PDA

Visualizza Versione Completa : Borse lat. per Thruxton

Zanna
07/01/2009, 16:10
A parte le "originali", qualche ditta produce borse laterali in pelle tipo quella della linea Sixty8?

Le staffe per il sostegno-supporto della borsa in questione sono acquistabili separatamente? è possibile trovare qualcosa di simile sul mercato?

Le borse e le relative staffe utilizzabili sulle Bonnie posso essere montate su Thruxton?

Grazie delle info.:wink_:

fitzcarraldo
07/01/2009, 16:50
Le borse laterali sulla Thruxton!!!?????
:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::noooo::noooo::noooo::noooo::risatona::risatona::risatona::risatona::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::ipno::ipno::ipno::ipno::demon::demon::demon::demon:

Cris72
07/01/2009, 18:02
io come borse mi sono trovato bene qui

Daniel accessori moto (http://www.motocustom.it)

aramis
08/01/2009, 06:36
io come borse mi sono trovato bene qui

Daniel accessori moto (http://www.motocustom.it)

Hanno anche i telaietti per le triumph?

Guitarman
08/01/2009, 13:43
Straquoto!!!

Le borse laterali sulla Thruxton!!!?????
:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::noooo::noooo::noooo::noooo::risatona::risatona::risatona::risatona::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::ipno::ipno::ipno::ipno::demon::demon::demon::demon:

Zanna
14/01/2009, 22:18
[QUOTE=fitzcarraldo;1627639]Le borse laterali sulla Thruxton!!!?????
QUOTE]

...motociclisti di poca fede!!:dry:

...vedrete, a lavoro finito vi ricrederete, almeno un pochino!:biggrin3::wink_:

Cris72
15/01/2009, 12:49
Hanno anche i telaietti per le triumph?

non credo, gli originali devi prenderli da qualche ricambista specializzato Triumph