PDA

Visualizza Versione Completa : Processo Delfino



TTbike
09/01/2009, 18:54
....giusto per capirci, quell' "angelo" che uccise la sua fidanzata con numerose coltellate e che, oggi, la nostra "giustizia" ha premiato con la grande condanna a 16 anni + 5 di ospedale psichiatrico (l'accusa aveva chiesto l'ergastolo).

Io non ho parole e lo stomaco attorcigliato per il fatto di sentirmi potenziale vittima di questo Paese....mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi:sick:

orcablu
09/01/2009, 19:02
che posso dire...ma lo vedi in tv? io dico che i 16 anni sarebbero giusti solo se li passase in cella con qualche bell'amichetto che vedendo i suoi capelli lunghi lo usasse come amichetta ogni giorno...


tre volte al giorno

TTbike
09/01/2009, 19:10
....chiedo scusa a tutti, ma ero troppo indignato per ciò che avevo visto in TV.

Mi rendo conto che non c'è poi molto da dire e forse questo non è neanche il luogo adatto, per cui chiedo cortesemente all'Amministratore del Forum di chiudere questo post. Grazie.

Fabio

tormento
09/01/2009, 19:11
....giusto per capirci, quell' "angelo" che uccise la sua fidanzata con numerose coltellate e che, oggi, la nostra "giustizia" ha premiato con la grande condanna a 16 anni + 5 di ospedale psichiatrico (l'accusa aveva chiesto l'ergastolo).

Io non ho parole e lo stomaco attorcigliato per il fatto di sentirmi potenziale vittima di questo Paese....mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi:sick:

Per l'esatezza 16 anni e 8 mesi più 5 di ospedale psichiatrico e oltre all'accusa anche il pubblico ministero ha chiesto l'ergastolo ma il solito giudice minchione ha deciso per la metà.
A questo punto la legge non è uguale per tutti,ma come viene interpretata dal giudice di turno.

EIKONTRIPLE
09/01/2009, 19:15
mi sembrava di aver sentito che il "signore" era stato dichiarato capace di intendere e di volere durante l'atto omicida , quindi, mi aspettavo anch'io una sentenza piu' pesante .
a proposito , penso che quel suo atteggiarsi a matto e/o indemoniato sia frutto di una ben consapevole linea di difesa.....

tormento
09/01/2009, 19:17
mi sembrava di aver sentito che il "signore" era stato dichiarato capace di intendere e di volere durante l'atto omicida , quindi, mi aspettavo anch'io una sentenza piu' pesante .
a proposito , penso che quel suo atteggiarsi a matto e/o indemoniato sia frutto di una ben consapevole linea di difesa.....

Già lo penso anch'io.

maxsamurai
09/01/2009, 19:19
quello è veramente pazzo,penso che l'unica soluzione sia di renderlo un vegetale

tormento
09/01/2009, 19:22
quello è veramente pazzo,penso che l'unica soluzione sia di renderlo un vegetale

Già lo penso anch'io.

Fulvioz
09/01/2009, 19:26
Perfino le perizie psichiatriche lo davano come soggetto violento e pericoloso
In certi casi il carcere non deve migliorare la persona, ma tenerla lontana dalla popolazione per evitare queste cose, ma qualcuno pare non lo capisca

yatta
09/01/2009, 19:27
:smoke_: come ho sempre sostenuto...davanti l'evidenza...tolleranza zero!

Cav
09/01/2009, 19:37
:smoke_: come ho sempre sostenuto...davanti l'evidenza...tolleranza zero!

quoto l'uomo delle siga.....:wink_:

StreetCasual
09/01/2009, 19:52
che schifo..ma non stupisco più ormai di un benemerito..si devono solo vergognare!!la legge del taglione ci vorrebbe!!!:coool:

tormento
09/01/2009, 19:58
:blink:.

Lascialo stare stava guardando zelig.:wacko:

Picoboss
09/01/2009, 20:04
BISOGNEREBBE DARE LIBERTA' DI SCELTA HAI GENITORI.......................LORO SAPREBBERO FARE GIUSTIZIA...........

EIKONTRIPLE
09/01/2009, 20:07
BISOGNEREBBE DARE LIBERTA' DI SCELTA AI GENITORI.......................LORO SAPREBBERO FARE GIUSTIZIA........... :wink_:

tormento
09/01/2009, 20:08
BISOGNEREBBE DARE LIBERTA' DI SCELTA HAI GENITORI.......................LORO SAPREBBERO FARE GIUSTIZIA...........

Cosa buona e giusta.

D74
09/01/2009, 20:21
è un vero schifo, non si è considerato che già in precedenza aveva ammazzato un'altra fidanzata.....

capisco molto bene lo sfogo del padre "se esce mi faccio giustizia da solo!"

MR-T
09/01/2009, 22:17
no comment

Notturno
09/01/2009, 23:02
....chiedo scusa a tutti, ma ero troppo indignato per ciò che avevo visto in TV.

Mi rendo conto che non c'è poi molto da dire e forse questo non è neanche il luogo adatto, per cui chiedo cortesemente all'Amministratore del Forum di chiudere questo post. Grazie.

Fabio

Nessun bisogno di scuse TTbike; in ogni caso, come da tua richiesta, si chiude.