Visualizza Versione Completa : [S.R.T.]: Aperitivo domenica 11 al FARENAIT
Tinapica
08/01/2009, 08:36
Rieccomi a voi, miei cari e baldi giovani, a rinnovarvi la proposta di un aperitivo al FARENAIT 423.
Avendo riscosso un bel successo (se mi consentite) lo scorso 27 dicembre perchè non bissare?
Allora, che ne dite? Domenica 11, ore 19.30/20, VIA CASAL SELCE 423 (zona Casalotti).
Se stamo a vedè?
Je volemo dà un senso a sta settimana de rientro in galera?:coool:
grandepaci
09/01/2009, 08:52
Grandepaci presente! :icon_banana:
...io c'è! :oook: ...non so come caxxo ci si arriva :wacko: ma c'è!! :biggrin3:
idem...
idem...
...ok, allora possiamo andarci insieme: male che vada non farò l'aperitivo da solo...!! :tongue:
pretoriano
09/01/2009, 10:52
io lavoro come sempre me pare quindi buon divertimento ciaoo
Tinapica
09/01/2009, 11:28
Allora,
per quelli che hanno il piccione viaggiatore annacquato, come leggo dalle parole di Flash...ci sono due modi per arrivare.
NUMERO UNO: Via Aurelia, direzione Civitavecchia, dopo un ca. 4 km dal raccordo uscita LA STORTA MALAGROTTA. Allo stop a destra, state già su Via Casal Selce. Andate sempre dritti finchè non passate il centro abitato. Trovate il locale sulla sx, n. civico 423.
B: Via Boccea, angolo Via di Casalotti. Vi ricordate il bel fioraio della cena di Natale? Bene. Per chi vuole possiamo darci una punta là e mi venite dietro...dal fiorario al locale sono mezzo minuto.
Dai forza...forza...che se la cosa inizia a prendere....'st'estate riempimo il parcheggio di motooooooo....FORZA BIKERSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!
Arrivooooooooooooooooooo...
promesso!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tinapica
09/01/2009, 11:39
TI ASPETTOOO....GIUROOOOO!!!!!!:tongue:
E cmq...non ho parole...sei stato a casa mia due volte...e già ti sei dimenticato dov'è...considerando che il locale sta dietro casa mia...IO...PROPRIO....NON HO...PAROLE...:dry:
Allora,