PDA

Visualizza Versione Completa : Ottimo meccanico a roma

valerio
08/01/2009, 13:12
Salve a tutti ragazzi,
tempo fa avevo chiesto aiuto al forum per suggerirmi un meccanico a roma per fare un tagliando alla mia amata tbs. Ubik, che ringrazio tanto, mi ha suggerito il suo e devo dire ne sono rimasto entusiata. Gentile, disponibile, capace e più di ogni cosa onesto!!!!!!

Vi premetto che non sono proprio un novellino di motori, al di la della passione personale in passato ho corso a livello agonisti e di preparatori, meccanici e simili ne ho passati tanti e di bravi e onesti ne ho trovati proprio pochi ingiro. Certo questo era solo un normale tagliando con la richiesta di qualche modifica a cui altri hanno risposto che ero matto... Lui invece nulla si è messo una giornata e ha fatto tutto con cura. Cosa poi molto importante, previo mia richiesta ha accettato di buon grado la mia presenza durante i lavori e con simpatia ho passato una gran bella giornata a veder lavorare un professionista!!!!

Veramente contento e grazie ancora al meccanico e a Ubik.

PS:Ovviamente saro' lieto di dare tutti i riferimenti in mp. Non conosco bene le regole del forum e non vorrei fare casini mettendo i riferimenti in chiaro direttamente sul post...

CHRISTIANTILT
08/01/2009, 14:37
conoscendo la serietà e la professionalità di Bruno non avevo dubbi sul fatto che consiglierebbe solo altrettanto professionisti seri..:oook:

doccerri
08/01/2009, 15:18
Bene bene bene! Ora proveremo a "comprarlo" e portarlo a Milano ;-)

Gian
08/01/2009, 15:43
Ha un fratello in provincia di venezia?.......sono contento, queste sono segnalazioni che fa piacere leggere.

mattisan
11/01/2009, 18:19
Ho una Bonneville 780 che ha bisogno di assistenza. potresti darmi i riferimenti del meccanico ?
Grazie
MA

pacpeter
11/01/2009, 18:25
mi pare che non dovrebbero esserci problemi a dire in chiaro chi è. io lo farei

mattisan
11/01/2009, 19:01
:w00t:
Salve a tutti ragazzi,
tempo fa avevo chiesto aiuto al forum per suggerirmi un meccanico a roma per fare un tagliando alla mia amata tbs. Ubik, che ringrazio tanto, mi ha suggerito il suo e devo dire ne sono rimasto entusiata. Gentile, disponibile, capace e più di ogni cosa onesto!!!!!!

Vi premetto che non sono proprio un novellino di motori, al di la della passione personale in passato ho corso a livello agonisti e di preparatori, meccanici e simili ne ho passati tanti e di bravi e onesti ne ho trovati proprio pochi ingiro. Certo questo era solo un normale tagliando con la richiesta di qualche modifica a cui altri hanno risposto che ero matto... Lui invece nulla si è messo una giornata e ha fatto tutto con cura. Cosa poi molto importante, previo mia richiesta ha accettato di buon grado la mia presenza durante i lavori e con simpatia ho passato una gran bella giornata a veder lavorare un professionista!!!!

Veramente contento e grazie ancora al meccanico e a Ubik.

PS:Ovviamente saro' lieto di dare tutti i riferimenti in mp. Non conosco bene le regole del forum e non vorrei fare casini mettendo i riferimenti in chiaro direttamente sul post...

acidhaus
16/03/2009, 20:40
si potrebbero avere maggiori dettagli del misterioso mago? ;)

Chiccogarz
16/03/2009, 23:43
ma che scherzi????GAMBERETTO!!!

valerio
17/03/2009, 13:47
io lo farei volentieri ragazzi ma credo sia più opportuno che me lo chiediate in mp. Comunque se il moderatore del forum mi dice che lo possiamo dichiarare senza problemi che sia!!!!

Ciao
Vale

piovegovernoladro
17/03/2009, 13:54
Gamberetto n 1

-Johnny-
17/03/2009, 13:56
ma che scherzi????GAMBERETTO!!!
Se è lui, non penso ci siano problemi a dire chi è. E' già più che conosciuto! ;)

stefano1972
02/01/2014, 22:38
Buonasera potresti inviarmi cortesemente in privato i riferimenti di questo meccanico..ho un problema con la mia thunderbird e mi serve uno veramente bravo. Grazie!!