Visualizza Versione Completa : street triple r??
Ciao ragazzi, scrivo per chiedere a qualche triumphista possessore di un street triple r, come si trova in sella a questa splendida moto, e se ha riscontrato delle anomalie sul suo funzionamento.
grazie ciao:wink_:
Anomalie sul funzionamento non direi
Deriva dalla Street normale che č sul mercato da un anno e mezzo, quindi giā collaudata, che a sua volta deriva dalla Daytona che ha un'esperienza di 3 anni senza particolari problemi
Vai tranquillo che l'affidabilitā non sarā un pensiero
lorisss83
10/01/2009, 12:04
anomalie?
1-crea dipendenza
2-provoca uno strano distaccamento dalla realtā,causa difficile percezione dello spazio percorso in relazione al tempo
ma vāāāāāāāā prendila e goditela!!!!!!!!
VegetaTriple
10/01/2009, 12:29
x me la n giā č sufficiente č una gran moto!!!!!
l'unica cosa č il mono post ke ho cambiato con un mono della daytona con soli 300€
PS: io la moto l'ho comprata quando ancora era 7600€ quindi con meno d quello ke costa ora io ne ho una superiore x il mono cambiato....
va da DIO.........
Bond Street
10/01/2009, 13:13
cambia poco dalla normale che č un violino, vai sereno
anomalie?
1-crea dipendenza
2-provoca uno strano distaccamento dalla realtā,causa difficile percezione dello spazio percorso in relazione al tempo
ma vāāāāāāāā prendila e goditela!!!!!!!!
:biggrin3:
Anomalie.... ho dovuto cambiare il mono, le pinze e le forche per renderle N ! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::tongue:
Ah dimenticavo.. il colore :wink_:
[QUOTE=lorisss83;1636870]anomalie?
1-crea dipendenza
Hai dimenticato che provoca anche strane reazioni al polso destro con
l'aumentare del romboooo!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
[QUOTE=lorisss83;1636870]anomalie?
1-crea dipendenza
Hai dimenticato che provoca anche strane reazioni al polso destro con
l'aumentare del romboooo!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
:biggrin3::biggrin3:
niente anomalie, solo grandi soddisfazioni :wink_:
Ciao ragazzi, scrivo per chiedere a qualche triumphista possessore di un street triple r, come si trova in sella a questa splendida moto, e se ha riscontrato delle anomalie sul suo funzionamento.
grazie ciao:wink_:
Ti dō un solo consiglio (che penso renda tutti concordi)vai da un concessionario e fattene provare una (basta anche quella normale non essere ottuso)poi vedrai che ci darai ragione!!!
Ricordati che devi scendere dopo!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: