Accedi

Visualizza Versione Completa : Nuova tuta: Suomy in canguro

thehobbit
07/01/2009, 20:46
Avendo deciso di cambiare tuta, e di orientarmi nuovamente su una divisibile, visto che l'utilizzo in pista è per me solo una lontana possibilità, mi sono guardato in giro.
Da un negozio che sta facendo una liquidazione per cessazione attività ho trovato una Suomy divisibile in canguro, l'ho provata, mi sta veramente a pennello, comodissima, prezzo 400€.
Che ne dite?
Ho visto in giro un pò di prezzi su internet, a meno non si trova; ho guardato sul sito della Suomy e non l'ho trovata, perchè sicuramente sarà un modello vecchio.
Comunque sul cartellino la sigla é LS2-2495-(K/C)-SUO. Sempre spulciando su internet, ho trovato che le sigle delle tute Berik e Arlen Ness sono simili tra di loro, come se il produttore fosse lo stesso. Ad esempio una tuta Berik divisibile si chiama LS2-5903-BK, mentre una Arlen Ness è LS2-3211-AN.
C'è effettivamente questa possibilità?
Se qualcuno sa qualcosa di più della suddetta tuta Suomy, si faccia avanti.
Se fosse un modello di qualche anno fa, la pelle si potrebbe alterare con il tempo, anche se è stata sempre in negozio al chiuso?

Grazie a tutti! :wink_:

Ah, dimenticavo, questa è la foto:

http://www.webalice.it/giuseppe.65/suomy.jpg

lucabi
07/01/2009, 21:19
ottimo prezzo, pure io ho preso un'intera a 400 della berik in canguro

scara
07/01/2009, 21:59
per quel prezzo, di canguro, mi sembra un'occasione da prendere al volo...:wink_:

e se è un modello vecchio chissene: magari han solo cambiato le grafiche...

l'arlen ness è un altro brand della berik, ma non so se è legata a suomy.
con buone probablità son fatte dalla stessa conceria che serve spidi e berik. forse.

Cav
08/01/2009, 08:58
io ce l'ho IDENTICA, solo che il grigio.... da circa 2 anni..... è una figata.... mi sta a pennello e dopo 2 anni, sempre tenuta con massima cura e incremata a dovere, è ancora morbida come la prima volta....

crisgas
08/01/2009, 09:50
la tuta è bella il prezzo è ok se sei veramente interessato a chi aspetti?????

arlen ness e berik sono la stessa ditta ma una è americana l'altara toscana (????) e le fanno dove fanno la suomy ma poi dentro c'è scritto made in cina non so sono un po confuso:wacko:

ottimo prezzo, pure io ho preso un'intera a 400 della berik in canguro

400 intera in canguro:blink: che prezzaccio! dove e modello please

Cav
08/01/2009, 11:00
non è totalmente in canguro.... alcune parti si, altre sono in pelle bovina primo fiore...

:wink_:

scara
08/01/2009, 11:19
arlen ness e berik sono la stessa ditta ma una è americana l'altara toscana (????) e le fanno dove fanno la suomy ma poi dentro c'è scritto made in cina non so sono un po confuso:wacko:

spiego: la arlen ness NON è americana, come potrai constatare andando qui:
Arlen Ness (http://www.arlenness.it/2007/home.php?pag=aboutus)
è semplicemente un diverso brand (o marchio o azienda) della berik. non una sottomarca, ma un'azienda che produce cose diverse pur restando collegata alla berik.

sull'ipotesi che le facciano dove vengon fatte anche quella della suomy era solo un'ipotesi dettata dall'aver letto male il post originario. mea culpa:cry:

thehobbit
08/01/2009, 11:57
E come vi spiegate che le etichette sono praticamente identiche tra Suomy, Arlen Ness e Berik?
Sembra proprio che la prima parte del codice sia il tipo (LS1=intera LS2=2 pezzi), poi il modello vero e proprio, ed infine il marchio (SUO=Suomy, BK=Berik, AN=Arlen Ness).
Comunque stasera la vado a prendere!

crisgas
08/01/2009, 12:38
che berik e suomy li facesse la stessa conceria me lo disse un commesso piu nin zo...

Priscilla675
15/01/2009, 23:10
La suomy le produce a Inverigo,a 2 Km da casa mia circa.Li c'è produzione e spaccio.Non ti so dire niente di certo al 100%,ma con 400€ allo spaccio riesci a portare a casa il modello 2009 divisibile.

thehobbit
16/01/2009, 21:35
La suomy le produce a Inverigo,a 2 Km da casa mia circa.Li c'è produzione e spaccio.Non ti so dire niente di certo al 100%,ma con 400€ allo spaccio riesci a portare a casa il modello 2009 divisibile.

E' che lo spaccio a me sta leggermente fuori mano.. :biggrin3:

andrew73
17/01/2009, 21:49
oggi sono stato al bike expo e o visto alla dfx che vendono Arlenness in Kanguro intere a 500€ direi che e' meglio

Cav
18/01/2009, 10:45
non è male....

Bellideapaolo
24/01/2009, 05:50

cavoli!! ma se ti mando i soldi me ne prendi anche una a me?:biggrin3: