speed64
11/01/2009, 12:05
Ciao ragazzi, approfitto del vostro magnifico forum per rubarvi un pò di spazio e tempo.
Mia moglie ha deciso che lo status di mamma non è più compatibile con l'essere motociclista e quindi mi ha abbandonato melle mie escursioni motociclistiche.
Ha questo punto mi ritrovo però con un equipaggiamento inutilizzato ed è un peccato lasciare tutto in un armadio.
Pertanto, se a qualcuno interessasse, vendo i seguenti oggetti:
- Casco Shoei XR 1000 mod. "Tribale" tg. XS - €. 220
- Giubbino in pelle Arlenn Ness mod. "647 Road Trip" tg. S - €. 150
- Giubbino in cordura Clover mod. "CT" tg. XS - €. 70
- Guanti in pelle AlpineStar mod. "Stella SP-C" tg. XS - €. 35
Se la cosa vi può interessare, essendo spesso in trasferta per lavoro nell'area Nord-Est ed in Emilia Romagna, ci si può accordare per un incontro al fine di permettervi di provare e valutare gli oggetti.
Per le fotografie degli oggetti ed i riferimenti telefonici ve li posso inviare per mail.
Per adesso vi ringrazio per i vostri eventuali interessamenti ed un arrivederci a presto, meglio se on the road.
Ciao a tutti
:unionjackpride:
Mia moglie ha deciso che lo status di mamma non è più compatibile con l'essere motociclista e quindi mi ha abbandonato melle mie escursioni motociclistiche.
Ha questo punto mi ritrovo però con un equipaggiamento inutilizzato ed è un peccato lasciare tutto in un armadio.
Pertanto, se a qualcuno interessasse, vendo i seguenti oggetti:
- Casco Shoei XR 1000 mod. "Tribale" tg. XS - €. 220
- Giubbino in pelle Arlenn Ness mod. "647 Road Trip" tg. S - €. 150
- Giubbino in cordura Clover mod. "CT" tg. XS - €. 70
- Guanti in pelle AlpineStar mod. "Stella SP-C" tg. XS - €. 35
Se la cosa vi può interessare, essendo spesso in trasferta per lavoro nell'area Nord-Est ed in Emilia Romagna, ci si può accordare per un incontro al fine di permettervi di provare e valutare gli oggetti.
Per le fotografie degli oggetti ed i riferimenti telefonici ve li posso inviare per mail.
Per adesso vi ringrazio per i vostri eventuali interessamenti ed un arrivederci a presto, meglio se on the road.
Ciao a tutti
:unionjackpride: