Visualizza Versione Completa : [S.R.T.]: Aperitivo domenica 11 al FARENAIT
Tinapica
08/01/2009, 08:36
Rieccomi a voi, miei cari e baldi giovani, a rinnovarvi la proposta di un aperitivo al FARENAIT 423.
Avendo riscosso un bel successo (se mi consentite) lo scorso 27 dicembre perchè non bissare?
Allora, che ne dite? Domenica 11, ore 19.30/20, VIA CASAL SELCE 423 (zona Casalotti).
Se stamo a vedè?
Je volemo dà un senso a sta settimana de rientro in galera?:coool:
grandepaci
09/01/2009, 08:52
Grandepaci presente! :icon_banana:
...io c'è! :oook: ...non so come caxxo ci si arriva :wacko: ma c'è!! :biggrin3:
idem...
idem...
...ok, allora possiamo andarci insieme: male che vada non farò l'aperitivo da solo...!! :tongue:
pretoriano
09/01/2009, 10:52
io lavoro come sempre me pare quindi buon divertimento ciaoo
Tinapica
09/01/2009, 11:28
Allora,
per quelli che hanno il piccione viaggiatore annacquato, come leggo dalle parole di Flash...ci sono due modi per arrivare.
NUMERO UNO: Via Aurelia, direzione Civitavecchia, dopo un ca. 4 km dal raccordo uscita LA STORTA MALAGROTTA. Allo stop a destra, state già su Via Casal Selce. Andate sempre dritti finchè non passate il centro abitato. Trovate il locale sulla sx, n. civico 423.
B: Via Boccea, angolo Via di Casalotti. Vi ricordate il bel fioraio della cena di Natale? Bene. Per chi vuole possiamo darci una punta là e mi venite dietro...dal fiorario al locale sono mezzo minuto.
Dai forza...forza...che se la cosa inizia a prendere....'st'estate riempimo il parcheggio di motooooooo....FORZA BIKERSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!
Arrivooooooooooooooooooo...
promesso!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tinapica
09/01/2009, 11:39
TI ASPETTOOO....GIUROOOOO!!!!!!:tongue:
E cmq...non ho parole...sei stato a casa mia due volte...e già ti sei dimenticato dov'è...considerando che il locale sta dietro casa mia...IO...PROPRIO....NON HO...PAROLE...:dry:
Allora,
per quelli che hanno il piccione viaggiatore annacquato, come leggo dalle parole di Flash...ci sono due modi per arrivare.
NUMERO UNO: [...]
B: [...]
intanto il piccione viaggiatore non è annacquato... era ormai grasso e tenero... capodanno era arrivato... cmq era buono!! :coool:
...e poi fai sempre i soliti casini: o NUMERO UNO e NUMERO DUE, oppure A e B :wacko: oh ma bisogna sempre dirti tutto...!! :whip_:
TI ASPETTOOO....GIUROOOOO!!!!!!:tongue:
E cmq...non ho parole...sei stato a casa mia due volte...e già ti sei dimenticato dov'è...considerando che il locale sta dietro casa mia...IO...PROPRIO....NON HO...PAROLE...:dry:
che c'entra, casa tua la ricordo... davanti al locale ci siam passati a 280 km/h con la mia testa che sfiorava i paletti del guardrail!! :ph34r: ...e non avevo manco il maniglione per tenermi!! :tongue:
Tinapica
09/01/2009, 11:43
intanto il piccione viaggiatore non è annacquato... era ormai grasso e tenero... capodanno era arrivato... cmq era buono!! :coool:
...e poi fai sempre i soliti casini: o NUMERO UNO e NUMERO DUE, oppure A e B :wacko: oh ma bisogna sempre dirti tutto...!! :whip_:
è fatto apposta...testa secca....
e poi, IO SCRIVO...QUINDI SCRIVO COME ME PARE...:coool:
che c'entra, casa tua la ricordo... davanti al locale ci siam passati a 280 km/h con la mia testa che sfiorava i paletti del guardrail!! :ph34r:[/QUOTE]
:botteee::risate2::risate2::risate2:
vero...
dicono tutte così... :dry:
:rolleyes: :linguaccia:
Tinapica
09/01/2009, 11:51
dicono tutte così... :dry:
:rolleyes: :linguaccia:
TUTTE...E MO' CHI SO' STE TUTTE!?!?!:ph34r:
TUTTE...E MO' CHI SO' STE TUTTE!?!?!:ph34r:
:fisch: :fisch: :icon_banana:
Tinapica
09/01/2009, 12:00
:fisch: :fisch: :icon_banana:
:dry:
Tinapica
09/01/2009, 12:07
:linguaccia2:
tanto il giorno che lo ammetterai a te stesso...CHE MI ADORI...sarà un'epifania...:coool:
E NON FARE BATTUTACCE....:dry:
tanto il giorno che lo ammetterai a te stesso...CHE MI ADORI...sarà un'epifania...:coool:
...giusto giusto la befana!!! :tongue:
:risate2:
quanto so stronzo, eh!? :biggrin3:
Tinapica
09/01/2009, 12:19
meno male che avevo scritto di non fare battute....:blink:
meno male che avevo scritto di non fare battute....:blink:
sì ma me le servi proprio... e dire che mi limito pure... :rolleyes:
Tinapica
09/01/2009, 12:23
Allora, no, scusa, damose a capì...con questa tua affermazione mi stai dicendo che se ti viene servita su un piatto d'argento tu da bravo gentiluomo non desisti dal non fare quello che non ti viene chiesto, ma piuttosto di perseverare con ciò che reputi più opportuno?
sembra che me sò incartata, eh....sembra...ma no!!!:coool:
Allora, no, scusa, damose a capì...con questa tua affermazione mi stai dicendo che se ti viene servita su un piatto d'argento tu da bravo gentiluomo non desisti dal non fare quello che non ti viene chiesto, ma piuttosto di perseverare con ciò che reputi più opportuno?
sembra che me sò incartata, eh....sembra...ma no!!!:coool:
da buon gentiluomo... è anche giusto perseverare...!! :wink_:
Tinapica
09/01/2009, 14:07
da buon gentiluomo... è anche giusto perseverare...!! :wink_:
ergo....diabolico...:demon:
ergo....diabolico...:demon:
:smoke_:
Tinapica
09/01/2009, 14:39
:smoke_:
Ma quante cavolo te ne stai a fumà...che te faccio 'st'effetto, IO!?!?!
Ma quante cavolo te ne stai a fumà...che te faccio 'st'effetto, IO!?!?!
no no... io non fumo... so astemico... io... :94:
Tinapica
09/01/2009, 14:47
no no... io non fumo... so astemico... io... :94:
astemico...annamo bene....:tongue:
astemico...annamo bene....:tongue:
...dicevi?! :all_coholic: :drunks:
Tinapica
09/01/2009, 14:51
...dicevi?! :all_coholic: :drunks:
dico dico...lo so io che dico.
io farò il famoso salto prima di Roma-Milan!
Tinapica
12/01/2009, 09:59
Mi sa che il salto lo hai fatto troppo lungo e sei andato oltre, Higore!!:coool:
Ma non ti si vede più!?!?:dry:
io farò il famoso salto prima di Roma-Milan!
Hai fatto peggio di me...mercoledi scorso...
Passo passo....
ammazza sei passato....
:biggrin3:
E comunque un grazie DE CORE alla mia amica...
tutto buonissimo....
X Tinapica:Evviva Mani di Fata!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::tongue::laugh2::biggrin3:
Passo passo....
ammazza sei passato....
tutto buonissimo....
X Tinapica:Evviva Mani di Fata!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::tongue::laugh2::biggrin3:
mi sa che mi sono perso qualche cosa...
Tinapica
12/01/2009, 11:36
Passo passo....
ammazza sei passato....
tutto buonissimo....
:biggrin3: quanto poj esse stronza....:risate2:
pretoriano
12/01/2009, 11:37
ma che fate pure i massaggi li a locale prima de cena.................................
Tinapica
12/01/2009, 11:38
ma che fate pure i massaggi li a locale prima de cena.................................
Se sapessi....se solo sapessi...Al Farenait 423 si sollazza il palato, si intattiene la mente, si cazzeggia e quant'altro.
Prossimo giro non mancare!!!
pretoriano
12/01/2009, 11:49
Se sapessi....se solo sapessi...Al Farenait 423 si sollazza il palato, si intattiene la mente, si cazzeggia e quant'altro.
Prossimo giro non mancare!!!
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm:ph34r:
mea culpa!!!
invito a cena con partita da parte del mio migliore amico che ha appena inaugurato la casa nuova..non potevo proprio dire di no!!
i'm sorry,se vedemio mercoledì al lochness?!
Tinapica
12/01/2009, 13:56
mea culpa!!!
invito a cena con partita da parte del mio migliore amico che ha appena inaugurato la casa nuova..non potevo proprio dire di no!!
i'm sorry,se vedemio mercoledì al lochness?!
Mmmmmm...che dite...ce lo famo entrà?:coool:
prima... dopo... durante... :rolleyes:
...appunto! :coool:
Mmmmmm...che dite...ce lo famo entrà?:coool:
lui sì... tu invece... mhm... non saprei... :dry:
pretoriano
13/01/2009, 09:12
dai flashuccio e' simpatica e irriverente ce voleva proprio una biker cosi ....................e' un uragano.
Tinapica
13/01/2009, 09:41
lui sì... tu invece... mhm... non saprei... :dry:[/QUOTE]
Io ormai sò socia onoraria.
Ho la badge "whisky al miele" :biker:
dai flashuccio e' simpatica e irriverente ce voleva proprio una biker cosi ....................e' un uragano.
mhm... :rolleyes: ok!
...a tina: ringrazia il vigilone!! :coool:
Tinapica
13/01/2009, 10:04
mhm... :rolleyes: ok!
...a tina: ringrazia il vigilone!! :coool:
CHE CULO!
Lo sapevo che il FATTORE C prima o poi mi sarebbe tornato utile!!!:coool: