Visualizza Versione Completa : SALENTO:voglia di km
Robi evergreen
09/01/2009, 08:18
ciao miei cari ragazzini:blink::biggrin3:...
fra un po' "sclero",ho voglia di fare qualche km!
per domenica 11 gennaio visto che le previsioni portano acquetta(:dry:)proporrei un giretto di litoranea salentina,senza allontanarci troppo viste le condizioni meteo,per non rischiare,quindi:partenza da lecce o stazione agip sulla maglie-otranto direzione gallipoli-andar giu fino a s.maria di leuca-e poi (la parte che amo con tutto il cuore) su passando da ponte ciolo-tricase-castro-s.cesarea-otranto-laghi alimini-s.andrea e poi o lecce o ritorno all'agip.
da decidere, insieme a chi vorrà aderirvi,se pranzare in qualche agriturismo o fare tutto un tiro...spero che a qualcuno interessi:rolleyes:(totale km 180-200)
signor Antriple se vuoi aderire possiamo partire da lecce:wink_:
ciao belli:wink_:
p.s.:se diluvia no però.
Disagiato
09/01/2009, 17:43
per domenica 11 gennaio visto che le previsioni portano acquetta(:dry:)proporrei un giretto di litoranea salentina,senza allontanarci troppo viste le condizioni meteo,per non rischiare,quindi:partenza da lecce o stazione agip sulla maglie-otranto direzione gallipoli-andar giu fino a s.maria di leuca-e poi (la parte che amo con tutto il cuore) su passando da ponte ciolo-tricase-castro-s.cesarea-otranto-laghi alimini-s.andrea e poi o lecce o ritorno all'agip.
da decidere, insieme a chi vorrà aderirvi,se pranzare in qualche agriturismo o fare tutto un tiro...spero che a qualcuno interessi:rolleyes:(totale km 180-200)
:ph34r:mortacci tua.... me la ricordo quella zona..... non mi ricordo bene il panorama, ma la strada, anche in macchina si gode...:wink_:....
Robi evergreen
09/01/2009, 18:02
:ph34r:mortacci tua.... me la ricordo quella zona..... non mi ricordo bene il panorama, ma la strada, anche in macchina si gode...:wink_:....
che tossico che sei:risate2:l'unico che mi ha risposto sei tu....mudnese:w00t:
ciao fabietto mio. . . . . ad aprile mi sto organizzando un giro seriopossibile che passi di la....ora chiudo e vado a casa:tongue:....a domani:wink_:
Mr. Noisy
09/01/2009, 18:17
magari potessi unirmi...
sono in esilio a Venezia ;)
Robi evergreen
10/01/2009, 07:17
magari potessi unirmi...
sono in esilio a Venezia ;)
oggi pare anche a me di stare a venezia:cry:...piove a dirotto e le strade si allagano...il giro slitterà di sicuro,perchè domani si prevede acqua come oggi:non pioggerella,ma acquazzone:mad:. . . . . .ciao mr.
Disagiato
10/01/2009, 07:42
ciao fabietto mio. . . . . ad aprile mi sto organizzando un giro seriopossibile che passi di la....ora chiudo e vado a casa:tongue:....a domani:wink_:
il mio numero c'è l'hai, se passi di qua, (ad aprile c'è anche il comple del forum) se non chiami m'incaxxo!!:mad:...:biggrin3:
se non passi da Fabio lui s'inc@22a, devi fare il pieno da lui :tongue::tongue:
fatti sentire quando sali !!!!!! :wink_:
Disagiato
10/01/2009, 07:53
poi robi se passi di qua, sodomizziamo intriplato.... che fa cambiare nick alle persone del forum:D
Robi se vieni di mattina presto facciamo la doccia la tonno, hai presente ?
:w00t::w00t:
poi robi se passi di qua, sodomizziamo intriplato.... che fa cambiare nick alle persone del forum:D
tu non cambiare mai avatar ti prego :D:D
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/fabios-e-t-.gif?dateline=1231520232
Disagiato
10/01/2009, 08:07
che bella faccia...:D:D...... mamma mia...
Robi evergreen
10/01/2009, 09:05
ragazzi ma è normale che venendo su passo a salutarvi. . . .soprattutto per farti la doccia,fabio,insieme a in-sodomizzato:D:D:D. . .dai che aprile è vicino:biggrin3:
ragazzi ma è normale che venendo su passo a salutarvi. . . .soprattutto per farti la doccia,fabio,insieme a in-sodomizzato:D:D:D. . .dai che aprile è vicino:biggrin3:
è normale si,
siamo noi Robi che non li siamo tanto...normali :tongue:
ti aspettiamo e speriamo che il tonno non tiri pacchi :dry:
Robi evergreen
10/01/2009, 09:11
è normale si,
:cipenso:se fa pacchi lo spolpiamo e lo mettiamo in scatola:tongue:
Disagiato
10/01/2009, 10:17
è normale si,
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:...questa è bellissima....
Big Marino
10/01/2009, 13:40
ueee paisà ti invidio.
ma arriva anche per me la pensione, ho deciso che devo passare almeno tre mesi laggiù.
casetta mia aspettami
Robi evergreen
10/01/2009, 14:05
ueee paisà ti invidio.
ma arriva anche per me la pensione, ho deciso che devo passare almeno tre mesi laggiù.
casetta mia aspettami
ueh big ma tu dove hai casa?
e comunque quando sei giu fatti sentire.che qualche giretto viene sempre fuori.ciao 'mpà marino.
'mpà=compare. . .per i poco pratici:biggrin3:
Mr. Noisy
10/01/2009, 14:41
ueee paisà ti invidio.
casetta mia aspettami
Marino... e da quando sei leccese?
Ho un bobbista compaesano e non lo sapevo???
Big Marino
10/01/2009, 15:24
la casuccia mia sta ad Aradeo ( ara degli dei) 18km da gallipoli dove cè la casetta a mare di mio cugino.
ci tengo ad essere Triestino in quanto vivo quà dal 1953, ma le mie origini da parte di padre sono salentine.
Robi evergreen
10/01/2009, 17:15
la casuccia mia sta ad Aradeo ( ara degli dei) 18km da gallipoli dove cè la casetta a mare di mio cugino.
ci tengo ad essere Triestino in quanto vivo quà dal 1953, ma le mie origini da parte di padre sono salentine.
il giro che farò domani(se non diluvia)passa anche da andrano:oook::wink_:
Robi evergreen
12/01/2009, 09:44
per fortuna ieri non è piiovuto e sono riuscito a farmi un girettino di 160km. . .