Visualizza Versione Completa : Ritorno alle origini
Fabietto McQueen
08/01/2009, 23:28
Ciao ragazzi, quest'inverno sto facendo il percorso all'inverso: sto riportando originale la mia Speed 955, quindi vendo il kit S ("coda corta") così composto:
- Telaietto con attacchi pedane passeggero, portabatteria, portafusibili, staffe ed attacchi per le centraline.
- Coda completa di portatarga Lightec e faretto a led omologato.
- Sella completa di attacco serbatoio.
Tutto come nuovo e "plug & play", nel senso che è tutto pronto da montare senza nessuna modifica.
Vendo al miglior offerente.
Ovviamente preferisco vendere tutto in blocco e senza spedire (consegna a mano in zona provincie di Lecco e Milano).
Ah, dovrei vendere anche uno dei miei due scarichi, il Lavizzari conico basso (tipo Zard) e lo Shark in carbonio a passaggio alto, omologati con db-killer estraibile, ma non ho ancora deciso quale tenere...
Eccovi le foto dei pezzi appena smontati, ciao!
"Penne" all'arrabbiata
08/01/2009, 23:54
Ciao..
mi dici a quanto venderesti il lavizzari se decidi di levarlo?
anche in mp!
ps. ma è omologato per 955 99/2001???
grazie!!
crispeed80
09/01/2009, 00:04
ciao, mi manderesti il prezzo minimo orientativo sia del kit coda sia del lavizzari via MP? sarei interessato..
A me potrebbe interessare lo Shark in carbonio passaggio alto solo se omologato per Speed > 2002.
Ciao
Metti le foto degli scarichi?
davdecange
09/01/2009, 11:01
senza impegno quanto vuoi per il kit "s" considerando che e' da riverniciare...
cangelacci@gmail.com
Lo scrofo
09/01/2009, 11:41
Ciao ragazzi, quest'inverno sto facendo il percorso all'inverso: sto riportando originale la mia Speed 955, quindi vendo il kit S ("coda corta") così composto:
- Telaietto con attacchi pedane passeggero, portabatteria, portafusibili, staffe ed attacchi per le centraline.
Tutto come nuovo e "plug & play", nel senso che è tutto pronto da montare senza nessuna modifica.
Vendo al miglior offerente.
Ovviamente preferisco vendere tutto in blocco e senza spedire (consegna a mano in zona provincie di Lecco e Milano).
Ah, dovrei vendere anche uno dei miei due scarichi, il Lavizzari conico basso (tipo Zard) e lo Shark in carbonio a passaggio alto, omologati con db-killer estraibile, ma non ho ancora deciso quale tenere...
Eccovi le foto dei pezzi appena smontati, ciao!
Grande! Bentornato nella famiglia!! :)
auguri per la vendita!
io mi metto in coda x il kit coda corta!!!
certo che se facessi un prezzo nn sarebbe male, nn mi pare che questo sia un "ebay de noatri"!!!!
aspetto nuove, Max
O.T. Sei un pazzo. ma ormai direi che è fatta.
Fabietto McQueen
10/01/2009, 00:05
Grande! Bentornato nella famiglia!! :)
auguri per la vendita!
Si, mi mancava la mia "culona" :wub: :wub: :wub:
Ciaooo!!!!!!!!!
Per chi mi chiedeva foto della coda montata sulla moto e degli scarichi, appena riesco cerco una foto della moto con la coda corta con il Lavizzari montato. Poi scendo in cantina a fotografare lo Shark inscatolato.
Per quanto riguarda l'omologazione, sui fogli ci sono scritte un sacco di sigle, so solo che sono omologati per la Speed Triple 955 2002-2004: i Carabinieri ai posti di blocco non mi hanno mai contestato nulla.
Li vendo a 200 euro, sia l'uno, sia l'altro.
Il kit S, considerando che è sicuramente da verniciare (perchè il colore Tornado Red non ce l'ha nessuno tranne il sottoscritto), lo vendo a 900 euro.
Aspetto MP da chi è realmente interessato.
Ciao!
davdecange
10/01/2009, 07:31
cavolo...troppo ....passo
mattfactory
10/01/2009, 15:42
Come troppo!!
Il Kit pettinari costava € 1.400!!!
melosghiccio
10/01/2009, 15:47
che prezzi
davdecange
10/01/2009, 22:37
ehhhe lo so' troppo per me, beati voi.....
Fabietto McQueen
10/01/2009, 23:09
A me il tutto (compresa fanaleria, grigliette, ecc) è costato 1.600 euro.
Comunque il prezzo, purtroppo, va trattato, anche perchè ho fatto un danno cercando di togliere quei cazzo di adesivi che mi aveva messo storti il carrozziere ed è venuto via uno strato di stucco. Siccome non volevo ridargli la moto in mano, ho risolto sovrapponendo altri adesivi (molto tamarri, come potete vedere). In ogni caso la coda la dovevate riverniciare ma siccome occorre cartavetrare e stuccare, il carrozziere vi chiederà qualcosa in più... quindi scendo a 700 euro (sigh, nemmeno la metà!):
Tutto pronto da montare senza nessuna modifica.
Per chi mi chiedeva foto della coda montata sulla moto e degli scarichi, ecco qua, che ne dite?
Prezzo 200 euro, sia l'uno, sia l'altro.
Ecco anche foto di:
- contamarce Starlane con scatola e istruzioni (40 euro).
Fatemi sapere, ciao!
"Penne" all'arrabbiata
11/01/2009, 03:53
bello il lavizzari porco cazzo... solo che con 200 vorrei avere qualcoa di omologato per la mia che è una 99
per ora mi defilo... ma nel caso non lo vendi e scendi un po col prezzo ci risentiamo sicuramente!!!!!
ciaoooo
Wolverine
11/01/2009, 07:50
A me il tutto (compresa fanaleria, grigliette, ecc) è costato 1.600 euro.
Comunque il prezzo, purtroppo, va trattato, anche perchè ho fatto un danno cercando di togliere quei cazzo di adesivi che mi aveva messo storti il carrozziere ed è venuto via uno strato di stucco. Siccome non volevo ridargli la moto in mano, ho risolto sovrapponendo altri adesivi (molto tamarri, come potete vedere). In ogni caso la coda la dovevate riverniciare ma siccome occorre cartavetrare e stuccare, il carrozziere vi chiederà qualcosa in più... quindi scendo a 700 euro (sigh, nemmeno la metà!):
Tutto pronto da montare senza nessuna modifica.
Per chi mi chiedeva foto della coda montata sulla moto e degli scarichi, ecco qua, che ne dite?
Prezzo 200 euro, sia l'uno, sia l'altro.
Ecco anche foto di:
- contamarce Starlane con scatola e istruzioni (40 euro).
- cupolino della Speed 1050 in vetroresina da verniciare con piastra di attacco modificata che monta sia su 1050 sia su 955 e l'unghia in plexiglas di Pettinari (90 euro tutto).
Fatemi sapere, ciao!
Veramente una bella occasione ! Per installare una coda 1050 comune si spende molto di piu !:coool:
melosghiccio
11/01/2009, 12:45
mannaggia i soldi
domandina: per mettere il lavizzari hai dovuto segare i collettori??
Fabietto McQueen
11/01/2009, 15:01
Rispostina: puoi scegliere tu. :wink_:
Io non l'ho segato.
Ecco qua 2 foto per vedere l'effetto che fa e decidere se segare o no.
Ciao!
davdecange
11/01/2009, 19:37
mi puo' interessare il contamarce hai una foto di dove era fissato e soprattutto e' conpatibile con la 955 02-04 e
("COME SI MONTA!!!!)
Fabietto McQueen
12/01/2009, 08:55
Si, va bene per la Speed 955 02-04. Stasera metto una foto del contamarce installato e ti allego le istruzioni per il montaggio.
(E' il modello con la spia che indica il momento di passare alla marcia superiore: di listino costa 85 euro).
Ciao!
Ciaooo!!!!!!!!!
Per chi mi chiedeva foto della coda montata sulla moto e degli scarichi, appena riesco cerco una foto della moto con la coda corta con il Lavizzari montato. Poi scendo in cantina a fotografare lo Shark inscatolato.
Per quanto riguarda l'omologazione, sui fogli ci sono scritte un sacco di sigle, so solo che sono omologati per la Speed Triple 955 2002-2004: i Carabinieri ai posti di blocco non mi hanno mai contestato nulla.
Ah, vendo anche:
- contamarce Starlane con scatola, istruzioni e staffa cromata per fissarlo vicino al contagiri (40 euro).
- cupolino della Speed 1050 in vetroresina da verniciare con piastra di attacco modificata che monta sia su 1050 sia su 955 e l'unghia in plexiglas di Pettinari (90 euro tutto).
Il kit S, considerando che è sicuramente da verniciare (perchè il colore Tornado Red non ce l'ha nessuno tranne il sottoscritto), lo vendo a 900 euro.
Ciao!
Ciao peccato che mi piace la mia culona, però quel Kit S sarebbe proprio del mio colore... poi con il telaio nero... fammi pensare
Ciaooo!!!!!!!!!
Ah, vendo anche:
- contamarce Starlane con scatola, istruzioni e staffa cromata per fissarlo vicino al contagiri (40 euro).
Ciao!ciao mi interessa il lavizzari se ce il prezzo tel al 3281279639 anche sms
Fabietto McQueen
12/01/2009, 13:41
ciao mi interessa il lavizzari se ce il prezzo tel al 3281279639 anche sms
Lo vendo a 200 euro.
Il Lavizzari è uno scarico mitico: il db-killer è un bicchierino e si mette e si toglie in tre secondi, con una mano sola e ad occhi chiusi!!!
:wink_:
riccardobennati
12/01/2009, 20:28
Se vuoi il kit te lo prendo io completo per 300 euro
superpedio
12/01/2009, 22:09
Ciao Fabietto,mi interesserebbero sia il kit s che il Lavizzari,ti mando mp,a presto.
davdecange
13/01/2009, 07:54
grazie del mp ti ho gia' risposto, pero' non ci sono le foto...
comunque non importa il contamarce lo prendo.....
Speed_man
13/01/2009, 19:33
fabietto mess per te'
Speed_man
14/01/2009, 23:13
fabietto mess per te'
per il kit s
fabietto mess per te'
per il kit s quello e il mio num di tel
Ciao, hai un mp.
Fammi sapere.
Speed_man
16/01/2009, 19:41
fabietto mess per te'
ma dove sei finito!!!
lapoderosa04
17/01/2009, 05:41
Ciao, se ancora disponibile sarei interessato allo scarico shark!
Se non ho capito male è omologato ed adatto ad una speed 2004, come la mia; quanti i km percorsi? Confermi anche il prezzo di 200 €? casomai in privato mandami il tuo cell.
Grazie mille!
P.s. non sei il solo ad avere la 955i del 2004 rossa!
lapoderosa04
19/01/2009, 05:02
Hai mp!
riccardobennati
25/01/2009, 14:14
A me interessa il contamarce si può montare senza problemi anche da soli,il culo corta mi piacerebbe ma vuoi troppo secondo me se decidi di calare se ne può parlare.
Fabietto McQueen
25/01/2009, 15:10
Ciao ragazzi, questo post si può chiudere: ho venduto tutto!!!
Grazie mille a tutti!!!
:w00t: :w00t: :w00t:
riccardobennati
26/01/2009, 13:19
[guarda per trecento euro lo prendo scrivimi a riccardobennati@interfree.it o chiamami al 3471207155