PDA

Visualizza Versione Completa : le vostre paure!!!

urasch
07/01/2009, 13:38
ciao ragazzi nella vostra vita quali sono le paure?...e speranze?..
a me la cosa che mi fa piu paura di tutti è la malattia..spero di stare sempre bene...lo auguro anche a tutti voi...vi autorizzo a grattarvi..e la speranza di vivvere sempre in serenità.

StPatrick
07/01/2009, 13:39
grat grat...a parte gli scherzi ultimamente purtroppo ho paura di fare la scelta giusta per il mio futuro...

Lady veRSys
07/01/2009, 13:40
io ho la matta paura dei ragni...............................che schifo

la speranza di poter prendere una moto nuova

e di ritornare al lavoro il più presto possibile mi sto atroffizzando a casa

crisgas
07/01/2009, 13:44
le malattie, le guerre , le crisi che portano alla fame al degrado ecc ecc
le combatto con la positivita e la fiducia nel prossimo e nel futuro...speriamo bene:rolleyes:

Herbie 53
07/01/2009, 13:47
morire prima dei miei genitori

papitosky
07/01/2009, 13:55
la fobia dei rettili, non riesco a toccarli; il resto sono le normali preoccupazioni della vita

p.s. evidentemente non te la sei presa troppo per lo spam di ieri :biggrin3:

Herbie 53
07/01/2009, 13:56
a me la cosa che mi fa piu paura di tutti è la malattia..spero di stare sempre bene...lo auguro anche a tutti voi...vi autorizzo a grattarvi..e la speranza di vivvere sempre in serenità.

un'altra mia paura è andare off-topic nel tuo post:biggrin3::wink_:

urasch
07/01/2009, 13:57
la fobia dei rettili, non riesco a toccarli; il resto sono le normali preoccupazioni della vita

p.s. evidentemente non te la sei presa troppo per lo spam di ieri :biggrin3:

no non me l sono presa,mi piacerebbe rimanere in tema.cmq per me amici piu di prima non ci sono problemi

papitosky
07/01/2009, 13:57

:laugh2::laugh2:

Lo zar
07/01/2009, 14:03

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Io invece ho il terrore dell'acqua,anche se so nuotare bene!:wacko:
E poi ho paura delle malattie e della solitudine!:wink_:

Lady veRSys
07/01/2009, 14:05
oggi ho mangiato un panino con tutte le salse e condimenti grigliato e birra rossa doppio malto

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che goduria

ops il terrore è di ingrassare............................................on topic

Big Marino
07/01/2009, 14:14
di cosa ho paura?
di tutto e di niente
ho iniziato a convivere con una malattia a 12 anni
ho visto la morte in faccia (chiuso dalle porte stagne di una bave)
mi è morta una figlia
ho perso tutti e due i genitori
son caduto con la moto e nonsò se potrò mai rimontarci sopra
mi sono dimenticato una cosa se importante a voi la sentenza
IL 17 AGOSTO DEL 1997 IN QUEL DI LECCE HO AVUTO E SUPERATO UN BEL INFARTO

no a ripensarci non mi fà più niente, non ci penso e vaiiii

oggi ho mangiato un panino con tutte le salse e condimenti grigliato e birra rossa doppio malto

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che goduria

ops il terrore è di ingrassare............................................on topic

sei giù come una balena hehehehe

StPatrick
07/01/2009, 14:15

Quella non è una paura...è quasi una certezza...:rolleyes::rolleyes:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

tormento
07/01/2009, 14:20
Di morire dopo i miei figli.

papitosky
07/01/2009, 14:21
Di morire dopo i miei figli.

sì, quoto

Herbie 53
07/01/2009, 14:22
Marino.....un abbraccio sincero!

LucaLuca
07/01/2009, 14:30
La mia è una paura un po' stupida che ha preso ultimamente.
Ho paura di restar da solo quando sarò anziano. Con le donne non vado molto d'accordo (o meglio, sono loro che non vanno d'accardo con me:rolleyes:) e sono figlio unico, più passa il tempo e più mi preoccupo...
La speranza è quella di trovare una compagna con cui mi trovi veramente bene perchè, nonostante la paura, preferisco restare solo che stare con una persona solo per non stare solo...

Sono le parole più adatte anche per me.

Big Marino
07/01/2009, 14:33

grazie cari,
ma credimi ora è passato tutto.
diciamo che a parte il braccio il resto è passato remoto, cicatrici si ma sempre passato remoto.

pensiamo a far tacere la Lady altrimenti quella ci mette sotto tutti.
bisognerebbe cercare i genitori o il marito, o il compagno e toglierle il pc

StPatrick
07/01/2009, 14:33
di cosa ho paura?
di tutto e di niente
mi è morta una figlia

Sei una persona molto forte.

Ho paura di restar da solo quando sarò anziano. Con le donne non vado molto d'accordo (o meglio, sono loro che non vanno d'accardo con me:rolleyes:) e sono figlio unico, più passa il tempo e più mi preoccupo...
La speranza è quella di trovare una compagna con cui mi trovi veramente bene perchè, nonostante la paura, preferisco restare solo che stare con una persona solo per non stare solo...

Stai tranquillo che una persona prima o poi la trovi! :wink_:

Herbie 53
07/01/2009, 14:35
grazie cari,
diciamo che a parte il braccio il resto è passato remoto, cicatrici si ma sempre passato remoto.

Luca Luca.....Lady Rs......
solo che lei richiede uomini glabri o depilati....Luca...Come sei messo??:wink_:

StPatrick
07/01/2009, 14:36
solo che lei richiede uomini glabri o depilati....Luca...Come sei messo??:wink_:

Mamba
07/01/2009, 14:36
Ho paura ke si ammalino i miei cari.....

Herbie 53
07/01/2009, 14:37
Ho paura ke si ammalino i miei cari estinti.....

:blink:

LucaLuca
07/01/2009, 14:44

Ora che so sta cosa ho ordinato il silkepil...

Mamba
07/01/2009, 14:46
ho anche paura di dimenticare qualche rata da pagare......

Filomao
07/01/2009, 14:54
Vuoto e vertigini conseguenti.

pretoriano
07/01/2009, 15:11
la mia paura e' vivere senza il mio fiore vicino

LucaLuca
07/01/2009, 15:12
la mia paura e' vivere senza il mio fiore vicino

Impollinatore...

papitosky
07/01/2009, 15:16
Impallinatore...

il vigile spara :tongue:

StPatrick
07/01/2009, 15:17
Impollinatore...

:risate2::risate2::risate2::risate2:

black panther
07/01/2009, 15:27
Ho paura di restar da solo quando sarò anziano. Con le donne non vado molto d'accordo e sono figlio unico, più passa il tempo e più mi preoccupo...

Luca scusami a 31 anni hai paura di invecchiare solo? Ma sei fuori? Pensi di poter programmare a tuo piacimento un tempo ancora lontano a venire? potresti trovare una compagna ideale, vivere felice con lei tanti anni e zac a 70 anni lei se ne va per un incidente, un tumore..allora? non ti tocca proseguire da solo? e poi cosa sarà la molla che ti farà legare ad una donna? la paura di rimanere solo? ti rendi conto di quanti compromessi sarai disposto ad accettare per non rimanere solo? pensi che questi presupposti ti porteranno felicità? te lo dico perchè proprio di recente un altro ragazzo della tua età mi ha detto lo stesso ed io non ci potevo credere! si può sprecare energia mentale per una cosa che sulla linea temporale ti deve capitare tra 40 50 anni? E' tutta pura illusione, non siamo mai e poi mai presenti a noi stessi..
Scusa è una critica affettuosissima credimi e poi di paure irrazionali ne ho tante anch'io..penso che dietro a tutte quante siano celati grandi conflitti, profondi che provengono il più delle volte dalla nostra infanzia..per esempio, psicologia spicciolissima, il tuo rapporto con le donne non funziona, cosa c'è che non va nel rapporto con tua madre..

pretoriano
07/01/2009, 15:30
Impollinatore...

avete scoperto che mi piacciono i fiori acc.:laugh2:

LucaLuca
07/01/2009, 15:45
Luca (1) scusami a 31 anni hai paura di invecchiare solo? Ma sei fuori? Pensi di poter programmare a tuo piacimento un tempo ancora lontano a venire? (2) potresti trovare una compagna ideale, vivere felice con lei tanti anni e zac a 70 anni lei se ne va per un incidente, un tumore..allora? non ti tocca proseguire da solo? e (3) poi cosa sarà la molla che ti farà legare ad una donna? la paura di rimanere solo? ti rendi conto di quanti compromessi sarai disposto ad accettare per non rimanere solo? pensi che questi presupposti ti porteranno felicità? te lo dico perchè proprio di recente un altro ragazzo della tua età mi ha detto lo stesso ed io non ci potevo credere! si può sprecare energia mentale per una cosa che sulla linea temporale ti deve capitare tra 40 50 anni? E' tutta pura illusione, non siamo mai e poi mai presenti a noi stessi..
Scusa è una critica affettuosissima credimi e poi di paure irrazionali ne ho tante anch'io..penso che dietro a tutte quante siano celati grandi conflitti, profondi che provengono il più delle volte dalla nostra infanzia..per esempio, psicologia spicciolissima, il tuo rapporto con le donne non funziona, cosa c'è che non va nel rapporto con tua madre..

Anto, non ti devi scusare di niente, anzi ti ringrazio per l'affetto!
(1) Il fatto di avere 31 anni non vuol dir nulla. Sono single da 10 anni e esco con una ragazza una volta ogni 5 anni più o meno. Non è poi così presto per preoccuparsi...
(2) però di solito in una relazione nascono dei figli. Anche se il/la compagna se ne va, non si è proprio soli. Se invece resto solo, non solo niente figli ma neanchè niente nipoti. niente di niente. Solo, punto e basta.
(3) Questo l'ho detto prima. Se avrò una relazione sarà per la volontà di stare con quella persona, perchè ci sto bene, non per non restare solo. E forse è questo che mi preoccupa di più...
Poi sono d'accordo con te, manca ancora tantissimo tempo, però... però... quando incominci a pensarci a ste cose non lo decidi, ci pensi e basta...

ett69
07/01/2009, 15:53
ciao

la paura è un aspetto umano assolutamente normale, serve come elemento di difesa e quindi di sopravvivenza

bisogna imparare, tuttavia, ad indirizzarla nel verso giusto, a capirla ed a dominarla, così la possiamo trasformare in un arma a nostro favore anzichè a nostro svantaggio

questo si fa lavorando sul nostro carattere, sulla nostra mente e sulla consapevolezza di e in noi stessi; cosa non facile per niente ma ci si deve provare sempre

la speranza deve sempre essere al nostro fianco ma non fine a sè stessa ed in modo fatalista;
noi dobbiamo impegnarci sempre e comunque ed aggredire la vita affinchè la speranza non sia solo un sogno vuoto

ettore

Efus
07/01/2009, 15:57
La mia paura e di finire in coma, oppure prendere una malattia neurodegenerativa che mi riduca ad un vegetale e non poter morire,
la mia speranza e di fare tanti bambini e riuscire a farli stare tutti bene con uno stipendio decente che mi lasci anche il tempo di vederli crescere ^__^

Nello76
07/01/2009, 16:11
la mia paura è di andarmene all'altro mondo sgratt sgratt prima di avere avuto un figlio...:cry:

black panther
07/01/2009, 16:24
Anto, non ti devi scusare di niente, anzi ti ringrazio per l'affetto!
(1) Il fatto di avere 31 anni non vuol dir nulla. Sono single da 10 anni e esco con una ragazza una volta ogni 5 anni più o meno. Non è poi così presto per preoccuparsi...
(2) però di solito in una relazione nascono dei figli. Anche se il/la compagna se ne va, non si è proprio soli. Se invece resto solo, non solo niente figli ma neanchè niente nipoti. niente di niente. Solo, punto e basta.
(3) Questo l'ho detto prima. Se avrò una relazione sarà per la volontà di stare con quella persona, perchè ci sto bene, non per non restare solo. E forse è questo che mi preoccupa di più...
Poi sono d'accordo con te, manca ancora tantissimo tempo, però... però... quando incominci a pensarci a ste cose non lo decidi, ci pensi e basta...
La paura della solitudine è terribile, sia chiaro neppure io ne sono esente. premesso questo mi guardo intorno e vedo che facciamo molte cose per paura, costruiamo e manteniamo rapporti per paura..ora ragiono insieme a te e mi vengono spontanee alcne domande retoriche:
le relazioni di sangue ci danno forse più sicurezza e garanzie?
i contratti matrimoniali o simili ci fanno sentire più tutelati?
i figli e i nipoti danno sempre un senso alla nostra vita e realizzano il nostro desiderio di sentirci...sentirci...qui metti tu ciò che ti viene in mente..
perchè abbiamo sempre bisogno di affidare alle cose esterne o ad altre persone la nostra felicità, la nostra vita?
perchè dobbiamo sempre caricare gli altri delle nostre aspettative?
perchè non riusciamo mai ad assumerci la responsabilità della nostra vita?
perchè non abbiamo sufficiente fiducia in noi stessi da credere che tutte le risorse sono dentro dentro dentro dentro di noi e non fuori?
io in questo momento storico della mia vita sono sola, probabilmente non avrò figli, non so nulla del mio futuro so che sono sola e se ragionassi come te mi prenderebbe il panico, cercherei il primo che mi capita e farei subito un figlio così sono certa di avere qualcuno fino alla fine dei miei giorni..quante donne, più degli uomini fanno così? tante, anche se adesso questa fragilità iniziate molto a mostrarla voi uomini. noi donne in fondo ci stiamo sganciando dal ruolo e dentro, spiacente per voi, abbiamo molte più risorse..
tornando a me, ho il peso del pensiero di mia mamma che si ritrova con una adorata figlia ma senza figli e sola
dal canto mio ho una tale fiducia nelle mie risorse interiori che l'ultimo dei miei pensieri è preoccuparmi di quando sarò vecchia, avrò amiche vecchie matte come me, sarò una felicissima visionaria piena di animali e tutte le mie bizzarrie mi verranno perdonate in quanto simpatica svitata, scriverò molto e dipingerò, mediterò e canterò mantra...poi in tutto questo vedi ho riprodotto una vita solitaria, ma probabilmente avrò un vecchio vicino con il quale condividerò molte cose (anche a 80 anni se non sono felice insieme a lui fuori dai piedi!:laugh2:) Se poi dovessi ammalarmi, sarà l'occasione per elaborare la morte e la sofferenza e accetterò la fine con grande dignità come mi stanno insegnando i miei genitori..
scusa Luca mi son fatta prendere la mano come al solito..
Che tu sia single da ventun'anni non va bene...più passa il tempo e più difficile sarà..devi darti una mossa o sublimare in qualsiasi modo perchè la chiusura ti concentra, il tuo pensiero si concentra, come il mar morto e i suoi sali, i pensieri si fissano i gesti diventano meccanici e ad ogni incontro con una donna il disco si ripete..
inoltre dovremmo tutti partire dal presupposto che SIAMO E SEMPRE SAREMO TUTTI SOLI. Ma non è nè triste nè drammatico, perchè comunque ci scambiamo e ciascuno di noi pur universo a sè stante è parte di qualcosa di più grandioso..come i miliardi di singole cellule che formano il nostro corpo..

giulianaspeed
07/01/2009, 16:29
Luca scusami a 31 anni hai paura di invecchiare solo? Ma sei fuori? Pensi di poter programmare a tuo piacimento un tempo ancora lontano a venire? potresti trovare una compagna ideale, vivere felice con lei tanti anni e zac a 70 anni lei se ne va per un incidente, un tumore..allora? non ti tocca proseguire da solo? e poi cosa sarà la molla che ti farà legare ad una donna? la paura di rimanere solo? ti rendi conto di quanti compromessi sarai disposto ad accettare per non rimanere solo? pensi che questi presupposti ti porteranno felicità? te lo dico perchè proprio di recente un altro ragazzo della tua età mi ha detto lo stesso ed io non ci potevo credere! si può sprecare energia mentale per una cosa che sulla linea temporale ti deve capitare tra 40 50 anni? E' tutta pura illusione, non siamo mai e poi mai presenti a noi stessi..

anche io ogni tanto Anto ho paura (a 33 anni) di rimanere sola anche io....nel senso che penso che al giorno d'oggi si ha sempre piu' difficolta' a trovare la persona giusta per quelle come me che amano troppo il rispetto e la sincerita' nei rapporti (al giorno d'oggi i tradimenti sono continui nei rapporti di coppia e vedo troppe coppie andare incontro a divorzi)....ho serie difficolta' a legarmi ed amo la mia liberta' e la mia indipendenza....ma non ti nascondo che guardo mia sorella(35 anni) con invidia...lei è sposata ed ha gia' 3 splendide bambine che tra l'altro amo profondamente ...ed a volte penso che forse sarei pronta anche io a crearmi una famiglia...ma ti giuro....non riesco ad innamorarmi...o perche' non mi fido piu' degli uomini o perche' ho avuto troppe delusioni o perche' vivo bene da sola e sono circondata da tanti e troppi amici...... la mia paura quindi è anche un po' quella di Luca...... riusciro' ad innamorarmi????

Big Marino
07/01/2009, 16:51

ocio

mi sa ke a lei non vado a genio, io sono depilzero

Lady veRSys
07/01/2009, 17:08
grazie cari,

ma cosa ti salta in mente ..............io lo trovo da sola il mio compagno
e poi con lui posterò i miei scritti nel forum
il pc non si tocca ......finchè avro fiato e forza

Herbie 53
07/01/2009, 17:10

:wink_:diglielo!

Lady veRSys
07/01/2009, 17:10

ma herbie cosa fai agenzia matrimoniale......

di cosa ho paura?
di tutto e di niente
mi è morta una figlia

sei giù come una balena hehehehe

marino sono con te...........mi dispiace ma i figli non dovrebbero essere mai toccati....ed invece esiste questa tristezza nel cuore,,,,,,,,,,,,,

Herbie 53
07/01/2009, 17:17
cerco di far felici 2 cuori del forum

Lady veRSys
07/01/2009, 17:23
cerco di far felici 2 cuori del forum

ma io sono felice.......solare e dolce.......ho tutto quello che desidero.......non mi lamento............gli altri non sono felici ed incasinati per starmi vicino...............

giulianaspeed
07/01/2009, 17:25
di cosa ho paura?
di tutto e di niente
mi è morta una figlia

ti si legge giornalmente e si pensa che di fronte si abbia una persona serena e tranquilla anche se hai avuto un brutto incidente...ma nel tuo passato c'è davvero tanta sofferenza....hai la mia ammirazione per come riesci a celare il tutto o per come sei riuscito a superare queste tragedie........sei un grande e non mi rimane altro da dire un grande "MI DISPIACE" per cio' che hai dovuto affrontare in passato....:cry:

Herbie 53
07/01/2009, 17:28
ma io sono felice.......solare e dolce.......ho tutto quello che desidero.......non mi lamento............gli altri non sono felici ed incasinati per starmi vicino...............

gli altri siamo noi....disse un saggio anni fa in quel di Sanremo

yatta
07/01/2009, 17:32

:smoke_: la mia paura e' quella che una volta Magnifico divento come FabioSet........la mia speranza e' quella di una volta magnifico essere come Fitness e proseguire la "crescita" alla Herbie...........
........................
........................
.......................
........................
........................:smoke_: ne accendo n'altra

Herbie 53
07/01/2009, 17:33
:smoke_: la mia paura e' quella che una volta Magnifico divento come FabioSet........la mia speranza e' quella di una volta magnifico essere come Fitness e proseguire la "crescita" alla Herbie...........
........................
........................
.......................
........................
........................:smoke_: ne accendo n'altra

altre 2....Yatta.....sei un idolo!!!:biggrin3:

Lady veRSys
07/01/2009, 17:35
gli altri siamo noi....disse un saggio anni fa in quel di Sanremo

eeeeeeeeeeeee si si Herbie gli altri ,,,,,,,per non dire uno...........

ma ho pazienza...........serenità...........sono forte ............e poi come donna mi piace combattere..................vorrei che tutte le donne siano come me
che sappiano vivere la vita e goderla.........e non buttarla in falsi moralismi e tabù........nascoste dietro canoni che non identifica e valorizza il cervello di una donna...................perchè noi donne siamo le più belle creature che il genere umano possa avere..............................lady rs

winter1969
07/01/2009, 18:29
Ho paura di morire solo come un cane

giulianaspeed
07/01/2009, 18:31

chiamami...ti faro' compagnia per qualche minutino:biggrin3:

Herbie 53
07/01/2009, 18:31

è logorroica...Winter non lo fare!!!!:biggrin3:

winter1969
07/01/2009, 18:32

Grazie..........ma se vado sotto un camion come facciamo

Basta chiudergli la bocca

yatta
07/01/2009, 18:34

:smoke_: da yatta ti direi di farti adottare da Herbie.....

da Tony invece....ho deciso di dare una svolta esagerata nella mia vita...per non vivere la stessa paura....

giorgiorox
07/01/2009, 18:36
ipocondria pura

Lady veRSys
07/01/2009, 18:40
[QUOTE=winter1969;1628164]Grazie..........ma se vado sotto un camion come facciamo

fai come me................io ho vissuto sta esperienza..............135 punti cuciti

Herbie 53
07/01/2009, 18:43
:smoke_: da yatta ti direi di farti adottare da Herbie.....

da Tony invece....ho deciso di dare una svolta esagerata nella mia vita...per non vivere la stessa paura....

dicci di più......se ti va

EIKONTRIPLE
07/01/2009, 18:43
una paura ricorrente che ho , e' quella di perdere la gioia di vivere.

yatta
07/01/2009, 18:45

:cry:.....:smoke_: mi ricompongo

dicci di più......se ti va

:dry: mmm...la solita pettegola.....:smoke_:

Lady veRSys
07/01/2009, 18:48

metti topic gnocca e la vita ti sorride

fearless
07/01/2009, 18:49
qui serve un po' di pubblicita'!!!!!!!!

Herbie 53
07/01/2009, 18:50
:cry:.....:smoke_: mi ricompongo

:dry: mmm...la solita pettegola.....:smoke_:

:linguaccia2:

giulianaspeed
07/01/2009, 18:50

simpaticoooooooooooo:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
pero' forse è vero:biggrin3:

Basta chiudergli la bocca
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

winter1969
07/01/2009, 18:51
simpaticoooooooooooo:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
pero' forse è vero:biggrin3:

Togli il forse:rolleyes:

yatta
07/01/2009, 18:51
qui serve un po' di pubblicita'!!!!!!!!

:wub::smoke_: che magnifico.....sa quando abbiam bisogno di gnocc....ehm pubblicita'....

giulianaspeed
07/01/2009, 18:53
Togli il forse:rolleyes:

tu che ne sai....??????????????:dry::dry:

winter1969
07/01/2009, 18:55
tu che ne sai....??????????????:dry::dry:

Se lo dice Herbie mi fido,tu non neghi.

bellosguardo
07/01/2009, 19:12
pure io di star solo... diciamo che ho tutto quello che voglio... (perchè me lo sudo) mentre i miei amici sono più come dire amorfi io mi sento con un energia che a loro manca se c'è da divertirsi vado con tutti il brutto è che così non stringi un rapporto con nessuno (intendo d'amicizia).. però boh qui sul forum anche se vi ho visti na volta sola sento che ci sono le persone giuste...

maxsamurai
07/01/2009, 19:16
ne ho ma non voglio pensarci,vivo la vita per quello che è:wink_:

LucaLuca
07/01/2009, 19:24
La paura della solitudine è terribile, sia chiaro neppure io ne sono esente. premesso questo mi guardo intorno e vedo che facciamo molte cose per paura, costruiamo e manteniamo rapporti per paura..ora ragiono insieme a te e mi vengono spontanee alcne domande retoriche:
i figli e i nipoti danno sempre un senso alla nostra vita e realizzano il nostro desiderio di sentirci...sentirci...qui metti tu ciò che ti viene in mente..
perchè abbiamo sempre bisogno di affidare alle cose esterne o ad altre persone la nostra felicità, la nostra vita?
perchè non abbiamo sufficiente fiducia in noi stessi da credere che tutte le risorse sono dentro dentro dentro dentro di noi e non fuori?
io in questo momento storico della mia vita sono sola, probabilmente non avrò figli, non so nulla del mio futuro so che sono sola e se ragionassi come te mi prenderebbe il panico, cercherei il primo che mi capita e farei subito un figlio così sono certa di avere qualcuno fino alla fine dei miei giorni..quante donne, più degli uomini fanno così? tante, anche se adesso questa fragilità iniziate molto a mostrarla voi uomini. noi donne in fondo ci stiamo sganciando dal ruolo e dentro, spiacente per voi, abbiamo molte più risorse..
tornando a me, ho il peso del pensiero di mia mamma che si ritrova con una adorata figlia ma senza figli e sola
dal canto mio ho una tale fiducia nelle mie risorse interiori che l'ultimo dei miei pensieri è preoccuparmi di quando sarò vecchia, avrò amiche vecchie matte come me, sarò una felicissima visionaria piena di animali e tutte le mie bizzarrie mi verranno perdonate in quanto simpatica svitata, scriverò molto e dipingerò, mediterò e canterò mantra...poi in tutto questo vedi ho riprodotto una vita solitaria, ma probabilmente avrò un vecchio vicino con il quale condividerò molte cose (anche a 80 anni se non sono felice insieme a lui fuori dai piedi!:laugh2:) Se poi dovessi ammalarmi, sarà l'occasione per elaborare la morte e la sofferenza e accetterò la fine con grande dignità come mi stanno insegnando i miei genitori..
Che tu sia single da ventun'anni non va bene...più passa il tempo e più difficile sarà..devi darti una mossa o sublimare in qualsiasi modo perchè la chiusura ti concentra, il tuo pensiero si concentra, come il mar morto e i suoi sali, i pensieri si fissano i gesti diventano meccanici e ad ogni incontro con una donna il disco si ripete..
inoltre dovremmo tutti partire dal presupposto che SIAMO E SEMPRE SAREMO TUTTI SOLI. Ma non è nè triste nè drammatico, perchè comunque ci scambiamo e ciascuno di noi pur universo a sè stante è parte di qualcosa di più grandioso..come i miliardi di singole cellule che formano il nostro corpo..

Cara Antonietta, (passatemi l'espressione Ettoriana...:laugh2:)
comincio dal fondo:

SIAMO E SAREMO TUTTI SOLI

Non sono d'accordo. Per me non è così. Nonostante adori star da solo sento che manca qualcosa di fondamentale nello stato di single. Io ho bisogno di essere importante per qualcuno. Ho bisogno di qualcuno che si preoccupi per me. Ho bisogno di qualcuno su cui contare e che conti su di me. Una fiducia reciproca cieca e la massima complicità. Io lo so che è difficile ma se trovi la persona giusta non sei solo.

E qua che nascono le paure:

...se trovi la persona giusta.................................

Io, statisticamente, sono fottuto...

Alla fine si fa di necessità virtù. E ho detto tutto...

Tu poni un sacco d'interrogativi, tutti giusti, tutti reali, tutti più che legittimi però quello che senti non lo puoi controllare. Sono single da 10 anni, non ho mai avuto strani pensieri come quelli che ho messo qui se non negl'ultimi 6 mesi. Vivevo benissimo come ora solo che adesso sento che sarei disposto a cambiare.
Non so cos'è, forse è perchè la mia migliore amica è incinta, ogni ecografia che vedo mi vengono gli occhi lucidi dall'emozione e i brividi in tutto il corpo, lei la stracoccolo manco fossi io il padre, e poi penso quanto sarebbe forte quest'emozione se la vivessi da dentro. Forse è questo. Forse mi ha strappato dal mondo che mi sono creato per lasciarmi lì, con pensieri nuovi, che, poverini, son nuovi, sono innocenti, loro non lo sanno che sono statisticamente fottuti.

Tu, in passato qui sul forum, hai dimostrato di avere grande forza d'animo e un sano positivismo. Molti Triumphisti qui sono così, grandi persone! Io invece ho più l'anima dello scooterista: mi abbatto facilmente...:rolleyes:
Comunque sia non è un dramma, sono single da 10 anni e 6 mesi di titubanza possono essere più che fisiologici!:wink_:
In ogni caso mi ha fatto molto molto piacere poterne parlare con qualcuno. Sono parole, pensieri, discorsi che di persona difficilmente riuscirei a dire, sono troppo timido.
Una cosa sola, quando vedrete la mia Belva a qualche raduno, non ditele di queste cose, lei pensa che non desideri nient'altro che lei!:wub::wink_:

anche io ogni tanto Anto ho paura (a 33 anni) di rimanere sola anche io....nel senso che penso che al giorno d'oggi si ha sempre piu' difficolta' a trovare la persona giusta per quelle come me che amano troppo il rispetto e la sincerita' nei rapporti (al giorno d'oggi i tradimenti sono continui nei rapporti di coppia e vedo troppe coppie andare incontro a divorzi)....ho serie difficolta' a legarmi ed amo la mia liberta' e la mia indipendenza....ma non ti nascondo che guardo mia sorella(35 anni) con invidia...lei è sposata ed ha gia' 3 splendide bambine che tra l'altro amo profondamente ...ed a volte penso che forse sarei pronta anche io a crearmi una famiglia...ma ti giuro....non riesco ad innamorarmi...o perche' non mi fido piu' degli uomini o perche' ho avuto troppe delusioni o perche' vivo bene da sola e sono circondata da tanti e troppi amici...... la mia paura quindi è anche un po' quella di Luca...... riusciro' ad innamorarmi????

Giuly, secondo me il nocciolo della questione è lì. Quando vedi tua sorella e le tue nipotine senti che prima o poi è così che vorrai finire ma ancora non sei pronta. Quando realmente sarai pronta a creare una tua famiglia, allora vedrai che riuscirai ad innamorarti perdutamente. E prima o poi questo momento arriverà, quindi stai pure tranquilla.

Lady veRSys
07/01/2009, 19:31
mi avete fatto venir il mal di testa

troppi froidiani scritti

ma andate e divertitevi

prendete e regalate

la vita è una cacca ..........................gote e aproffittate .................

yatta
07/01/2009, 19:34

troppi froidiani scritti

ma andate e divertitevi

prendete e regalate

la vita è una cacca ..........................gote e aproffittate .................

:smoke_: mi hai tolto le parole di bocca...anche perche' sto a magna' na pizza....

Big Marino
07/01/2009, 19:34
Cara Antonietta, (passatemi l'espressione Ettoriana...:laugh2:)
comincio dal fondo:

SIAMO E SAREMO TUTTI SOLI

Non sono d'accordo. Per me non è così. Nonostante adori star da solo sento che manca qualcosa di fondamentale nello stato di single. Io ho bisogno di essere importante per qualcuno. Ho bisogno di qualcuno che si preoccupi per me. Ho bisogno di qualcuno su cui contare e che conti su di me. Una fiducia reciproca cieca e la massima complicità. Io lo so che è difficile ma se trovi la persona giusta non sei solo.

E qua che nascono le paure:

...se trovi la persona giusta.................................

Io, statisticamente, sono fottuto...

Alla fine si fa di necessità virtù. E ho detto tutto...

Tu poni un sacco d'interrogativi, tutti giusti, tutti reali, tutti più che legittimi però quello che senti non lo puoi controllare. Sono single da 10 anni, non ho mai avuto strani pensieri come quelli che ho messo qui se non negl'ultimi 6 mesi. Vivevo benissimo come ora solo che adesso sento che sarei disposto a cambiare.
Non so cos'è, forse è perchè la mia migliore amica è incinta, ogni ecografia che vedo mi vengono gli occhi lucidi dall'emozione e i brividi in tutto il corpo, lei la stracoccolo manco fossi io il padre, e poi penso quanto sarebbe forte quest'emozione se la vivessi da dentro. Forse è questo. Forse mi ha strappato dal mondo che mi sono creato per lasciarmi lì, con pensieri nuovi, che, poverini, son nuovi, sono innocenti, loro non lo sanno che sono statisticamente fottuti.

Tu, in passato qui sul forum, hai dimostrato di avere grande forza d'animo e un sano positivismo. Molti Triumphisti qui sono così, grandi persone! Io invece ho più l'anima dello scooterista: mi abbatto facilmente...:rolleyes:
Comunque sia non è un dramma, sono single da 10 anni e 6 mesi di titubanza possono essere più che fisiologici!:wink_:
In ogni caso mi ha fatto molto molto piacere poterne parlare con qualcuno. Sono parole, pensieri, discorsi che di persona difficilmente riuscirei a dire, sono troppo timido.
Una cosa sola, quando vedrete la mia Belva a qualche raduno, non ditele di queste cose, lei pensa che non desideri nient'altro che lei!:wub::wink_:

Giuly, secondo me il nocciolo della questione è lì. Quando vedi tua sorella e le tue nipotine senti che prima o poi è così che vorrai finire ma ancora non sei pronta. Quando realmente sarai pronta a creare una tua famiglia, allora vedrai che riuscirai ad innamorarti perdutamente. E prima o poi questo momento arriverà, quindi stai pure tranquilla.

kakkien, due divine commedie in uno spazio così breve

LucaLuca
07/01/2009, 19:37

Porc! Lo sapevo! E adesso che me ne faccio di sto silkepil?:mad:

Lady veRSys
07/01/2009, 19:38

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

diglielo che se stanno qua non pigliano

se postano si feriscono di più vanno in stress

forza la vita vi aspetta..............................

LucaLuca
07/01/2009, 19:39

Qual'è il problema? In quel caso c'è il camionista.

Lady veRSys
07/01/2009, 19:41
Porc! Lo sapevo! E adesso che me ne faccio di sto silkepil?:mad:

lo usi e aspetti che ti noti...................e se non ti noto.............

ti quoto :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

LucaLuca
07/01/2009, 19:45

Guarda, lascia stare, che come scrivevo le letterine d'amore io non le scriveva nessuno...:wub::rolleyes:
Se son messo male!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ett69
07/01/2009, 19:45

troppi froidiani scritti

ma andate e divertitevi

prendete e regalate

ciao cara LADY

Donne Spartane, la qualità concreta c'è eccome

http://img81.imageshack.us/img81/2972/leonidacopiaiq4pb6.jpg (http://img81.imageshack.us/my.php?image=leonidacopiaiq4pb6.jpg)

ettore

LucaLuca
07/01/2009, 19:47
lo usi e aspetti che ti noti...................e se non ti noto.............

ti quoto :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

si... quotami tutto...:wub::wub::wub:

:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3::rolleyes:

Lady veRSys
07/01/2009, 19:48
ciao cara LADY

Donne Spartane, la qualità concreta c'è eccome

http://img81.imageshack.us/img81/2972/leonidacopiaiq4pb6.jpg (http://img81.imageshack.us/my.php?image=leonidacopiaiq4pb6.jpg)

ettore

oooooooo ettore finalmente uno che legge nel mio cuore

noi spartane sappiamo amare e generiamo figli per sparta

perchè sparta è la madre dei forti

w le spartane

(poco di parte)

si... quotami tutto...:wub::wub::wub:

:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3::rolleyes:

ha che soddisfazioneeeeeeeeeeeeeee
di sto passo arrivo magnifica subito

MR-T
07/01/2009, 20:19
mah.... stasera paure e speranze me le tengo per me... chissa domani...

gianzpeed
07/01/2009, 20:37

Ti quoto in pieno, ed è così che la penso anch'io, anche se ho trovato nel mio percorso una compagna Splendida ma ABBIAMO COMUNQUE in NOSTRO percorso , indipendentemente dal fatto che potrmo condividerlo insieme...

ett69
07/01/2009, 20:50

ciao cara ANTO

non sempre la vediamo allo stesso modo ma leggerti è sempre un piacere e mi riconferma che ho a che fare con una donna di raro spessore umano

il concetto di solitudine è complesso e se ne potrebbe parlare per tanto, troppo tempo; è tutta una questione mentale + che di numero/quantità di persone che si hanno intorno e soprattutto per stare bene con gli altri bisogna prima saper stare bene da soli, fondamentale e inossidabile come regola

ecco perchè ti ridico che tu non sarai mai sola, nè in questo momento storico nè in quelli che verranno

ettore

bob&hank
07/01/2009, 21:57

Psicologia......spiccia......e vai......:risate2::risate2::risate2:

Intrip
07/01/2009, 22:31
ho paura di finire il latte e di essere divorata alla griglia da voi umani...:cry:

MR-T
07/01/2009, 23:05
ho paura di finire il latte e di essere divorata alla griglia da voi umani...:cry:

ebbè questo sarebbe drammatico:cry:

yatta
07/01/2009, 23:07

ebbè questo sarebbe drammatico:cry:

:smoke_:...

Intrip
07/01/2009, 23:09
paura di non farcela il 21/2 :tongue::tongue:

MR-T
07/01/2009, 23:10
paura di non farcela il 21/2 :tongue::tongue:

ahecco... no no niente paura... è invece "speranza di venire":rolleyes:

bob&hank
08/01/2009, 00:14

Le nostre paure?????? TUUUUUUUUUUUUUUU!!

Misha84
08/01/2009, 01:11
smettere di pensare

luxor79
08/01/2009, 02:22
Mi fa paura, l'ignoranza e ipocrisia della gente la cecità rispetto ad alcune problematiche ovvie, da pessimista nato mi fa paura un po tutto quello ce non ho sotto controllo quindi ho sempre paura del futuro, qualcuno mi dirà .."ma così vivi male" bè non proprio perchè cmq poi aspettandoti sempre qlcs in "meno" domani, poi il riscontro con la realtà spesso ti da soddisfazione e momenti di motivazione e quasi mai di delusione.
Poi se vogliamo trovare una paura più concreta..ho paura del vuoto ed essendo geometra non è proprio una cosa bellissima perchè spesso mi trovo su impalcature o coperture e quindi mi trovo a dover affrontare questa paura frequentemente

yatta
08/01/2009, 03:11
smettere di pensare

:smoke_:lo vorrei tanto fare................casco dal sonno

Big Marino
08/01/2009, 07:04
oooooooo ettore finalmente uno che legge nel mio cuore

noi spartane sappiamo amare e generiamo figli per sparta

perchè sparta è la madre dei forti

w le spartane

(poco di parte)

ha che soddisfazioneeeeeeeeeeeeeee
di sto passo arrivo magnifica subito

Lady, ma cosa cianci, da quel che so sono almeno 10 anni che sei in menopausa

Lady veRSys
08/01/2009, 08:40

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

ha fatto la battuta

lascio che il vecchio (59 anni) gioisca

amico io sono giovane

Mafalda
08/01/2009, 09:07

Sono le parole più adatte anche per me.

La troverai quando meno te la aspetti però se ti sei mai chiesto perchè non c vai d'accordo?

LucaLuca
08/01/2009, 09:11

Io ho già l'acquolina in bocca...:popcornsmiley:

Mafalda
08/01/2009, 09:14

Si certo che riuscirai quando meno te lo aspetti certe cose vengono da se non bisogna pensarci troppo tutti abbiamo dentro della paure e quella di rimanere soli è una di quell ma mai perdere la speranza prima o poi tutti troviamo qualcuno per camminare lungo il percorso che io chiamo vita a meno che non sia una scelta quella di rimanere soli.

LucaLuca
08/01/2009, 09:23
La troverai quando meno te la aspetti però se ti sei mai chiesto perchè non c vai d'accordo?

Ho una buona serie di motivi:
- Sono estremamente timido e insicuro
- Non sono bello
- Non sono ricco

Non è che non ci vado d'accordo, anzi, però solo come amici...

Intrip
08/01/2009, 19:36

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

EIKONTRIPLE
08/01/2009, 19:50
- Non sono bello
- Non sono ricco

sicuramente nn sei un'esperto di marketing.

black panther
08/01/2009, 19:53
- Non sono bello
- Non sono ricco

Sai Luca il discorso di ieri mi ha smosso un po' dentro e mentre andavo a dormire mi sono interrogata su questa paura della solitudine e nonostante il bel quadretto che ho disegnato di me, ho realizzato che la proverò sicuramente in modo totale e devastante quando perderò entrambi i miei genitori, mia madre molto protettiva ha il rammarico, lo sento, di aver fatto solo me e sa di lasciarmi sola. poi però come ti ho detto torno a ragionare sul fatto che puoi rigirarla come vuoi, la solitudine in questa vita è partenza e traguardo per cui dobbiamo per forza alzare la testa fare del nostro meglio e andare avanti fino alla fine.
L'altro giorno ho aperto un topic riprendendo alcuni capitoli di un libro. uno di questi esprimeva una visione estremamente pessimistica della vita (che io tra l'altro non condivido pur essendo quel libro quasi un vangelo per me) e concludeva dicendo che dobbiamo solo preoccuparci di fare del nostro meglio. punto e basta. il risultato non ci riguarda. E l'unico valore assoluto che ha davvero valenza in questa vita è l'amore nel senso più ampio del termine.
Sul fatto che tu non sia bello e ricco non spreco neanche una sillaba, lavora invece sulla timidezza e sulle insicurezze partendo dai tuoi punti di forza..TUTTI NE HANNO

NEMO
08/01/2009, 20:22
io nn ho grosse paure (forse dovrebbe spaventarmi qsta cosa?) xò mi piace molto, e mi ci rispecchio anche, in qllo che disse qsto straordinario professore prima di andarsene...

molti di voi lo conosceranno, ma a me piace ogni tanto riguardarlo.

k-rEHMic2KY

Intrip
08/01/2009, 20:25
le pantere nere incazzate e ringhianti mi fan paura :cry:

The Dog
08/01/2009, 20:28
di MAMBA...:ph34r:

yatta
08/01/2009, 20:33

:smoke_:

The Dog
08/01/2009, 20:49
:smoke_:

:biggrin3:

maxsamurai
08/01/2009, 21:02
sappiamo,che l'accettiamo o meno,che quà ci siamo solo di passaggio,alle azioni che facciamo oggi corrispondono reazioni in un prossimo futuro,quindi tentiamo di condurre una buona vita per noi e per gli altri e pensiamo il meno possibile alle brutte cose:wink_:

orcablu
08/01/2009, 21:10
paura di non riuscira a dare a mia figlia tutto quello che ho avuto io

p.s. ho paura dell'acqua

Herbie 53
08/01/2009, 21:13

p.s. ho paura dell'acqua

se parliamo di amore direi che il problema non c'è...il fatto stesso che te ne preoccupi lo dimostra!!:wink_::wub:

MR-T
08/01/2009, 21:19

p.s. ho paura dell'acqua

capisco (meglio...c erco di capire.... non essendo padre) lo spirito paterno ma sono certo che le basteràè quello che le darai!:rolleyes:

Intrip
09/01/2009, 01:29

p.s. ho paura dell'acqua

:blink::blink:

strano........x te

Mamba
09/01/2009, 01:36
ho paurash....

StPatrick
09/01/2009, 01:37

strano........x te

Effettivamente...:blink:

Rickystyle
09/01/2009, 01:54
ho paura di me stesso.
e di ciò che non posso vedere.

k-rEHMic2KY

Randy sarebbe da prendere come esempio sempre.:wink_:

lucaluca...che te frega,c'hai la speed!:rolleyes:

edotto
09/01/2009, 06:35
Io odio i ragni in genere...non so perchè...

The Dog
09/01/2009, 06:44

...e delle mucche....:ph34r:

black panther
09/01/2009, 09:14
io nn ho grosse paure (forse dovrebbe spaventarmi qsta cosa?) xò mi piace molto, e mi ci rispecchio anche, in qllo che disse qsto straordinario professore prima di andarsene...

k-rEHMic2KY

Mi sono commossa.

Bastard Outside
09/01/2009, 09:32
Mi fa paura il futuro in generale, spero che questa paura sia infondata!!!

NEMO
09/01/2009, 10:51
ho paura di me stesso.
e di ciò che non posso vedere.

Randy sarebbe da prendere come esempio sempre.:wink_:

Mi sono commossa.

...anche xchè insegna tanto con piccole cose...

maxmicione
09/01/2009, 12:15

quoto in pieno anto ma capisco anche chi magari a trent'anni non ha avuto una relazione vera e si senta un po perso......

a mie spese ho imparato che la paura a volte ti fa fare delle scelte poco giuste

come tutti i gentori la mia unica paura è di morire dopo i miei figli......

yatta
09/01/2009, 12:19
:smoke_: ho paura gira che ti rigira di ritrovarmi nell'avatar la foto di Mamba......................:cry: mi terrorizza solo l'idea

LucaLuca
09/01/2009, 12:28
Sai Luca il discorso di ieri mi ha smosso un po' dentro e mentre andavo a dormire mi sono interrogata su questa paura della solitudine e nonostante il bel quadretto che ho disegnato di me, ho realizzato che la proverò sicuramente in modo totale e devastante quando perderò entrambi i miei genitori, mia madre molto protettiva ha il rammarico, lo sento, di aver fatto solo me e sa di lasciarmi sola. poi però come ti ho detto torno a ragionare sul fatto che puoi rigirarla come vuoi, la solitudine in questa vita è partenza e traguardo per cui dobbiamo per forza alzare la testa fare del nostro meglio e andare avanti fino alla fine.
L'altro giorno ho aperto un topic riprendendo alcuni capitoli di un libro. uno di questi esprimeva una visione estremamente pessimistica della vita (che io tra l'altro non condivido pur essendo quel libro quasi un vangelo per me) e concludeva dicendo che dobbiamo solo preoccuparci di fare del nostro meglio. punto e basta. il risultato non ci riguarda. E l'unico valore assoluto che ha davvero valenza in questa vita è l'amore nel senso più ampio del termine.
Sul fatto che tu non sia bello e ricco non spreco neanche una sillaba, lavora invece sulla timidezza e sulle insicurezze partendo dai tuoi punti di forza..TUTTI NE HANNO

Oddio, Anto! Mi hai fatto preoccupare di brutto! Appena ho iniziato a leggere questo post ho pensato:
"ODDIO L'HO ABBATTUTTA!!!!!!!" Sono riuscito a deprimere la persona più solare del forum:chair:
Fortunatamente vedo che la positività ha trionfato alla fine!
Comunque ieri ero veramente giù, una mazzata tra capo e collo, oggi sto meglio, e secondo me scrivere qui è una valvola di sfogo pazzesca!:wink_:
Oggi ho le stesse paure di ieri, le stesse poche speranze di soluzione positiva ma una cosa è profondamente diversa: l'atteggiamento. Si fa di necessita virtù, ci sono tante, tante cose che vorrei fare nella vita, se non ci sarà verso di far parte di una coppia mi dedicherò a tutte quelle cose che si possono fare solo se non si hanno vincoli!:wink_:
Ci sono disgrazie peggiori nella vita! Una cosa però: mi consigli di lavorare sulla timidezza ma no, non lo farò, io sono così, non cambio per cercare di piacere, o troverò una ragazza a cui piaccio come sono o nisba. Poi, dopo, insieme si lavora per smussare gli angoli, per venirsi incontro e migliorare il rapporto ma mai prima, non cambierò per avere più possibilità scambiando quell'unica, pazza ragazza a cui può piacere la mia timidezza con altre 1000 a cui non piace, perchè in fondo, io, voglio lei.

E non dire in giro a nessuno che quasi ti deprimo se no qua non mi parla più nessuno...:biggrin3:

p.s. ho paura dell'acqua

se parliamo di amore direi che il problema non c'è...il fatto stesso che te ne preoccupi lo dimostra!!:wink_::wub:

Quotone!
Tutto ciò di cui avrà bisogno è sapere che hai fatto il possibile (e a volte l'impossibile) per lei.

Quanto hai ragione!:wink_:

Herbie 53
09/01/2009, 12:41
Orca.....aver paura dell'acqua non è una buona scusa per non lavarsi

Mamba
09/01/2009, 12:44

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:smoke_: ho paura gira che ti rigira di ritrovarmi nell'avatar la foto di Mamba......................:cry: mi terrorizza solo l'idea

questa...me la segno sulla lista avatar..

Herbie 53
09/01/2009, 12:46

......:tongue:

Mamba
09/01/2009, 12:51
......:tongue:

.......:tongue:

black panther
09/01/2009, 17:24
Oddio, Anto! Mi hai fatto preoccupare di brutto! Appena ho iniziato a leggere questo post ho pensato:
"ODDIO L'HO ABBATTUTTA!!!!!!!" Sono riuscito a deprimere la persona più solare del forum:chair:
Fortunatamente vedo che la positività ha trionfato alla fine!
Comunque ieri ero veramente giù, una mazzata tra capo e collo, oggi sto meglio, e secondo me scrivere qui è una valvola di sfogo pazzesca!:wink_:
Oggi ho le stesse paure di ieri, le stesse poche speranze di soluzione positiva ma una cosa è profondamente diversa: l'atteggiamento. Si fa di necessita virtù, ci sono tante, tante cose che vorrei fare nella vita, se non ci sarà verso di far parte di una coppia mi dedicherò a tutte quelle cose che si possono fare solo se non si hanno vincoli!:wink_:
Ci sono disgrazie peggiori nella vita! Una cosa però: mi consigli di lavorare sulla timidezza ma no, non lo farò, io sono così, non cambio per cercare di piacere, o troverò una ragazza a cui piaccio come sono o nisba. Poi, dopo, insieme si lavora per smussare gli angoli, per venirsi incontro e migliorare il rapporto ma mai prima, non cambierò per avere più possibilità scambiando quell'unica, pazza ragazza a cui può piacere la mia timidezza con altre 1000 a cui non piace, perchè in fondo, io, voglio lei.
E non dire in giro a nessuno che quasi ti deprimo se no qua non mi parla più nessuno...:biggrin3:

He he he difficile abbattermi tesoro...completamente intendo..io sono la quintessenza dell'araba fenice (ho deciso me la tatuerò dietro il collo):tongue: Comunque Luc la mia positività è il risultato di una lotta durissima contro non paure ma terrori puri dell'infanzia..da piccola ero timidissima e paralizzata, chiusa e carogna anche se dentro ero sensibile ad ogni movimento di foglia..poi più passavano gli anni più diventavo autonoma e padrona della mia vita e più iniziavo a stare bene con me stessa e con gli altri (e forse ero sempre più brava a nascondere la mia timidezza dietro grande spavalderia..dicevo oddio oddio e poi alla fine avevo imparato a buttarmi nel vuoto strafregandomene del prezzo da pagare)..la timidezza devi preservarla sono d'accordo con te ma non ti deve paralizzare perchè allora altrochè se ci devi lavorare! Luc usaci usaci usaci, io ho usato il forum quando stavo veramente male l'estate scorsa e il forum mi ha aiutata un casino!:wub: Questo tempo usalo in modo costruttivo per te stesso perchè quando lei arriverà ti imbambolirai talmente tanto che poi non avrai occhi per nessun'altra!!! Non vedo l'ora che ti capiti!!:w00t::w00t:

orcablu
09/01/2009, 19:57

strano........x te

Effettivamente...:blink:

pirli....stavo scherzando...

e comunque sul lavarsi siete in errore...io mi lavo .....due volte...

l'anno :tongue:

LucaLuca
09/01/2009, 20:16
He he he difficile abbattermi tesoro...completamente intendo..io sono la quintessenza dell'araba fenice (ho deciso me la tatuerò dietro il collo):tongue: Comunque Luc la mia positività è il risultato di una lotta durissima contro non paure ma terrori puri dell'infanzia..da piccola ero timidissima e paralizzata, chiusa e carogna anche se dentro ero sensibile ad ogni movimento di foglia..poi più passavano gli anni più diventavo autonoma e padrona della mia vita e più iniziavo a stare bene con me stessa e con gli altri (e forse ero sempre più brava a nascondere la mia timidezza dietro grande spavalderia..dicevo oddio oddio e poi alla fine avevo imparato a buttarmi nel vuoto strafregandomene del prezzo da pagare)..la timidezza devi preservarla sono d'accordo con te ma non ti deve paralizzare perchè allora altrochè se ci devi lavorare! Luc usaci usaci usaci, io ho usato il forum quando stavo veramente male l'estate scorsa e il forum mi ha aiutata un casino!:wub: Questo tempo usalo in modo costruttivo per te stesso perchè quando lei arriverà ti imbambolirai talmente tanto che poi non avrai occhi per nessun'altra!!! Non vedo l'ora che ti capiti!!:w00t::w00t:

Tante grazie Anto! Comunque non ti preoccupare che il forum lo uso alla grande! Solo che sto talmente bene qui al bar che non ho il tempo di parlar di moto!:rolleyes:

MR-T
09/01/2009, 23:27

:wink_::biggrin3:

Big Marino
10/01/2009, 13:02

no divine commedie vi prego, mi si incrociano gli occhi, bacioni

ho anche paura di dimenticare qualche rata da pagare......

delega la banca per quello

ma dai Giu, vedrai che lo trovi quello del formaggio,
che ti mette le briglie e ti fa fare uno stormo di diavoletti

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

ha fatto la battuta

lascio che il vecchio (59 anni) gioisca

amico io sono giovane

BEI RICORDI, proseguo con quella dell' altro giorno.

oltre che avere l'occhio di vetro e la gamba di faggio, permettimi ma è la verità.........

fin che un di ci sian lasciati di legal separazion, io ubriaco lei distrutta (alcool) su piazzale della stazione,

ora bevo nero perchè sono a lutto.............................................

Mafalda
13/01/2009, 08:23
- Non sono bello
- Non sono ricco

Sulla prima possiamo sempre discutere ma sul fatto che tu non sia bello o ricco no non conta solo quello nella vita un bell'involucro esterno ma vuoto dentro ti stufa dopo 2 volte che lo vedi e la ricchezza non è tutto anche se è vero che i soldi aiutano ma non risolvono.

limbo
13/01/2009, 10:54
a me fanno paura i film di paura

bastamoto
13/01/2009, 10:56
a me fanno paura i film di paura

ecco perche' si chiamano film di paura.....

limbo
13/01/2009, 11:00
ecco perche' si chiamano film di paura.....

e mi fanno paura anche i prANOterapeuti di prato della valle PD

bastamoto
13/01/2009, 11:07
e mi fanno paura anche i prANOterapeuti di prato della valle PD

io a PD non ci metto piu' piede

Big Marino
13/01/2009, 11:09
io a PD non ci metto piu' piede

i bisiachi ga da star solo tra do acque e basta moto solo bicicleta

bastamoto
13/01/2009, 11:11
i bisiachi ga da star solo tra do acque e basta moto solo bicicleta

triesticolo :biggrin3:

Big Marino
13/01/2009, 11:23
triesticolo :biggrin3:

felice di esserelo mio caro.

ma ricorda che qualcosa di me è anche ciarniel

bastamoto
13/01/2009, 11:37
felice di esserelo mio caro.

ma ricorda che qualcosa di me è anche ciarniel

Ma perche' te son diventa' Big Marino ?

LucaLuca
13/01/2009, 12:32
Sulla prima possiamo sempre discutere ma sul fatto che tu non sia bello o ricco no non conta solo quello nella vita un bell'involucro esterno ma vuoto dentro ti stufa dopo 2 volte che lo vedi e la ricchezza non è tutto anche se è vero che i soldi aiutano ma non risolvono.

No, per carità, certo che alla lunga non serve ma essere belli ti da l'opportunità di essere notato. E poi diciamoci la verità, a me quelli che mi dicono che devo aver più fiducia nei miei mezzi mi lasciano un po' così. Io quelli che vedo che sono sicuri dei propri mezzi, alla fine, i mezzi li hanno davvero!:biggrin3:
Comunque essere belli non è tutto ma serve. Io stesso tendo a non considerare ragazze che non mi attirano sessualmente, è normale e naturale! Poi esci una volta con una bellissima e svampita e dici: Oddio mai più, però intanto ci sei uscito...

bellosguardo
13/01/2009, 21:36

appunto anche secondo me puoi non essere bello ma conta come ti credi tu... cioè se tu ti consideri un superugo e intendo il tipo froidiano :biggrin3: avrai gli occhi del mondo su di te e una fila fuori da casa che metà basta... per quelli timidi come me e lucaluca niente fino a trovare una donna che reagisce agli stimoli in maniera differente dalle altre... in genere sono il 15% statisticamete provato...
poi ci vuole quello che a me manca più di tutto cioè vincere l'emotività quello che quando sono con una Bella ragazza (e per bella intendo che mi colpisce non solo esteticamente) mi blocca il cervello diciamo che però la seconda volta che la vedo va moooooooooooolto meglio... il punto è che molte donne la prima volta che escono vogliono capire con chi sono uscite e la seconda volta è difficilissimo recuperare e date ancora fiducia...

ma non disperate!!!:tongue:

tiger
13/01/2009, 22:29
la mia paura è che l' Inter vinca 1 Champions league in questo secolo:cry::cry::cry:

motomike78
13/01/2009, 22:31
la mia paura è che l' Inter vinca 1 Champions league in questo secolo:cry::cry::cry:

yatta
13/01/2009, 22:32

:smoke_: se bonanotte...puoi dormi' sogni tranquilli allora...e.....

FORZA JUVEEEE...

Intrip
13/01/2009, 22:35
:smoke_: se bonanotte...puoi dormi' sogni tranquilli allora...e.....

FORZA JUVEEEE...

una mia paura (scusate se resto on topic:tongue:) è conoscere una brava persona come Yatta x esempio, affezionartici......e poi scoprire che è juventino pure lui :cry::cry:

yatta
13/01/2009, 22:36
una mia paura (scusate se resto on topic:tongue:) è conoscere una brava persona come Yatta x esempio, affezionartici......e poi scoprire che è juventino pure lui :cry::cry:

:cry: io tifo anche Peru'.....

MR-T
13/01/2009, 22:37

:risate2::risate2::risate2:

a me è capitato con te che poiho scoperto simpatizzante per le rumente...:sick:

:tongue::tongue::tongue:
:laugh2:

Intrip
13/01/2009, 22:38
:cry: io tifo anche Peru'.....

la gobba resta evidente in te.......:D

MR-T
13/01/2009, 22:43
la gobba resta evidente in te.......:D

:D:D

StPatrick
13/01/2009, 22:46
Io ho paura di non diventare magnifico entro il 21...:cry:

MR-T
13/01/2009, 22:50

:cry::cry:

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

dai rev che ce la fai! e se non riesci... sei cmq reverendo!:wink_: e pooi ci riuscirai dopo!:tongue::laugh2:

StPatrick
13/01/2009, 22:53
:cry::cry:

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

dai rev che ce la fai! e se non riesci... sei cmq reverendo!:wink_: e pooi ci riuscirai dopo!:tongue::laugh2:

Si infatti...poi purtroppo ora ho un brutto periodo...

-oggi un esame
-domani un esame
-venerdì l'orale del primo esame se è andato bene (speriamo)
-martedì prossimo inizio a lavorare per 10 giorni tutto il giorno...:cry::cry:

Sono attentati alla mia futura magnificenza...:cry::cry::cry:

MR-T
13/01/2009, 22:58

-oggi un esame
-domani un esame

dai Patrick!!:rolleyes: tieni duro! ci siam passati tutti!:rolleyes:

trenzi ... la tua magnificenza..... non è in discussione:wink_: per te faran il "Triumphista Santo":wink_::biggrin3:

vedi di fare tutto con calma e enza stress... poi le cose vand a se! cmq sia

in bocca al lupo - crepi - x tutto

io me ne vo a letto che domani devo alzarmi poresto!:wacko:

ciaooooooooooooooooooooooooo

Intrip
13/01/2009, 22:59

-oggi un esame
-domani un esame

l'orale con chi ce l'hai ? FabioSet ???? :w00t:

StPatrick
13/01/2009, 23:00
dai Patrick!!:rolleyes: tieni duro! ci siam passati tutti!:rolleyes:

trenzi ... la tua magnificenza..... non è in discussione:wink_: per te faran il "Triumphista Santo":wink_::biggrin3:

vedi di fare tutto con calma e enza stress... poi le cose vand a se! cmq sia

in bocca al lupo - crepi - x tutto

io me ne vo a letto che domani devo alzarmi poresto!:wacko:

ciaooooooooooooooooooooooooo

Grazie...crepi! A presto!

No...:rolleyes:...vorrei averlo con te tesovo...:wub::wub::wub::wub:

MR-T
13/01/2009, 23:02

:wacko: cos'è l'esame di analisi?:wacko::wacko::wacko::blink:

StPatrick
13/01/2009, 23:03
:wacko: cos'è l'esame di analisi?:wacko::wacko::wacko::blink:

Anal-easy 2! :wink_::wink_::wink_:

MR-T
13/01/2009, 23:08

:wink_::wink_::wink_::wink_:

Matt
13/01/2009, 23:24
Non ho fobie particolari tanto tutto puo' succedere nel bene e nel male .
Timori se ne vivono ogni giorno , dalla velocita' alla solitudine e di volta in volta condizionano un po' le nostre scelte .
Ho paura di non riuscire ad affrontare le mie paure :ph34r:

Chiaro no?:biggrin3: Vabbe' del resto io sono matt :tongue:

StPatrick
13/01/2009, 23:25
:wink_::wink_::wink_::wink_:

T'è piaciuta eh? :biggrin3:

Intrip
14/01/2009, 00:55

:rolleyes::w00t::w00t:
orale ? mmmmmmm

StPatrick
14/01/2009, 01:09
:rolleyes::w00t::w00t:
anale ? mmmmmmm

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Big Marino
14/01/2009, 12:16

dai provaci, così ti consegnamo il mogolino d'oro

The Dog
14/01/2009, 12:26
DI MAMBA:ph34r:

Mamba
14/01/2009, 12:33
io ho paura dei cani che scrivono al PC...........:ph34r::ph34r::ph34r:

ocio a bissa Dog......

The Dog
14/01/2009, 12:34

ocio a bissa Dog......

Herbie 53
14/01/2009, 12:37

ocio a bissa Dog......

:blink::dry:

The Dog
14/01/2009, 12:40
:blink::dry:

????

Mamba
14/01/2009, 12:41
????

quoto l'espressione...

The Dog
14/01/2009, 12:43
quoto l'espressione...

Herbie 53
14/01/2009, 12:55

Big Marino
14/01/2009, 13:30

basta ragazzi non si può avanzare di grado solo con una faccina.

quoto l'espressione...

raddoppio

Intrip
14/01/2009, 18:47
basta ragazzi non si può avanzare di grado solo con una faccina.

raddoppio

quoto ci vuole almeno un cappello onorevole

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/big-marino.gif?dateline=1231604645

Lady veRSys
14/01/2009, 19:05
quoto ci vuole almeno un cappello onorevole

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/big-marino.gif?dateline=1231604645

quotone anche io :w00t::w00t::w00t:

Intrip
14/01/2009, 19:14
quotone anche io :w00t::w00t::w00t:

che onore, mi quoti ?? :ph34r:

MR-T
14/01/2009, 20:27
che onore, mi squoti ?? :ph34r:
:wacko::blink:

Antriple
14/01/2009, 20:42
mah ne ho pure troppe, la salute in primis!!!

Medoro
14/01/2009, 20:46
paure tante speranze pure,fin adesso è andato sempre tutto bene e anche le scelte sbagliate sono servite come esperienze e non si sono rivelate poi troppo tragiche,spero che continui cosi

alexander675
14/01/2009, 22:37
Gli squali e perdere le persone a me care.

Intrip
14/01/2009, 22:44
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/medoro.gif?dateline=1231964854

paura che Medoro si iscriva nel SETC :rolleyes:

natan
14/01/2009, 22:46
A me fate paura un po' tutti ...

MR-T
14/01/2009, 22:46
io non ho paure....

;)

natan
14/01/2009, 22:50
neppure io ....

ho cercato a fondo ma sono TOTALMEMTE al verde ..........

Intrip
14/01/2009, 23:01
A me fate paura un po' tutti ...

quoto includendomi :wacko:

bob&hank
14/01/2009, 23:01
neppure io ....

ho cercato a fondo ma sono TOTALMEMTE al verde ..........

Ah, adesso si chiamano così? Non lo sapevo...

MR-T
14/01/2009, 23:04
quoto INTRIPlandomi:wacko:
:tongue:

Intrip
14/01/2009, 23:06
:tongue:

:risatona::risatona::risatona::risatona:

MR-T
14/01/2009, 23:08
:risatona::risatona::risatona::risatona:

:biggrin3: vedo che ti ho fatto di nuovo ridere.... allora mi sa che posso andare a dormire...:rolleyes: notteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Intrip
14/01/2009, 23:10
:biggrin3: vedo che ti ho fatto di nuovo ridere.... allora mi sa che posso andare a dormire...:rolleyes: notteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ciao Mr-OT a presto

yatta
14/01/2009, 23:11
ciao Mr-OT a presto

:smoke_:........prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

MR-T
14/01/2009, 23:12
ciao Mr-OT a presto

notte intrip!

:smoke_:........prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

:blink: mangiato pesante?:wink_::tongue:

notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee