Visualizza Versione Completa : VENDO o PERMUTO NINJA 636/05
Salve ragazzi, come da oggetto vendo la mia verdina o permuto con Speed Triple 1050, per ragioni di opportunità (mia moglie non mi segue più ai raduni perchè troppo scomoda) ho deciso di tornare a naked. La moto è in perfette condizioni ed ha il motore nuovo perchè sostituito da mamma kawasaki per un difetto di costruzione, quindi con soli 6000 km. all'attivo ha completato da poco il rodaggio ed è perciò ancora in garanzia. Allego una foto se riesco e comunque rimango a disposizione per ogni occorrendo chiarimento o invio di foto.
Il prezzo è di € 5.600 che possiamo, se interessati, trattare.
In attesa di vostri contatti, lampeggio cordialmente. Daniele
Per ulteriori info.: 328 8715118.
simone pd
10/01/2009, 11:01
una permuta con una sprint st 1050 del 2005? vedrai che tua miglie ti ringrazierà
giotriple79
10/01/2009, 17:05
sei nella fossa dei leoni lo sai?ma t auguro buona vendita
so di essere nella fossa dei leoni perciò sono anche iscritto su ninja-italia, comunque è possibile che qualcuno voglia cambiare la speed per qualcosa di più performante in pista...
eventuale permuta con speed all black 2004 ????
vai qui se sei interessato.. http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/77307-vendo-la-mia-all-black.html
ciao
Ciao e scusa il ritardo nella risposta, mi dispiace ma vorrei acquistare la 1050 perchè mi piace più di ogni altra e spererei fosse la moto definitiva.....
Lamps.
nessuno vuole darmi il piacere di ingropparmi una speed 1050?
ah... ho visto da un conc. una brutale 750 usata oggi vado a vedere quanto permuta la mia...che ne dite?
Lamps.
-Johnny-
31/01/2009, 09:17
nessuno vuole darmi il piacere di ingropparmi una speed 1050?
ah... ho visto da un conc. una brutale 750 usata oggi vado a vedere quanto permuta la mia...che ne dite?
Lamps.
A parer mio, lascia stare la 750, non tira prima dei 9000. Magari su una supersportiva 600 ci può stare, ma non su una naked (è comunque solo un'opinione ;)).
Lascia perdere......tanto tanto la 910.....Io l'ho avuta sotto il culo per qualche giorno (omaggio di un amico concessionario) e ti posso dire che sono un felicissomo possessore di.......................................SPEED 1050 del 2005 !!!!!!!!!
E' come al Trony........non ci sono PARAGONI !!!!!!!!!
CIAO !
...niente da fare... vi posto la risposta del rivenditore "[I]permutare una ninja per una brutale?!?! piuttosto metto l'mv in salotto" [I]risposta stronza come quell'uomo. Sono stato possessore di un monster 900 S componentistica di primo livello e moto di nicchia come la speed o la brutale, ma da motociclista non mi permetterei mai di disprezzare la moto altrui, la passione dovrebbe unirci tutti ma si vede che non è così.
Lamps
il venditore smette di essere motociclista appena un cleinte varca la soglia del suo negozio...
..allora avrei trovato una speed del 2005 colore senape, anno 2005, km.3.800, il venditore vuole la mia più 3000€ voi che ne dite? A me lascia un po perplesso il colore, la volevo nera, ma pensavo di eventualmente riverniciarla mat-black, solo ci vorrebbe un ottimo verniciatore...aiutatemi con le preziose vostre opinioni.
Lamps
Speed_man
09/02/2009, 19:21
..allora avrei trovato una speed del 2005 colore senape, anno 2005, km.3.800, il venditore vuole la mia più 3000€ voi che ne dite? A me lascia un po perplesso il colore, la volevo nera, ma pensavo di eventualmente riverniciarla mat-black, solo ci vorrebbe un ottimo verniciatore...aiutatemi con le preziose vostre opinioni.
Lamps
secondo me. ti si vuole ingroppare perchè ha visto che sei preso dalla speed.
x il valore guarda su ebay
special76
09/02/2009, 20:12
Lasciala perdere ,anche io ho il mio kawa 6r del 2004 da vendere .
Ormai aspettero la primavera i prezzi si rialzano e la richiesta aumenta stai tranquillo.
Aprofittando della brutta stagione" almeno qui nel pisciatoio d'italia" ho continuato a guardrmi intorno e alla fine l'ho trovata speed 1050 del 2007 nera con 3067 km con diversi optional originali triumph , monoposto ,puntale sotto motore , cupolino , parafango post., manubrio walter moto ,e scarico zard a cono, sicuramente avro' dimenticato qualcosa a 6600 € :wink_:
Con ancora 6 mesi di garanzia.
Percio' aspetta e non avere fretta
Lasciala perdere ,anche io ho il mio kawa 6r del 2004 da vendere .
Ormai aspettero la primavera i prezzi si rialzano e la richiesta aumenta stai tranquillo.
Aprofittando della brutta stagione" almeno qui nel pisciatoio d'italia" ho continuato a guardrmi intorno e alla fine l'ho trovata speed 1050 del 2007 nera con 3067 km con diversi optional originali triumph , monoposto ,puntale sotto motore , cupolino , parafango post., manubrio walter moto ,e scarico zard a cono, sicuramente avro' dimenticato qualcosa a 6600 € :wink_:
Con ancora 6 mesi di garanzia.
Percio' aspetta e non avere fretta
cavolo praticamente regalata..:blink: che culooooo:biggrin3:
allora avrei trovato una speed del 2005 colore senape, anno 2005, km.3.800, il venditore vuole la mia più 3000€ voi che ne dite? A me lascia un po perplesso il colore, la volevo nera, ma pensavo di eventualmente riverniciarla mat-black, solo ci vorrebbe un ottimo verniciatore...aiutatemi con le preziose vostre opinioni.
mi pare che te la stia facendo pagare un botto....:dry:
...ecco lo sapevo... uno impiega mesi di notti insonni per convincersi che si tratta di un affare con la scusa dei pochi km e poi arrivate voi a dirmi che mi si vuole ingroppare... eheheh!.
In realtà so che si trova a meno e so anche che la ricerca forsennata di una cosa che desideri più di ogni altra ti mette la benda agli occhi. Il discorso è che ho la permuta e che dalle mie parti di speed no ne girano molto come nel nord dello stivale. Il conce kawa mi ha detto di portargli la moto per esporla ed avere più possibilità, ma come faccio senza la moto per intere settimane, qui sull'isola non è come da voi con pioggie e neve, qui c'è sempre il sole e ogni fine settimana la moto grida per una tiratina di collo.
Comunque credo che con un po di training autogeno dovrei riuscire a bloccare un po la foga di avere la speed. Vi terrò aggiornati.