Visualizza Versione Completa : ke gomme monta la daytona?
lorisss83
07/01/2009, 13:46
volevo sapere ke gomme monta di serie la daytona,e cm sono a livello di tenuta e durata.x caso qualcuno le ha prese in convenzione da giovo e mi sà anke all'incirca dire cosa costano??grazie
di serie monta le pirelli supercorsa pro. sono gomme ottime per la strada/pista che sull'asciutto offrono un ottimo grip, al contrario del bagnato dove invece sono parecchio calanti....per il prezzo credo che meno di 300 non le trovi...
di serie le pirelli dragon supercorsa pro.. in pista vanno bene ma in strada non sono un granche finche non raggiungono la temperatura ideale...comunque sono piu pista che strada e se usi la street piu in pista che in strada allora possono andare se no opterei per qualcos'altro
lorisss83
07/01/2009, 15:56
era proprio quello ke volevo sapere,se sono gomme più da pista ke da strada....
era proprio quello ke volevo sapere,se sono gomme più da pista ke da strada....
io uso le supercorsa sp che, mi pare ma non sono sicuro, sostituisco le dragon.
saranno anche da pista, ma se le mandi in temperatura, per fare le pieghe son spettacolari...:ph34r:
io uso le supercorsa sp che, mi pare ma non sono sicuro, sostituisco le dragon.
saranno anche da pista, ma se le mandi in temperatura, per fare le pieghe son spettacolari...:ph34r:
La pirelli indica le supercorsa sp come gomme al 90 % uso pista,percui devi essere un gran manico per sfruttarle per strada,altrimenti sprechi un sacco di soldi e potresti fare le stesse cose con un treno di diablo rosso o corsa3 che ti durano anche il doppio.
lorisss83
07/01/2009, 19:04
io sinceramente ero partito cn in mente o le rennsport o le diablo3....
immaginavo ke quelle ke monta di serie la daytona fossero quasi da pista,però x sicurezza ho voluto chiedere.grazie ragazzi
Rickystyle
07/01/2009, 20:02
c'è da dire però che le gomme che monta DI SERIE la daytona,non son le stesse che poi uno può comprare da un qualsiasi gommista.
infatti noterete che al contrario di quelle di serie,quelle che compri dal gommista hanno mescole differenti.
diciamo che quelle del daytona son più "dure" del normale,e infatti garantiscono almeno 5 o 6000 km di durata,il doppio di quelle in mescola.
nonostante esteticamente siano identiche :wink_:
c'è da dire però che le gomme che monta DI SERIE la daytona,non son le stesse che poi uno può comprare da un qualsiasi gommista.
infatti noterete che al contrario di quelle di serie,quelle che compri dal gommista hanno mescole differenti.
diciamo che quelle del daytona son più "dure" del normale,e infatti garantiscono almeno 5 o 6000 km di durata,il doppio di quelle in mescola.
nonostante esteticamente siano identiche :wink_:
q8....
michele0105
07/01/2009, 21:23
Le pirelli di serie non sono da pista poichè non sono in mescola...
ovvio che poi se la cavano anche lì, ma la mescola è stradale!
c'è da dire però che le gomme che monta DI SERIE la daytona,non son le stesse che poi uno può comprare da un qualsiasi gommista.
infatti noterete che al contrario di quelle di serie,quelle che compri dal gommista hanno mescole differenti.
diciamo che quelle del daytona son più "dure" del normale,e infatti garantiscono almeno 5 o 6000 km di durata,il doppio di quelle in mescola.
nonostante esteticamente siano identiche :wink_:
le gomma che monta di serie la daytona si che le puoi comprare da un qualsiasi gommista e sono le pirelli dragon supercorsa pro e sono omologate per la circolazione in strada poi puoi anche prendere le stesse le pirelli dragon supercorsa pro in mescola le sc che monto io ora ma non sono omologate anche se sembrano identiche cambia la mescola della gomma sulle sc piu morbida
La pirelli indica le supercorsa sp come gomme al 90 % uso pista,percui devi essere un gran manico per sfruttarle per strada,altrimenti sprechi un sacco di soldi e potresti fare le stesse cose con un treno di diablo rosso o corsa3 che ti durano anche il doppio.
Leggende metropolitane.
Ho guidato meglio la Daytona con una Racetec K2 sotto un diluvio che con le Sportec M3 in piena estate....
QUESTA è BELLA! Ho avuto le k2 e credo tu sia l'unico che asserisce che sono gomme che vanno bene sul bagnato,figuriamoci sotto il diluvio....Io ho riportato ciò che dice la pirelli in merito all'impiego delle loro gomme; il 90% di noi piloti comuni può ottenere le stesse prestazioni stradali da pneumatici meno specialisti che durano di più.Altra cosa sono i veri manici ( e qui su tcp se ne trovano alcuni )che girano estate ed inverno con gomme in mescola e riescono a portarle in temperatura ( perciò a sfruttarle ) in qualunque circostanza,ma questi sono l'eccezione!
Se sono l'unico non importa, io sono contento così.
anche x me le metzeler racetec k2 sono indicate per la pista e poco per la strada a meno che non si scaldano bene e non è facile in strada.....poi ogniuno ha le sue sensazioni e stile di guida
michele0105
08/01/2009, 18:15
QUESTA è BELLA! Ho avuto le k2 e credo tu sia l'unico che asserisce che sono gomme che vanno bene sul bagnato,figuriamoci sotto il diluvio....Io ho riportato ciò che dice la pirelli in merito all'impiego delle loro gomme; il 90% di noi piloti comuni può ottenere le stesse prestazioni stradali da pneumatici meno specialisti che durano di più.Altra cosa sono i veri manici ( e qui su tcp se ne trovano alcuni )che girano estate ed inverno con gomme in mescola e riescono a portarle in temperatura ( perciò a sfruttarle ) in qualunque circostanza,ma questi sono l'eccezione!
Come me!!:coool::coool::coool:
:D:D
Jackt675
08/01/2009, 18:16
di serie monta le pirelli supercorsa pro. sono gomme ottime per la strada/pista che sull'asciutto offrono un ottimo grip, al contrario del bagnato dove invece sono parecchio calanti....per il prezzo credo che meno di 300 non le trovi...
quoto, ma in inverno fanno molta fatica a raggiungere una buona temperatura!
lorisss83
08/01/2009, 19:05
grazie ragazzi,resterò sulle mie idee allora.o rennsport o diablo 3...vedremo...grazie cmq
Rickystyle
09/01/2009, 02:24
ti consiglio diablo corsa III,mi son sempre trovato bene:wink_:
o le visto le nuove metzeler k3 devono essere fantastiche METZELER - home (http://www.metzelermoto.it)
volevo sapere ke gomme monta di serie la daytona,e cm sono a livello di tenuta e durata.x caso qualcuno le ha prese in convenzione da giovo e mi sà anke all'incirca dire cosa costano??grazie
vai di dragon k1!!!
vai di dragon k1!!!
e che gomme sono?
e che gomme sono?
sono le pirelli con la mescola k1 ...è come una colla :yess:
triplevitello
20/01/2009, 17:20
QUESTA è BELLA! Ho avuto le k2 e credo tu sia l'unico che asserisce che sono gomme che vanno bene sul bagnato,figuriamoci sotto il diluvio....Io ho riportato ciò che dice la pirelli in merito all'impiego delle loro gomme; il 90% di noi piloti comuni può ottenere le stesse prestazioni stradali da pneumatici meno specialisti che durano di più.Altra cosa sono i veri manici ( e qui su tcp se ne trovano alcuni )che girano estate ed inverno con gomme in mescola e riescono a portarle in temperatura ( perciò a sfruttarle ) in qualunque circostanza,ma questi sono l'eccezione!
a parte ke warst in moto ci da .......ovvio meno di me :wink_:ma ci da di brutto....
cmq sinceramente io le cose in genere le provo e non parlo per sentito dire..... per esempio le supercorsa pro le trovo molto superiori alle diablo 3 anke su strada.....e se avessi dato retta alle cose ke mi dicono non le avrei mai montate visto ke la moto la uso sia in pista ke in strada.....
e poi warst ha sempre ragione......:biggrin3::biggrin3:
lorisss83
20/01/2009, 20:04
beh cmq io manico nn sono e poi cmq x strada nn mi sembra il caso di esagerare troppo.
gomme troppo specialistiche le eviterei,oltre ke diablo corsa 3 e mez rennsport ho sentito parlare bene anke delle qualifier rr...vedremo anke in base al prezzo.
dennysupreme
20/01/2009, 20:35
ragazzi.. sotto la moto che prendo ho le metzeler k1...
sono da pista giusto!?
lorisss83
20/01/2009, 20:42
ragazzi.. sotto la moto che prendo ho le metzeler k1...
sono da pista giusto!?
yes:wink_:
sono le pirelli con la mescola k1 ...è come una colla :yess:
la pirelli non ha come sigla k per indicare la mescola ma sc
ragazzi.. sotto la moto che prendo ho le metzeler k1...
sono da pista giusto!?
si e di mescola morbida quindi non omologate
Scusa triplevitello anch'io le provo prima di parlare! E se leggi bene ho scritto che le mie parole valgono per i piloti comuni come me,non per i manici.Consigliare le k2 come gomme da tutti i giorni ,compreso il bagnato,ad un "normo dotato"è una cazzata! L'uso che consiglia pirelli delle sue gomme non me lo sono inventato,vien da se che se sei in grado di sfruttarle puoi usare gomme in mescola anche per strada d'inverno.
Poi se volete montare gomme slick o dischi in carbonio su moto da strada,credendo di andare più forte ,liberi di farlo,ma eviterei di consigliarlo anche a noi poveri mortali.
dennysupreme
20/01/2009, 21:18
oki come immaginavo sono da pista..
poi le dovrò cambiare... ottimo post questo allora!
:)
michele0105
21/01/2009, 10:46
beh cmq io manico nn sono e poi cmq x strada nn mi sembra il caso di esagerare troppo.
gomme troppo specialistiche le eviterei,oltre ke diablo corsa 3 e mez rennsport ho sentito parlare bene anke delle qualifier rr...vedremo anke in base al prezzo.
Le qualifier RR le ho montate attualmente (completamente finite...in attesa della primavera per riattivare l'assicurazione e cambiare le gomme)....
Personalmente non mi hanno fatto impazzire anche se non posso lamentarmi: il grip è buono (ma diciamo che il grip non manca a nessuna gomma stradale) a patto di scaldarle bene, soprattutto l'anteriore; con asfalto umido sono abbastanza scivolose (un paio di volte mi sono cagato sotto!!); il difetto più grosso per me è che l'anteriore "comunica poco" e se in curva pinzi appena la moto si raddrizza troppo (caratteristica di tutte le gomme dunlop).
Per il resto sono gomme "più che oneste"....
Ah la durata non è gran chè: il posteriore nonostante sia bimescola mi è durato 4000 km (ed è veramente finito, ci sono le tele a vista)...
ragazzi.. sotto la moto che prendo ho le metzeler k1...
sono da pista giusto!?
Si le racetec k1 sono in mescola da pista...
La mescola è medio-morbida per cui la durata è limitata, soprattutto con il caldo!
Per il resto però sono fantastiche!!!!:wink_::wink_::wink_:
Ovvio che se la moto la usi solo in strada allora è meglio una mescola stradale....ma prima di cambiarle ti consiglio di finire le k1 che ha sù!
Carletto
21/01/2009, 20:14
Io con le Qualifair RR mi sono trovato benissimo, rispetto alle supercorsa pagano qualcosa a livello di comunicativita ma rendono la moto piu stabile e bilanciata.
Scusa triplevitello anch'io le provo prima di parlare! E se leggi bene ho scritto che le mie parole valgono per i piloti comuni come me,non per i manici.Consigliare le k2 come gomme da tutti i giorni ,compreso il bagnato,ad un "normo dotato"è una cazzata! L'uso che consiglia pirelli delle sue gomme non me lo sono inventato,vien da se che se sei in grado di sfruttarle puoi usare gomme in mescola anche per strada d'inverno.
Hai ragione, però vedi, tralasciando le capacità di chi guida, reali, presunte, alte o basse, il fatto che tante moto hanno le stesse ruote da 17 pollici non comporta che tutte hanno le stesse reazioni con gli stessi pneumatici.
Io non sono riuscito a far sposare la Daytona 675 con le Sportec M3: ho lavorato tanto sull'assetto, le sospensioni, la pressione di gonfiaggio, ma inevitabilmente ho sempre avuto problemi.
D'estate, con l'asfalto bollente, irrimediabilmente le gomme tendevano a surriscaldarsi e perdere grip: l'anteriore dopo un certo angolo di piega "scompariva", il posteriore lasciava certe strisciate nere sull'asfalto che per quanto coreografiche fossero corrispondevano anche ad una ruota sul punto di scappar via. Questo ovviamente guidando in modo veloce, e ci può anche stare che una gomma stradale si surriscaldi non solo in pista ma anche affaticandola nelle giornate più torride.
Il vero problema, che non ho mai sopportato e che si è sempre presentato andando piano e velocemente, sui rettilinei ed in curva, con il caldo e con il freddo, è una marcata ed irrimediabile tendenza al "rimbalzo". Smontate le Supercorsa di serie per le Sportec, l'avatreno è diventato subito ballerino ed instabile, con dei fastidiosissimi e sbacchettamenti ad ogni buca ed avvallamento, anche in rettilineo, tanto da essermi trovato spesso in seria difficoltà. Ho attenuato molto tali oscillazioni lavorando sulle sospensioni e trovando una pressione di gonfiaggio ottimale, ma in realtà non ho mai risolto niente, se non passando ad un prodotto più sportivo come le Racetec.
Montate un paio di K2 usate verso ottobre per farmi un giro in extremis con gli amici in una domenica iniziata con la pioggia, ho ritrovato la Daytona che guidavo con le gomme di serie e forse anche migliore. E' vero che non sono gomme adatte al bagnato, non drenano l'acqua e non si riscaldano, ma a differenza delle Sportec, con le Racetec la moto non balla, non sussulta ed è perfettamente comunicativa, stabile e maneggevole: mi sono trovato quindi molto meglio a controllare queste gomme sul bagnato, che mi hanno sempre avvertito con largo anticipo su eventuali carenze di tenuta, piuttosto che a lottare contro la moto instabile e legnosa che avevo in estate. Tutto un altro mondo insomma.
Questa è stata la mia esperienza, che ho fatto con la Daytona e che ho vissuto in modi meno "tragici" anche sulla precedente Aprilia 125: dopo le Dunlop "merda" di serie sulla piccola ho sempre messo le Michelin Pilot Power, convinto che per strada fossero sufficienti per tutte le andature... ma dopo 5 treni ed in previsione di cambiar moto, decisi di provare le Power Race Soft - Medium Soft della stessa marca: la prima cosa che mi è passata per la testa fu "ma io fin'ora che moto ho guidato??".
Per questo alla fine non mi sento più di sconsigliare a priori gomme sportive, a chi come me ha una moto sportiva e col freddo invernale la usa praticamente mai, solo perché fanno più fatica a riscaldarsi o drenano poco l'acqua: il grip spesso è nella testa di chi guida, e delle gomme che rendono la moto dinamicamente migliore, più stabile, maneggevole e sincera, per quello che ho vissuto sono di gran lunga più sincere in tutte le condizioni rispetto ad altri prodotti meno performanti e più versatili per l'utilizzo stradale.
Voler fare i piloti o gli splendidi a tutti i costi non c'entra niente in questo caso!
le dragon supercorsa pro sono ottime gomme...mi ci sono trovato benissimo... ci ho fatto 9k km (non chiedetemi come ho fatto) e sono molto versatili… periodi come febbraio – marzo raggiungo dopo pochi km la temperatura ideale e come grip e tenuta di strada è fantastica…. forse l’unica pecca che hanno è la durata che la casa dichiara intorno ai 4-5000km…. ma io essendo leggero, facendo molti viaggi lunghi e portando pochissimo la zav le ho fatte durare molto di più….(può essere anche che non ho smanettato molto... ;-)
per il prezzo? beh le ho prese in fiera a vr settimana scorsa a 200€ entrambe (costruzione maggio 2008)
Hai ragione, però vedi, tralasciando le capacità di chi guida, reali, presunte, alte o basse, il fatto che tante moto hanno le stesse ruote da 17 pollici non comporta che tutte hanno le stesse reazioni con gli stessi pneumatici.
Io non sono riuscito a far sposare la Daytona 675 con le Sportec M3: ho lavorato tanto sull'assetto, le sospensioni, la pressione di gonfiaggio, ma inevitabilmente ho sempre avuto problemi.
D'estate, con l'asfalto bollente, irrimediabilmente le gomme tendevano a surriscaldarsi e perdere grip: l'anteriore dopo un certo angolo di piega "scompariva", il posteriore lasciava certe strisciate nere sull'asfalto che per quanto coreografiche fossero corrispondevano anche ad una ruota sul punto di scappar via. Questo ovviamente guidando in modo veloce, e ci può anche stare che una gomma stradale si surriscaldi non solo in pista ma anche affaticandola nelle giornate più torride.
Il vero problema, che non ho mai sopportato e che si è sempre presentato andando piano e velocemente, sui rettilinei ed in curva, con il caldo e con il freddo, è una marcata ed irrimediabile tendenza al "rimbalzo". Smontate le Supercorsa di serie per le Sportec, l'avatreno è diventato subito ballerino ed instabile, con dei fastidiosissimi e sbacchettamenti ad ogni buca ed avvallamento, anche in rettilineo, tanto da essermi trovato spesso in seria difficoltà. Ho attenuato molto tali oscillazioni lavorando sulle sospensioni e trovando una pressione di gonfiaggio ottimale, ma in realtà non ho mai risolto niente, se non passando ad un prodotto più sportivo come le Racetec.
Montate un paio di K2 usate verso ottobre per farmi un giro in extremis con gli amici in una domenica iniziata con la pioggia, ho ritrovato la Daytona che guidavo con le gomme di serie e forse anche migliore. E' vero che non sono gomme adatte al bagnato, non drenano l'acqua e non si riscaldano, ma a differenza delle Sportec, con le Racetec la moto non balla, non sussulta ed è perfettamente comunicativa, stabile e maneggevole: mi sono trovato quindi molto meglio a controllare queste gomme sul bagnato, che mi hanno sempre avvertito con largo anticipo su eventuali carenze di tenuta, piuttosto che a lottare contro la moto instabile e legnosa che avevo in estate. Tutto un altro mondo insomma.
Questa è stata la mia esperienza, che ho fatto con la Daytona e che ho vissuto in modi meno "tragici" anche sulla precedente Aprilia 125: dopo le Dunlop "merda" di serie sulla piccola ho sempre messo le Michelin Pilot Power, convinto che per strada fossero sufficienti per tutte le andature... ma dopo 5 treni ed in previsione di cambiar moto, decisi di provare le Power Race Soft - Medium Soft della stessa marca: la prima cosa che mi è passata per la testa fu "ma io fin'ora che moto ho guidato??".
Per questo alla fine non mi sento più di sconsigliare a priori gomme sportive, a chi come me ha una moto sportiva e col freddo invernale la usa praticamente mai, solo perché fanno più fatica a riscaldarsi o drenano poco l'acqua: il grip spesso è nella testa di chi guida, e delle gomme che rendono la moto dinamicamente migliore, più stabile, maneggevole e sincera, per quello che ho vissuto sono di gran lunga più sincere in tutte le condizioni rispetto ad altri prodotti meno performanti e più versatili per l'utilizzo stradale.
Voler fare i piloti o gli splendidi a tutti i costi non c'entra niente in questo caso!
Probabilmente (anzi sicuramente) sei in grado di portare la tua day al limite e di accorgerti di ogni piccola variazione di assetto ,pressione e stato delle gomme;questo vuol dire che hai una sensibilità notevole che ti permette di guidare davvero ( non sono un esperto di velocità e non sono mai stato in pista purtroppo ,ma ho corso nella regolarità e cross per qualche anno da ragazzo... e capisco le esigenze di un pilota).Di contro mi trovo a fare qualche giretto con altri amatori che come me faticano ad apprezzare tutte le senzazioni che i pneumatici ci rimandano e credono che mettere gomme race gli permettano di strusciare il gomito ( ci sono cascato anch'io in questo tranello), quando magari non riescono neanche ad utilizzare a pieno una gomma sportiva stradale! L'HAI DETTO TU ,IL GRIP STA NEL CERVELLO,non sulla scritta dei pneumatici. La vediamo allo stesso modo ,ma io devo fare i conti con delle capacità inferiori e me ne sono reso conto quando in giugno ho montato le k2 ;praticamente andavo come con le precedenti power 2ct, strusciando le pedane qualche volta in più.Mi sono reso conto di quanto fosse superiore l'anteriore ,ma non ho sfruttato minimamente il post (l'ho chiuso ma niente riccioli...),mi son durate 2500km (anteriore alla frutta), ho speso un botto ed ora con le diablo rosso vado praticamente uguale (beh forse prprio uguale no ma quasi ...)
michele0105
22/01/2009, 13:27
Probabilmente (anzi sicuramente) sei in grado di portare la tua day al limite e di accorgerti di ogni piccola variazione di assetto ,pressione e stato delle gomme;questo vuol dire che hai una sensibilità notevole che ti permette di guidare davvero ( non sono un esperto di velocità e non sono mai stato in pista purtroppo ,ma ho corso nella regolarità e cross per qualche anno da ragazzo... e capisco le esigenze di un pilota).Di contro mi trovo a fare qualche giretto con altri amatori che come me faticano ad apprezzare tutte le senzazioni che i pneumatici ci rimandano e credono che mettere gomme race gli permettano di strusciare il gomito ( ci sono cascato anch'io in questo tranello), quando magari non riescono neanche ad utilizzare a pieno una gomma sportiva stradale! L'HAI DETTO TU ,IL GRIP STA NEL CERVELLO,non sulla scritta dei pneumatici. La vediamo allo stesso modo ,ma io devo fare i conti con delle capacità inferiori e me ne sono reso conto quando in giugno ho montato le k2 ;praticamente andavo come con le precedenti power 2ct, strusciando le pedane qualche volta in più.Mi sono reso conto di quanto fosse superiore l'anteriore ,ma non ho sfruttato minimamente il post (l'ho chiuso ma niente riccioli...),mi son durate 2500km (anteriore alla frutta), ho speso un botto ed ora con le diablo rosso vado praticamente uguale (beh forse prprio uguale no ma quasi ...)
Considera però che le racetec non sono studiate per una moto come il Tiger che è più pesante rispetto ad una sportiva....
Non so quanto questo fattore possa influire ma di sicuro qualcosa cambia...
Invecie le gomme più turistiche in teoria dovrebbero avere un range di utilizzo più ampio....
Tutto questo sempre in teoria....
Concordo con voi sul fatto che il grip sta nella testa: su strada è davvero difficile portare qualsiasi gomma al limite del grip; o meglio, se si arriva a perdere grip non è dovuto alla mescola della gomma ma ad altri fattori tipo sporco, condizioni asfalto, erorri di guida ecc...
Quello che ci fa prediligere una gomma rispetto ad un'altra secondo me sono altri fattori: profilo, rigidità della carcassa etc...che spesso qualcuno confonde con il "GRIP"....
Ripeto che questo è sempre il mio modesto parere...(pur essendo io uno che prende in considerazione solo gomme super sportive)
dennysupreme
28/01/2009, 07:13
Le qualifier RR le ho montate attualmente (completamente finite...in attesa della primavera per riattivare l'assicurazione e cambiare le gomme)....
Personalmente non mi hanno fatto impazzire anche se non posso lamentarmi: il grip è buono (ma diciamo che il grip non manca a nessuna gomma stradale) a patto di scaldarle bene, soprattutto l'anteriore; con asfalto umido sono abbastanza scivolose (un paio di volte mi sono cagato sotto!!); il difetto più grosso per me è che l'anteriore "comunica poco" e se in curva pinzi appena la moto si raddrizza troppo (caratteristica di tutte le gomme dunlop).
Per il resto sono gomme "più che oneste"....
Ah la durata non è gran chè: il posteriore nonostante sia bimescola mi è durato 4000 km (ed è veramente finito, ci sono le tele a vista)...
Si le racetec k1 sono in mescola da pista...
La mescola è medio-morbida per cui la durata è limitata, soprattutto con il caldo!
Per il resto però sono fantastiche!!!!:wink_::wink_::wink_:
Ovvio che se la moto la usi solo in strada allora è meglio una mescola stradale....ma prima di cambiarle ti consiglio di finire le k1 che ha sù!
Ma finirle con sto tempo... non rischio parecchio!? strade bagnate... neve sul bordo della strada.. portarle a temperatura non è facile.....
michele0105
28/01/2009, 10:00
Ma finirle con sto tempo... non rischio parecchio!? strade bagnate... neve sul bordo della strada.. portarle a temperatura non è facile.....
Se le strade sono bagnate e fredde (per non dire poi se sono gelate) devi andare molto piano lo stesso...in quelle condizioni una gomma vale l'altra...
tanto michele ha sempre le termocoperte sotto al sellino.... :biggrin3:
io e vitello invece che siamo dei veri duri per scaldare le gomme ci pisciamo sopra
michele0105
28/01/2009, 21:39
tanto michele ha sempre le termocoperte sotto al sellino.... :biggrin3:
io e vitello invece che siamo dei veri duri per scaldare le gomme ci pisciamo sopra
Ti facevo più un tamarro da burn out al semaforo per scaldare il posteriore....:D
grazie ragazzi,resterò sulle mie idee allora.o rennsport o diablo 3...vedremo...grazie cmq
chiappati le BT016......
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