Visualizza Versione Completa : ops!!
buonasera ragazzi..ho smontato la moto per farle una bella pulizia invernale e mi si è rotto il fermatubi dei freni sul parafango..quello doppio per capirsi..sapete dove lo posso trovare prima di andare dal conce?
gracias!!:laugh2:
Chiedi a Gas It se te lo fa in carbonio :D
fearless
09/01/2009, 07:31
Chiedi a Gas It se te lo fa in carbonio :D
:laugh2:
Disagiato
09/01/2009, 07:57
nastro adesivo... chiedi al LESO...:D
nastro adesivo... chiedi al LESO...:D
:blink:
perchè, cos'ha combinato ancora?
Disagiato
09/01/2009, 08:26
:blink:
perchè, cos'ha combinato ancora?
non è successo niente, mi ricordo solo come aveva messo la leva del freno, e mi ricordo dello scotch nero, però non mi ricordo in che punto era...:rolleyes::biggrin3:
denis vai dal conce tanto costerà una cazzata ed è il suo :wink_:
il leso secondo me stà sputtanando la categoria.....se la prox volta che lo vedo non ha cambiato il manubrio glielo raddrizzo io :dry:
Disagiato
09/01/2009, 09:26
il leso secondo me stà sputtanando la categoria.....se la prox volta che lo vedo non ha cambiato il manubrio glielo raddrizzo io :dry:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:......sei un tutto fare...:tongue:
quale categoria???
:blink::blink::blink::blink::blink:
maledetti.....................
tutta quella dei motociclisti :biggrin2:
bè ma lo sapete che io sono un motociclista da bar......che a ottobre chiudo l'assi e la riprendo a aprile...e che faccio solo il tragitto casa-bar bar-casa :D :D
buonasera ragazzi..ho smontato la moto per farle una bella pulizia invernale e mi si è rotto il fermatubi dei freni sul parafango..quello doppio per capirsi..sapete dove lo posso trovare prima di andare dal conce?
gracias!!:laugh2:
...cavolo ma tutte le volte che pulisci la moto la smonti??:blink: La mia allora è tenuta di M...:tongue:
ciao a tutti..infatti stavo pensando di passare dal conce..se il tempo me lo permette!!!:ph34r:
ah si..non smonto la moto ogni volta che la pulisco...ma visto che ora non la uso tantissimo e che volevo farci qualche cosetta e poi era muy sporca ho deciso di pulirla bene in profondità :tongue: