PDA

Visualizza Versione Completa : DUBBIO: la mia Tiger è incidentata?

batiger
08/01/2009, 19:36
Ciao a tutti ....E'dall'altro ieri che non dormo bene...Sapete ho saputo che la tiger comprata 2 settimane fa da 1 privato che e' stata incidentata ..Giuro che l'ho guardata ,guardata e riguardata ma non ho trovato niente che mi faccesse pensare a............Adesso dico adesso il primo propietario mi dice che e' caduto ela moto e' rotolata 1 paio di volte ...Il suo mecc.(concessionaria di Verona)gli disse che probabilmente tra le altre cose rotte c'era da valutare anche la probabilita' del telaio 1 po'storto!!!!IO la moto l'ho provata per una cinquntina di km prima di comprarla e x circa 300 km dopo ...Secondo me va bene ... Cosa mi consigliate ??? farla visionare ???

Cav
08/01/2009, 19:45
magari si.... :wink_:

boccaseriola
08/01/2009, 19:45
falla visionare, se non ti sei accorto di niente probabilmente non c'ha niente...
se e' storta metti le mani addosso a chi te la venduta..

mpax74
08/01/2009, 19:58
magari non trovi niente ma un'occhiatina io glie la farei dare da un'esperto .
verifica pure che le ruote siano bene allineate .
in bocca al lupo !!!

ukkiu
08/01/2009, 20:05
Secondo il mio modesto parere la moto va bene, se non ti sei accorto di niente in 300km vuol dire che il telaio è dritto, perchè se il telaio fosse storto fidati te ne accorgeresti subito e anche tanto. poi se non ti senti sicuro una controllata non guasta mai, però se fossi in te andrei a trovare quello che me l'ha venduta e gli chiederei spiegazioni per il quale non mi ha detto niente prima di venderla, e cercherei di farmi ridare qualche soldino, perchè per bene che vada è una moto incidentata e per conto mio vale meno.

leo
08/01/2009, 20:06
Portala da uno di cui ti fidi,senza dirgli che è incidentata,ma solo che la vuoi valutare per comprasrla!

Dott.Tony
08/01/2009, 20:31
Vai da quello che te l'ha venduta e piegagli il telaio in testa. Poi vai da uno di cui ti fidi e ti fai dire dove è storto; torni da chi te l'ha venduta e lo raddrizzi pestandoglielo sulle palle. Poi la moto va bene.

tripler3
08/01/2009, 20:42
Se proprio vorresti darla indietro...di che metti di mezzo un avvocato...(chiaramente devi attaccarti a qualcosa..)
Altrimenti se va dritta vuol dire che il telaio è ok...PEr me"!!
Cmq io mi incazzerei solo per la presa per il culo...nn la vorrei...!!

antovarese
08/01/2009, 21:17
prova ad andar dritto sopra ai 50 orari senza mani e vedi cosa fa. Me lo disse un conce Honda quando presi la hornet

cip
08/01/2009, 21:17
Certo che è una bella inca@@atura Comunque tanto per.... 4 paroline :botteee: al venditore gliele direi, poi secondo me anche se la fai vedere e ti dicono che è tutto a posto, devi valutare se nella tua mente rimane sempre quel ? che non ti fa stare tranquillo quando ci sali sopra, se è cosi' ti consiglio di darla indietro e prenderne un'altra.

boccaseriola
08/01/2009, 21:25
Certo che è una bella inca@@atura Comunque tanto per.... 4 paroline :botteee: al venditore gliele direi, poi secondo me anche se la fai vedere e ti dicono che è tutto a posto, devi valutare se nella tua mente rimane sempre quel ? che non ti fa stare tranquillo quando ci sali sopra, se è cosi' ti consiglio di darla indietro e prenderne un'altra.

non e' che ci deve correre in Motogp. Se la moto va dritta, va bene punto e basta. Se la si da indietro solo perche' non si e' tranquilli ci si comporta come la merdaccia che l'ha venduta sapendo che era incidentata..
lamps

batiger
08/01/2009, 21:27
No quando la provai x la prima volta ho fatto il dritto sopra i 60 km senza manine ela moto andava dritta ......
chi me la venduta non sapeva dell'incidente (almeno)in quanto 2 proprietario ...colui che ha fatto booooommm era il primo prop. scomodato da me da 1 ricerca internet-telefono.....
La faro' controllare ..Che dite della Triumph Brescia?? Valgono??

il mio stato d'animo:sick::wacko::mad::cry::whip_::chair:

Danton
08/01/2009, 21:53
No quando la provai x la prima volta ho fatto il dritto sopra i 60 km senza manine ela moto andava dritta ......
chi me la venduta non sapeva dell'incidente (almeno)in quanto 2 proprietario ...colui che ha fatto booooommm era il primo prop. scomodato da me da 1 ricerca internet-telefono.....

Ti capisco.
Ti auguro di cuore che la tua Tigra non abbia nulla e che tu possa al più presto portartela a spasso senza preoccupazioni.:biker:

SadShape
08/01/2009, 22:12

Eh è una bella menata!!! il problema è sapere che tipo di botta ha preso.... sulla moto non vi sono segni?! il telaio sembra apposto?!
Anche io ne provai una usata.. e il proprietario prima era scivolato ma avevo avuto la fortuna di vederla danneggiata per capire il livello del danno che in effetti era lieve... ma poi l'affare sfumò e la comprai nuova!!:wink_:

In bocca al lupo e se proprio non sei sereno fagli dare una controllata da uno bravo... putroppo il conce dicendoti che non ne era a conoscenza (pur vero che sia) praticamente se ne è lavato le mani anche se in teoria comprandola da lui tu hai diritto ad una garanzia....:wink_:

jabba65
08/01/2009, 22:15
Falla vedere da qualcuno di veramente esperto, ma prima cerca di capire di che tipo di incidente si è trattato... l'informazione potrebbe essere importante.
In bocca al lupo

.

batiger
08/01/2009, 22:22
OK .Che dite la TRIUMPH 3 a Brescia e' 1 conc. valida ???:boxe::blink:

SadShape
08/01/2009, 22:27
OK .Che dite la TRIUMPH 3 a Brescia e' 1 conc. valida ???:boxe::blink:

IO ne ho sentito parlare bene da uno che ci andava... di più non so!!

cip
08/01/2009, 22:29
Non è che il 1° propritario ti sta tirando una bufala? :cipenso: perche' se dice che la moto è rotolata su se stessa un paio di volte, i danni saranno stati sicuramente incenti!!!!! e non sempre conviene ripararla, non so se hai visto le foto della moto di mkmk72 che è stata solo una scivolata. Comunque a questo punto innanzitutto inizierei a farla analizzare da un carrozziere per vedere se ci sono più parti verniciate, fra cui difficili da ritoccare tipo forcelle oro, motore nero ed eventualmente telaio e forcellone posteriore che è pure goffrato. Dopodichè in caso di risultato positivo, passerei ad analizzare nei minimi dettagli telaio e cannotto di sterzo, infine decidi il da farsi, scusa ma quando l'hai pagata e perchè è gia stata venduta 2 volte?

calimero
08/01/2009, 22:33
Accidenti, situazione non proprio invidiabile la tua... :blink:

Se la moto va dritta già è un ottimo segnale!!! :oook:
Ora però indaga a fondo sulla dinamica dell'incidente per capire bene fino a che punto il telaio possa essere stato offeso: se non ha subìto colpi laterali concentrati sul cannotto di sterzo e sul forcellone: io smonterei il serbatoio e quant'altro sia d'ostacolo ad una visione ravvicinata del cannotto, siccome è verniciato di nero se ci fossero delle crepe ci sono buone possibilità che siano visibili ad occhio.

Visto che la moto non "tira di lato" potrebbe essere superfluo controllare i cuscinetti di sterzo ma un'occhiata di certo non fa male!

Anche il forcellone (nella zona del fulcro) andrebbe controllato, qui però serve senz'altro un'officina per avere la possibilità di guardarlo da sotto.
Molto più agevole è verificare se ci sono giochi anomali dei suoi cuscinetti.

Questo quello che mi viene in mente al momento...
Ti consiglio comunque di rivolgiti ad un meccanico quanto più possibile esperto (per questa volta trascura il lato "onesto", per togliersi certi dubbi...), così potrai finalmente goderti in tranquillità la moto...
Mi raccomando: tienici informati :wink_:

flaga
09/01/2009, 06:59
Ciao a tutti ....E'dall'altro ieri che non dormo bene...Sapete ho saputo che la tiger comprata 2 settimane fa da 1 privato che e' stata incidentata ..Giuro che l'ho guardata ,guardata e riguardata ma non ho trovato niente che mi faccesse pensare a............Adesso dico adesso il primo propietario mi dice che e' caduto ela moto e' rotolata 1 paio di volte ...Il suo mecc.(concessionaria di Verona)gli disse che probabilmente tra le altre cose rotte c'era da valutare anche la probabilita' del telaio 1 po'storto!!!!IO la moto l'ho provata per una cinquntina di km prima di comprarla e x circa 300 km dopo ...Secondo me va bene ... Cosa mi consigliate ??? farla visionare ???

Io ti consiglierei senza nessuna esitazione di farla verificare presso un centro specializzatoTeknodima - Riparazione telai - Riparazione telai forcelle moto raddrizzatura forcelle telaio moto (http://www.teknodima.it/telai.php)
e se qualora risultasse danneggiata (lesioni nei punti critici) vedi saldature o storta, rivolgiti ad un avvocato e gliela restitusci al propreitario o ti fai risarcire la riparazione, visto che ti ha nascosto un difetto dove non ci si puo' scherzare inoltre hai la testimonianza del 1° proprietario.

solenero
09/01/2009, 10:33
solidarietà per te fratello!

cicorunner
09/01/2009, 10:38
prendi appuntamento e portala da loro, ti controllano le geometrie a laser, sono onesti cordiali e preparatissimi, a me hanno addrizzato tutto l'avantreno quando avevo sbattuto con yamaha.(ove era possibile chiaramente...)

SCARDINO Moto - Riparazione Raddrizzatura Centraggio Telai Forcelloni Telaietti (http://www.scardinomoto.it/)

giancarlo
09/01/2009, 10:57
in che casini che ti sei messo, mi spiace, a volte andare a cercare i proprietari precedenti saltano fuori cose dispiacevoli.
Ma se la moto va bene il problema è superato.
Quante moto secondo voi cambiano proprietari senza aver subito delle scivolate?
:coool::coool::coool:

snipe
09/01/2009, 11:09
se la moto dici che và bene dritta senza mani e non ha vibrazioni strane dovresti essere a posto ...magari ha esagerato un pò il primo propietario nel raccontare il fattaccio ......certo che sapere da molto fastidio

SpeedyFra
09/01/2009, 11:44
Fratello di tigre mi dispiace tantissimo per questa disavventura...immagino cosa provi ogni volta che guardi la moto...e quanto tu possa imprecare.. I ragazzi ti hanno dato tanti consigli utilissimi....e concordo in pieno con loro.

però voglio dirti una cosa.... senza fare l'avvocato del diavolo... Quando si compra da un privato...non c'è garanzia da parte del venditore...salvo che la moto non sia coperta da garanzia ufficiale(ma per altri danni e questo non è il tuo caso)...QUindi se vista e piaciuta....ahimè non credo tu possa fare molto contro il penultimo proprietario....questo è quel che so io.... Comunque informati bene..... al venditore gli addrizzi il telaio in testa e ti fai risarcire per i danni subiti.

batiger
09/01/2009, 19:30
OK .Grazie la portero' dal conc. poi vi faro' sapere...

orcablu
09/01/2009, 20:07
falla visionare, se non ti sei accorto di niente probabilmente non c'ha niente...

non sono d'accordo il prorpietario glielo ha detto che la moto ha fatto un paio di capitomboli...che sia storta ci può stare...lui la moto l'ha provata prima

mi rimangio quanto detto prima... menaje... :ph34r:

Danton
09/01/2009, 22:25
Io ti consiglierei senza nessuna esitazione di farla verificare presso un centro specializzatoTeknodima - Riparazione telai - Riparazione telai forcelle moto raddrizzatura forcelle telaio moto (http://www.teknodima.it/telai.php)
e se qualora risultasse danneggiata (lesioni nei punti critici) vedi saldature o storta, rivolgiti ad un avvocato e gliela restitusci al propreitario o ti fai risarcire la riparazione, visto che ti ha nascosto un difetto dove non ci si puo' scherzare inoltre hai la testimonianza del 1° proprietario.

Quoto!

batiger
11/01/2009, 16:25
Alora (scusate ma pc era muorto imballato dai figli)la moto va dritta (tenta dico tenta solo di andare a destra ,ma anche la Tranzalp e l'Africa Twin avevano ,lo stesso se cosi' si puo' dire,difetto)....Se porto la moto da SCARDINI-MOTO me la visionano al "volo"(col laser ?????)oppure la' la lascio???Per vedere se le ruote sono in linea e' abbastanza portarla dal gommista.... o??? :-0
GRAZIE e scusate le domande a raffica

A ecco la mia preoccupazione spero infondata ,non e' che andando ,chesso prendendo una buca, possa succedere qualcosa al telaio??? ha gia' fatto 1 paio di capitomboliii(cosi' mi ha detto )....Comunque io l'ho smontata e non ho visto niente che faccia pensare a una boottaa con giro della morte ;non c'e' niente di verniciato ,e' tutto originale,faccio il carrusser -verniciatore(mi hanno messo tutto nuovo aaaaaaaa cosi' invece del 2007 e' 1 tiger del 2008 aaaaaaaa)Bellissima lo stesso

flaga
11/01/2009, 16:49
Alora (scusate ma pc era muorto imballato dai figli)la moto va dritta (tenta dico tenta solo di andare a destra ,ma anche la Tranzalp e l'Africa Twin avevano ,lo stesso se cosi' si puo' dire,difetto)....Se porto la moto da SCARDINI-MOTO me la visionano al "volo"(col laser ?????)oppure la' la lascio???Per vedere se le ruote sono in linea e' abbastanza portarla dal gommista.... o??? :-0

Scusa io personalmete e ripeto la farei controllare ora stai dicendo che tenta di andare a destra, quindi io non trascurerei affatto questo sintomo anche se lo dovessi risolvere con il cambio delle gomme o cerchi, ma non sai se ha intaccato il telaio. Contatta Scardino telefonicamente e ti diranno loro come fare.

A ecco la mia preoccupazione spero infondata ,non e' che andando ,chesso prendendo una buca, possa succedere qualcosa al telaio??? ha gia' fatto 1 paio di capitomboliii(cosi' mi ha detto )....Comunque io l'ho smontata e non ho visto niente che faccia pensare a una boottaa con giro della morte ;non c'e' niente di verniciato ,e' tutto originale,faccio il carrusser -verniciatore(mi hanno messo tutto nuovo aaaaaaaa cosi' invece del 2007 e' 1 tiger del 2008 aaaaaaaa)Bellissima lo stesso

Puo' essere che appena prendi una buca succeda qualcosa al telaio pensa che le yamaha fz1 rompevano i telai in corrispondenza del canotto sterzo e tutt'oggi (mi sono informato sul loro forum) non sembra del tutto risolto addirittura c'e a quanto pare in giro una circolare yamaha svizzera credo, che consiglia di evitare buche profonde e di rallentare in presenza di quelle pedane rallentatori ne i centri abitati.

Hai controllato il numero di telaio e motore e se corrisponde a quelli riportati sul libretto?

eparina
11/01/2009, 16:59
Che la moto va dritta non basta, se c'è solo il sospetto di una botta forte e molteplice, va controllata da un esperto in ogni particolare.
Il telaio in alluminio sopratutto quel tipo di telaio può riservare delle sorprese, immagina di trovarti anche solo a velocità modeste col cannotto che si apre o qualche altra qualsivoglia parte del telaio.
Se è stato riparato tutto a regola d'arte il problema non esiste, ma se è stato trascurato o è sfuggito qualche particolare, il minimo è che la moto non è come è stata costruita e progettata.
Occhio.
Intanto le parti di ricambio hanno stampigliata la data di fabbricazione se sono diverse e posteriori all'immatricolazione o ad altre parti originali è una traccia.

batiger
11/01/2009, 18:04
SI' i numeri di telaio corrispondono con quello sul libretto

Marco Manila
12/01/2009, 09:46

Vai da quello che te l'ha venduta e piegagli il telaio in testa. Poi vai da uno di cui ti fidi e ti fai dire dove è storto; torni da chi te l'ha venduta e lo raddrizzi pestandoglielo sulle palle. Poi la moto va bene.

:nonono:

Ragazzi capisco l' incazzatura ma consigliare violenze fisiche porta solo guai seri...

Se proprio vorresti darla indietro...di che metti di mezzo un avvocato...(chiaramente devi attaccarti a qualcosa..)
Altrimenti se va dritta vuol dire che il telaio è ok...PEr me"!!
Cmq io mi incazzerei solo per la presa per il culo...nn la vorrei...!!

Ecco, questo è un suggerimento migliore, ma magari prima di fare qualsiasi movimento contatta il venditore con le buone, digli che sai che la moto ha avuto un incidente e fatti spiegare per filo e per segno la gravità di esso, in modo da tranquillizzarsi sullo stato reale di telaio e accessori vari. Se poi riesci fatti rimborsare una parte dei soldi versati visto che il mezzo non era magari perfetto come lui ti ha detto, con l' avvertimento che altrimenti metterai di mezzzo l' avvocato. E' probabile che per evitare grane tu riesca nell' impresa.

Cesare-Skabry
14/01/2009, 18:26
Ha ragionissimo il buon Maco Manila, batiger ho visto che non sei lontanissimo da Milano e un amico mecca porta a controllare e fare piccoli interventi ( nel lmite del possibile ) i telai, più di loro per una verifica, potrei informarmi chi sono. Anche se sono convinto che parlando con il vecchio propietario risolvi il tutto.
Vedo che ultimamente và molto di moda mettere " vista e piaciuta " per le vendite ma attenzione fate una ricerca con Google e vedrede che una frase del genere botrebbe rasentare la TRUFFA, in nessun caso ( salvo avvertire ) ci devono essere vizi pregressi. :nonono: Fammi sapere

Ciao Fioi fè i bràvv

batiger
14/01/2009, 21:35
UE' appena so'qualkosa di piu'(na' telenovela) ve lo scrivo (lo so ma non lo dico)))

snipe
14/01/2009, 22:23
Puo' essere che appena prendi una buca succeda qualcosa al telaio pensa che le yamaha fz1 rompevano i telai in corrispondenza del canotto sterzo e tutt'oggi (mi sono informato sul loro forum) non sembra del tutto risolto addirittura c'e a quanto pare in giro una circolare yamaha svizzera credo, che consiglia di evitare buche profonde e di rallentare in presenza di quelle pedane rallentatori ne i centri abitati.

che sappi io la FZ1 si rompeva a metà il telaio
http://img404.imageshack.us/img404/8707/fz11is8.th.jpg (http://img404.imageshack.us/my.php?image=fz11is8.jpg)http://img297.imageshack.us/img297/9348/fz12of6.th.jpg (http://img297.imageshack.us/my.php?image=fz12of6.jpg)

il canotto di sterzo si rompeva al GSR 600

http://img74.imageshack.us/img74/7590/gs1nz7.th.jpg (http://img74.imageshack.us/my.php?image=gs1nz7.jpg)http://img230.imageshack.us/img230/8738/gs2qq3.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=gs2qq3.jpg)

batiger
24/01/2009, 16:25
Ho fatto visionare al mio mec. la moto ,ha tolto le forcelle e con 1 specie di dima ha diagnosticato che ,sia il telaio(pure scrutato) sia il canotto di sterzo sono apposto!!!Secondo lui e anche me la moto non ha subito incidenti!!!!:laugh2:

snipe
24/01/2009, 17:11
Ho fatto visionare al mio mec. la moto ,ha tolto le forcelle e con 1 specie di dima ha diagnosticato che ,sia il telaio(pure scrutato) sia il canotto di sterzo sono apposto!!!Secondo lui e anche me la moto non ha subito incidenti!!!!:laugh2:

bene non ti resta che godertela :laugh2:

njko63
24/01/2009, 17:21

leggo il post solo ora... e potrei essere in ritardo nelle mie valutazioni relativamente al conce brescia.... per ottimo anche a livello di officina... finora non ho fortunatamente avuto bisogno di nulla in particolare (SSSGRAAAATTTT) ma in quanto a disponibilità (anche solo telefonica) e pazienza nello spiegare bene le cose anche ad un ignorantello come me ne hanno avuta da vendere! almeno con me!.... quindi se ancora non hai provveduto a risolvere la questione (per la quale ti sono moralmente vicino) io gliela farei vedere tranquillamente a Brescia

lampsss

ok ho visto ora che sono arrivato tardi.... comunque sia quotissimo SNIPE.... GODITELA!!!!

Cesare-Skabry
24/01/2009, 17:46
Aspe... aspetta un pochino, è più difficile da dire che non da farsi ,guarda il motore dalla parte di destra, nell'angolo alto a sinista della testa c'è un attacco al telaio, quello è la prima cosa che si rompe in caso di botta. Può essere saldato, se così non fosse si sotituisce la testa ( improbabile ! ) guardalo attentamente potrebbe essere un buon indicatore . Tieni presente che si fanno lavori eccezzionali e non ci si accorge di nulla,il mezzo torna come nuovo gioca il fato che quando un mezzo viene picchiato....
"bisogna"..... "si dovrebbe" dichiararlo. Altro da aggiungere da parte mia sarebbe fuori luogo. Tieni informato il Forum :biggrin3:

Ciao

arteria2004
24/01/2009, 18:41
Vai da Scardino in Viale Umbria 36 a Milano, lui puo' CERTIFICARE (ed e' importante) se il telaio e' storto o dritto. puo' anche controllare allineamenti vari e tutto quello che concerne la dima, ovvero le quote salienti e corrette in origine del telaio.
Se e' storto vai dall'avvocato.
Se e' dritto sei sicurissimo che lo e' e sei tranquillissimo.
Meglio di cosi'.... Lui e' il migliore... Io sono golden client :coool:

batiger
24/01/2009, 19:34
Aspe... aspetta un pochino, è più difficile da dire che non da farsi ,guarda il motore dalla parte di destra, nell'angolo alto a sinista della testa c'è un attacco al telaio, quello è la prima cosa che si rompe in caso di botta. Può essere saldato, se così non fosse si sotituisce la testa ( improbabile ! ) guardalo attentamente potrebbe essere un buon indicatore . Tieni presente che si fanno lavori eccezzionali e non ci si accorge di nulla,il mezzo torna come nuovo gioca il fato che quando un mezzo viene picchiato....
"bisogna"..... "si dovrebbe" dichiararlo. Altro da aggiungere da parte mia sarebbe fuori luogo. Tieni informato il Forum :biggrin3:

Ciao

devo togliere le carene per vedere??? quello che si vede da te spiegato(che io ho capito!!)non e' proprio l'attacco della testa ma del cilindro(soi 1 po' gnorant)e' comunque bello original

Cesare-Skabry
24/01/2009, 21:16
Si caro batiger devi denudarla un pochino, io ho visto una street picchiata e........... il telaio mandato da Scardino a Milano, con nessun intervento subito ma solo verifica delle quote con risultato negativo , non ha subito nessun danno, in compenso si era spezzato il supporto motore che ha detta degli esperti è un classico ( praticamente il telaio flette e poi ritorna alle origini la fusione in alluminio del supp. motore non flessibile si spezza :mad:). arteria2004 vengo nella Tua splendida Rapallo abbastanza spesso bella davvero, approposito mi auguro che Tu non conosca Scardino per ovvi motivi :nonono:
golden client ??????????????????????????????
P.S. Dicono persone del settore che Scardino sia una garanzia.......!

batiger
24/01/2009, 21:43
Si caro batiger devi denudarla un pochino, io ho visto una street picchiata e........... il telaio mandato da Scardino a Milano, con nessun intervento subito ma solo verifica delle quote con risultato negativo , non ha subito nessun danno, in compenso si era spezzato il supporto motore che ha detta degli esperti è un classico ( praticamente il telaio flette e poi ritorna alle origini la fusione in alluminio del supp. motore non flessibile si spezza :mad:). arteria2004 vengo nella Tua splendida Rapallo abbastanza spesso bella davvero, approposito mi auguro che Tu non conosca Scardino per ovvi motivi :nonono:

Ok il mec. la guardata e non ha trovato nada....Comunque provo aSpogliarla:w00t:
e' questo il punto che intendi???

batiger
24/01/2009, 21:44
Anche uello un po' piu' avanti :::Varda che lo cerkiato in nero

di nuovo Nudaaaaaaaaa

Cesare-Skabry
24/01/2009, 22:05
Si mi sembra propio lui l'incriminato........mi spiezzo ma non mi piego ! ......az...

posso fare un piccolo ----> :offtopic: batiger Tu non conosci questi posti VERO ????
come mi è piaciutooooo QUA' è stato propio........BUONO:festaaa:
Mappa di Erbusco (BS), cartina geografica della città (http://www.comuni-italiani.it/017/069/mappa.html)

arteria2004
25/01/2009, 07:12

belin che telaio bastardo...
Skabry ti mando il mio numero di telefono in MP cosi' birrozzo assicurato e quattro chiacchere sicure.
Golden client perche' avendo assistito molta gente in pista mi e' successo anche di spedirgli dei telai dopo le cadute, oppure di mandarglieli perche' dovevo vendere la moto a qualche altro pilota e volevo una certificazione della DRIZIONE del telaio.
Scardino? piu' di una garanzia, un genio... I macchinari che ci sono dentro la sua officina li ha progettati, brevettati e realizzati lui!

cinghy1975
25/01/2009, 10:47
consiglio: calcio sui coglioni al venditore!

Cesare-Skabry
25/01/2009, 19:22
Ok arteria2004 quando vuoi manda che ci si sente :oook: , scusami cinghy1975 sono un pò stanchino oggi ho fatto un
" girino" in moto ( tra l'altro ho incrociato tante Triumph di cui una Boneville forse guidata ta una signorina :rolleyes: ) e non sono andato in dietro per vedere i post precedenti e mi sfugge l perchè la castrazione del venditore :tongue: , torno da arteria2004 e la prossima volta che vengo dalle Tue parti, lo vorrei fare in moto ma c'è sempre un ma e ... mi rompo fare l'autostrada, la farei fino prima
dell' "AZZURRINO" poscia strada normale e lì subentrerai Tu consigliandomi la strda più .........BELLA ? :offtopic: naturalmente !

Ciao Fioi fè i bravv

batiger
26/01/2009, 22:23
Si mi sembra propio lui l'incriminato........mi spiezzo ma non mi piego ! ......az...

posso fare un piccolo ----> :offtopic: batiger Tu non conosci questi posti VERO ????
come mi è piaciutooooo QUA' è stato propio........BUONO:festaaa:
Mappa di Erbusco (BS), cartina geografica della città (http://www.comuni-italiani.it/017/069/mappa.html)

Zi,ZI li conosco sti posti!!!!!:w00t::yess::yess::linguaccia:

Cesare-Skabry
27/01/2009, 13:20
......hmmmmm. :yess:

batiger
27/01/2009, 19:55

Non smetto piu' di guardarla .........cio'ancora dei dubbi interiori (nel poco cervellino che ormai mi e' rimasto):wub:
vi mando delle fotine ... fatte alla Tiger dal lato sinistro.....Anche alle vostre bestie nuove o perlomeno non "bottate""C'e' sto groviglio di fili??? tenuti con una "fascietta???? e quel colorino arrugginito intorno al tubo??? e' liquido del radiatore??? o no??? zono 1 rompico...ni lo so (ditemelo dopo avermi risposto pero'):biggrin3::botteee::ipno: