io prima pagavo 90 euro al bimestre con il "vecchio abbonamento" 19 eur di canone con 5 ore di traffico tel/internet incluse + 10 ore di internet.

Ora ho variato l'abbonamento nel "nuovo abbonamento" che è partito marzo scorso e nn pago più il canone, ho 30 ore di internet pagate in più al mese, e nn pago le tel su fisso per meno di 70 euro al bimestre.

Costa 35 euro una tantum, ma il risparmio è evidente.

Prova a vedere se ti conviene.

Allora adesso ti dico cosa mi ha fatto invelenare...io pagaco 56 euro al mese per una 7 mega 24h e 300 minuti di telefonate, il mio amico che ha fatto l'abbonamento 2 mesi dopo ha avuto telefonate illimitate internet 24h e modem wirless a 44 euro a mese o poco più.....già qui mi son girate le scatole..allora guardo sul sito e vedo che potevo cambiare piano pagando 10 euro se non sbagli e andavo a pagare 51 al posto dei 56 ...vabbè meglio di niente e ho fatto questa.
Die mesi dopo torno a palrare con questo mio amico e mi fà.. bè adesso io pago 29 euro al mese di fastweb...ma come gli dico....hai tolto qualche servizio? no no...ho solo chiesto il codice di migrazione e mi hanno fatto ua sconto....allora se non mi muovevo in pratica lui avrebbe avuto 7 mega illimitato telefono illimitato modem wirless a 58 euro a bimestre!!
Mentre a me fastweb aveva fatto pochi giorni prima questa proposta avere le telefonate illimitate con soli 6 euro in più a mese e il modem wirless a soli 3.5 euro al mese in pratica per avere lo stesso servizio del mio amico avrei dovuto sborsare 132 euro a bimetre!!!!!!!!:sick::sick::sick:

Da 59 a 132 parliamo non del doppio ma più del doppio quasi tre volte:dry: io mi chiedo come sia possibile che sia permessa una cosa del genere due utenti della stessa società che pagano llo stresso servizio uno più del doppi odell'altro....per questo credo che ci siano molti altri nella stessa situazione.
Infatti anche tu pagi 70 euro a bimetre per avere inernet 30 ore quando altri a quel prezzo hanno moooolto di più.

Lex987
07/01/2009, 16:40
stessa cifra.....fibra ottica...telefonate urbane e interurbane senza limiti e inavigazione illimitata
40 euro per tutta sta roba? :blink: :supremo:
ma ci farei la firma subito!

ma la fibra te la sei tirata tu o te l'han portata a casa? O.O
sono shockato! xD

armageddon
07/01/2009, 17:23
Allora adesso ti dico cosa mi ha fatto invelenare...io pagaco 56 euro al mese per una 7 mega 24h e 300 minuti di telefonate, il mio amico che ha fatto l'abbonamento 2 mesi dopo ha avuto telefonate illimitate internet 24h e modem wirless a 44 euro a mese o poco più.....già qui mi son girate le scatole..allora guardo sul sito e vedo che potevo cambiare piano pagando 10 euro se non sbagli e andavo a pagare 51 al posto dei 56 ...vabbè meglio di niente e ho fatto questa.
Die mesi dopo torno a palrare con questo mio amico e mi fà.. bè adesso io pago 29 euro al mese di fastweb...ma come gli dico....hai tolto qualche servizio? no no...ho solo chiesto il codice di migrazione e mi hanno fatto ua sconto....allora se non mi muovevo in pratica lui avrebbe avuto 7 mega illimitato telefono illimitato modem wirless a 58 euro a bimestre!!
Mentre a me fastweb aveva fatto pochi giorni prima questa proposta avere le telefonate illimitate con soli 6 euro in più a mese e il modem wirless a soli 3.5 euro al mese in pratica per avere lo stesso servizio del mio amico avrei dovuto sborsare 132 euro a bimetre!!!!!!!!:sick::sick::sick:

Da 59 a 132 parliamo non del doppio ma più del doppio quasi tre volte:dry: io mi chiedo come sia possibile che sia permessa una cosa del genere due utenti della stessa società che pagano llo stresso servizio uno più del doppi odell'altro....per questo credo che ci siano molti altri nella stessa situazione.
Infatti anche tu pagi 70 euro a bimetre per avere inernet 30 ore quando altri a quel prezzo hanno moooolto di più.

io pago 120 euro a bimestre ,adsl flat 7 mega + 300 minuti di telefonate col fisso al mese,ma mi sono rotto e chiedero' anche io il codice migrazione

Herbie 53
07/01/2009, 17:24
40 euro per tutta sta roba? :blink: :supremo:
ma ci farei la firma subito!

ma la fibra te la sei tirata tu o te l'han portata a casa? O.O
sono shockato! xD

....l'ho presa alla coop:biggrin3:

giotriple79
07/01/2009, 17:27
45 euro internet piu chiamate senza limite

yatta
07/01/2009, 17:29
:smoke_: la fibra ottica non raggiunge la mia provincia...quindi con Teledue...
tutto incluso 7 mega (si e' no 2)...pago 28 eurini...ma non mi lamento....

Fulvioz
07/01/2009, 17:55
stessa cifra.....fibra ottica...telefonate urbane e interurbane senza limiti e inavigazione illimitata

Con la fibra ottica a quanto arrivi in download? Effettivi non teorici


finchè qualcuno x sbaglio non taglia le fibre ottiche.....può capitare nelle migliori famiglie...ho sentito......:ph34r:

:biggrin3:


Allora va bè io ve lo dico provate, vi farò risparmiare forse più di quello cheha fatto risparmiare il Berlusca togliendovi l' ici ma non riceverò ne voti ne stipendi... cmq basta telefonare e richiedere il codice di migrazione vi chiederanno se ci sono motivi per cui volete cambiare gl dite che avete avuto un'offerta migliore e con buona probabilità s eavete una linea a 7 mega (non so per quelle in fibra) vi faranno uno sconto del 30% circa sulla vostra tariffa. Non fanno un prezo fisso come nelle asicurazione avranno un tot di sconti da poter fare sulle tariffe già esistenti.. chi ha 40 euro arriverà a circa..29 mica male..io putroppo avevo un canone molto alto e cmq sono riuscito a spuntare un prezzo almeno decente, ricordatevi che lo steso vale per le asicurazioni quindi ogni anno almeno un mese prima della scadenza fatevi un giretto di telefonate nelle altre assicurazioni...insomma perchè dobbiamo farci fregare...

Ci ho provato
Mi hanno detto che meno non potevano fare e se trovavo di meglio potevo andare dall'assicuratore che preferivo
Detto fatto!!!

:biggrin3:


:smoke_: la fibra ottica non raggiunge la mia provincia...quindi con Teledue...
tutto incluso 7 mega (si e' no 2)...pago 28 eurini...ma non mi lamento....

Se per 28 euro hai solo internet e non telefono ti consiglio di guardare Libero
Ho anche io 7 mega (effettivi 3 e mezzo) e pago 19,99 euro al mese

:wink_:

luxor79
12/01/2009, 10:54
Nessuno ha provato?':ph34r:

Herbie 53
12/01/2009, 10:55
ci credete se vi dico che non scarico nulla??....fulvioz non so risponderti

pretoriano
12/01/2009, 11:19
fastweb da un sacco di casini a me non piace

luxor79
12/01/2009, 12:13
fastweb da un sacco di casini a me non piace

Siceramente io la trovo stabilissima in due anni mai una mancanza di linea... scarica velocissima.... se usi emule adunanza non c'è paragone con le altre linee..arrivi a scaricarti file a 280k/sec.
Ma lo scopo del post era farvi risparmiare qualche soldino a chi già posedeva la linea... nessuno ha avuto lo sconto?

Big Marino
12/01/2009, 17:30
telefonia illimitata urbane interurbane, 20mb adsl
infostrada 50€uro mese
contratto scritto