Visualizza Versione Completa : LeoVince 3->1 completo,solo terminale basso o entrambi?
Grimaldello
11/01/2009, 15:01
Visto che questa è una marca di tutto rispetto e che è una delle poche a mantenere i prezzi a portata di popolo, vorrei realizzare un sondaggio da poter inviare via mail.
Anzi, mi sembra molto strano che ancora non abbiano pensato a questa soluzione!
Sarebbe bene se riuscissero a fare in modo che questo oggetto abbia tutte le caratteristiche per poter utilizzare la mappa del 3->1 arrow e non dover quindi obbligare i clienti a comprare anche una centralina per caricarci la mappa dedicata.
Per concludere, a quanti interesserebbe? E quale soluzione?
Scusa la mia ignoranza Grima, ma leovinci, fa anche il 3>1 basso completo?
Darkestskies
11/01/2009, 19:08
io proprio in questi giorni sto cercando di scegliere quale terminare comprare, non mi interessano gli scarichi completi.
preferisco la soluzione 3 in 1, ma c'è solo fresco che fa terminali omologati senza dover modificare i collettori originali; purtroppo in 22 pagine di topic apposito non si riesce a capire come vanno e soprattutto che mappatura usare.
leovince è una marca che apprezzo molto e ha sempe avuto un ottimo rapporto qualità prezzo. se facessero un terminale 3 in 1 sarebbe un'ottima cosa!!!!!!!!!
frankie_ts
11/01/2009, 20:12
Se viene un cono non troppo lungo e sporgente, magari!!!
andrearsm
12/01/2009, 09:00
chi mi da il sito di fresco?
io proprio in questi giorni sto cercando di scegliere quale terminare comprare, non mi interessano gli scarichi completi.
preferisco la soluzione 3 in 1, ma c'è solo fresco che fa terminali omologati senza dover modificare i collettori originali; purtroppo in 22 pagine di topic apposito non si riesce a capire come vanno e soprattutto che mappatura usare.
leovince è una marca che apprezzo molto e ha sempe avuto un ottimo rapporto qualità prezzo. se facessero un terminale 3 in 1 sarebbe un'ottima cosa!!!!!!!!!
quoto tutto!!!!!!
Grimaldello
12/01/2009, 12:49
votate signori, votate!!!
Più saremo e più ci ascolteranno!
Qualche tempo fa c'era già stata questa discussione: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/62544-leovince-scarico-laterale.html
Il Morri
12/01/2009, 15:55
chi mi da il sito di fresco?
Pronti!
Scarichi speciali, silenziatori ed espansioni, marmitte per 2 e 4 tempi FF BY FRESCO - Cumiana TORINO (http://www.ffbyfresco.com/index.html)
Grimaldello
12/01/2009, 19:47
Qualche tempo fa c'era già stata questa discussione: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/62544-leovince-scarico-laterale.html
Non l'avevo notata!!
Beh, cmq se avete voglia,tempo e pensate possa servire....
Grazie in anticipo a chiunque voti!
lo streetista
12/01/2009, 19:58
io ho votato solo terminale comunque secondo me tutto dipende dal prezzo
Darkestskies
14/01/2009, 22:35
io l'ho scoperto solo ora, sicuramente voi lo sapevate già, esiste x daytona il leovince factory. questo mi fa pensare che non sarebbe un problema x loro adattarlo sulla street, chiaramente non sotto la sella come sulla day...
comunque io mi aspettavo più partecipazione in questo sondaggio visto l'interesse riscosso dai 3 in 1 in generale...forse l'inverno fa perdere interesse alle 2 ruote???
dai ragazzi facciamoci sentire in tanti dalla leovince