Visualizza Versione Completa : Tabella dati regolazione sospensioni pista
reg156k1
11/01/2009, 14:51
Vi riporto link al sito "sport rider" deve potete trovare le regolazioni sospensioni consigliate per un uso sportivo di: TT600, Daytona, Speed e Sprint
Per quanto mi riguarda, trovo che il setting consigliato per la mia sprint my'05 sia decisamente rigido e pistaiolo; rispetto allo standard triumph io l'ho irrigidita ma non così tanto
Sport Bike Motorcycle Suspension Settings - Sportbike Review - Sport Rider (http://www.sportrider.com/bikes/146_suspension_settings/index9.html)
SIMOTRIUMPH
11/01/2009, 15:17
L'informazzione è molto utile (ma c... è tutto in inglese)
Utilissimo, in primavera provo.
le varie regolazioni sono molto soggettive, ne è dimostrazione il fatto che tu stesso ti trovi meglio con un setting meno rigido di quello consigliato... cmq resta sempre molto utile, soprattutto ad una capra come me! :tongue:
L'informazzione è molto utile (ma c... è tutto in inglese)
be dai non è di difficile :biggrin3:
tipomoto data precaricoant. estensioneant. compressioneant. precaricopost. estensionepost. compressionepost.
io mi sono basato sulle regolazioni che ci sono su libretto sono partito da quelle hard e poi sono arrivato alla mia regolazione con qualche piccolo aggiustamento....il mio consiglio è comunque quello di controllarle sempre perche a volte escono che sono completamente sballate
io ho sempre un set hard....
in pista ;-)
topic molto interessante...si può mettere in rilievo?
leggendo il set...perchè tanta differenza tra sprint st e st abs nel psoteriore?
reg156k1
13/01/2009, 10:12
io ho sempre un set hard....
in pista ;-)
topic molto interessante...si può mettere in rilievo?
leggendo il set...perchè tanta differenza tra sprint st e st abs nel psoteriore?
Bella domanda, me lo sono chiesto anche io
La versione con abs ha anche i manubri più alti ed quindi una impostazione più turistica, forse è per questo che consigliano un posteriore più soft, mah di più non saprei dire
blackhound
15/01/2009, 18:03
per le due moto che conosco molto bene tra quelle elencate ( speed 955 primo tipo e day 675) secondo me :wacko:le tarature proposte sono frutto di grave malattia mentale, per le altre non mi pronuncio. sembra quasi che il tipo faccia apposta a dare i consigli diametralmente opposti a quelli corretti!! la taratura delle sospensioni è assolutamente personale, ma questo è tentato omicidio.....:wacko:e le pubblicano pure sul giornale...
ROBY1774
15/01/2009, 20:17
io ho dato un occhio alla volè , ma per la speed è addirittura più sfrenata......non mi convince una sega stà tabella......manco sul daytona per la verità.
Mi semba frenata in ritorno ma compressione e precarico mi sembrano ok, no?
reg156k1
16/01/2009, 13:50
io ho dato un occhio alla volè , ma per la speed è addirittura più sfrenata......non mi convince una sega stà tabella......manco sul daytona per la verità.
Ambasciator non porta pena...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Al limite pene (si spera per lui...).
Scusate ma nessuno sa dirmi le regolazioni cosigliate dalla triumph?? ho trovato solo la tabella per la street R..sono uguali?