Visualizza Versione Completa : Romani! A rapporto!
markdimark
08/01/2009, 23:07
Ragazzi volevo capire chi è di roma.. magari per prendere un caffè .. scambiare due chiacchiere.. e magari fare un bel giretto quando il tempo migliorerà..:wink_:
crispeed80
09/01/2009, 00:21
guarda...il prossimo aprile sono tre anni che sei registrato...hai postato 119 messaggi, avrai avuto modo di accedere al forum migliaia di volte...e....
...non ti sei accorto che a momenti il forum lo chiamano SRT CHE PASSIONE???????????? :w00t:
Credo che SRT stia per SEZIONE ROMANA TRIUMPH...:biggrin3::biggrin3:
prova a fare un'apparizione al Lochness (sulla Portuense) di mercoledì sera che magari qualcuno ti fà un seminario completo dal titolo: "Elementi di moto inglesi capitoline I" :biggrin3::biggrin3:
Che cattivo!! Era solo un pò distratto............. :wink_:
guarda...il prossimo aprile sono tre anni che sei registrato...hai postato 119 messaggi, avrai avuto modo di accedere al forum migliaia di volte...e....
...non ti sei accorto che a momenti il forum lo chiamano SRT CHE PASSIONE???????????? :w00t:
prova a fare un'apparizione al Lochness (sulla Portuense) di mercoledì sera che magari qualcuno ti fà un seminario completo dal titolo: "Elementi di moto inglesi capitoline I" :biggrin3::biggrin3:
Quoto decisamente!
markdimark
09/01/2009, 10:04
mi ero iscritto 3 anni fa per avere info sulla speed.. sono rimasto nell'oscurità e sono uscito dal covo non appena ho preso la street hhihiih cmq ho letto del lochness.. io volevo fare solo una minisezione di ragazzi solo con la street.. altrimenti scrivevo nella sezione generale
-Johnny-
09/01/2009, 10:10
mi ero iscritto 3 anni fa per avere info sulla speed.. sono rimasto nell'oscurità e sono uscito dal covo non appena ho preso la street hhihiih cmq ho letto del lochness.. io volevo fare solo una minisezione di ragazzi solo con la street.. altrimenti scrivevo nella sezione generale
Razzista! :D
markdimark
09/01/2009, 10:12
ma che razzista.. hiihhihi.. madonna è solo un gruppo di romani con la stessa moto..!
STATE ANDANDO OT!!! nahhahahaha
-Johnny-
09/01/2009, 10:19
Razzista lo stesso! :biggrin3:
Scherzo, ti conviene guardare nella sezione motoraduni. Se leggi i profili di chi interviene ai topic trovi qualche streetista, ma dubito che vogliano dividere l'SRT tra speedisti e streetisti. Questo perchè l'SRT è un bel gruppo, fai prima a partecipare agli incontri romani, vedrai che dopo non vorrai più startene con i soli streetisti. ;)
ethan hunt
09/01/2009, 10:19
il nostro inviato a londra sempre presente e sempre ottimamente informato..ciao cri..noi t'aspettamo sempre..:wink_:
Scherzo, ti conviene guardare nella sezione motoraduni. Se leggi i profili di chi interviene ai topic trovi qualche streetista, ma dubito che vogliano dividere l'SRT tra speedisti e streetisti. Questo perchè l'SRT è un bel gruppo, fai prima a partecipare agli incontri romani, vedrai che dopo non vorrai più startene con i soli streetisti. ;)
difatti l'SRT è un gruppo e da quando è nata non è stata mai fatta alcuna considerazione su marca\modello della moto :wink_:
mark verrai inchiappettato davanti castel s.angelo come si faceva una volta....
markdimark
09/01/2009, 10:36
ma forse sono stato frainteso.. io non voglio fare un gruppo a parte o fare concorrenza all'SRT.. volevo solo fare un topic per capire chi era di Roma con la street per scambiare pareri sulla moto, info su pezzi,magari anche per vedere qualche pezzo dal vivo.. spero di essere stato chiaro..! poi se vi fate subito le seghe mentali che ci posso fare... HAHAHAHAHA
bè io sono di roma e ho una street nera da pochi mesi....
temo che con questa street la triumph diventerà come la ducati... modaiola come la monster.
Comunque anch'io sono di roma è ho una splendida street triple bianca da novembre :P
quando vuoi fammi due lampeggi che ci beviamo una birra, oppure andiamo al loch-ness a subire il rito di iniziazzione....
Mr.Coccia
09/01/2009, 18:02
Fratello dammi qualche dritta se non dovessi prendere i biglietti per Arsenal Roma qui nella capitale,ho letto sul sito che non vendono biglietti fuori lo stadio perche' sono tutti abbonati i tifosi dell'Arsenal..
Che mi consigli come soste?
Scusate l'OT,cmq io vado a ritirare la street lunedi mattina,oggi era venerdi e non me la sono sentita,tosse a parte, ma me ne sarei fregato...
Visto che le uscite in rodaggio saranno poche,appena posso al Lockness cerchero' di conoscervi....
Poi sono a vostra disposizione,fantasie erotiche escluse.....:laugh2::laugh2:
Prima o poi si dovra' andare al pub a pagare birre a tutti....:wacko:
crispeed80
09/01/2009, 22:38
il nostro inviato a londra sempre presente e sempre ottimamente informato..ciao cri..noi t'aspettamo sempre..:wink_:
Presidente posso solo dirti che sono onorato di cotanta considerazione e sarei onoratissimo di unirmi a voi in una sgaloppata su due ruote con annessa consueta sosta per allenare le mascelle!!:tongue:
Qui si continua a fare del nostro meglio per tenere alta la bandiera dei triumphisti italici!:biggrin3:
P.S. sinceri complimenti (anche se in ritardo :rolleyes:) per le varie nobili iniziative di cui vi siete fregiati nel periodo natalizio!! (con bambini veri e con bambinoni cresciuti):wink_::wink_:
nano cattivo
10/01/2009, 13:23
Ehi ragazzi romani!!!!!!
Sono di tarquinia, vicino civitavecchia, quando vi capiterà di fare un po di allenamento per le strade di Tolfa....CHIAMATEMI:biggrin3:
crispeed80
11/01/2009, 19:29
Fratello dammi qualche dritta se non dovessi prendere i biglietti per Arsenal Roma qui nella capitale,ho letto sul sito che non vendono biglietti fuori lo stadio perche' sono tutti abbonati i tifosi dell'Arsenal..
Che mi consigli come soste?
Scusate l'OT,cmq io vado a ritirare la street lunedi mattina,oggi era venerdi e non me la sono sentita,tosse a parte, ma me ne sarei fregato...
Visto che le uscite in rodaggio saranno poche,appena posso al Lockness cerchero' di conoscervi....
Poi sono a vostra disposizione,fantasie erotiche escluse.....:laugh2::laugh2:
Ho chiesto ad un amico tifoso dell'Arsenal per i biglietti e mi fa sapere la prossima settimana, lui di solito ha accesso a canali differenti ma per biglietti della curva Arsenal, è la prima volta che cerca quelli per l'altra curva..:biggrin3:
Cosa intendi per soste? dormire? vai su venere.com vedrai che trovi molte soluzioni a pochi euro di alberghi in pieno centro di londra (zona hyde park). Prima prenoti e meglio è, per prezzi e disponibilità camere.
P.S. non dimenticare di fare una puntatina al mitico Ace Cafe..:wink_: anche se non è proprio in centro..:dry:
anche io di Roma con la street bianca,però di solito mi vedo con la SRT al lochness il mercoledì ;)
dai passate al pub che l'SRT accoglie tutti(hanno accolto calorosamente me,è tutto dire :biggrin3: ),più siamo e meglio è!
Mr.Coccia
11/01/2009, 23:16
Grande Higo......
La moto l'hai sistemata?
Un saluto e ci vediamo presto.......
80Davide80
13/01/2009, 16:42
Ciao visto che "semo romani" quale concessionario mi consigliate? Se ragionassi con il cuore sceglierei quello che me la da per prima ( devo prendere una Strett )
io mi sono trovato molto bene da numero 3 sulla farnesina, e come te ho ragionato col cuore, era pronta consegna e mi hanno accontentato sempre per qualsiasi richiesta e se non potevano regalare un accessorio mi sono venuti incontro con sconti.
Mr.Coccia
13/01/2009, 19:05
Mah... io non sono nessuno per consigliare,pero' visto che la street l'ho ritirata ieri e per due mesi che l'aspettavo,per mia scelta d'immatricolazione,mi sono stati dietro direi:
AB MOTO 2,Via Marmorata,chiedi di Francesco o Andrea....
A me hanno regalato il puntale e un forte sconto sul giacchetto di pelle...
80Davide80
15/01/2009, 16:11
Grazie credo che andrò da ab moto è la più vicina e poi è li che l'ho provata
speedpaolo
15/01/2009, 19:01
Chiarirei subito "scusa presidente se faccio le tue veci" che la Sezione accoglie tutti ma non implora nessuno e sopratutto non ha acuna voglia di egemonia.
Chiunque voglia venire il mercoledì al pub o a fare qualche uscita con noi è il benvenuto con qualsiasi moto ...e garantisco che non ci sono riti di inizziazione :ph34r:
Chiunque altro può organizzarsi per conto suo a fare il gruppo che vuole senza sucitare nessuna invidia o rivalità.
Mr.Coccia
15/01/2009, 19:08
Ma c'e' il cocktail di benvenuto???
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
speedpaolo
15/01/2009, 19:15
Ma c'e' il cocktail di benvenuto???
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Si ce penso io che ho fatto il barman
Mr.Coccia
15/01/2009, 19:22
e la catena al collo chi la mette,modello corona di fiori hawaiana?
vabbe' allora un mercoledi' si va al pub e ci si conosce e poi via con le uscite!!!
Chiarirei subito "scusa presidente se faccio le tue veci" che la Sezione accoglie tutti ma non implora nessuno e sopratutto non ha acuna voglia di egemonia.
Chiunque voglia venire il mercoledì al pub o a fare qualche uscita con noi è il benvenuto con qualsiasi moto ...e garantisco che non ci sono riti di inizziazione :ph34r:
Chiunque altro può organizzarsi per conto suo a fare il gruppo che vuole senza sucitare nessuna invidia o rivalità.
come nessun rito d'iniziazione?
allora la prima volta che sei venuto al pub ti sei concesso a tutti solo per ammmore??
come nessun rito d'iniziazione?
allora la prima volta che sei venuto al pub ti sei concesso a tutti solo per ammmore??
allora mi sa che non vengo..:blink:
ethan hunt
15/01/2009, 22:19
:wink_:
ebbravo paolo! ;)
martinafranca
15/01/2009, 22:56
cut... ma dubito che vogliano dividere l'SRT tra speedisti e streetisti. Questo perchè l'SRT è un bel gruppo, fai prima a partecipare agli incontri romani, vedrai che dopo non vorrai più startene con i soli streetisti. ;)
...ma anche classic!!! :ph34r:
:oook:
aò.. streettaroli... si venite procurateve le mutanne de fero che l'inizzizzz, l'ingniezione è dura!!:ph34r::ph34r::biggrin3::laugh2:
aò.. streettaroli... si venite procurateve le mutanne de fero che l'inizzizzz, l'ingniezione è dura!!:ph34r::ph34r::biggrin3::laugh2:
.....ecco perchè ar pub c'abbiamo sempre un flaconcino di WD-40 sempre a portata de mano!!!!:coool:
-Johnny-
16/01/2009, 07:05
...ma anche classic!!! :ph34r:
Dai, ho detto solo Speed e Street per fare prima... :tongue: :biggrin3:
martinafranca
16/01/2009, 10:01
Dai, ho detto solo Speed e Street per fare prima... :tongue: :biggrin3:
...non è detto che non si faccia "prima" con una classic :wink_:
ciao Johnny :biggrin3:
.....ecco perchè ar pub c'abbiamo sempre un flaconcino di WD-40 sempre a portata de mano!!!!:coool:
e io che pensavo che lo usaste co le stecche del biliardo.. :coool:
giulianaspeed
16/01/2009, 10:54
ehila'....allora siamo vivi?????:biggrin3:....buon anno......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
BonnieTerzo
16/01/2009, 13:15
ehila'....allora siamo vivi?????:biggrin3:....buon anno......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ancora...:dry:
.....ecco perchè ar pub c'abbiamo sempre un flaconcino di WD-40 sempre a portata de mano!!!!:coool:e io che pensavo che lo usaste co le stecche del biliardo.. :coool:
beh, quando qualcuno ci prende gusto... fai-da-te style... :rolleyes: :ph34r:
nano cattivo
16/01/2009, 13:52
Anche se non sono di Roma, ovvero non tengo la moto a Roma, studio nella capitale, per cui dal lunedì al venerdì ci sono, ma a piedi....vivo da studente vicino Pigneto....dove si trova questo mitico Pub? si può raggiungere coi mezzi o verrò frustato.....
ethan hunt
16/01/2009, 14:20
Anche se non sono di Roma, ovvero non tengo la moto a Roma, studio nella capitale, per cui dal lunedì al venerdì ci sono, ma a piedi....vivo da studente vicino Pigneto....dove si trova questo mitico Pub? si può raggiungere coi mezzi o verrò frustato.....
pub lochness via portuense porta portese per intenderci
Tinapica
16/01/2009, 15:27
difatti l'SRT è un gruppo e da quando è nata non è stata mai fatta alcuna considerazione su marca\modello della moto :wink_:
Grande Presidente!:coool:
ebbravo paolo! ;)
Aò, ma te che fine hai fatto!?!?:dry: Ormai sono sempre sola sulla boccea a tirare la pupa...manco a dì che famo una corsetta in compagnia...
Aò, ma te che fine hai fatto!?!?:dry: Ormai sono sempre sola sulla boccea a tirare la pupa...manco a dì che famo una corsetta in compagnia...
boccea... salaria... colombo... un po' di stabilità no, eh!? :rolleyes:
boccea... salaria... colombo... un po' di stabilità no, eh!? :rolleyes:
infatti Bagarre è uno determinato: ha scelto la Salaria....:rolleyes::biggrin3:
Tinapica
16/01/2009, 15:53
e sapemo perchè :tongue:
:biggrin3:
nano cattivo
16/01/2009, 16:25
pub lochness via portuense porta portese per intenderci
GRAZIEEE
:wink_:
sto ancora senza moto Chiarè :dry:
però mercoledì prossimo vengo al pub,effettivamente non se vedemo dalla cena di Natale...me pare che sto a esagerà..
see ya soon
Mr.Coccia
17/01/2009, 16:20
Merecoledi,dovrei unire l'utile al dilettevole,cioe' andare a Milano per un servizio e fermarmi per Inter-Roma...
Altrimenti sarei venuto al pub a vedere la partita....
Sempre se trovavo un manipolo al seguito....
Merecoledi,dovrei unire l'utile al dilettevole,cioe' andare a Milano per un servizio e fermarmi per Inter-Roma...
Altrimenti sarei venuto al pub a vedere la partita....
Sempre se trovavo un manipolo al seguito....
ao!
sono tornato ora, vogliamo andare a prenderci un caffè?
Mr.Coccia
17/01/2009, 16:29
A Thai sei come n'orologio cinese,vai sempre indietro....
ah ah ah ah
Sto infilando i guantoni in borsa,vado in palestra e faccio fa la passerella a la Street davanti i compagni di sacco..
N'artre 20 euro de caffe' da paga'!!!!!!
Nun sapevo d'ave' tutti st'amici.................
Ci sentiamo per lunedi,tempo permettendo.........
..romanissimo e romanista!!!
mi dispiace...:biggrin3::biggrin3:
speedpaolo
05/02/2009, 17:58
peggio pe te
tranquillo oggi come oggi si cura qualunque malattia ...
lasciali sta...so laziali...
continuano a sta sotto come sempre.... :laugh2:
lasciali sta...so laziali...
continuano a sta sotto come sempre.... :laugh2:
me piace tanto sta sotto...:coool:
Mad Marco
27/07/2009, 13:32
Ma avete detto... proprio con qualsiasi moto??..... :biker:
Bella regà, momentaneamente in terra calabra per vacanze/lavoro, da settembre torno nella città eterna e giu coi giretti di mezza stagione (i migliori)..
zona : Prati
:yess::yess::yess:
nano cattivo
27/07/2009, 18:38
Se venite verso Tolfa ci sono anche io...!!!!!!
Ma avete detto... proprio con qualsiasi moto??..... :biker:
si si...tutte tranne la z750 :biggrin3:
Bella!
Ci sono anche io!
dimenticano sempre di dire tutto il nome della SRT
SEZIONE ROMANAISTA TRIUMPH :coool:
Bella regà, momentaneamente in terra calabra per vacanze/lavoro, da settembre torno nella città eterna e giu coi giretti di mezza stagione (i migliori)..
zona : Prati
:yess::yess::yess:
SCHERZI A PARTE (manco troppo :tongue:) ci trovate al Lockness tutti i mercoledì
miii presente pure io, zona Statuario-Quarto Miglio (appia nuova)
purio purio!!!!!!! primavalle torrevecchia
357magnum
07/08/2009, 07:14
ci sarei anche io...appiedato (letteralmente su uno solo:wacko:) fino ad ottobre, ma dotato di Tiger 1050 bianca-
bazzico tra Prati e Axa, per cui la portuense mi viene anche comoda :wink_:
Ciavatta
07/08/2009, 15:55
Uelà, purtroppo la birrata me la sono persa :(
Però un giretto domani me lo farei volentieri... C'è qualcuno che va a fare due curve fuori porta?
maroninho
08/08/2009, 20:41
Anche io...viale somalia