freddiez
09/01/2009, 19:17
base telaio R80 del 1994 con cardano originale, ma accorciata dietro, forcella del GS regolabile, manubrio stretto regolabile, motore 1000 bmw, serbatoio fatto in scozia a mano in alluminio.
filtri carburatore bordeaux, passacavi elettrici in maglia metallica, marmitta a scomparsa sotto la moto (non rumorosa comunque).
freni anteriori brembo (eccezionali) con doppio disco , posteriore tamburo (frena poco),
parafango posteriore fatto a mano nero retrò, anteriore in fibra di carbonio da corsa, sedile fatto su misura con rigo bordeaux, frecce a goccia.
gli specchietti non sono più quelli della foto, ne ho trovati due meglio leggermente squadrati.
le condizioni sono non da pignolo ma di più, è perfetta va in moto anche ora con la neve (non ha l'aria, bisogna fare "i cicchetti" di benzina prima di accendere)
il bello è che è semplice e dunque basta nulla di manutenzione, il meccanico che l'ha creata naturalmente la ama e ogni tanto la vorrebbe rivedere...
x foto chiedere
ps costa un botto.... qualche sfiga ce l'ha...
filtri carburatore bordeaux, passacavi elettrici in maglia metallica, marmitta a scomparsa sotto la moto (non rumorosa comunque).
freni anteriori brembo (eccezionali) con doppio disco , posteriore tamburo (frena poco),
parafango posteriore fatto a mano nero retrò, anteriore in fibra di carbonio da corsa, sedile fatto su misura con rigo bordeaux, frecce a goccia.
gli specchietti non sono più quelli della foto, ne ho trovati due meglio leggermente squadrati.
le condizioni sono non da pignolo ma di più, è perfetta va in moto anche ora con la neve (non ha l'aria, bisogna fare "i cicchetti" di benzina prima di accendere)
il bello è che è semplice e dunque basta nulla di manutenzione, il meccanico che l'ha creata naturalmente la ama e ogni tanto la vorrebbe rivedere...
x foto chiedere
ps costa un botto.... qualche sfiga ce l'ha...