PDA

Visualizza Versione Completa : Conoscete verniciatori -carrozzieri in gamba a genova?

Chryguitar
09/01/2009, 11:28
La domanda è proprio quella del titolo. Vorrei fare qualche "mastrusso" ai parafanghi della mia moto. Conoscete qualcuno capace?

Herbie 53
09/01/2009, 12:12
New Motofantasy
Via Vecchia 1 cancello(dietro il deposito dell'amt poco prima di via Bobbio)..uscita genova est..fai tutto il deposito direzione centro..al semaforo giri subito a destra...
010 8370310......digli pure che ti mando io e ti faranno un ottimo prezzo....se hai bisogno andiamo assieme..a Genova sono i più bravi ed i più onesti

CHRISTIANTILT
09/01/2009, 12:58
herbie le sa tutte...:biggrin3:
è bastato un solo post per risolvere un thread..
RECORD
e soprattutto senza :offtopic:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
09/01/2009, 13:13
herbie le sa tutte...:biggrin3:
è bastato un solo post per risolvere un thread..
RECORD
e soprattutto senza :offtopic:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:wink_:...

Chryguitar
09/01/2009, 13:46
New Motofantasy
Via Vecchia 1 cancello(dietro il deposito dell'amt poco prima di via Bobbio)..uscita genova est..fai tutto il deposito direzione centro..al semaforo giri subito a destra...
010 8370310......digli pure che ti mando io e ti faranno un ottimo prezzo....se hai bisogno andiamo assieme..a Genova sono i più bravi ed i più onesti

Grazie mille, molto gentile!! Sono quelli che ti hanno verniciato la moto?

Herbie 53
09/01/2009, 14:19
Grazie mille, molto gentile!! Sono quelli che ti hanno verniciato la moto?

Moto, caschi...e tante altre idee da sviluppare....a genova c'è poi un altro verniciatore molto bravo ma più caro...Angel Bike...ma molto più caro,ribadisco...anche lui lavoro discretamente...da motofantasy secondo me son più bravi...e soprattutto ti aiutano a sviluppare le idee seguendoti...e sono molto attenti nel montare e rimonatarre..qualora lo facessi far da lpro...ormai posso dire che siamo amici...è gente seria,semplice e di cuore

Chryguitar
09/01/2009, 14:53
Bene, mi hai convinto. Ho visto il sito e mi è piaciuto molto come lavorano. Grazie dell'informazione! Appena molla un po' il freddo credo che ci farò un salto e dirò che mi mandi te. Grazie davvero!

Chry

Herbie 53
09/01/2009, 16:09
Bene, mi hai convinto. Ho visto il sito e mi è piaciuto molto come lavorano. Grazie dell'informazione! Appena molla un po' il freddo credo che ci farò un salto e dirò che mi mandi te. Grazie davvero!

Chry

:wink_:...vedrai che son bravi

Gianluke
09/01/2009, 17:21
Dovro' farci un salto anche io Herbie. Grazie per la dritta. Ma sono anche bravi carrozzieri o solo verniciatori? Per dire.. dovrei far togliere una ammaccatura da un serbatoio che ho, ed eventualmente tagliare un parafango posteriore.Fanno anche queste cose?
Grazie ancora anche a nome mio.
P.S.: Quanto ti danno per la pubblicita'? ;-)

Herbie 53
09/01/2009, 17:32
Dovro' farci un salto anche io Herbie. Grazie per la dritta. Ma sono anche bravi carrozzieri o solo verniciatori? Per dire.. dovrei far togliere una ammaccatura da un serbatoio che ho, ed eventualmente tagliare un parafango posteriore.Fanno anche queste cose?

fratello.....................Herbie va solo dai migliori.....loro sono anche battilama.....restaurano tutte le vespe di genova...il mio serbatoio era da tirar su in 3 punti..:wink_:

per la pubblicità na cippa....:cry:...l'importante è che sia contento e soddisfatto chi va da loro:wink_:

jollyroger
09/01/2009, 19:48
fratello.....................Herbie va solo dai migliori.....loro sono anche battilama.....restaurano tutte le vespe di genova...il mio serbatoio era da tirar su in 3 punti..:wink_:

per la pubblicità na cippa....:cry:...l'importante è che sia contento e soddisfatto chi va da loro:wink_:
Herbino....
io non mi sbilancerei troppo...
sai...
così.....
tanto per tenersi un piccolo,
piccolissimo margine....
e tanto per cantarla
con il buon Pozzetto...

non si sa mai...
non si sa mai...
quello che al mondo ti può capitar......:w00t:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
nevvero?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

CHRISTIANTILT
09/01/2009, 22:42
Herbino....
sai...
così.....
piccolissimo margine....
e tanto per cantarla
con il buon Pozzetto...

non si sa mai...
non si sa mai...

nevvero?

:biggrin3:

gabriele70
09/01/2009, 23:03
C'è un mio amico li vicino a te che lavora molto bene, ha una carrozzeria tradizionale ma fa anche aerografie, se ti interessa mandami un pvt.

alba_f
10/01/2009, 00:45
Herbino....
sai...
così.....
piccolissimo margine....
e tanto per cantarla
con il buon Pozzetto...

non si sa mai...
non si sa mai...

nevvero?

:yess:

Herbie 53
10/01/2009, 10:49
Herbino....
sai...
così.....
piccolissimo margine....
e tanto per cantarla
con il buon Pozzetto...

non si sa mai...
non si sa mai...

nevvero?

:biggrin3:

:yess:

:dry:

Marcos
10/01/2009, 13:40
Herbie, ora che ho gli acquerelli in mano, se hai bisogno fai un fischio!:senzaundente:

Herbie 53
10/01/2009, 15:04
Herbie, ora che ho gli acquerelli in mano, se hai bisogno fai un fischio!:senzaundente:

:dry:

doccerri
10/01/2009, 17:31

:risate2::risate2::risatona::risate2::risate2:

Herbie 53
10/01/2009, 17:34
:risate2::risate2::risatona::risate2::risate2:

...vatti a fidare degli amici.......:dry:....tutti a prendermi in giro....ed io che mi offro di aiutar tutti.....:dry:

special k
10/01/2009, 18:25
Segnalo anche tale "Pierino" a Ruta di Camogli

Herbie 53
10/01/2009, 18:27
Segnalo anche tale "Pierino" a Ruta di Camogli

ottimo anche lui....è solo un po' poco puntuale...ma è un grandissimo carrozziere di quelli di una volta

alba_f
10/01/2009, 19:17
...vatti a fidare degli amici.......:dry:....tutti a prendermi in giro....ed io che mi offro di aiutar tutti.....:dry:

Poveo o me ravattin piccin:wub:

Herbie 53
10/01/2009, 19:19
Poveo o me ravattin piccin:wub:

non so che faccina mettere

CHRISTIANTILT
11/01/2009, 01:14
la tua solita,quella da (_I_)
scherzo gioia..:biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
11/01/2009, 08:30
ragazzi....andate tutti a cagare!!!;)