PDA

Visualizza Versione Completa : X I 40 ENNI E PIU'...VI SENTITE MATURI??



Pagine : [1] 2

everts76™
11/01/2009, 09:53
40 anni...uno dei "traguardi" del corso della nostra esistenza....:ph34r:
molti a quest'eta' fanno una prima analisi della loro vita :rolleyes: e a detta di tutti questo "spartiacque" dovrebbe assegnare la definitiva maturita' del nostro intelletto....ma forse nn dello spirito che a mio modo di vedere deve mantenere sempre un pizzico di infantilita' per essere sempre attivi, ironici e al passo coi tempi. :coool:

spesso pero' mi trovo davanti a 40enni (donne e uomini ...ovvio...ma piu' uomini :biggrin3:) che sembrano infantili anche nel cervello :blink: e che sicuramente interpretano un po' al contrario il loro percorso di esperienze e di crescita interiore....:wink_::ph34r:

ecco xke' mi e' venuta in mente questa discussione....cosa ne dite??
come vi sentite? e che esperienze personali potete portarci?

io mi ci sto avvicinando lentamente (x fortuna :tongue:) ai 40 e spero di seguire il mio istinto (vivo la mia eta' con estrema liberta' mentale e di spirito) e forse una analisi del genere nn la faro' mai x me stesso....:rolleyes: ma cmq avere dei vs. pareri puo' essere stimolante... :w00t::biggrin3:

grazie...e fatevi sotto! :wink_:

giorgiorox
11/01/2009, 09:54
come ti sembro?

everts76™
11/01/2009, 09:55
come ti sembro?

un caco molto maturo... :biggrin3::biggrin3:

fearless
11/01/2009, 09:55
io schiatto prima.

F@bio
11/01/2009, 09:57
io schiatto prima.

se sei quello in foto quoto :biggrin3:

everts76™
11/01/2009, 10:00
io schiatto prima.

allora goditela....:biggrin3: che dalla foto nn sembra... :biggrin3:

maxsamurai
11/01/2009, 10:00
penso che la maturità dev'essere usata dove conta veramente,in qualche cosa si può rimanere anche infantili,anzi penso sia quasi neccessario rimanere un pò bambini

fearless
11/01/2009, 10:00
se sei quello in foto quoto :biggrin3:


se sei quello in foto.......tu caschi prima........:laugh2::laugh2::laugh2:

F@bio
11/01/2009, 10:03
già fatti i 40 :tongue:

everts76™
11/01/2009, 10:06
penso che la maturità dev'essere usata dove conta veramente,in qualche cosa si può rimanere anche infantili,anzi penso sia quasi neccessario rimanere un pò bambini

ecco...lo dico anche io...ma in senso "chiuso"
ma nn pensi che l'infantilita' sia diversa dall'essere bambini?? a volte la scambiano con scarsa intelligenza o cmq con una spiccata immaturita'?? nn t sembra sottile questo confine??


già fatti i 40 :tongue:

e allora dicci dicci... :biggrin3::rolleyes:

fearless
11/01/2009, 10:06
già fatti i 40 :tongue:

:ph34r::ph34r::ph34r:

:biggrin3:

corra
11/01/2009, 10:07
al contrario,sempre peggio,mio nonno è morto a quasi 90 anni dicendo "prima la morte e POI il giudizio!!comunque quando lavori attorniato da ragazzi fuori di testa,hai una figlia di 19 anni(quindi per capirci bisogna venirci incontro),un figlio di 4(ci giochi insieme e devi fingere che lui è il piu' grande) e la play station non puoi proprio pensare che hai 40 anni............aspetta aspetta,tra tre mesi son 44 oddiooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!P.S. anche la moglie comunque ha un ruolo fondamentale per farmi sentire mooooooooooooooolto giovane!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

everts76™
11/01/2009, 10:07
ecco...lo dico anche io...ma in senso "chiuso"
ma nn pensi che l'infantilita' sia diversa dall'essere bambini?? a volte la scambiano con scarsa intelligenza o cmq con una spiccata immaturita'?? nn t sembra sottile questo confine??



e allora dicci dicci... :biggrin3::rolleyes:

leggete...che era passato in vecchia pagina...prima della faccina importantissima di fearless... :dry::biggrin3:

pippo167
11/01/2009, 10:09
......diciamo che a Giugno saro' a quota 42 :sick: ed ho un problema:blink:....quell'infantilita' di cui si parlava prima mi frega un po' troppo a volte:ph34r:...

sarebbe comunque un lungo discorso che abbreviato potrebbe essere: sono soddisfatto dei miei primi 40 anni rifarei tutto..... o quasi:fisch:

l'unica cosa che incosciamente mi e' venuta fuori (e non capisco perche':rolleyes:) e' la paura di morire:sick:....ossia la paura e la consapevolezza che un domani non possa vedere piu' tutto questo splendore che mi circonda che e' la vita....:cry:

everts76™
11/01/2009, 10:09
al contrario,sempre peggio,mio nonno è morto a quasi 90 anni dicendo "prima la morte e POI il giudizio!!comunque quando lavori attorniato da ragazzi fuori di testa,hai una figlia di 19 anni(quindi per capirci bisogna venirci incontro),un figlio di 4(ci giochi insieme e devi fingere che lui è il piu' grande) e la play station non puoi proprio pensare che hai 40 anni............aspetta aspetta,tra tre mesi son 44 oddiooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!P.S. anche la moglie comunque ha un ruolo fondamentale per farmi sentire mooooooooooooooolto giovane!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

bellissimo!!! :wink_:

ma insomma....la maturita' come la interpreti?? di in-tel-letto intendo (e nn con tua moglie :biggrin3: ) qui hai parlato di spirito.....ma di cervello?


......diciamo che a Giugno saro' a quota 42 :sick: ed ho un problema:blink:....quell'infantilita' di cui si parlava prima mi frega un po' troppo a volte:ph34r:...

sarebbe comunque un lungo discorso che abbreviato potrebbe essere: sono soddisfatto dei miei primi 40 anni rifarei tutto..... o quasi:fisch:

l'unica cosa che incosciamente mi e' venuta fuori (e non capisco perche':rolleyes:) e' la paura di morire:sick:....ossia la paura e la consapevolezza che un domani non possa vedere piu' tutto questo splendore che mi circonda che e' la vita....:cry:


caro pippo...io sono stato in coma....a 16 anni.....
e posso dirti che in quel "limbo" ho sentito e visto cose (tipo roy batty in blade runner :biggrin3: ) che mi hanno fatto perdere la paura di morire...ora sono sereno :wink_:

kiter
11/01/2009, 10:17
caro pippo...io sono stato in coma....a 16 anni.....
e posso dirti che in quel "limbo" ho sentito e visto cose (tipo roy batty in blade runner :biggrin3: ) che mi hanno fatto perdere la paura di morire...ora sono sereno :wink_:[/quote]

io a 17 anni...
anche io ho acquistato serenità..

W OVER 40!!!

Shere Khan
11/01/2009, 10:20
Ne ho quaranta tondi tondi.
Molte domande ancora in testa, qualche piccola certezza in più rispetto a una volta.

Cerco di distinguere le cose importanti.
Quelle in cui è bene mettere testa (e palle) da adulto, senza risparmiarsi o fare il bimbo viziato, da quelle in cui ti puoi permettere di essere infantile e godertela, senza paura di venir preso per un pirla perché un po' lo sei e ci tieni anche. :tongue:

Gne gne gne gne gne
Gne gne gne gne gne

:linguaccia:

StPatrick
11/01/2009, 10:21
io schiatto prima.

:cry:

giorgiorox
11/01/2009, 10:21
grandi everts e kiter!!!!!

everts76™
11/01/2009, 10:22
Ne ho quaranta tondi tondi.
Molte domande ancora in testa, qualche piccola certezza in più rispetto a una volta.

Cerco di distinguere le cose importanti.
Quelle in cui è bene mettere testa (e palle) da adulto, senza risparmiarsi o fare il bimbo viziato, da quelle in cui ti puoi permettere di essere infantile e godertela, senza paura di venir preso per un pirla perché un po' lo sei e ci tieni anche. :tongue:

Gne gne gne gne gne
Gne gne gne gne gne

:linguaccia:


questo e' un grandissimo passo avanti e un bellissimo esempio da seguire x molti... :wink_:
bravo!!


grandi everts e kiter!!!!!

a verona se vuoi t racconto tutto.... :wink_:

ma nn ho visto donne nude aime'.... :biggrin3:

Grisu san
11/01/2009, 10:26
io non ci sono ancora ... posso parlare lo stesso ???

tutto tace ... chi tace acconsente ...

lo scoglio piu grande da superare, a mio vedere, e' il conformarsi al giudizzio delle altre persone,adagiarsi ad una vita tranquila e pacifica senza alcun stimolo e obbiettivo.
vivendo quotidianamente con persone della mia eta', piu' o meno, mi accorgo che chi ha una famiglia, in particolar modo chi con figli, tutti i loro sogni, passioni vengono messi da parte o adirittura rinnegati con giustificazzioni contro quello avevano professato fino a poco prima

kiter
11/01/2009, 10:30
io non ci sono ancora ... posso parlare lo stesso ???

tutto tace ... chi tace acconsente ...

lo scoglio piu grande da superare, a mio vedere, e' il conformarsi al giudizzio delle altre persone,adagiarsi ad una vita tranquila e pacifica senza alcun stimolo e obbiettivo.
vivendo quotidianamente con persone della mia eta', piu' o meno, mi accorgo che chi ha una famiglia, in particolar modo chi con figli, tutti i loro sogni, passioni vengono messi da parte o adirittura rinnegati con giustificazzioni contro quello avevano professato fino a poco prima
ma chi frequenti?

everts76™
11/01/2009, 10:30
io non ci sono ancora ... posso parlare lo stesso ???

tutto tace ... chi tace acconsente ...

lo scoglio piu grande da superare, a mio vedere, e' il conformarsi al giudizzio delle altre persone,adagiarsi ad una vita tranquila e pacifica senza alcun stimolo e obbiettivo.
vivendo quotidianamente con persone della mia eta', piu' o meno, mi accorgo che chi ha una famiglia, in particolar modo chi con figli, tutti i loro sogni, passioni vengono messi da parte o adirittura rinnegati con giustificazzioni contro quello avevano professato fino a poco prima

spesso l'avere dei figli nn da la maturita'....ci sono milioni di esempi purtroppo... :cry::wink_:
ma spesso si sbaglia proprio x seguir gli istinti...
che e' diverso di vivere una vita come si vuole :wink_: ci sono persone che si aspettano il rispetto..nn si e' piu' "da soli" :wink_: ma il nn esserlo deve essere visto e sentito come una grande crescita :wink_: nn come una mancanza di liberta' :wink_:
x il giudizio degli altri quoto :wink_:

corra
11/01/2009, 10:31
bellissimo!!! :wink_:ma insomma....la maturita' come la interpreti?? di in-tel-letto intendo (e nn con tua moglie :biggrin3: ) qui hai parlato di spirito.....ma di cervello?


mah,mi ritengo abbastanza intelligente,non un genio ma quel che basta per permettermi,nonostante la licenza media inferiore,di avere un buon lavoro e gestire un gruppo di persone dove il piu' "ignorante" è perito(non morto),fuori dall'officina però lo spirito ritorna indietro di anni

stella crow
11/01/2009, 10:33
come ti sembro?


...bè...direi mooooolto interessante:wink_::w00t::biggrin3:

everts76™
11/01/2009, 10:34
mah,mi ritengo abbastanza intelligente,non un genio ma quel che basta per permettermi,nonostante la licenza media inferiore,di avere un buon lavoro e gestire un gruppo di persone dove il piu' "ignorante" è perito(non morto),fuori dall'officina però lo spirito ritorna indietro di anni

:biggrin3::biggrin3:
allora sembra tu sia sulla giusta strada....:wink_: complimenti!

corra
11/01/2009, 10:40
io non ci sono ancora ... posso parlare lo stesso ???

tutto tace ... chi tace acconsente ...

lo scoglio piu grande da superare, a mio vedere, e' il conformarsi al giudizzio delle altre persone,adagiarsi ad una vita tranquila e pacifica senza alcun stimolo e obbiettivo.
vivendo quotidianamente con persone della mia eta', piu' o meno, mi accorgo che chi ha una famiglia, in particolar modo chi con figli, tutti i loro sogni, passioni vengono messi da parte o adirittura rinnegati con giustificazzioni contro quello avevano professato fino a poco prima

ma sei FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII??????????????il giudizio delle altre persone poi non mi tocca minimamente!!!!!!!!!!!!!non è che devo farmi il guardaroba firmato per la prossima volta che ci si vede spero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vado a far due passi in montagna va!!!!!!!!!!

DocHollyday
11/01/2009, 10:41
In questo periodo, più che maturo, mi sento già caduto per terra e calpestato.

kiter
11/01/2009, 10:42
Comunque tornando alla domanda della discussione..
NO!
io non mi sento maturo ...e sto bene così!:wink_:

W OVER 40
W PETER PAN

corra
11/01/2009, 10:42
...bè...direi mooooolto interessante:wink_::w00t::biggrin3:

ciao Stella,tu che ci racconti?

everts76™
11/01/2009, 10:46
...bè...direi mooooolto interessante:wink_::w00t::biggrin3:
:blink::blink: la discussione, giorgio, o l'avatar?? :blink::biggrin3:

ma sei FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII??????????????il giudizio delle altre persone poi non mi tocca minimamente!!!!!!!!!!!!!non è che devo farmi il guardaroba firmato per la prossima volta che ci si vede spero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vado a far due passi in montagna va!!!!!!!!!!
:wink_:

ciao Stella,tu che ci racconti?

ecco.....dicci dicci....
ma lei nn e' ancora 40enne.... :tongue:

Lady veRSys
11/01/2009, 10:47
vi sciocchero no po tutti.................................sono lady rs..........rossella anchi'io sono attorno ai 40 (un po di più )

la mia vita era semplice felice senza alcun probema vivevo senza chiedere nulla mi dedicavo alla mia famiglia...il lavoro mi da molte soddisfazioni....sono molto aprezzata per la mia intelligenza lavorativa (questo è il massimo che una persona desideri)

a 33 anni ho visto mio figlio entrare in coma in braccio mio con una sofferenza atroce.....le ultime parole di quella mattina sono state .....mamma aiutami ti prego ho paura..............aveva 10 anni..........il primario mi ha detto di aspattare nella stanza visitatori ad aspettare che il suo cuore cessi di battere.......................................

non ho pregato e nemmeno pianto......ero li ad aspettare.....ma no accettavo il fatto di attendere la notizia "tutto finito"

come madere ho aspettato una distrazzione dei medici ed ho raggiunto mio figlio.....come madre volevo la mano di mio figlio........ed in quel momento ho sentito una cosa strana lui che mi parlava nalla mia mente ........................................dopo 3 giorni si è svegliato.....................................adesso frequesta l'università

vi ho raccontato ste cose perchè da allora la mia vita è cambiata...vivo in tutte le sue forme senza risparmiarmi nulla .... io e lui godiamo di tutto quello che ci ofre il momento
se vogliamo essere infantili lo facciamo se vogliamo essere seri allegri giocare gareggiare correre saltare corre in moto ascoltare musica atutto volume ridere piangere ......senza porci il problema e mai voltarci indietro sempre avanti a testa alta..................la mia maturita e rispetto e aprezzamento della vita inizia a 33 anni.........(anche infantilità se necessaria)
............con affetto lady rs

kiter
11/01/2009, 10:49
vi sciocchero no po tutti.................................sono lady rs..........rossella anchi'io sono attorno ai 40 (un po di più )

la mia vita era semplice felice senza alcun probema vivevo senza chiedere nulla mi dedicavo alla mia famiglia...il lavoro mi da molte soddisfazioni....sono molto aprezzata per la mia intelligenza lavorativa (questo è il massimo che una persona desideri)

a 33 anni ho visto mio figlio entrare in coma in braccio mio con una sofferenza atroce.....le ultime parole di quella mattina sono state .....mamma aiutami ti prego ho paura..............aveva 10 anni..........il primario mi ha detto di aspattare nella stanza visitatori ad aspettare che il suo cuore cessi di battere.......................................

non ho pregato e nemmeno pianto......ero li ad aspettare.....ma no accettavo il fatto di attendere la notizia "tutto finito"

come madere ho aspettato una distrazzione dei medici ed ho raggiunto mio figlio.....come madre volevo la mano di mio figlio........ed in quel momento ho sentito una cosa strana lui che mi parlava nalla mia mente ........................................dopo 3 giorni si è svegliato.....................................adesso frequesta l'università

vi ho raccontato ste cose perchè da allora la mia vita è cambiata...vivo in tutte le sue forme senza risparmiarmi nulla .... io e lui godiamo di tutto quello che ci ofre il momento
se vogliamo essere infantili lo facciamo se vogliamo essere seri allegri giocare gareggiare correre saltare corre in moto ascoltare musica atutto volume ridere piangere ......senza porci il problema e mai voltarci indietro sempre avanti a testa alta..................la mia maturita e rispetto e aprezzamento della vita inizia a 33 anni.........(anche infantilità se necessaria)
............con affetto lady rs
...........

everts76™
11/01/2009, 10:49
vi sciocchero no po tutti.................................sono lady rs..........rossella anchi'io sono attorno ai 40 (un po di più )

la mia vita era semplice felice senza alcun probema vivevo senza chiedere nulla mi dedicavo alla mia famiglia...il lavoro mi da molte soddisfazioni....sono molto aprezzata per la mia intelligenza lavorativa (questo è il massimo che una persona desideri)

a 33 anni ho visto mio figlio entrare in coma in braccio mio con una sofferenza atroce.....le ultime parole di quella mattina sono state .....mamma aiutami ti prego ho paura..............aveva 10 anni..........il primario mi ha detto di aspattare nella stanza visitatori ad aspettare che il suo cuore cessi di battere.......................................

non ho pregato e nemmeno pianto......ero li ad aspettare.....ma no accettavo il fatto di attendere la notizia "tutto finito"

come madere ho aspettato una distrazzione dei medici ed ho raggiunto mio figlio.....come madre volevo la mano di mio figlio........ed in quel momento ho sentito una cosa strana lui che mi parlava nalla mia mente ........................................dopo 3 giorni si è svegliato.....................................adesso frequesta l'università

vi ho raccontato ste cose perchè da allora la mia vita è cambiata...vivo in tutte le sue forme senza risparmiarmi nulla .... io e lui godiamo di tutto quello che ci ofre il momento
se vogliamo essere infantili lo facciamo se vogliamo essere seri allegri giocare gareggiare correre saltare corre in moto ascoltare musica atutto volume ridere piangere ......senza porci il problema e mai voltarci indietro sempre avanti a testa alta..................la mia maturita e rispetto e aprezzamento della vita inizia a 33 anni.........(anche infantilità se necessaria)
............con affetto lady rs


grazie x il tuo prezioso e bel contributo....
mi fa piacere che eventi cosi' duri ma che si son risolti t abbiano dato questo cambiamento..(anche io ne so qualcosa)
goditelo!!

Matt
11/01/2009, 10:51
Tra un paio d'anni te lo dico , intanto mi leggo qualche bella esperienza di vita che da sto forum ancora si riesce a prendere :rolleyes:

corra
11/01/2009, 10:52
Tra un paio d'anni te lo dico , intanto mi leggo qualche bella esperienza di vita che da sto forum ancora si riesce a prendere :rolleyes:

non prendere esempio da me,cerca di maturare:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

everts76™
11/01/2009, 10:53
Tra un paio d'anni te lo dico , intanto mi leggo qualche bella esperienza di vita che da sto forum ancora si riesce a prendere :rolleyes:

:wink_: aspettiamo allora... prendi esempi giusti :-)))

Brandhauer
11/01/2009, 10:53
credo che il mio "segno di maturità" sia stato acquistare una moto carenata.
cmq da qualche parte ho sentito qlcn che ha detto una cosa che mi ha convinto:
<ha senso essere grandi se realizzi qualcuno dei sogni che avevi da bambino>

everts76™
11/01/2009, 10:54
credo che il mio "segno di maturità" sia stato acquistare una moto carenata.
cmq da qualche parte ho sentito qlcn che ha detto una cosa che mi ha convinto:
<ha senso essere grandi se realizzi qualcuno dei sogni che avevi da bambino>

belliffima :laugh2:

corra
11/01/2009, 10:55
credo che il mio "segno di maturità" sia stato acquistare una moto carenata.
cmq da qualche parte ho sentito qlcn che ha detto una cosa che mi ha convinto:
<ha senso essere grandi se realizzi qualcuno dei sogni che avevi da bambino>

tipo "diventare grande":laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

noris
11/01/2009, 10:59
vi sciocchero no po tutti.................................sono lady rs..........rossella anchi'io sono attorno ai 40 (un po di più )

la mia vita era semplice felice senza alcun probema vivevo senza chiedere nulla mi dedicavo alla mia famiglia...il lavoro mi da molte soddisfazioni....sono molto aprezzata per la mia intelligenza lavorativa (questo è il massimo che una persona desideri)

a 33 anni ho visto mio figlio entrare in coma in braccio mio con una sofferenza atroce.....le ultime parole di quella mattina sono state .....mamma aiutami ti prego ho paura..............aveva 10 anni..........il primario mi ha detto di aspattare nella stanza visitatori ad aspettare che il suo cuore cessi di battere.......................................

non ho pregato e nemmeno pianto......ero li ad aspettare.....ma no accettavo il fatto di attendere la notizia "tutto finito"

come madere ho aspettato una distrazzione dei medici ed ho raggiunto mio figlio.....come madre volevo la mano di mio figlio........ed in quel momento ho sentito una cosa strana lui che mi parlava nalla mia mente ........................................dopo 3 giorni si è svegliato.....................................adesso frequesta l'università

vi ho raccontato ste cose perchè da allora la mia vita è cambiata...vivo in tutte le sue forme senza risparmiarmi nulla .... io e lui godiamo di tutto quello che ci ofre il momento
se vogliamo essere infantili lo facciamo se vogliamo essere seri allegri giocare gareggiare correre saltare corre in moto ascoltare musica atutto volume ridere piangere ......senza porci il problema e mai voltarci indietro sempre avanti a testa alta..................la mia maturita e rispetto e aprezzamento della vita inizia a 33 anni.........(anche infantilità se necessaria)
............con affetto lady rs

Mi hai commosso, vivila cosi è il modo migliore

StPatrick
11/01/2009, 11:05
vi sciocchero no po tutti.................................sono lady rs..........rossella anchi'io sono attorno ai 40 (un po di più )

la mia vita era semplice felice senza alcun probema vivevo senza chiedere nulla mi dedicavo alla mia famiglia...il lavoro mi da molte soddisfazioni....sono molto aprezzata per la mia intelligenza lavorativa (questo è il massimo che una persona desideri)

a 33 anni ho visto mio figlio entrare in coma in braccio mio con una sofferenza atroce.....le ultime parole di quella mattina sono state .....mamma aiutami ti prego ho paura..............aveva 10 anni..........il primario mi ha detto di aspattare nella stanza visitatori ad aspettare che il suo cuore cessi di battere.......................................

non ho pregato e nemmeno pianto......ero li ad aspettare.....ma no accettavo il fatto di attendere la notizia "tutto finito"

come madere ho aspettato una distrazzione dei medici ed ho raggiunto mio figlio.....come madre volevo la mano di mio figlio........ed in quel momento ho sentito una cosa strana lui che mi parlava nalla mia mente ........................................dopo 3 giorni si è svegliato.....................................adesso frequesta l'università

vi ho raccontato ste cose perchè da allora la mia vita è cambiata...vivo in tutte le sue forme senza risparmiarmi nulla .... io e lui godiamo di tutto quello che ci ofre il momento
se vogliamo essere infantili lo facciamo se vogliamo essere seri allegri giocare gareggiare correre saltare corre in moto ascoltare musica atutto volume ridere piangere ......senza porci il problema e mai voltarci indietro sempre avanti a testa alta..................la mia maturita e rispetto e aprezzamento della vita inizia a 33 anni.........(anche infantilità se necessaria)
............con affetto lady rs

Sono senza parole...complimenti...solo questo riesco a dirti ora...

black panther
11/01/2009, 11:07
Everts e Kiter non sapevo ma vi scongiuro se avete qualcosa dire a riguardo aprite un post adesso o mai più! Sono estremamente interessata a questa cosa!
La mia vita si chiama: "distruzione e ricostruzione" e quando penso a questo mi vengono in mente subito il significato dei mandala di sabbia colorata dei monaci tibetani e l'araba fenice che ho ormai adottato come mio secondo daimon oltre alla pantera.
Avvicinandomi ai 40 ho attraversato un periodo in cui ho iniziato ad elaborare la mia esistenza. Ero convinta di essere immune dai luoghi comuni legati alle varie fasi della vita, invece succede davvero! L'analisi si è insinuata lentamente, giorno dopo giorno per lungo tempo ed io ne ero più o meno consapevole ma iniziavo a dare segni, purtroppo sottovalutati dalla persona che avevo al mio fianco da sette anni, poi da un giorno all'altro mi è partito da dentro uno tsunami che mi ha portata letteralmente a fare tabula rasa di tutto..ho attraversato un inferno per poi tornare ad una leggera brezza primaverile su uno sterminato prato fiorito. Questo è stato il regalo dei 40 anni, il suo titolo è "La rinascita"
Io sono partita da un'infanzia poco felice e l'unica cosa che posso dire che più passano gli anni e più ho consapevolezza di me stessa, delle mie mille sfaccettature, belle, brutte, oscure, luminose, tristi, gioiose..crescono accettazione (fondamentale!), forza e consapevolezza...naturalmente in attesa del prossimo tsunami e dei suoi nuovi doni...:biggrin3:

StPatrick
11/01/2009, 11:10
Se posso permettermi un intervento serio anche io (ogni tanto...:senzaundente:)...io penso che la maturità si possa raggiungere ad ogni età.
C'è chi purtroppo da piccolo ha avuto delle esperienze che lo hanno portato a dover crescere presto...chi invece a 40 anni è ancora un bambinone.
Io penso che la miglior cosa sia comunque raggiungere la maturità piano piano...e non costretti dagli eventi che purtroppo talvolta la vita ci pone davanti.

black panther
11/01/2009, 11:16
vi sciocchero no po tutti.................................sono lady rs..........rossella anchi'io sono attorno ai 40 (un po di più )

la mia vita era semplice felice senza alcun probema vivevo senza chiedere nulla mi dedicavo alla mia famiglia...il lavoro mi da molte soddisfazioni....sono molto aprezzata per la mia intelligenza lavorativa (questo è il massimo che una persona desideri)

a 33 anni ho visto mio figlio entrare in coma in braccio mio con una sofferenza atroce.....le ultime parole di quella mattina sono state .....mamma aiutami ti prego ho paura..............aveva 10 anni..........il primario mi ha detto di aspattare nella stanza visitatori ad aspettare che il suo cuore cessi di battere.......................................

non ho pregato e nemmeno pianto......ero li ad aspettare.....ma no accettavo il fatto di attendere la notizia "tutto finito"

come madere ho aspettato una distrazzione dei medici ed ho raggiunto mio figlio.....come madre volevo la mano di mio figlio........ed in quel momento ho sentito una cosa strana lui che mi parlava nalla mia mente ........................................dopo 3 giorni si è svegliato.....................................adesso frequesta l'università

vi ho raccontato ste cose perchè da allora la mia vita è cambiata...vivo in tutte le sue forme senza risparmiarmi nulla .... io e lui godiamo di tutto quello che ci ofre il momento
se vogliamo essere infantili lo facciamo se vogliamo essere seri allegri giocare gareggiare correre saltare corre in moto ascoltare musica atutto volume ridere piangere ......senza porci il problema e mai voltarci indietro sempre avanti a testa alta..................la mia maturita e rispetto e aprezzamento della vita inizia a 33 anni.........(anche infantilità se necessaria)
............con affetto lady rs

Rossella non ho parole...hai tutto il mio affetto..
mi viene in mente Marino che invece il figlio l'ha perso...

everts76™
11/01/2009, 11:20
Everts e Kiter non sapevo ma vi scongiuro se avete qualcosa dire a riguardo aprite un post adesso o mai più! Sono estremamente interessata a questa cosa!
:
volentieri anto...ma magari a verona....di persona....son cose un po' private che nn mi piacerebbe scrivere qui....ok?? :rolleyes:
x il resto...ammiro la tua forza e sono felice che tu l'abbia saputa trovare :wink_:


Se posso permettermi un intervento serio anche io (ogni tanto...:senzaundente:)...io penso che la maturità si possa raggiungere ad ogni età.
C'è chi purtroppo da piccolo ha avuto delle esperienze che lo hanno portato a dover crescere presto...chi invece a 40 anni è ancora un bambinone.
Io penso che la miglior cosa sia comunque raggiungere la maturità piano piano...e non costretti dagli eventi che purtroppo talvolta la vita ci pone davanti.

esatto...anche questo e' vero...:wink_:
MODALITA' STPATRICK SERIO OFF :wink_:

StPatrick
11/01/2009, 11:21
esatto...anche questo e' vero...:wink_:
MODALITA' STPATRICK SERIO OFF :wink_:

Ah...di già...ok...allora ehm....quoto...:wacko:

Lady veRSys
11/01/2009, 11:31
Rossella non ho parole...hai tutto il mio affetto..
mi viene in mente Marino che invece il figlio l'ha perso...

antonietta io e te donne forti..........perchè sapiamo ripendere la nostra vita e partire a testa alta........ma la ripresa è migliore del passato ogni volta miglioriamo........................perchè impariamo dal passato

winter1969
11/01/2009, 11:32
antonietta io e te donne forti..........perchè sapiamo ripendere la nostra vita e partire a testa alta........ma la ripresa è migliore del passato ogni volta miglioriamo........................perchè impariamo dal passato

Beate voi che avete lo spirito e la forza.

ett69
11/01/2009, 11:37
ciao

eccomi qua, prossimo anche io tra pochissimi mesi ai 40 anni

come ho già detto da qualche altra parte non è mia abitudine fare bilanci; ne farò uno solo definitivo alla fine della vita

fermarsi ogni tanto a riflettere sulla propria esistenza, azioni, idee ecc. ecc. invece è cosa buona, giusta ed auspicabile; ma questo va fatto ad ogni età

chiaro che a certe età non si possono + fare i ragazzini e le ragazzine nei comportamenti, nelle azioni e nella condotta della propria vita; se a vent'anni certe cose sono ancora scusabili e capibili a 40 non lo sono e non lo devono essere +; ed inoltre dobbiamo capire che cominciamo ad avere generazioni dietro (figli ad esempio ma anche i giovani in generale) a cui dobbiamo fornire una cosa fondamentale che è l'esempio autorevole, solido, concreto e positivo

tutto questo non esclude che dentro di noi rimangano sempre i fuochi delle nostre passioni ed una buona dose di entusiasmo tipici dell'età + giovanile; maturità significa comprendere meglio sè stessi e il mondo circostante, cosa si è e cosa si fa, avere maggior consapevolezza di sè stessi ed essere preparati a fare meno errori possibili nelle nostre azioni, perchè si ha addosso l'esperienza di vita che bisogna mettere a frutto

soprattutto si deve Tirare Diritto senza tregua e con coraggio, questo a qualunque età ma sempre + tanto + si va avanti nella vita

ettore

stella crow
11/01/2009, 11:54
Più che di maturità, parlerei di consapevolezza di essere adulti e non più ragazzi/e, e questa consapevolezza, a mio avviso, ognuno la raggiunge in momenti diversi della vita perchè ognuno ha un vissuto diverso. I 40 anni non
sono necessariamente un traguardo, il momento in cui si fanno bilanci, in cui si cambia modo di vivere o si consolidano le proprie scelte, in cui si guarda indietro per poi andare avanti. A volte, più che dall'età, questo momento di riflessione nasce da avvenimenti che viviamo e che ci portano a riflettere, a prendere coscienza, a cambiare, a tornare sui nostri passi o a cercare le forze per l'ennesimo slancio in avanti.

La vita è un percorso in continua evoluzione, senza scadenze se non quella finale.



vi sciocchero no po tutti.................................sono lady rs..........rossella anchi'io sono attorno ai 40 (un po di più )

la mia vita era semplice felice senza alcun probema vivevo senza chiedere nulla mi dedicavo alla mia famiglia...il lavoro mi da molte soddisfazioni....sono molto aprezzata per la mia intelligenza lavorativa (questo è il massimo che una persona desideri)

a 33 anni ho visto mio figlio entrare in coma in braccio mio con una sofferenza atroce.....le ultime parole di quella mattina sono state .....mamma aiutami ti prego ho paura..............aveva 10 anni..........il primario mi ha detto di aspattare nella stanza visitatori ad aspettare che il suo cuore cessi di battere.......................................

non ho pregato e nemmeno pianto......ero li ad aspettare.....ma no accettavo il fatto di attendere la notizia "tutto finito"

come madere ho aspettato una distrazzione dei medici ed ho raggiunto mio figlio.....come madre volevo la mano di mio figlio........ed in quel momento ho sentito una cosa strana lui che mi parlava nalla mia mente ........................................dopo 3 giorni si è svegliato.....................................adesso frequesta l'università

vi ho raccontato ste cose perchè da allora la mia vita è cambiata...vivo in tutte le sue forme senza risparmiarmi nulla .... io e lui godiamo di tutto quello che ci ofre il momento
se vogliamo essere infantili lo facciamo se vogliamo essere seri allegri giocare gareggiare correre saltare corre in moto ascoltare musica atutto volume ridere piangere ......senza porci il problema e mai voltarci indietro sempre avanti a testa alta..................la mia maturita e rispetto e aprezzamento della vita inizia a 33 anni.........(anche infantilità se necessaria)
............con affetto lady rs


Cara Lady,
vedere i propri figli soffrire è la cosa peggiore che possa capitare a una donna o a un uomo. Vederli soffrire fisicamente o interiormente e sentirsi impotente...è una cosa straziante.
Capisco, capisco perfettamente cosa hai provato ed è la stessa cosa che provo da ormai quattro anni a questa parte.

Questo fa crescere? Forse sì, forse ti fa solo prendere consapevolezza dell'importanza di godere della loro presenza quando ci sono e di cercare di trasmettere loro tutta l'intensità dell'amore che ho dentro.

Come te anche io o cambiato la mia vita e da essa prendo e pretendo tutto quello che posso avere senza risparmiarmi nulla, nulla!


ciao Stella,tu che ci racconti?

...bè....te lo dirò quando ne compirò 40:biggrin3::biggrin3:....sono ancora lontanuccia....anche se mi sto avvicinando al grande traguardo:laugh2::laugh2:

Brandhauer
11/01/2009, 11:56
e vabbè ma adesso baasta prendersi sul serio: il Premier ha detto che, fra le sue priorità per questo mandato, c'è "portare l'aspettativa di vita degli italiani a 120 anni": che volete che siano 40? io poi sto per farne 50, che debba farmi crescere i baffi? Ora o mai più!

everts76™
11/01/2009, 11:59
Più che di maturità, parlerei di consapevolezza di essere adulti e non più ragazzi/e, e questa consapevolezza, a mio avviso, ognuno la raggiunge in momenti diversi della vita perchè ognuno ha un vissuto diverso. I 40 anni non
sono necessariamente un traguardo, il traguardo:laugh2::laugh2:

è una tappa... :wink_: volevo intendere tappa

Intrip
11/01/2009, 12:06
se sei quello in foto quoto :biggrin3:

:laugh2::laugh2:

everts76™
11/01/2009, 12:08
interessante.....sto tread :-)) rileggere e' belliffimo

lorisss83
11/01/2009, 12:08
YouTube - Pubblicità Alfa Romeo 159 Sportwagon (http://www.youtube.com/watch?v=RCbg4GL9Ki4)

dagli un'okkiata e sopratutto ascolta ke dice....:wink_:

Lady veRSys
11/01/2009, 12:11
Più che di maturità, parlerei di consapevolezza di essere adulti e non più ragazzi/e, e questa consapevolezza, a mio avviso, ognuno la raggiunge in momenti diversi della vita perchè ognuno ha un vissuto diverso. I 40 anni non
sono necessariamente un traguardo, il momento in cui si fanno bilanci, in cui si cambia modo di vivere o si consolidano le proprie scelte, in cui si guarda indietro per poi andare avanti. A volte, più che dall'età, questo momento di riflessione nasce da avvenimenti che viviamo e che ci portano a riflettere, a prendere coscienza, a cambiare, a tornare sui nostri passi o a cercare le forze per l'ennesimo slancio in avanti.

La vita è un percorso in continua evoluzione, senza scadenze se non quella finale.





Cara Lady,
vedere i propri figli soffrire è la cosa peggiore che possa capitare a una donna o a un uomo. Vederli soffrire fisicamente o interiormente e sentirsi impotente...è una cosa straziante.
Capisco, capisco perfettamente cosa hai provato ed è la stessa cosa che provo da ormai quattro anni a questa parte.

Questo fa crescere? Forse sì, forse ti fa solo prendere consapevolezza dell'importanza di godere della loro presenza quando ci sono e di cercare di trasmettere loro tutta l'intensità dell'amore che ho dentro.

Come te anche io o cambiato la mia vita e da essa prendo e pretendo tutto quello che posso avere senza risparmiarmi nulla, nulla!



...bè....te lo dirò quando ne compirò 40:biggrin3::biggrin3:....sono ancora lontanuccia....anche se mi sto avvicinando al grande traguardo:laugh2::laugh2:

hai tutto il mio affetto e solidarietà.........prima avevo una vita piatta senza stimoli .............(rispondo alla tua domanda/osservazione) ......ma adesso pretendo il massimo da essa senza risparmiarmi come diciamo noi "nulla ,nulla!" ma questo denota forza e ricerca della maturità..................perchè altrimenti ti scotti e non risali più........ecco cosa siamo noi ...........Stella donne che combattono per i figli e noi stesse
perchè vogliamo vivere siamo vive........................................................

yatta
11/01/2009, 12:33
:smoke_: il 21 di maggio son 40 anche i miei....
saro' sintetico...ero...sono...restero' una gran testa de cax........

:wub: ma son felice cosi'.....

Dennis
11/01/2009, 12:35
una discussione tagliata proprio su misura di yatta amasdhasudhueheheh

Intrip
11/01/2009, 12:36
:smoke_: il 21 di maggio son 40 anche i miei....
saro' sintetico...ero...sono...restero' una gran testa de cax........

:wub: ma son felice cosi'.....

azzo ecco xchè sfoderi perle di saggezza qua e là, ora mi spiego, non è un caso :coool:

cmq hai capito tutto, a 40 non cambia un c@22o ;)

yatta
11/01/2009, 12:40
una discussione tagliata proprio su misura di yatta amasdhasudhueheheh

:smoke_: zozzo si era sul monte potevi raggiungerci c'era mezzo M.i.m
ormai te sei accasato acc a te e chi te move piu'.......


azzo ecco xchè sfoderi perle di saggezza qua e là, ora mi spiego, non è un caso :coool:

cmq hai capito tutto, a 40 non cambia un c@22o ;)

:wub: Intri...sti ragazzi hanno tanto da imparare

Intrip
11/01/2009, 12:41
:smoke_: zozzo si era sul monte potevi raggiungerci c'era mezzo M.i.m
ormai te sei accasato acc a te e chi te move piu'.......



:wub: Intri...sti ragazzi hanno tanto da imparare

Bosssssssssss,
Yatta Magnifico subito :D

papitosky
11/01/2009, 13:02
vi sciocchero no po tutti.................................sono lady rs..........rossella anchi'io sono attorno ai 40 (un po di più )

la mia vita era semplice felice senza alcun probema vivevo senza chiedere nulla mi dedicavo alla mia famiglia...il lavoro mi da molte soddisfazioni....sono molto aprezzata per la mia intelligenza lavorativa (questo è il massimo che una persona desideri)

a 33 anni ho visto mio figlio entrare in coma in braccio mio con una sofferenza atroce.....le ultime parole di quella mattina sono state .....mamma aiutami ti prego ho paura..............aveva 10 anni..........il primario mi ha detto di aspattare nella stanza visitatori ad aspettare che il suo cuore cessi di battere.......................................

non ho pregato e nemmeno pianto......ero li ad aspettare.....ma no accettavo il fatto di attendere la notizia "tutto finito"

come madere ho aspettato una distrazzione dei medici ed ho raggiunto mio figlio.....come madre volevo la mano di mio figlio........ed in quel momento ho sentito una cosa strana lui che mi parlava nalla mia mente ........................................dopo 3 giorni si è svegliato.....................................adesso frequesta l'università

vi ho raccontato ste cose perchè da allora la mia vita è cambiata...vivo in tutte le sue forme senza risparmiarmi nulla .... io e lui godiamo di tutto quello che ci ofre il momento
se vogliamo essere infantili lo facciamo se vogliamo essere seri allegri giocare gareggiare correre saltare corre in moto ascoltare musica atutto volume ridere piangere ......senza porci il problema e mai voltarci indietro sempre avanti a testa alta..................la mia maturita e rispetto e aprezzamento della vita inizia a 33 anni.........(anche infantilità se necessaria)
............con affetto lady rs

mi hai scioccano:NO; mi hai toccato il cuore:SI; io ho passato i 50, ho una bella famiglia e due splendidi ragazzi, intelligenti, atletici, educati; uno dei due ho pensato di perderlo ad un anno e mezzo, ho vissuto mesi di angoscia senza riuscire a dormire, senza pensare ad altro, sconnesso dal resto del mondo, distaccato dalla realtà; oggi per fortuna è solo un lontano ricordo; quando è nato il primo, ho deciso di cambiare la mia vita per avere più tempo per me e loro, ho cambiato lavoro fregandomene di rinunciare ad un sacco di soldi e sono ancora convinto di aver fatto la scelta giusta; non sono ancora adulti, hanno ancora bisogno dei genitori, ma si stanno lentamente affrancando da noi: ho capito che dovevo cominciare a riappropriarmi della mia vita, ricominciare a pensare a cosa voglio fare del tempo che mi resta; non ho più il fiato dei vent'anni ma l'entusiasmo sì; ogni età può dare esperienze di vita che valgono ed io non ho intenzione di rinunciarvi; accetto i miei limiti attuali e quelli che verranno,indietro non si torna, e continuerò a godere di quello di bello che la vita mi regalerà

Mamba
11/01/2009, 13:57
i 40enni hanno un gran manico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

everts76™
11/01/2009, 14:05
YouTube - Pubblicità Alfa Romeo 159 Sportwagon (http://www.youtube.com/watch?v=RCbg4GL9Ki4)

dagli un'okkiata e sopratutto ascolta ke dice....:wink_:
sicuramente bellissimo pensiero...un po' estremo da seguire...ma cmq da respirare ogni volta che serve...inconsciamente...


:smoke_: il 21 di maggio son 40 anche i miei....
saro' sintetico...ero...sono...restero' una gran testa de cax........

:wub: ma son felice cosi'.....




cmq hai capito tutto, a 40 non cambia un c@22o ;)
beh...questo, intriplato, puo' essere frustrante in persone che prima dei 40 anni non sono ancora maturate....e da certe risposte i miei dubbi sulla questione on topic si fanno ancora piu' atroci :biggrin3:

x il post di yatta (senza offese ne' :rolleyes::wink_:) dico che puo' essere un "uscita" momentanea e di circostanza...ma nn credo sia il suo reale pensiero e soprattutto la sua vera indole...ma in un forum si sa....possiamo esagerare :biggrin3:



:wub: Intri...sti ragazzi hanno tanto da imparare
imparare ad essere testa di cazzi?? :laugh2:
beh...mi verrebbe facile anche a me :tongue: ma credo sia meglio imparare altre cose dal mondo, dagli altri e dalla vita :wink_: e xke' no...da noi stessi :rolleyes:

Ghio
11/01/2009, 16:15
Ora sono a 42....sposato da 16, due figli e due moto (una di mia moglie) con le quali scorazzare tutti assieme.
Credo che la maturità si acquisisca ....vivendo
il lavoro, i figli da crescere....

comunque da quando ho compiuto i 40 ho subito un piccolo cambiamento.. ho pensato che sono almeno al ...giro di boa e da allora cerco di prendermi un pochino di tempo in più per me.
fondamentalmente cerco di vivere più intensamente la mia grande passione...la moto.
Dai 40, il giorno del mio compleanno (16 ottobre)
ho deciso che lo dedicherò ad un bel giro in moto
e questo mi dà già una grossa soddisfazione.

EIKONTRIPLE
11/01/2009, 16:36
nn so' se sono piu' maturo ,ma lo dubito , ma sicuramente ho piu acciacchi , prima dei quaranta in quanto a integrita' fisica ero al top , adesso tra i 43 e i gli attuali 45 , mi sono nell'ordine : rotto tendine d'achille (calcetto) , rotto malleolo (caduta in pista) , rotto menisco (a sciare).

TTbike
11/01/2009, 16:37
io sono arrivato a 52 :biggrin3: ma faccio tante di quelle caxxate come se ne avessi ancora 20...certo, qualche limite fisico inizia a farsi vivo (fiato e qualche chiletto in più:cry:) però guardo avanti con la stessa speranza e voglia di fare di quando ero più giovane :wink_:

L'anno scorso ho mollato la speed per una TB Sport in modo da avere una moto più comoda, ma la moto sarà sempre con me...almeno finchè ce la farò!!!!

winter1969
11/01/2009, 16:39
nn so' se sono piu' maturo ,ma lo dubito , ma sicuramente ho piu acciacchi , prima dei quaranta in quanto a integrita' fisica ero al top , adesso tra i 43 e i gli attuali 45 , mi sono nell'ordine : rotto tendine d'achille (calcetto) , rotto malleolo (caduta in pista) , rotto menisco (a sciare).

Comprati una bella poltrona :biggrin3:

EIKONTRIPLE
11/01/2009, 16:43
Comprati una bella poltrona :biggrin3:

tengono lontano la sfiga? :blink:

winter1969
11/01/2009, 16:45
tengono lontano la sfiga? :blink:

Non credo ma per il fisico non sono dannose

yatta
11/01/2009, 17:15
x il post di yatta (senza offese ne' :rolleyes::wink_:) dico che puo' essere un "uscita" momentanea e di circostanza...ma nn credo sia il suo reale pensiero e soprattutto la sua vera indole...ma in un forum si sa....possiamo esagerare :biggrin3:

imparare ad essere testa di cazzi?? :laugh2:
beh...mi verrebbe facile anche a me :tongue: ma credo sia meglio imparare altre cose dal mondo, dagli altri e dalla vita :wink_: e xke' no...da noi stessi :rolleyes:

:smoke_: bravo Everts hai inquadrato perfettamente tutto quello che volevo scrivere....
nella prima circostanza non esagero bensi' ironizzo credo sia differente...
nella seconda frase invece il riferimento era su quello scritto da Intriplato
"cmq hai capito tutto tutto a 40 non cambia un caxxo"...

non insegno a nessuno ad essere testa di caxxo...soprattutto alla gente che non conosco........peccato tu mi abbia letto male tra le righe
ma siamo su di un forum quindi esageriamo
............................
...........................
senza offesa ne' :wink_:

black panther
11/01/2009, 17:18
:smoke_: bravo Everts hai inquadrato perfettamente tutto quello che volevo scrivere....
nella prima circostanza non esagero bensi' ironizzo credo sia differente...
nella seconda frase invece il riferimento era su quello scritto da Intriplato
"cmq hai capito tutto tutto a 40 non cambia un caxxo"...

non insegno a nessuno ad essere testa di caxxo...soprattutto alla gente che non conosco........peccato tu mi abbia letto male tra le righe
ma siamo su di un forum quindi esageriamo
............................
...........................
senza offesa ne' :wink_:

Wè raga non toccatemi Tony!

everts76™
11/01/2009, 17:47
:smoke_: bravo Everts hai inquadrato perfettamente tutto quello che volevo scrivere....
nella prima circostanza non esagero bensi' ironizzo credo sia differente...
nella seconda frase invece il riferimento era su quello scritto da Intriplato
"cmq hai capito tutto tutto a 40 non cambia un caxxo"...

non insegno a nessuno ad essere testa di caxxo...soprattutto alla gente che non conosco........peccato tu mi abbia letto male tra le righe
ma siamo su di un forum quindi esageriamo
............................
...........................
senza offesa ne' :wink_:

tranquillo yattaman :laugh2: come vedi mi hai letto anche tu male tra le righe...il pezzo in neretto sull'insegnare ad essere testa di cazzi etc, era ironico...proprio come il tuo pensiero iniziale :wink_: le faccine erano vere, nn di circostanza :laugh2:
la prima parte invece l'ho interpretata bene ;-)


Wè raga non toccatemi Tony!


ma chi e' tony?? :blink:
yatta?? beh...allora se e' lui tranquilla...nn lo tocco di certo :biggrin3::biggrin3: ne figurativamente ne materialmente :wink_::laugh2::laugh2::tongue:
io sono tranquillissimo :wink_:

Herbie 53
11/01/2009, 17:48
Yatta lo difendo io!!!!;)

tiger
11/01/2009, 17:49
Yatta è un duro, si difende da solo:wink_:

everts76™
11/01/2009, 17:50
Yatta lo difendo io!!!!;)

ma penso che si difenda da solo a 40 anni....e che nn abbia affatto bisogno di un pischello come te :wink_::biggrin3::biggrin3:
ma poi da cosa deve difendersi??? :wacko::wacko:

maxsamurai
11/01/2009, 17:55
ma penso che si difenda da solo a 40 anni....e che nn abbia affatto bisogno di un pischello come te :wink_::biggrin3::biggrin3:
ma poi da cosa deve difendersi??? :wacko::wacko:

ciao Eve,oggi intendevo dire che è sempre bello riuscire a tenere vivo il bambino che c'è dentro di noi,aiuta molto ad essere un uomo giusto

Herbie 53
11/01/2009, 17:56
Yatta è un duro, si difende da solo:wink_:


ma penso che si difenda da solo a 40 anni....e che nn abbia affatto bisogno di un pischello come te :wink_::biggrin3::biggrin3:
ma poi da cosa deve difendersi??? :wacko::wacko:

.....era solo per rompervi un po' le scatole.....PERMALOSI!!!:biggrin3:

corra
11/01/2009, 17:57
.....era solo per rompervi un po' le scatole.....PERMALOSI!!!:biggrin3:

:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:

Herbie 53
11/01/2009, 17:58
:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Rukaiko
11/01/2009, 18:18
Ma non era a 50 anni che si raggiungeva la maturità? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Per me è giusto il qui sotto pensiero e visto che il mio sogno l'ho raggiunto a 45 anni mi sento appena adesso un pò Grande ma non Maturo, mi manca ancora qualche anno.
"ha senso essere grandi se realizzi qualcuno dei sogni che avevi da bambino"

Intrip
11/01/2009, 18:37
:smoke_: bravo Everts hai inquadrato perfettamente tutto quello che volevo scrivere....
nella prima circostanza non esagero bensi' ironizzo credo sia differente...
nella seconda frase invece il riferimento era su quello scritto da Intriplato
"cmq hai capito tutto tutto a 40 non cambia un caxxo"...

non insegno a nessuno ad essere testa di caxxo...soprattutto alla gente che non conosco........peccato tu mi abbia letto male tra le righe
ma siamo su di un forum quindi esageriamo
............................
...........................
senza offesa ne' :wink_:

ormai mi conosci, insegnami :D:D

ripeto:
Yatta 40enne Magnifico subito

bob&hank
11/01/2009, 18:42
40 anni...uno dei "traguardi" del corso della nostra esistenza....:ph34r:
molti a quest'eta' fanno una prima analisi della loro vita :rolleyes: e a detta di tutti questo "spartiacque" dovrebbe assegnare la definitiva maturita' del nostro intelletto....ma forse nn dello spirito che a mio modo di vedere deve mantenere sempre un pizzico di infantilita' per essere sempre attivi, ironici e al passo coi tempi. :coool:

spesso pero' mi trovo davanti a 40enni (donne e uomini ...ovvio...ma piu' uomini :biggrin3:) che sembrano infantili anche nel cervello :blink: e che sicuramente interpretano un po' al contrario il loro percorso di esperienze e di crescita interiore....:wink_::ph34r:

ecco xke' mi e' venuta in mente questa discussione....cosa ne dite??
come vi sentite? e che esperienze personali potete portarci?

io mi ci sto avvicinando lentamente (x fortuna :tongue:) ai 40 e spero di seguire il mio istinto (vivo la mia eta' con estrema liberta' mentale e di spirito) e forse una analisi del genere nn la faro' mai x me stesso....:rolleyes: ma cmq avere dei vs. pareri puo' essere stimolante... :w00t::biggrin3:

grazie...e fatevi sotto! :wink_:

Lasciami ancora un po' di anni che ci penso su....

tormento
11/01/2009, 18:53
Be che dire complimenti per everts per il post,me lo son letto tutto d'un fiato e visto che ancora non ho ancora raggiunto i 40(ma manca poco purtroppo:cry:)mi limito a non commentare e leggere in silenzio.

Mi ha commosso molto lady e posso capirti visto che ho due figli e quado stanno male l'unica cosa che mi interessa è che guariscano subito.

Comunque ritornano alla storia dei quaranta:biggrin3: e nonostande i due figli mi sento come quando ne avevo venti.:rolleyes:

Intrip
11/01/2009, 18:57
Be che dire complimenti per everts per il post,me lo son letto tutto d'un fiato e visto che ancora non ho ancora raggiunto i 40(ma manca poco purtroppo:cry:)mi limito a non commentare e leggere in silenzio.

Mi ha commosso molto lady e posso capirti visto che ho due figli e quado stanno male l'unica cosa che mi interessa è che guariscano subito.

Comunque ritornano alla storia dei quaranta:biggrin3: e nonostande i due figli mi sento come quando ne avevo venti.:rolleyes:

ciao Massi,
come ha detto il Grigio qualche sabato fa,
col passare del tempo cambia solo la grandezza e il costo dei giochi ma l'uomo resta sempre un bambinone,
lo quoto il Grigione, c@22o se lo quoto ;)

tormento
11/01/2009, 19:10
ciao Massi,
come ha detto il Grigio qualche sabato fa,
col passare del tempo cambia solo la grandezza e il costo dei giochi ma l'uomo resta sempre un bambinone,
lo quoto il Grigione, c@22o se lo quoto ;)

Ciao,mi sa che ti devo quotare,ma aspetta che lo dico piano perchè c'è la moglie che gironzola attorno.:biggrin3:

davebike
11/01/2009, 19:11
i miei prossimi sono 40...e sono un bambino a tutti gli effetti!!!

Intrip
11/01/2009, 19:14
Ciao,mi sa che ti devo quotare,ma aspetta che lo dico piano perchè c'è la moglie che gironzola attorno.:biggrin3:

io non lo dico affatto se è x quello, lo scrivo e basta :D




allego una foto di Mamba a immortalare il gran manico dei 40enni :D




http://img442.imageshack.us/img442/8467/uomini728pr4.jpg

Mamba sei tutti noi vecchiacciiiiiii :tongue:

tormento
11/01/2009, 19:49
io non lo dico affatto se è x quello, lo scrivo e basta :D




allego una foto di Mamba a immortalare il gran manico dei 40enni :D




http://img442.imageshack.us/img442/8467/uomini728pr4.jpg

Mamba sei tutti noi vecchiacciiiiiii :tongue:


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



:blink:vecchiacci......:dry:ma pensa per te.........:biggrin3:

everts76™
11/01/2009, 20:52
Ora sono a 42....sposato da 16, due figli e due moto (una di mia moglie) con le quali scorazzare tutti assieme.
Credo che la maturità si acquisisca ....vivendo
il lavoro, i figli da crescere....

comunque da quando ho compiuto i 40 ho subito un piccolo cambiamento.. ho pensato che sono almeno al ...giro di boa e da allora cerco di prendermi un pochino di tempo in più per me.
fondamentalmente cerco di vivere più intensamente la mia grande passione...la moto.
Dai 40, il giorno del mio compleanno (16 ottobre)
ho deciso che lo dedicherò ad un bel giro in moto
e questo mi dà già una grossa soddisfazione.

gran bel modo di festeggiare una ricorrenza :wink_::w00t: t mantiene anche in forma :wink_::tongue:


nn so' se sono piu' maturo ,ma lo dubito , ma sicuramente ho piu acciacchi , prima dei quaranta in quanto a integrita' fisica ero al top , adesso tra i 43 e i gli attuali 45 [B], mi [B]sono nell'ordine : rotto tendine d'achille (calcetto) , rotto malleolo (caduta in pista) , rotto menisco (a sciare).
dai che t mancano ancora tanti sport da sperimentare!! :biggrin3::biggrin3:


ciao Eve,oggi intendevo dire che è sempre bello riuscire a tenere vivo il bambino che c'è dentro di noi,aiuta molto ad essere un uomo giusto
io cerco di farlo sempre!! t quoto...
a volte mixare questo con l'intelligenza della ragione, da risultati stupefacenti :rolleyes::wink_:


.....era solo per rompervi un po' le scatole.....PERMALOSI!!!:biggrin3:


Be che dire complimenti per everts per il post,me lo son letto tutto d'un fiato e visto che ancora non ho ancora raggiunto i 40(ma manca poco purtroppo:cry:)mi limito a non commentare e leggere in silenzio.

Mi ha commosso molto lady e posso capirti visto che ho due figli e quado stanno male l'unica cosa che mi interessa è che guariscano subito.

Comunque ritornano alla storia dei quaranta:biggrin3: e nonostande i due figli mi sento come quando ne avevo venti.:rolleyes:
grazie...
sentirsi giovane dentro e' un must :tongue::wink_:


ciao Massi,
come ha detto il Grigio qualche sabato fa,
col passare del tempo cambia solo la grandezza e il costo dei giochi ma l'uomo resta sempre un bambinone,
lo quoto il Grigione, c@22o se lo quoto ;)
lo quoto pure io, basta scegliere i giochi giusti :biggrin3:
cmq un po' di assennatezza t preserva dalla bancarotta :wink_: e al giorno d'oggi soprattutto se hai famiglia direi che sia fondamentale... :wink_:
poi alcune scelte si pagano.....


io

Mamba sei tutti noi vecchiacciiiiiii :tongue:

io i "vecchiacci" li ammiro e li studio :rolleyes:....solo che li definirei tali solo dopo i 70....voi siete neonati a confronto :tongue:

Mamba
11/01/2009, 20:57
che quotate......

everts76™
11/01/2009, 20:59
che quotate......

sono il re del quoto... :coool:

e a soli 32 anni.... :biggrin3:

yatta
11/01/2009, 21:00
sono il re del quoto... :coool:

e a soli 32 anni.... :biggrin3:

:smoke_: quoto....

everts76™
11/01/2009, 21:02
:smoke_: quoto....

azz...c'ho gia' la concorrenza.... :biggrin3:

io ho inventato l'autoquoto....qui sul forum...:tongue:
e anche il "senza offese" quando nn esistono offese..... :laugh2::biggrin3:

Mamba
11/01/2009, 21:04
che quotate......

quoto.

everts76™
11/01/2009, 21:06
quoto.

ormai sei indietro mamba.....:nonono::biggrin3::biggrin3:

e poi sei vecchio....:tongue:

yatta
11/01/2009, 21:08
quoto.

:smoke_: e io ti quoto.....

Lady veRSys
11/01/2009, 21:09
:smoke_: quoto....

mancava un po del tuo fumo ....in un topic serio si legge e rilegge

le varie esperienze si confronta e impara ma nella rilasatezza di una sigaretta

alesig
11/01/2009, 21:10
io ho 42 anni una compagna un bambino di 9 mesi vivo la mia vita alm meglio che posso,con impegno rispetto e qualche piccola ambizione...detto questo sarò retorico ma quando hai un figlio certe prospettive cambiano,la responsabiltà è maggiore...basta non farsi schiacciare da questo peso immaginario....il mio carattere è presso a poco rimasto lo stesso di quando ero single e spensierato...il ragazzino che è in me è ancora ben sveglio....

Mamba
11/01/2009, 21:11
ormai sei indietro mamba.....:nonono::biggrin3::biggrin3:

e poi sei vecchio....:tongue:

tu fai troppe citazioni...........se hai bisogno, di,,....,vieni col SETC....

libera la tua mente....ma specialmente il corpo...:w00t::w00t::w00t::w00t:

yatta
11/01/2009, 21:14
tu fai troppe citazioni...........se hai bisogno, di,,....,vieni col SETC....

libera la tua mente....ma specialmente il corpo...:w00t::w00t::w00t::w00t:

:smoke_: non mi resta che riquotarti.....liberarsi psicofisicamente aiuta e....matura ....:dry: o era il contrario ?

Mamba
11/01/2009, 21:20
:smoke_: non mi resta che riquotarti.....liberarsi psicofisicamente aiuta e....matura ....:dry: o era il contrario ?

lo faremo lacrimare....liberandosi psicofisicamente..

pacpeter
11/01/2009, 21:46
io stò a 45. dai 40 in effetti qualcosa è cambiato, ma senza pensare all'età, le cose si sono evolute da sole. dice mia moglie che faccio più cazzate ora che prima...........

insomma, mi dedico di più a me stesso, alle mie passioni tra cui la moto. ripensandoci il bambino che è in me forse è più presente ora di qualche anno fà

Paleo
11/01/2009, 21:55
Penso che 20/30 anni fa a 40 anni eri "vecchio"
Quest'anno ne faccio 42 e che dire forse faccio più stupidate ore che quando avevo 20 anni.
Poi ci pensa mia figlia che ne ha 7 a mettermi un po di sale in zucca con i suoi rimproveri per quando sono in giro a cazzeggiare con gli amici, sapeste il muso che mi ha tenuto quando mi sono spaccato in moto.
Maturo? Forse si ma tanto Peter Pan

Guitarman
11/01/2009, 22:13
Anche per me sono aumentate le cazzate dopo i 40!
Sarà un morbo???:blink:

Lady veRSys
11/01/2009, 22:25
Anche per me sono aumentate le cazzate dopo i 40!
Sarà un morbo???:blink:

forse si ha più soldi e si sta più attenti... si sfida e si fa cazzate.....perchè sai come risolvere il malefatto

MR-T
11/01/2009, 22:36
sto post non è per me....:tongue:

bastamoto
12/01/2009, 05:56
come ti sembro?

perfetto

Intrip
12/01/2009, 11:58
sto post non è per me....:tongue:

ahahahahahahahahahahah

wind1000
12/01/2009, 12:05
Ciao ragazzi vi parla uno che ha superato gli anta già da 7 anni ............sarà per via del mio lavoro..o perchè amo troppo la vita.ma mi capita spesso sentirmi dire in maniera bonaria (Ma quando cresci?) e a dispetto di tutti in questi giorni sono in attesa del mio nuovo scramblerino ...........e posso dirvi una cosa??????? Non vedo l'ora di mettermi in sella ...............ciao Pietro

bastamoto
12/01/2009, 12:09
40 anni...uno dei "traguardi" del corso della nostra esistenza....:ph34r:
molti a quest'eta' fanno una prima analisi della loro vita :rolleyes: e a detta di tutti questo "spartiacque" dovrebbe assegnare la definitiva maturita' del nostro intelletto....ma forse nn dello spirito che a mio modo di vedere deve mantenere sempre un pizzico di infantilita' per essere sempre attivi, ironici e al passo coi tempi. :coool:

spesso pero' mi trovo davanti a 40enni (donne e uomini ...ovvio...ma piu' uomini :biggrin3:) che sembrano infantili anche nel cervello :blink: e che sicuramente interpretano un po' al contrario il loro percorso di esperienze e di crescita interiore....:wink_::ph34r:

ecco xke' mi e' venuta in mente questa discussione....cosa ne dite??
come vi sentite? e che esperienze personali potete portarci?

io mi ci sto avvicinando lentamente (x fortuna :tongue:) ai 40 e spero di seguire il mio istinto (vivo la mia eta' con estrema liberta' mentale e di spirito) e forse una analisi del genere nn la faro' mai x me stesso....:rolleyes: ma cmq avere dei vs. pareri puo' essere stimolante... :w00t::biggrin3:

grazie...e fatevi sotto! :wink_:

a 40 anni saro' maturo per decidermi di diventare maturo


forse

black panther
12/01/2009, 13:01
a 40 anni saro' maturo per decidermi di diventare maturo


forse

Perchè?:blink: Non ne avevi 62?

bastamoto
12/01/2009, 13:05
Perchè?:blink: Non ne avevi 62?

fisicamente 62
cerebralmete 10
anagraficamente 39

XantiaX
12/01/2009, 13:06
Arrivarci vivo a 40 anni! :D

bastamoto
12/01/2009, 13:09
Arrivarci vivo a 40 anni! :D

manca poco ....

Smash82
12/01/2009, 13:11
40 anni...uno dei "traguardi" del corso della nostra esistenza....:ph34r:
molti a quest'eta' fanno una prima analisi della loro vita :rolleyes: e a detta di tutti questo "spartiacque" dovrebbe assegnare la definitiva maturita' del nostro intelletto....ma forse nn dello spirito che a mio modo di vedere deve mantenere sempre un pizzico di infantilita' per essere sempre attivi, ironici e al passo coi tempi. :coool:

spesso pero' mi trovo davanti a 40enni (donne e uomini ...ovvio...ma piu' uomini :biggrin3:) che sembrano infantili anche nel cervello :blink: e che sicuramente interpretano un po' al contrario il loro percorso di esperienze e di crescita interiore....:wink_::ph34r:

ecco xke' mi e' venuta in mente questa discussione....cosa ne dite??
come vi sentite? e che esperienze personali potete portarci?

io mi ci sto avvicinando lentamente (x fortuna :tongue:) ai 40 e spero di seguire il mio istinto (vivo la mia eta' con estrema liberta' mentale e di spirito) e forse una analisi del genere nn la faro' mai x me stesso....:rolleyes: ma cmq avere dei vs. pareri puo' essere stimolante... :w00t::biggrin3:

grazie...e fatevi sotto! :wink_:

NON sono 40 enne (ancora no :) ) però appoggio in pieno il tuo discorso...è vero ci sono 40 enni cazzoni e 60 ancora piu cazzoni dei 40 enni...secondo me non esiste la maturità mentale è tutto legato a come una persona vvuole porsi rispetto alla vita ed a quanta serietà/impegno vuole metterci nell'affrontarla...

Lady veRSys
12/01/2009, 13:18
fisicamente 62
cerebralmete 10
anagraficamente 39

ti facevo più giovane .............li porti bene............

Lorient
12/01/2009, 13:21
Beh... mi hai visto a Mantova... giudica tu... :wink_:


Arrivarci vivo a 40 anni! :D

Ahahahahahah... minchia muto devo stare! :ph34r::laugh2:

bastamoto
12/01/2009, 13:42
fisicamente 62
cerebralmete 10
anagraficamente 39

li giochiamo al LOTTO ?

black panther
12/01/2009, 13:46
li giochiamo al LOTTO ?
Ale sono proprio curiosa di conoscerti di persona peccato che probabilmente staccherò con le mie allegre gitarelle..

bastamoto
12/01/2009, 13:47
Ale sono proprio curiosa di conoscerti di persona peccato che probabilmente staccherò con le mie allegre gitarelle..

bastagite , perche' ?

Lorient
12/01/2009, 13:48
Ale sono proprio curiosa di conoscerti di persona peccato che probabilmente staccherò con le mie allegre gitarelle..

Motivo? (e siamo in 2 quindi rispondi please...) :blink:

bastamoto
12/01/2009, 13:49
Motivo? (e siamo in 2 quindi rispondi please...) :blink:

ma allora con chi parla dei 2 ?

Lorient
12/01/2009, 13:53
ma allora con chi parla dei 2 ?

con chi le pare... basta che dichiari pubblicamente come mai l'ambasciatrice del Forum da Black Panther è diventata Bastagite... :laugh2:

black panther
12/01/2009, 13:57
Oggi non fatemi parlare, sono giù, speriamo sia solo un momento..
Mi avete tenuto compagnia mi avete scaldato il cuore ed io ho
preso a piene mani, ma in questo preciso istante è come se..come se...:cry::cry:

bastamoto
12/01/2009, 13:59
Oggi non fatemi parlare, sono giù, speriamo sia solo un momento..
Mi avete tenuto compagnia mi avete scaldato il cuore ed io ho
preso a piene mani, ma in questo preciso istante è come se..come se...:cry::cry:

oh senti , no sta ricominciar eh .......Basta

Lorient
12/01/2009, 14:01
Oggi non fatemi parlare, sono giù, speriamo sia solo un momento..
Mi avete tenuto compagnia mi avete scaldato il cuore ed io ho
preso a piene mani, ma in questo preciso istante è come se..come se...:cry::cry:

Come se qualcuno ti avesse mandato un MP che forse ti ha aperto gli occhi? :rolleyes:

La realtà non è ne bella, ne brutta, è solo la realtà...


oh senti , no sta ricominciar eh .......Basta

BastaPanther

BastaBlack

BastaPianto

BastaForum...

Mico69
12/01/2009, 14:03
40 anni a chi? io li compiero' a maggio, per ora mi sento un ragazzo pieno di voglia di vivere....... spero sia cosi' pure dopo :wink_:

Lorient
12/01/2009, 14:12
40 anni a chi? io li compiero' a maggio, per ora mi sento un ragazzo pieno di voglia di vivere....... spero sia cosi' pure dopo :wink_:

Si... fino a mezz'ora dopo circa... poi precipiti nella più assoluta serietà e diventi cittadino e padre e soldato modello... :laugh2::laugh2::laugh2:

Notturno
12/01/2009, 14:28
Vediamo un pò: 43 compiuti a Novembre... a cosa stò pensando ?

Che finalmente tra un pò andrò in ferie... nò, decisamente non sono ancora maturo... :laugh2:... non del tutto perlomeno. :biggrin3:

black panther
12/01/2009, 14:34
Come se qualcuno ti avesse mandato un MP che forse ti ha aperto gli occhi? :rolleyes:


BastaPanther
BastaBlack
BastaPianto
BastaForum...

No Lori, non è stato il tuo messaggio..
è solo che uno del forum ha notato una cosa sottilissima di me che andava oltre le apparenze che mi si è insinuata dentro perchè ha svelato una corda che non volevo sentire e allora il buon risultato è che ciò che non volevo più sentire è tornato fuori per essere sofferto e superato..
la sceneggiata basta forum non mi appartiene, non capiterà ma se dovesse capitare un giorno, probabilmente non ve ne accorgereste neanche..

Lorient
12/01/2009, 14:37
No Lori, non è stato il tuo messaggio..
è solo che uno del forum ha notato una cosa sottilissima di me che andava oltre le apparenze che mi si è insinuata dentro perchè ha svelato una corda che non volevo sentire e allora il buon risultato è che ciò che non volevo più sentire è tornato fuori per essere sofferto e superato..
la sceneggiata basta forum non mi appartiene, non capiterà ma se dovesse capitare un giorno, probabilmente non ve ne accorgereste neanche..

Esci dalla crisi... subito!

XantiaX
12/01/2009, 14:42
BastaAddii :D

papitosky
12/01/2009, 14:48
godetevi i quaranta che i cinquanta sono dietro l'angolo :wink_:

black panther
12/01/2009, 15:02
Esci dalla crisi... subito!


Smetti di lanciare anatemi! Mi sono ritrovata con le mani intrecciate sopra la testa e non riesco più a staccarle! Chi sei Jucas Casella?

A parte tutto preferisco farvi vedere la parte allegra di me,
le mie crisi me le porto a casa, 'stasera ci penso..acqua acqua acqua acqua...bagno bollente, lacrimuccia, guardo dritto in faccia alle cose, svenimento e domani torno come nuova! Garantito al limone!
Ma per curiosità avete un periodo dell'anno che percepite più ostico di altri? Io sì, questo..i primi tre mesi dell'anno sono per me i più tristi, vorrei addormentarmi, andare in letargo, morire e poi svegliarmi quando manca poco alla primavera...
Antoooo razza di mulo testone fai basta si stanno addormentando tuttiii!!!!:tongue::laugh2::laugh2:

XantiaX
12/01/2009, 15:08
Io sono direttamente morto! :D

black panther
12/01/2009, 15:14
Io sono direttamente morto! :D
Ciao Xa carissimo è bello e triste ritrovarti..
Sei arrivato proprio in un bel giorno..non riesco a far festa..:cry:

Big Marino
12/01/2009, 16:04
onestamente ora mi sento moolto giù, ma quando mi rimetterò vorre trovarmi in pista con qualcuno di voi ok?

Intrip
12/01/2009, 17:21
Anto sei irriconoscibile :blink::blink:
che succede ?
dai che passato il ciclo torni meglio di prima x altri 28 gg :tongue::tongue:
scherzoooooooooooooooooooooo :D


onestamente ora mi sento moolto giù, ma quando mi rimetterò vorre trovarmi in pista con qualcuno di voi ok?

in pista o in Pisda ? :rolleyes::rolleyes:


Io sono direttamente morto! :D

infatti non ti si legge + purtroppo :cry:
piemontese immondo :dry:

Lady veRSys
12/01/2009, 17:41
Smetti di lanciare anatemi! Mi sono ritrovata con le mani intrecciate sopra la testa e non riesco più a staccarle! Chi sei Jucas Casella?

A parte tutto preferisco farvi vedere la parte allegra di me,
le mie crisi me le porto a casa, 'stasera ci penso..acqua acqua acqua acqua...bagno bollente, lacrimuccia, guardo dritto in faccia alle cose, svenimento e domani torno come nuova! Garantito al limone!
Ma per curiosità avete un periodo dell'anno che percepite più ostico di altri? Io sì, questo..i primi tre mesi dell'anno sono per me i più tristi, vorrei addormentarmi, andare in letargo, morire e poi svegliarmi quando manca poco alla primavera...
Antoooo razza di mulo testone fai basta si stanno addormentando tuttiii!!!!:tongue::laugh2::laugh2:



antonietta ,,,,,,,,,,,fermati respira e godi della vita......3 mesi sono da dimenticare...........pensa che sia già primavera.............con tutto il mio affetto

kiter
12/01/2009, 17:52
Magari fosse primavera...

Intrip
12/01/2009, 17:53
antonietta ,,,,,,,,,,,fermati respira e godi della vita......3 mesi sono da dimenticare...........pensa che sia già primavera.............con tutto il mio affetto

cacchio così abbatti pure me, se penso alla primavera.........e vedo il ghiaccio nelle strade.....:cry::cry::tongue:

EIKONTRIPLE
12/01/2009, 17:55
a me, me ne danno al massimo 26






















































con un buon avvocheto.

kiter
12/01/2009, 17:56
Ghiaccio... neve..
ma venite in vacanza in Italia no?

Roma... caput mundi..

Lady veRSys
12/01/2009, 17:56
Magari fosse primavera...

la primavera è dentro di noi....nel nostro spirito nel nostro cuore.......
bisogna crederci ......mai disperarsi e rimpiangere o meglio pensare al passato

Intrip
12/01/2009, 17:59
Ghiaccio... neve..
ma venite in vacanza in Italia no?

Roma... caput mundi..

ok,
però a mangiare torno a pèrma :tongue:
il cacio lo lascio a te e al 61 :tongue::tongue::tongue:

XantiaX
12/01/2009, 17:59
Ma una rondella...

fà primavera?

kiter
12/01/2009, 18:04
ok,
però a mangiare torno a pèrma :tongue:
il cacio lo lascio a te e al 61 :tongue::tongue::tongue:
mi sa che non hai guardato bene i post delle uscite SRT...:wink_:

Intrip
12/01/2009, 18:07
mi sa che non hai guardato bene i post delle uscite SRT...:wink_:

non li ho guardati, ma sto a scherzà ;)
però il buon Marco61 quando passa da pèrma si lecca anceh le orecchie,
te lo dico :D

kiter
12/01/2009, 18:09
non li ho guardati, ma sto a scherzà ;)
però il buon Marco61 quando passa da pèrma si lecca anceh le orecchie,
te lo dico :D
allora bisogna che passo pure io..:biggrin3:
ma in primavera cosi sto senza paraorecchi:tongue:

Intrip
12/01/2009, 18:12
allora bisogna che passo pure io..:biggrin3:
ma in primavera cosi sto senza paraorecchi:tongue:

volentierissimo :wink_:
l'ultima volta l'immondo laziale l'ho portato a mangiare salumi tortelli d'erbetta e cotechino in crosta che era spettacolare,
l'immondo voleva maggnarse pure la crosta di pane :w00t: che infamone e il REverendo a ruota che lo appoggiava....

ciao e scusate degli OT

alessandro2804
12/01/2009, 18:17
HABjPM13eU0

Lady veRSys
12/01/2009, 20:35
HABjPM13eU0

beh non a tutti succede questo................

per fotuna .........................

se deve finire meglio farlo intelligentemente

bob&hank
12/01/2009, 20:40
Si... fino a mezz'ora dopo circa... poi precipiti nella più assoluta serietà e diventi cittadino e padre e soldato modello... :laugh2::laugh2::laugh2:

Non ci contare,,,,,nemmeno a 50, 60, 70 (no ai 70 non ci arrivero' mai)!!

Intrip
12/01/2009, 20:42
http://i257.photobucket.com/albums/hh209/bobbiejack1211/this_is_spam.gif

Lady veRSys
12/01/2009, 20:43
http://i257.photobucket.com/albums/hh209/bobbiejack1211/this_is_spam.gif

ma ma ma che robe che vedo

Intrip
12/01/2009, 20:45
ma ma ma che robe che vedo

un quarantenne coi controc@22i quello,
RE Leonida un tuo superiore !

Mamba è un suo successore :ph34r:

Lady veRSys
12/01/2009, 20:47
un quarantenne coi controc@22i quello,
RE Leonida un tuo superiore !

Mamba è un suo successore :ph34r:

ti sbagli amico ...........io sono la reincarnazione della moglie di leonida

sono la regina sua moglie dopo 3000 anni son venuta a guerregiare su sto forum

papitosky
12/01/2009, 20:49
ti sbagli amico ...........io sono la reincarnazione della moglie di leonida

sono la regina sua moglie dopo 3000 anni son venuta a ca@@eggiare su sto forum

:rolleyes:

MR-T
12/01/2009, 20:49
ti sbagli amico ...........io sono la reincarnazione della moglie di leonida

sono la regina sua moglie dopo 3000 anni son venuta a guerregiare su sto forum

LadyRS REINCARNATA subito!:tongue:

Lady veRSys
12/01/2009, 20:50
:rolleyes:

cazzeggio come te,,,,,,,,,,,,,,,,,ma non offendo


LadyRS REINCARNATA subito!:tongue:

magari

EIKONTRIPLE
12/01/2009, 20:52
potevi anche prenderla con piu' comodo , 4000 , 5000......


hehehehehhehehehe, sciao , a me mi si e' reicarnata l'unghia del piede , vale lo stesso?

Intrip
12/01/2009, 20:53
ti sbagli amico ...........io sono la reincarnazione della moglie di leonida

sono la regina sua moglie dopo 3000 anni son venuta a guerregiare su sto forum

allora sarai reginaincarnata :rolleyes::rolleyes:

io cmq non ti temo, sono amico di Mamba io :dry:

Lady veRSys
12/01/2009, 20:57
allora sarai reginaincarnata :rolleyes::rolleyes:

io cmq non ti temo, sono amico di Mamba io :dry:

miei sudditi subito.............

attendete miei comandi

tu il primo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,(aspetta che penso)

Intrip
12/01/2009, 21:03
miei sudditi subbito.............

attendete miei comandi

tu il primo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,(aspetta che penso)

http://www.cubadda.com/img/publ/lazzaro.jpg

bob&hank
12/01/2009, 21:04
miei sudditi subbito.............

attendete miei comandi

tu il primo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,(aspetta che penso)

Capito..siediti subito!!!!

Lady veRSys
12/01/2009, 21:05
Capito..siediti subito!!!!

non mi viene nessun comando ................sono confusa

MR-T
12/01/2009, 21:05
ma che accade qui?!?!?

Intrip
12/01/2009, 21:07
non mi viene nessun comando ................sono confusa

http://www.guidautile.com/blog/img/illustrazione_schiavi_moderni.gif

Lady veRSys
12/01/2009, 21:08
ma che accade qui?!?!?

devo comandare dar un ordine ....sono apena sveglia da un lungo sonno

MR-T
12/01/2009, 21:08
devo comandare dar un ordine ....sono apena sveglia da un lungo sonno

ahecco.... capisco :wacko:

Intrip
12/01/2009, 21:09
devo comandare dar un ordine ....sono apena sveglia da un lungo sonno

spartane confuse.....

http://img222.imageshack.us/img222/1240/8pe8.jpg


aRecco....? capisco :wacko:

mannò REcco è in liguria, dall'altra parte del mondo
:tongue:

papitosky
12/01/2009, 21:11
cazzeggio come te,,,,,,,,,,,,,,,,,ma non offendo



magari

se ti ho offeso mi scuso, anche se il mio era uno scherzo come mille nel forum

Lady veRSys
12/01/2009, 21:12
spartane confuse.....

http://img222.imageshack.us/img222/1240/8pe8.jpg

ecco adesso mi piace

a 40 anni la maturità arriva e tutti felici i guerrieri aplaudono

bob&hank
12/01/2009, 21:16
ecco adesso mi piace

a 40 anni la maturità arriva e tutti felici i guerrieri aplaudono

Nah, troppo facile approfittare così,,,,,,

MR-T
12/01/2009, 21:16
spartane confuse.....

http://img222.imageshack.us/img222/1240/8pe8.jpg



mannò REcco è in liguria, dall'altra parte del mondo
:tongue:

più che confuse.... legate mi sembra:blink:

guarda che so benissimo dov'è Rekko!:wink_::biggrin3:

e la focaccia al formaggio di recco?:wub::laugh2: eh beh!!

Intrip
12/01/2009, 21:17
Nah, troppo facile approfittare così,,,,,,

tutti felici non sembrano i guerrieri oh spartana

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/bob-and-hank.gif?dateline=1223233556

Lady veRSys
12/01/2009, 21:17
Nah, troppo facile approfittare così,,,,,,

bravo .............

Intrip
12/01/2009, 21:18
più che confuse.... legate mi sembra:blink:

guarda che so benissimo dov'è Rekko!:wink_::biggrin3:

e la focaccia al formaggio di recco?:wub::laugh2: eh beh!!

spettacolo, roba da quarantenni o + :tongue::tongue:

Lady veRSys
12/01/2009, 21:21
spettacolo, roba da quarantenni o + :tongue::tongue:

però noi 40 enni siamo strani.....................

spaziamo da un discorso all'alto che sia maturità questa

MR-T
12/01/2009, 21:23
però noi 40 enni siamo strani.....................

spaziamo da un discorso all'alto che sia maturità questa

si si ... siete strani :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

Intrip
12/01/2009, 21:25
però noi 40 enni siamo strani.....................

spaziamo da un discorso all'alto che sia maturità questa

o demenza senile.....:wacko::wacko:

bob&hank
12/01/2009, 21:27
però noi 40 enni siamo strani.....................

spaziamo da un discorso all'alto che sia maturità questa

Senilità.......Il "noi" non mi si addice:risate2::risate2::risate2: La senilità forse???:fisch::fisch:


o demenza senile.....:wacko::wacko:

Ci siamo incrociati nei pensieri....o tu leggi i miei e sei più veloce con la tastiera...??

Intrip
12/01/2009, 21:28
il 3D sta degenerando ora come non mai prima.......attiviamo l'autoesplosione ?
:ph34r::ph34r:

Lady veRSys
12/01/2009, 21:28
o demenza senile.....:wacko::wacko:

noi 40enni con demenza senile alla fine viviamo alla grande perchè prima eravamo troppo impegnati a costruire il nostro futuro

Intrip
12/01/2009, 21:29
Ci siamo incrociati nei pensieri....o tu leggi i miei e sei più veloce con la tastiera...??

hai troppi capelli x essere letto nel pensiero tu :tongue:
e cmq io ho scritto 2 minuti prima :coool:

MR-T
12/01/2009, 21:31
il 3D sta degenerando ora come non mai prima.......attiviamo l'autoesplosione ?
:ph34r::ph34r:

è la demenza senile!:wink_::tongue::laugh2:

Intrip
12/01/2009, 21:31
noi 40enni con demenza senile alla fine viviamo alla grande perchè prima eravamo troppo impegnati a costruire il nostro futuro

bella questa ;)

bob&hank
12/01/2009, 21:31
hai troppi capelli x essere letto nel pensiero tu :tongue:
e cmq io ho scritto 2 minuti prima :coool:

Appunto....sei solo più veloce:tongue::tongue:

yatta
12/01/2009, 21:31
il 3D sta degenerando ora come non mai prima.......attiviamo l'autoesplosione ?
:ph34r::ph34r:

:smoke_: schiaccia il tasto Intripol......

bob&hank
12/01/2009, 21:32
noi 40enni con demenza senile alla fine viviamo alla grande perchè prima eravamo troppo impegnati a costruire il nostro futuro

Beato chi ci è riuscito.....Noi non ancora....

Lady veRSys
12/01/2009, 21:32
hai troppi capelli x essere letto nel pensiero tu :tongue:
e cmq io ho scritto 2 minuti prima :coool:

ma che in 2 minuti tutto prima che veloce naaaaaaaaaaa non va bene


Beato chi ci è riuscito.....Noi non ancora....

arriverà il tempo delle mele anche per te.......ed il futuro si aprirà verso orrizonti blù,,,,,,,,,,,,

Intrip
12/01/2009, 21:36
Appunto....sei solo più veloce:tongue::tongue:

non importa se tu sei un Bob o un Hank, ma in questo forum devi essere veloce x sopravvivere, come le gazzelle e i leoni in Africa......:D


:smoke_: schiaccia il tasto Intripol......

:laugh2:

http://zstiming.com/uploads/pulsante%20a%20mano.gif

:w00t:

Mamba
12/01/2009, 21:37
gazzelle ....leoni...e serpi....

yatta
12/01/2009, 21:38
non importa se tu sei un Bob o un Hank, ma in questo forum devi essere veloce x sopravvivere, come le gazzelle e i leoni in Africa......:D



:laugh2:

http://zstiming.com/uploads/pulsante%20a%20mano.gif

:w00t:

:smoke_: na cosa piu' tecnologica no eeeee...mi sembra il pulsante di scarico di Mamba...heheheheheeh

Lady veRSys
12/01/2009, 21:40
gazzelle ....leoni...e serpi....

la preda ed il predatore...................marito e moglie alla fine

in naura tutto si clona su di noi

Space-Ace
12/01/2009, 21:41
40 anni...già compiuti. anzi,oramai quasi 41 :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

che dire?
alla fine niente è cambiato...si beh,qualche bilancio bisogna pur farlo,ma nel complesso è abbastanza positivo. quindi si continua a fare le stesse cose che si faceva prima,anche se qualche acciacco in più e qualche capello in meno sono da mettere in conto...
l'unico problema è l'accorgersi che non si ha più il fiato di una volta a competere con i giovani...ma si mette in campo l'esperienza a compensare l'ammanco fisico. e alla fine i risultati sono anche migliori...

sostanzialmente,va bene così...:coool:

Intrip
12/01/2009, 21:41
:smoke_: na cosa piu' tecnologica no eeeee...mi sembra il pulsante di scarico di Mamba...heheheheheeh

che ppalle anche tu quando ti ci metti :tongue::tongue::tongue:

eccoti servito cmq :coool:





http://ima.dada.net/image/medium/151738.jpg

giorgiorox
12/01/2009, 21:42
ho latitato colpevolmente da questo attualissimo post.... me ne dispiaccio

e, contrito, mi ritiro

Lady veRSys
12/01/2009, 21:43
che ppalle anche tu quando ti ci metti :tongue::tongue::tongue:

eccoti servito cmq :coool:





http://ima.dada.net/image/medium/151738.jpg

però bell'idea per far scomparire un martimonio scomodo

Intrip
12/01/2009, 21:46
però bell'idea per far scomparire un martimonio scomodo

veramente era un autodistruzione x il 3D, però adesso che mi ci fai pensare.....:w00t::w00t:

bob&hank
12/01/2009, 21:47
ma che in 2 minuti tutto prima che veloce naaaaaaaaaaa non va bene



arriverà il tempo delle mele anche per te.......ed il futuro si aprirà verso orrizonti blù,,,,,,,,,,,,

Sembra quasi una minaccia d'affogamento:demon:

Intrip
12/01/2009, 21:48
gazzelle ....leoni...e serpi....

http://files.splinder.com/c670844419f360ec6ff7b77a2e9d1c7d.jpeg

bob&hank
12/01/2009, 21:49
[QUOTE=Intriplato;1645064]non importa se tu sei un Bob o un Hank, ma in questo forum devi essere veloce x sopravvivere, come le gazzelle e i leoni in Africa......:D


:laugh2:

http://zstiming.com/uploads/pulsante%20a%20mano.gif

:w00t:[/QU

Le gazzelle corrono....i leoni aspettano che si stanchino.....

Intrip
12/01/2009, 21:52
Le gazzelle corrono....i leoni aspettano che si stanchino.....

:rolleyes: be non proprio...i leoni aspettano che le leonesse ne azzannino qualcuna di gazzelle e poi vanno a fare i padroni del banchetto :coool:

bob&hank
12/01/2009, 21:56
:rolleyes: be non proprio...i leoni aspettano che le leonesse ne azzannino qualcuna di gazzelle e poi vanno a fare i padroni del banchetto :coool:

Per il Re della Foresta mi sembra il minimo dovuto:tongue::tongue:

Intrip
12/01/2009, 22:07
Per il Re della Foresta mi sembra il minimo dovuto:tongue::tongue:

si ma tu devi correre + veloce o la leonessa spartana ti azzanna a te :rolleyes::rolleyes:

Mamba
12/01/2009, 22:09
vecchio sì !!!!!.....ma con Nesquik !!!!!!!!!!

bob&hank
12/01/2009, 22:13
si ma tu devi correre + veloce o la leonessa spartana ti azzanna a te :rolleyes::rolleyes:

Per ora potrei essere ancora in salvo....ha appena dismesso le due gambe in più (....Lady....Lady????? sssst...dorme....)......Io intanto comincio a spostarmi verso ovest....con calma:biker::biker:

Intrip
12/01/2009, 22:15
Per ora potrei essere ancora in salvo....ha appena dismesso le due gambe in più (....Lady....Lady????? sssst...dorme....)......Io intanto comincio a spostarmi verso ovest....con calma:biker::biker:

se tu ti senti tranquillo vai pure...

http://screenrant.com/wp-content/uploads/angelina_jolie_watching_dengerously_oaph33.jpg

Mamba
12/01/2009, 22:16
notte....vado

bob&hank
12/01/2009, 22:19
se tu ti senti tranquillo vai pure...

http://screenrant.com/wp-content/uploads/angelina_jolie_watching_dengerously_oaph33.jpg

La Jolie me fa 'na pippa....e poi guarda verso est:tongue::tongue:

Intrip
12/01/2009, 22:29
La Jolie me fa 'na pippa....e poi guarda verso est:tongue::tongue:

beato te :rolleyes:

bastamoto
13/01/2009, 07:44
fisicamente 62
cerebralmete 10
anagraficamente 39


li giochiamo al LOTTO ?

GIOCATI !!!! :rolleyes:

everts76™
13/01/2009, 08:15
NON sono 40 enne (ancora no :) ) però appoggio in pieno il tuo discorso...è vero ci sono 40 enni cazzoni e 60 ancora piu cazzoni dei 40 enni...secondo me non esiste la maturità mentale è tutto legato a come una persona vvuole porsi rispetto alla vita ed a quanta serietà/impegno vuole metterci nell'affrontarla...



io stò a 45. dai 40 in effetti qualcosa è cambiato, ma senza pensare all'età, le cose si sono evolute da sole. dice mia moglie che faccio più cazzate ora che prima...........

insomma, mi dedico di più a me stesso, alle mie passioni tra cui la moto. ripensandoci il bambino che è in me forse è più presente ora di qualche anno fà


Anche per me sono aumentate le cazzate dopo i 40!
Sarà un morbo???:blink:

riportando tutto on topic....il punto e'....essere bambini a una certa eta', a volte fa rima con l'essere stupidi? oppure si riesce a prendere solo il "buono" che c'è senza sconfinamenti?
no perche' a giudicare dalla persona x cui mi e' sorto questo dubbio direi che si sconfini da matti :biggrin3::biggrin3:


40 anni...già compiuti. anzi,oramai quasi 41 :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

che dire?
alla fine niente è cambiato...si beh,qualche bilancio bisogna pur farlo,ma nel complesso è abbastanza positivo. quindi si continua a fare le stesse cose che si faceva prima,anche se qualche acciacco in più e qualche capello in meno sono da mettere in conto...
l'unico problema è l'accorgersi che non si ha più il fiato di una volta a competere con i giovani...ma si mette in campo l'esperienza a compensare l'ammanco fisico. e alla fine i risultati sono anche migliori...

sostanzialmente,va bene così...:coool:

:blink::blink: ammazza...e prima che avevi?? :biggrin3:
x il resto direi che l'esperienza delle cazzate fatte ci dara' la maturita'...e ci compensera' un giorno....cosi' siamo tutti contenti :laugh2: t appoggio :wink_:


ho latitato colpevolmente da questo attualissimo post.... me ne dispiaccio

e, contrito, mi ritiro

che maturita'....6 1 grande.... :biggrin3:

Big Marino
13/01/2009, 09:19
al contrario,sempre peggio,mio nonno è morto a quasi 90 anni dicendo "prima la morte e POI il giudizio!!comunque quando lavori attorniato da ragazzi fuori di testa,hai una figlia di 19 anni(quindi per capirci bisogna venirci incontro),un figlio di 4(ci giochi insieme e devi fingere che lui è il piu' grande) e la play station non puoi proprio pensare che hai 40 anni............aspetta aspetta,tra tre mesi son 44 oddiooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!P.S. anche la moglie comunque ha un ruolo fondamentale per farmi sentire mooooooooooooooolto giovane!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Corrad, non dirmi che te li senti in qualche modo perchè non ti credo.
E' vero non li porti bene ma qulla è un altra storia
Vedi me, io ringiovanisco sempre più

ciao bel

Intrip
13/01/2009, 11:15
GIOCATI !!!! :rolleyes:

se vinci..........siamo qui, ricordati degli amici del forum, soprattutto dei + vecchi :D

Big Marino
13/01/2009, 11:38
se vinci..........siamo qui, ricordati degli amici del forum, soprattutto dei + vecchi :D

gli occorrono tutti per riacquistare i punti patente

Lady veRSys
13/01/2009, 11:46
GIOCATI !!!! :rolleyes:

mai visto!! posti,ti rispondi e ti quoti ,,,,,,,sei tutto fare .......bastamoto chiedete ed lui arriva a risolvere tutti i probemi,,,,,,,,

bastoman..........e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Intrip
13/01/2009, 11:49
gli occorrono tutti per riacquistare i punti patente

come non detto, non sapevo :cry:

everts76™
13/01/2009, 11:54
fantastico!! :w00t::laugh2: invece di autodistruggerlo lo state tenendo in vita sto tread...:laugh2:

grazie

:supremo::bravissimo_::yess::supremo:

Big Marino
13/01/2009, 12:01
fantastico!! :w00t::laugh2: invece di autodistruggerlo lo state tenendo in vita sto tread...:laugh2:

grazie

:supremo::bravissimo_::yess::supremo:

come sempre.................. i belli co i belli ....... i mejo co i mejo

Lady veRSys
13/01/2009, 12:06
fantastico!! :w00t::laugh2: invece di autodistruggerlo lo state tenendo in vita sto tread...:laugh2:

grazie

:supremo::bravissimo_::yess::supremo:

noi siamo maturi ......postiamo on topic :cry::cry::cry::cry::cry:

Intrip
13/01/2009, 12:08
noi siamo maturi ......postiamo on topic :cry::cry::cry::cry::cry:

e quotiamo pure on topic :biggrin3:

Lady veRSys
13/01/2009, 12:11
e quotiamo pure on topic :biggrin3:

e riquotiamo on topic......sempre maturi 40enni

Intrip
13/01/2009, 12:13
e riquotiamo on topic......sempre maturi 40enni

siamo solo bambini/e + alti, in fondo :coool:

Lady veRSys
13/01/2009, 12:15
siamo solo bambini/e + alti, in fondo :coool:

qualcuno anche con ossa rotte però..........hai dimenticato i guerrieri maturi bikers

Intrip
13/01/2009, 12:18
qualcuno anche con ossa rotte però..........hai dimenticato i guerrieri maturi bikers

i rudi bikers sono veri guerrieri immondi :ph34r::ph34r:

Lady veRSys
13/01/2009, 12:33
i rudi bikers sono veri guerrieri immondi :ph34r::ph34r:

ma ti sputtani da solo..........................fai parte anche tu

Lorient
13/01/2009, 15:47
ma ti sputtani da solo..........................fai parte anche tu

Lui è immondo e basta. Ha tradito la causa comune :cry:

XantiaX
13/01/2009, 15:49
bon... mè scappata una scoreggia e ora mulinello con le mani per raggiungere senza dispersioni le narici..

Lady veRSys
13/01/2009, 15:50
Lui è immondo e basta. Ha tradito la causa comune :cry:

che situazione imbarazzante...........................

Lorient
13/01/2009, 15:52
che situazione imbarazzante...........................

vero?


bon... mè scappata una scoreggia e ora mulinello con le mani per raggiungere senza dispersioni le narici..

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Lady veRSys
13/01/2009, 15:55
LORIENT

dobiamo portarlo sulla giusta via,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, sulla salvezza..........sulla maturità

Gian
13/01/2009, 15:56
Abbasso la maturità....w la sana spensieratezza......voglio ritornar bambinooooooooooo


.....Gian 42 anni a marzo...:tongue:

black panther
13/01/2009, 15:57
bon... mè scappata una scoreggia e ora mulinello con le mani per raggiungere senza dispersioni le narici..

Sei tornato ai fasti odorosi d'un tempo!:biggrin3:

Lorient
13/01/2009, 15:58
LORIENT

dobiamo portarlo sulla giusta via,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, sulla salvezza..........sulla maturità

Io so dove abita... gli facciamo un agguato e riempiamo la sua mucca Bmw di adesivi Traiumf! :w00t:

O no? :blink:

XantiaX
13/01/2009, 16:00
uff... non sono più le oscenità di una volta...

vento
13/01/2009, 16:02
Non ho 40 ma e la testa che conta l'eta non dice e solo un numero sulla carta d'identità.

Lady veRSys
13/01/2009, 16:04
Io so dove abita... gli facciamo un agguato e riempiamo la sua mucca Bmw di adesivi Traiumf! :w00t:

O no? :blink:

mamma mia che cattiva questa,,,,,,,,siiiiiiiiii bmw intriumphante


piangerà disperato non la riconoscerà più........chiamerà il 113 per denunciare la scomparsa ...........

Lorient
13/01/2009, 16:09
mamma mia che cattiva questa,,,,,,,,siiiiiiiiii bmw intriumphante


piangerà disperato non la riconoscerà più........chiamerà il 113 per denunciare la scomparsa ...........

Credo che qualcuno chiamerà il 113 per farlo scomparire invece :biggrin3:

black panther
13/01/2009, 16:09
Inizia te:D
Io ho solo bisogno un attimo di definire il mio campo d'azione per non arrecare danno ad un amico..

Lorient
13/01/2009, 16:11
Inizia te:D
Io ho solo bisogno un attimo di definire il mio campo d'azione per non arrecare danno ad un amico..

:blink::blink::blink:

Lady veRSys
13/01/2009, 16:13
Credo che qualcuno chiamerà il 113 per farlo scomparire invece :biggrin3:

ma no dai alla fine è un bravo ragazzo.......un po maturo.......gli basta la bmw fatta bene e arrangiata pop arte..........................

Lorient
13/01/2009, 16:14
ma no dai alla fine è un bravo ragazzo.......un po maturo.......gli basta la bmw fatta bene e arrangiata pop arte..........................

Maturo? Max maturo... buona questa! :laugh2:

PS: ci scherzo anche pesante perché lo conosco bene... tenero cucciolone parmense :wub:

Lady veRSys
13/01/2009, 16:15
Inizia te:D
Io ho solo bisogno un attimo di definire il mio campo d'azione per non arrecare danno ad un amico..

hai ragione ...................però ci ha tradito prima ci ha offesi tutti quanti anche te..................adesso lo faciamo ragionare con le belle o con le buone

black panther
13/01/2009, 16:16
antonietta ,,,,,,,,,,,fermati respira e godi della vita......3 mesi sono da dimenticare...........pensa che sia già primavera.............con tutto il mio affetto

Ho visto adesso!!:w00t: Ma che caruccia che sei stata!
Poi la serata l'ho passata nell'acqua a giocare a schizzi coi gatti!:wub:


hai ragione ...................però ci ha tradito prima ci ha offesi tutti quanti anche te..................adesso lo faciamo ragionare con le belle o con le buone

stavo parlando a Xa:biggrin3: in tempi andati occupavamo abusivamente piacevolissime nicchie del forum e passavamo giornate intere in attività frenetiche al limite dell'assurdo..a quei ritmi ogni tanto qualcuno fa la botta o gliela fanno fare da fuori coloro che non condividono il gioco..ad esempio ne vedo un altro a rischio in questo momento..raga bisogna stargli vicino:laugh2:

Lady veRSys
13/01/2009, 16:26
Maturo? Max maturo... buona questa! :laugh2:

PS: ci scherzo anche pesante perché lo conosco bene... tenero cucciolone parmense :wub:

PS: scherzo anch'io è il mio migliore amico ,,,,,,,gli voglio bene abiamo instaurato una bella amicizia


Ho visto adesso!!:w00t: Ma che caruccia che sei stata!
Poi la serata l'ho passata nell'acqua a giocare a schizzi coi gatti!:wub:



stavo parlando a Xa:biggrin3: in tempi andati occupavamo abusivamente piacevolissime nicchie del forum e passavamo giornate intere in attività frenetiche al limite dell'assurdo..a quei ritmi ogni tanto qualcuno fa la botta o gliela fanno fare da fuori coloro che non condividono il gioco..ad esempio ne vedo un altro a rischio in questo momento..raga bisogna stargli vicino:laugh2:

educami ed io faccio ....dimmi ed io imparo.......che c'è da fare??????

Lorient
13/01/2009, 16:33
Ho visto adesso!!:w00t: Ma che caruccia che sei stata!
Poi la serata l'ho passata nell'acqua a giocare a schizzi coi gatti!:wub:



stavo parlando a Xa:biggrin3: in tempi andati occupavamo abusivamente piacevolissime nicchie del forum e passavamo giornate intere in attività frenetiche al limite dell'assurdo..a quei ritmi ogni tanto qualcuno fa la botta o gliela fanno fare da fuori coloro che non condividono il gioco..ad esempio ne vedo un altro a rischio in questo momento..raga bisogna stargli vicino:laugh2:

Fuori i nomi! :ph34r: