PDA

Visualizza Versione Completa : BMW 1000 Cafè Racer IBBRIDA

freddiez
09/01/2009, 19:17
base telaio R80 del 1994 con cardano originale, ma accorciata dietro, forcella del GS regolabile, manubrio stretto regolabile, motore 1000 bmw, serbatoio fatto in scozia a mano in alluminio.
filtri carburatore bordeaux, passacavi elettrici in maglia metallica, marmitta a scomparsa sotto la moto (non rumorosa comunque).
freni anteriori brembo (eccezionali) con doppio disco , posteriore tamburo (frena poco),
parafango posteriore fatto a mano nero retrò, anteriore in fibra di carbonio da corsa, sedile fatto su misura con rigo bordeaux, frecce a goccia.
gli specchietti non sono più quelli della foto, ne ho trovati due meglio leggermente squadrati.
le condizioni sono non da pignolo ma di più, è perfetta va in moto anche ora con la neve (non ha l'aria, bisogna fare "i cicchetti" di benzina prima di accendere)
il bello è che è semplice e dunque basta nulla di manutenzione, il meccanico che l'ha creata naturalmente la ama e ogni tanto la vorrebbe rivedere...

x foto chiedere
ps costa un botto.... qualche sfiga ce l'ha...

MARCO969
09/01/2009, 21:10
Ollellè.....ollallà.......faccela vedè.....faccela toccà.....!!!!!

Please metti foto, sono molto curioso.......

federico
10/01/2009, 09:17
foto....foto....curiosità eh!

giancarlo
10/01/2009, 09:21
no foto no vendita
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

freddiez
10/01/2009, 09:22
ragazzi adesso non ho tempo di studiare come mettere le foto, mi pare non si possano caricare da mio pc ma bisogna appoggiarle su un sito, quindi scrivetemi e io ve le invio volentieri (per ora una sola ma prometto farò un reportage perchè merita)
freddi@ubika.it
ciao a tutti e grazie comunque
federico

... eh che mi tocca vendere le moto ma non ho tutta questa voglia....
comunque lunedi spero di mettervi qualche fotina migliore sui particolari

MARCO969
10/01/2009, 11:26
hai una mail......

Filomao
10/01/2009, 12:11
Faccela vedere dai...

freddiez
12/01/2009, 10:34
la mail è sopra scrivetemi freddi@ubika.it
ciao federico

Mago75
12/01/2009, 11:49
Mi permetto di aggiungere la foto...visto che anche io, incuriosito, avevo chisto maggiori dettagli....
...spero che freddiez non se la prenda a male!

http://img206.imageshack.us/img206/5679/ibbrida1js3.th.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=ibbrida1js3.jpg)

freddiez
12/01/2009, 18:39
anzi grazie mille... ma come si fa? scusa l'ignoranza...
ho fatto altre foto oggi col telefonino in garage ma danno l'idea dell'oggetto....
caro mago75 dammi mano... anzi te le mando

Mago75
13/01/2009, 08:36
...basta che clicchi su SFOGLIA dell'opzione IMAGESHACK TOOLBAR, selezioni la foto dal tuo pc, clicchi su HOST IT e poi copi il link per i forums che viene fuori direttamente nel tuo messaggio...dovrebbe funzionare!

freddiez
16/01/2009, 09:27
ma dove lo trovi imageshack toolbar ??? sul sito o sul programma, io uso apple, cambia?
scusa e grazie comunque

se mi rimandi la tua mail o mi riscrivi te le invio... freddi@ubika.it

Mago75
16/01/2009, 14:32
lo trovi quando scrivi o rispondi a un messaggio nelle opzioni addizionali, subito sotto il tasto di "invia risposta"...

PS
...se non hai ancora concluso la vendita TB Sport sono molto interessato!....
magaldi@infinito.it

Ciao

freddiez
17/06/2009, 16:19
torno on line per aggiornamenti, ho venduto praticamente tutte le moto, è rimasto solo "il gioiello" questa ibrida bmw, chi vuole qualche foto non ha che da chiederle...
freddi@ubika.it , non è a buon mercato, d'altronde è fatta a mano praticamente pezzo pezzo...
comunque si accettano offerte, ormai devo svuotare il garage.....
ciao a tutti
federico