PDA

Visualizza Versione Completa : SUPERBIKE ITALIA - SEMPRE E SOLTANTO MOTO VERE.



paolino73
09/01/2009, 17:31
dal nuovo numero di Gennaio, se vi interessa approfondirò degli argomenti...

Questo mese, con il numero di Gennaio di SuperBike Italia, troverai in allegato il Sexy Calendario 2009: 12 ragazze senza veli e altrettante moto da sogno per un nuovo anno sempre in impennata!
--------------------------------------------------------------------------
Test Novità – Triumph Daytona 675 2009

Cosa avranno dovuto fare in Triumph per migliorare quella che da tre anni è una delle nostre sportive da pista preferite? Confermato l’asso nella manica del motore a 3 cilindri, Matteo è andato a Cartagena per capire cosa sia cambiato sulla versione 2009 della Daytona 675
--------------------------------------------------------------------------
Test Novità – Moto Morino Granpasso
--------------------------------------------------------------------------
Test Moto da Corsa – Kawa ZX-6R vs Ninja Trophy vs Superstock vs Supersport
--------------------------------------------------------------------------
Test Moto da Corsa – Honda CBR600RR Ten Kate
--------------------------------------------------------------------------
farsi rubare la moto? SuperBike vi porta all’esplorazione del sofisticato mondo della sicurezza hi-tech
--------------------------------------------------------------------------
IN MOTO NEL MONDO REALE

La sezione di SuperBike Italia dedicata ai lettori: 20 pagine di consigli di guida, tecnica, settaggi, dritte da officina, test di prodotti e moto usate.

Prove di Durata – Kawa Z750, Yamaha R1, Honda CB1000R, Suzuki B-King, Kawa ZX-10R, Aprilia Dorsoduro, Suzuki Hayabusa, Benelli TreK

Il diario mensile della flotta redazionale di SuperBike Italia

Vecchie ma non troppo – Triumph Daytona 675

L’attacco e la vittoria sulle giapponesi è solo una parte della storia della Triumph Daytona 675. Che, soprattutto, è una gran moto stradale. Vale la pena di prenderla usata?

Accessori usati

Fai da te: Cambiare i cuscinetti di sterzo

Migliora la tua guida: Tecniche di frenata

L’Urlo di Di Pillo: Consuntivi e Motolimpiadi

Herbie 53
09/01/2009, 17:35
della mia non ne parlano?:(

badsephirot
09/01/2009, 17:45
grande superbike italia, sono abbonato, come anche a INMOTO e EVO 8)

nothing2007
09/01/2009, 20:15
ank'io lo compro tutti i mesi, hanno sempre un occhio di riguardo x mamma triumph, infatti è una costola di www.superbike.co.uk:laugh2::laugh2:....igor scrive recensioni con i piedi, meglio continui a far facce:tongue:

EIKONTRIPLE
09/01/2009, 20:26
ottima rivista , quando posso la leggo volentieri .

paolino73
09/01/2009, 20:53
della mia non ne parlano?:(

...non vanno Off.Topic.!!!:tongue:

Worfio
09/01/2009, 21:24
.

paolino73
09/01/2009, 21:39
La compro sempre solo che ultimamente mi sembra si stiano imborghesendo un pò troppo... poi per carità hanno tirato dentro i collaboratori per sopperire alla mancanza di tester, obiettivamente anche se gli articoli spesso vengono tradotti dalla mamma inglese ce la faranno i nuovi arrivati a dare una recensione vera senza prima essersi fatti le ossa?
Ce ne avrei un paio di riviste di moto fatte con i piedi speriamo che si rivelino buoni acquisti!

Ah adesso hanno fatto la comparativa delle 3 125cc sportive.. non l'avevano mai fatta... speriamo non arrivino gli scooter pure, sigh!

guai a lorooo!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::mad::mad::mad:

MR-T
09/01/2009, 22:16
della mia non ne parlano?:(

:cry: com'è posibile?

azz.. herbie con quell'avatar t'avevo preso per un altro!:wink_::biggrin3:

pretoriano
10/01/2009, 08:23
La compro sempre solo che ultimamente mi sembra si stiano imborghesendo un pò troppo... poi per carità hanno tirato dentro i collaboratori per sopperire alla mancanza di tester, obiettivamente anche se gli articoli spesso vengono tradotti dalla mamma inglese ce la faranno i nuovi arrivati a dare una recensione vera senza prima essersi fatti le ossa?
Ce ne avrei un paio di riviste di moto fatte con i piedi speriamo che si rivelino buoni acquisti!

Ah adesso hanno fatto la comparativa delle 3 125cc sportive.. non l'avevano mai fatta... speriamo non arrivino gli scooter pure, sigh!


non sono in pieno accordo con te
anche i nuovi collaboratori si stanno comportando bene credo ,e gli articoli mi sembrano ancora di qualita' specialmente sulle critiche.
in quanto alle 125 e' stato il primo articolo dopo uno sguardo alla ragazza del poster:wub:,leggerlo mi ha fatto tornare in dietro di 16 anni quando leggevo e sognavo la cagiva mito o l'aprilia rs ..........se vai in moto non ti dimentichi i quei momenti.................................
spero che continuino cosi' sempre meglio:laugh2:
superbike italia l'unica rivista degna di essere letta.:tongue:
ciao

yatta
10/01/2009, 08:25
della mia non ne parlano?:(

:smoke_: quoto....sempre le stesse marche...basta non se ne puo' piu'...............
...................
..................
cambio moto!

-Johnny-
10/01/2009, 08:26
non sono in pieno accordo con te
anche i nuovi collaboratori si stanno comportando bene credo ,e gli articoli mi sembrano ancora di qualita' specialmente sulle critiche.
in quanto alle 125 e' stato il primo articolo dopo uno sguardo alla ragazza del poster:wub:,leggerlo mi ha fatto tornare in dietro di 16 anni quando leggevo e sognavo la cagiva mito o l'aprilia rs ..........se vai in moto non ti dimentichi i quei momenti.................................
spero che continuino cosi' sempre meglio:laugh2:
superbike italia l'unica rivista degna di essere letta.:tongue:
ciao
Sono d'accordo, come si potrebbe dimenticarli... :wub:

votalele
10/01/2009, 08:32
non sono in pieno accordo con te
anche i nuovi collaboratori si stanno comportando bene credo ,e gli articoli mi sembrano ancora di qualita' specialmente sulle critiche.
in quanto alle 125 e' stato il primo articolo dopo uno sguardo alla ragazza del poster:wub:,leggerlo mi ha fatto tornare in dietro di 16 anni quando leggevo e sognavo la cagiva mito o l'aprilia rs ..........se vai in moto non ti dimentichi i quei momenti.................................
spero che continuino cosi' sempre meglio:laugh2:
superbike italia l'unica rivista degna di essere letta.:tongue:
ciao


Non sono d'accordo, sul tema racing attualmente la migliore è Master Bike, con le prove in pista di un certo Randy Mamola !!!!!

e costa solo 3 euro !!!

Ovvio Superbike è più completa.
:wink_:

pretoriano
10/01/2009, 09:02
Non sono d'accordo, sul tema racing attualmente la migliore è Master Bike, con le prove in pista di un certo Randy Mamola !!!!!

e costa solo 3 euro !!!

Ovvio Superbike è più completa.
:wink_:



onesto le leggo tutte ma master bike ancora no la provero'se mi dici cosi sicuramente e' vero.:rolleyes:

NEMO
10/01/2009, 10:18
a me cmq sembra una rivista troppo di parte...

pretoriano
10/01/2009, 10:20
a me cmq sembra una rivista troppo di parte...

di parte ce ne sono di piu blasonate e antiche
che dispiacere:rolleyes:

NEMO
10/01/2009, 10:21
di parte ce ne sono di piu blasonate e antiche
che dispiacere:rolleyes:

è vero, ma superbike è molto di parte triumph...e così ecco xchè su qsto forum va molto di moda.

cmq la leggo anch'io...

fearless
10/01/2009, 10:38
preso!!!!!!
ottima rivista senza dubbio.