PDA

Visualizza Versione Completa : se un uomo è da solo...

Pagine : 1 [2]

Space-Ace
13/01/2009, 02:25
salve,
dopo svariati test e meticolese ricerche scientifiche si è arrivati ad un meraviglioso risultato:

interessante...mi piacerebbe sapere chi ha avuto tutto 'sto buon tempo da dedicarci :rolleyes::rolleyes::rolleyes: vabbè che c'è crisi...ma andare a lavorare no eh? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

che se un uomo (etero) sta da solo la risposta può essere solo una.

E' ALTAMENTE DIFETTATO!:biggrin3:
(come suggerotomici, apporto apportuna spiegazione per evitare morti suicidici) :biggrin3:
nel senso che caratterialmente proprio non gli si riesce a stare dietro... detto in parole sempilci e comprensibili al mondo non scientifico: é una testa di zebra a pois!:senzaundente:

grazie per l'opportuna spiegazione...
in effetti ci sono dei personaggi che corrispondono. molto rari,come le zebre a pois :laugh2::laugh2::laugh2:

questo perchè, considerando che LE DONNE SONO DELLE SANTE!!! e si incollano tutti, anche le razze appartenenti alla categoria tipicamente detti: STRONXI, se resta libero la motivazione è che manco una santa l'ha voluto.

beh,qui non sono del tutto d'accordo...è vero che ci sono donne che fanno sacrifici immani pur di mantenere rapporti con uomini "stronxi",ma è anche vero il contrario: ci sono uomini che pur di mantenere una forma di rapporto (anche virtuale...qualche volta mi sembra di percepirlo anche qui sul forum...) con esponenti del gentil sesso,si "abbassano" a comportamenti e discorsi veramente ripugnanti o quantomeno non consoni ad un'etica definibile come "maschile". e spesso non vengono nemmeno ricambiati per le attenzioni o le gentilezze offerte...quindi si può affermare che la stronxaggine è equamente ripartita tra i 2 sessi.
non sono rari i casi in cui una persona viene definita "stronxa" per semplice comodità :dry::dry::dry::dry: in quanto non si vuole adeguare a degli standard imposti ma vuole semplicemente vivere la sua vita come meglio crede. spesso e volentieri,in questi casi manca la volontà di conoscere a fondo con chi si ha a che fare. di solito invece,superato questo scoglio,le cose funzionano a meraviglia...

quindi donne non perdeteci tempo, non fate le crocerossine il proverbio dice: "la lena stort l'ardirizz sol lu foc"

controbatto dicendo:
uomini: i numeri sono dalla nostra parte!
già siamo di meno delle donne,se poi si tolgono i gay,i trans,gli eremiti (pochetti questi...),gli ecclesiastici (:laugh2::laugh2::laugh2:non tutti purtroppo :sick:),i misogini e qualche altro un pò più sfortunato...
c'è un mondo intero là fuori pieno di .... che aspetta! datevi da fare!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:è solo questione di probabilità...prima o poi ce n'è per tutti :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
(ovviamente è da interpretarsi come battuta goliardica :biggrin3::biggrin3:)

grazie dell'attenzione
chi vuol capire capisca.
P.S. nel caso si risponda al sondaggio con: "sono problemi suoi" pregasi menzionare il problema, altrimenti non veniamo a capo di questa ricerca! Graziiie

prego!
la mia risposta è : sono problemi suoi!
motivata dal fatto che c'è della gente che sta bene con se stessa e non vuole rotture di maroni attorno...

everts76™
13/01/2009, 08:59
:laugh2:
dunque,:

ok...ma....invece di chiederti xke' lo siano, xke' nn provi ad approfondirli, a dargli una possibilita' e magari a scoprirli nelle loro qualita' e imperfezioni?? :wink_: forse avresi molti piu' dati x capire il tuo dilemma...:wink_: che mi sembra un po' banale...:wink_: ma con affetto te lo dico..e lo sai... :wink_:

matt...questa e' una grandissima verita'....sei un grande :wink_:

nn meritavo una risposta?? o almeno una riflessione?? che ricerca fai?? monca?? :rolleyes:

triumphst
14/01/2009, 01:10
grazie Space Ace per la tua risposta, molto interessante ed è una delle repliche che avrei voluto leggere, opinioni con una struttura ed un significato anche se non concordano con la mia tesi di laurea:biggrin3:

per il mio caro Everest piccola stellina tenebrosa :tongue: scusa se non ti ho risposto, non è stato premeriditizzazione :tongue: io ci provo a conoscerli con tutte le valanghe di difetti che hanno e qualche spicciolo di pregi, ma nun c'è niente da fà!
ritorno sempre lì, dopo 1 orami accorgo che se stanno soli un motivo ci sarà.

ciauz

ett69
14/01/2009, 06:05
io gli uomini li vedo col canocchiale, perchè mi tengo ben distante dalle disgrazie gratuite!

ciao

et voilà la risposta chiara, limpida e cristallina alla domanda del sondaggio

direi che l'enigma è stato ampiamente e esaustivamente risolto

ettore

triumphst
21/01/2009, 22:39
comunque in questo sondaggissimo mi manca la risposta di grandi singoloni attivisti...e non voglio fare nomi per il momento...mi rispondete per favore

Steva
21/01/2009, 22:44
di sicuro è rotto!!!!!!:tongue:

MR-T
21/01/2009, 23:15
lo è per sceltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Steva
21/01/2009, 23:26
.....la busta uno , busta 2, o busta 3.......... la 2! sorry scelta sbagliata:rolleyes:

FlashFX
22/01/2009, 00:30
comunque in questo sondaggissimo mi manca la risposta di grandi singoloni attivisti...e non voglio fare nomi per il momento...mi rispondete per favore

nomina, nomina... :rolleyes: :coool: :ph34r: