PDA

Visualizza Versione Completa : Accessorio per sella Tre cilindri

Gianluke
08/01/2009, 19:40
Ciao ragazzi,
Mi chiedevo se esiste la possibilita' di acquistare, per ricoprire la parte posteriore di una sella del TSport, soltanto il "cupolino" in plastica (non so come si chiama tecnicamente), tipo quello della foto (in nero), senza acquistare necessariamente una sella monoposto intera (come appunto quella della foto)... Anche non originale Triumph, si capisce.
Grazie colleghi ;-)
http://i20.ebayimg.com/05/i/001/1d/8e/d152_3.JPG

jollyroger
08/01/2009, 19:45
Ciao ragazzi,
Mi chiedevo se esiste la possibilita' di acquistare, per ricoprire la parte posteriore di una sella del TSport, soltanto il "cupolino" in plastica (non so come si chiama tecnicamente), tipo quello della foto (in nero), senza acquistare necessariamente una sella monoposto intera (come appunto quella della foto)... Anche non originale Triumph, si capisce.
Grazie colleghi ;-)
chiedi ad Herbie, lui l'ha fatta fare di recente:biggrin3:....
cmq penso che Galli ne abbia:biggrin3:

Herbie 53
08/01/2009, 19:54
per merito mio esiste....chiama Galli Moto....digli che ti manda Herbie...quello di Genova...e di farti un po' di sconto.....o se vuoi lo chiamo io!!;)

TopoTettaiolo
08/01/2009, 20:35
E figurati se i genovesi non chiedono lo sconto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
08/01/2009, 21:24
E figurati se i genovesi non chiedono lo sconto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e vorrei ben vedere...:w00t:....l'ha fatto grazie a me!

Gianluke
09/01/2009, 00:07
Grazie per la dritta ragazzi... Notavo pero' che Galli Moto ha in catalogo un "guscio coprisella" per sella contemporary (a 128 Euro) e nulla di simile per una sella del TSport... Mi sa che non sono la stessa cosa..vero? :-(

Herbie 53
09/01/2009, 00:18
Grazie per la dritta ragazzi... Notavo pero' che Galli Moto ha in catalogo un "guscio coprisella" per sella contemporary (a 128 Euro) e nulla di simile per una sella del TSport... Mi sa che non sono la stessa cosa..vero? :-(

non c'entrano una cippa.......:cry:

powerdarko
09/01/2009, 09:01
Ci avevo pensato anch'io, ma mi sa che la sella del TBS è troppo grossa per essere coperta dal solo guscio. Alla fine mi sono rassegnato e ho comprato tutto il monoposto...

Gianluke
09/01/2009, 09:29
Hai ragione Power... Stavo guardando delle foto e provavo ad immaginare la sella del TSport col suddetto guscio. Rimarrebbe addirittura troppo poco spazio per il pilota...Come non detto :-)

Herbie 53
09/01/2009, 12:53
Hai ragione Power... Stavo guardando delle foto e provavo ad immaginare la sella del TSport col suddetto guscio. Rimarrebbe addirittura troppo poco spazio per il pilota...Come non detto :-)

...e fatti il monoposto!!!!!!ti conviene sbrigarti...lo ha solo Galli...in triumph non ci sono più...esauriti e non li riproducono più!

Gianluke
09/01/2009, 17:15
Lo so Herbie, solo che quello di Galli va pure verniciato..Come dire, altri soldi da spendere! Senza contare poi che sarebbe pure la quarta sella (una della Legend, una del TSport e una del Thunderbird le ho gia') ! ;-)

folletto_kokopelli
09/01/2009, 17:42
fai come fece la barbie, prendi cuscio del trhuxton, e modifichi una delle tante selle che hai su quello ;)

Herbie 53
09/01/2009, 18:21
Lo so Herbie, solo che quello di Galli va pure verniciato..Come dire, altri soldi da spendere! Senza contare poi che sarebbe pure la quarta sella (una della Legend, una del TSport e una del Thunderbird le ho gia') ! ;-)

Per la riverniciatura offro io....sto facendo fare altre cose...quindi se vuoi di quello non devi preoccupartene:wink_:...mi offrirai un caffè!!:wink_:

Gianluke
09/01/2009, 19:31
Sei troppo un signore Herbie... basta che per "caffe'" non intendi l'intero locale che somministra bevande ;-) A proposito, a giudicare dall'avatar, direi che ti piace fare qualche sorsetto eh?..Scherzi a parte, ci penso un po' su e vediamo il da farsi ...mille grazie comunque... Folletto chi e' Barbie?

t-bird 63
09/01/2009, 21:07
Sei troppo un signore Herbie... basta che per "caffe'" non intendi l'intero locale che somministra bevande ;-) A proposito, a giudicare dall'avatar, direi che ti piace fare qualche sorsetto eh?..Scherzi a parte, ci penso un po' su e vediamo il da farsi ...mille grazie comunque...
Folletto chi e' Barbie?

Una utente del forum....Barbie e' il suo nickname!

Scusa se ho risposto per te Massimo:rolleyes::biggrin3:

Herbie 53
10/01/2009, 10:50
Sei troppo un signore Herbie... basta che per "caffe'" non intendi l'intero locale che somministra bevande ;-) A proposito, a giudicare dall'avatar, direi che ti piace fare qualche sorsetto eh?..Scherzi a parte, ci penso un po' su e vediamo il da farsi ...mille grazie comunque... Folletto chi e' Barbie?

quello non sono ioooooooooo!!!!!!!!....è il mio ragazzo:wub: