PDA

Visualizza Versione Completa : Prova Daytona 675 '09 si SuperBike Italia

Lucav
09/01/2009, 07:55
ciao ragazzi volevo segnalarvi che questo mese su superbike Italia c'è la prova della Day 675 '09!!:wub::wub::wub:

Moto stupenda.....spero di poterla prendere il prossimo anno al posto della mia Speed....:rolleyes:

crisgas
09/01/2009, 09:53
oggi vado a darci un'occhiata sono curioso di cosa dicono.....lucav la vuoi prendere nuova modello 09?

Lucav
09/01/2009, 09:54
oggi vado a darci un'occhiata sono curioso di cosa dicono.....lucav la vuoi prendere nuova modello 09?

non ho soldi....ho preso casa:cry::cry:

meditavo di cercare di scambiarla con qualcuno del forum se trovo qualche interessato.....

-Johnny-
09/01/2009, 13:42
Moto stupenda.....spero di poterla prendere il prossimo anno al posto della mia Speed....:rolleyes:
Eh si... attizza molto anche a me....... mah.............

Lucav
09/01/2009, 13:47
Eh si... attizza molto anche a me....... mah.............

cosa faccio Cristian?!??! l'indecisione mi assale.......

obrady
09/01/2009, 13:48
Io rimango fedele alla speed :D:D:D Senza nulla togliere al day che è spettacolare! Ma io son troppo alto non c'entro mica

lorisss83
09/01/2009, 14:23
ma da te è già uscito superbike?da me prima del 15nn si trova....

Lucav
09/01/2009, 14:24
preso sta mattina!!il mio amico dell'edicola me lo tiene da parte...non so quando è uscito di solito arriva i primi del mese qua da me!

-Johnny-
09/01/2009, 14:41
cosa faccio Cristian?!??! l'indecisione mi assale.......
CHristian, con l'H!!! :D

Io sarei molto tentato. Per fortuna non mi posso permettere 2 moto, in più una moto come la Speed, tra passi alpini e dolomitici, la sfrutto molto più di quanto sfrutterei la Day, altrimenti... beh, la Day mi fa sbavare...
In pratica, il cambio lo farei nonostante mi sia un po' piccolina. Ma ho paura di pentirmi di non avere più la versatilità della Speed, con la quale faccio giri anche di oltre 800Km e ci vado pure in ferie.

Non ho capito, sei proprio indeciso? Oppure propendi dall'una o dall'altra?

Baltico
09/01/2009, 14:41
Io rimango fedele alla speed :D:D:D Senza nulla togliere al day che è spettacolare! Ma io son troppo alto non c'entro mica

io sono 1.90 e ci sto su :-\

Lucav
09/01/2009, 14:46
CHristian, con l'H!!! :D

Io sarei molto tentato. Per fortuna non mi posso permettere 2 moto, in più una moto come la Speed, tra passi alpini e dolomitici, la sfrutto molto più di quanto sfrutterei la Day, altrimenti... beh, la Day mi fa sbavare...
In pratica, il cambio lo farei nonostante mi sia un po' piccolina. Ma ho paura di pentirmi di non avere più la versatilità della Speed, con la quale faccio giri anche di oltre 800Km e ci vado pure in ferie.

Non ho capito, sei proprio indeciso? Oppure propendi dall'una o dall'altra?

ho sempre avuto super sportive....e mi son sempre trovato bene!!penso che il semi manubrio sia il mio mondo...

Ho venduto la ninja perche mi portava a velocità molto elevate senza nemmeno rendermi conto senza contare che ogni volta che i vigili o carabinieri vedono una carenata la femano d'ufficio!!:dry::dry:questi sono i "contro"

La speed è sicuramente la miglior moto che abbia mai guidato, e mi diverto molto....ma ho avuto modo di provare il Daytona e devo dire che è una moto fantastica!!un ritorno all'ovile del semimanubrio non mi dispiacerebbe dopo 2 annetti di naked....

crisgas
09/01/2009, 14:49
lucav la speed è facilmente vendibile (anche se di questi tempi niente è facile da vendere) o hai provato a chiedere se prendono usato con usato?

-Johnny-
09/01/2009, 14:50
ho sempre avuto super sportive....e mi son sempre trovato bene!!penso che il semi manubrio sia il mio mondo...

Ho venduto la ninja perche mi portava a velocità molto elevate senza nemmeno rendermi conto senza contare che ogni volta che i vigili o carabinieri vedono una carenata la femano d'ufficio!!:dry::dry:questi sono i "contro"

La speed è sicuramente la miglior moto che abbia mai guidato, e mi diverto molto....ma ho avuto modo di provare il Daytona e devo dire che è una moto fantastica!!un ritorno all'ovile del semimanubrio non mi dispiacerebbe dopo 2 annetti di naked....
Sono anch'io un amante dei semimanubri, posso capirti. Azz, basta parlare della Day, mi sta nuovamente prendendo la scimmia! :biggrin3:

Lucav
09/01/2009, 14:54
lucav la speed è facilmente vendibile (anche se di questi tempi niente è facile da vendere) o hai provato a chiedere se prendono usato con usato?

no, no contavo di fare questa stagione con la mia poi mettere un'inserzione di "scambio" qui sul forum!! ho notato che diversi possessori di Day la vendono o "scambiano" con speed....quindi se intravedo qualcosa di interessante valuto il tutto!!

Sono anch'io un amante dei semimanubri, posso capirti. Azz, basta parlare della Day, mi sta nuovamente prendendo la scimmia! :biggrin3:

avrei già pensato come farla....:rolleyes::rolleyes: lo sai che io "personalizzo" molto la moto!!

-Johnny-
09/01/2009, 14:59
avrei già pensato come farla....:rolleyes::rolleyes: lo sai che io "personalizzo" molto la moto!!
Lo so, lo so... stavolta la fai tutta rosa? :biggrin3:

Lucav
09/01/2009, 15:00
Lo so, lo so... stavolta la fai tutta rosa? :biggrin3:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

-Johnny-
09/01/2009, 15:05
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Non prenderla, altrimenti poi ti dovrò "copiare".
Fatto sta che quelle pinze monoblocco della 09... :homer:

Lucav
09/01/2009, 15:13
Non prenderla, altrimenti poi ti dovrò "copiare".
Fatto sta che quelle pinze monoblocco della 09... :homer:

mi piace da matti la '09!!anche se devo dire che mi accontenterei di una '06 o '07 !! mi piace il color senape come quella di Merd13

btj76
09/01/2009, 15:14
Schorced Yellow!!!

dave90
13/01/2009, 12:33
lo appena preso e me lo sono letto tutto ce anke un articolo in fondo dove parla anke della nostra versione per chi è intenzionato a prenderla usata

leo
13/01/2009, 13:05
io sono 1.90 e ci sto su :-\
Allora sei un contorsionista! L'ho provata dla conce e dopo un 'ora di strade collinari avevo i polsi dolenti,ma io ho anche i lprobelma peso (1.88x100 kg) e tu forse 6 più snello di me e questo ti avvantaggia non poco stancando meno gli avambracci e polsi!