PDA

Visualizza Versione Completa : Mi sono fatto mandare dalla mamma...

Danton
11/01/2009, 15:42
... a prendere il latte! E così ho spezzato la crisi d'astinenza!
:biggrin3:

Da stamattina qui a Torino splende il sole e io continuavo a pensare una scusa per svegliare la Tigrotta in garage.

Così quando mia moglie ha detto che mancava il latte, ho subito detto:"Posso mica laciare i miei pargoli senza colazione?"

Insomma, inaugurato il 2009 con una passeggiatina di 25 km a Grange di PIanezza per mungere il latte dal distributore automatico. Lo so, sono pochi, ma meglio che nulla, no?

Bello imbottito, sono andato in garage ad avviare la bimba che si è messa in moto subito senza fare storie anche se erano due settimane che stava ferma, regalandomi il bel "vrrrrrrrr" del suo tricilindrico mentre io la spingevo fuori del cortile.

Partito con mille cautele con le gomme fredde sull'acqua gelata di scolo degli ammassi di neve che si sciolgono, sono arrivato tranquillo a destinazione a velocità moderata incontrando solo uno scooterista abbandonato (:tongue:) e nessun fratello motociclista.

Munta la macchinetta, riparto un po' più allegrotto, ma sempre con due occhi così O_O in quanto gli automobilisti domenicali torinesi sono relativamente pericolosi, ma la Tigre torna a casa incolume... non io che riesco a scivolare sulla rampa d'accesso al garage! :w00t: Per fortuna che avevo le protezioni! ( e soprattutto che nessuno era alla finestra a guardare, sennò sai le risate!)

Ora la due ruote è tornata al calduccio e io sono qui ad annoiarmi, così ho deciso di annoiare pure voi con il racconto della mia "impresa"!

A la prochain, fratelli!

cinghy1975
11/01/2009, 15:45
... a prendere il latte! E così ho spezzato la crisi d'astinenza!

Da stamattina qui a Torino splende il sole e io continuavo a pensare una scusa per svegliare la Tigrotta in garage.

Così quando mia moglie ha detto che mancava il latte, ho subito detto:"Posso mica laciare i miei pargoli senza colazione?"

Insomma, inaugurato il 2009 con una passeggiatina di 25 km a Grange di PIanezza per mungere il latte dal distributore automatico. Lo so, sono pochi, ma meglio che nulla, no?

Bello imbottito, sono andato in garage ad avviare la bimba che si è messa in moto subito senza fare storie anche se erano due settimane che stava ferma, regalandomi il bel "vrrrrrrrr" del suo tricilindrico mentre io la spingevo fuori del cortile.

Partito con mille cautele con le gomme fredde sull'acqua gelata di scolo degli ammassi di neve che si sciolgono, sono arrivato tranquillo a destinazione a velocità moderata incontrando solo uno scooterista abbandonato (:tongue:) e nessun fratello motociclista.

Munta la macchinetta, riparto un po' più allegrotto, ma sempre con due occhi così O_O in quanto gli automobilisti domenicali torinesi sono relativamente pericolosi, ma la Tigre torna a casa incolume... non io che riesco a scivolare sulla rampa d'accesso al garage! :w00t: Per fortuna che avevo le protezioni! ( e soprattutto che nessuno era alla finestra a guardare, sennò sai le risate!)

Ora la due ruote è tornata al calduccio e io sono qui ad annoiarmi, così ho deciso di annoiare pure voi con il racconto della mia "impresa"!

A la prochain, fratelli!

25 Km per comprare il latte??? E la peppa, ma lo vai a mungere in fattoria?? Spero non ti capiti spesso di dimenticarlo! :tongue:

Danton
11/01/2009, 15:55
25 Km per comprare il latte???
Lo so, son pochi, potevo andare a Carmagnola, ma non volevo far preoccupare la "mamy"!
:rolleyes:

E la peppa, ma lo vai a mungere in fattoria??
Praticamente. Il distributore è presso una cascina laggiù a Grange. Sono spesso in zona da quelle parti per lavoro, ma oggi ci sono andato apposta.
Non ce la facevo più'!

Spero non ti capiti spesso di dimenticarlo! :tongue:
LOL! :biggrin3:
No, dai, ci sono distributori anche qui vicino. Ma ( per fortuna! :wink_: ) qui a Torino sono chiusi la domenica!

PS: se fossero stati aperti sarei andato comunque a Grange!

cinghy1975
11/01/2009, 16:05
Lo so, son pochi, potevo andare a Carmagnola, ma non volevo far preoccupare la "mamy"!
:rolleyes:

Praticamente. Il distributore è presso una cascina laggiù a Grange. Sono spesso in zona da quelle parti per lavoro, ma oggi ci sono andato apposta.
Non ce la facevo più'!

LOL! :biggrin3:
No, dai, ci sono distributori anche qui vicino. Ma ( per fortuna! :wink_: ) qui a Torino sono chiusi la domenica!

PS: se fossero stati aperti sarei andato comunque a Grange!

Immaginavo, era tutta na scusa per farti un giro con l'amante a tre cilindri!! :wink_:

golia
11/01/2009, 16:07
Eh si, bisogna proprio spezzare l'astinenza con un giretto....
Anch'io oggi ho fatto il primo dell'anno, 60 km con le dovute cautele, ma con una voglia tale che nn ho nemmeno fatto caso ai 2 gradi di temperatura..:rolleyes:

p.s. continua a farmi un po' effetto la spia temperatura a 5 tacche con l'aria che tira, ma tanto ho già visto che d'estate la ventola innesta il turbo...

cinghy1975
11/01/2009, 16:10
Eh si, bisogna proprio spezzare l'astinenza con un giretto....
Anch'io oggi ho fatto il primo dell'anno, 60 km con le dovute cautele, ma con una voglia tale che nn ho nemmeno fatto caso ai 2 gradi di temperatura..:rolleyes:

p.s. continua a farmi un po' effetto la spia temperatura a 5 tacche con l'aria che tira, ma tanto ho già visto che d'estate la ventola innesta il turbo...

C'abbiamo la moto mui calorosaaa!! :biggrin3:

flaga
11/01/2009, 18:05
Fagli notare a tua moglie che mancano le scatolette di tonno per i bimbi cosi hai la scusa per andare a pescarlo.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Danton
11/01/2009, 18:07

Ah, bene, se anche la tua lo fa non mi preoccupo. Mi sono accorto in effetti che la vaschetta ha il livello davvero basso ma con una temperatura a meno di due gradi non mi aspettavo riscaldasse così tanto.

Comunque, prima di riprenderla, le aggiungo altra acqua.

Fagli notare a tua moglie che mancano le scatolette di tonno per i bimbi cosi hai la scusa per andare a pescarlo.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Beh, prima mi conviene farmi la barca, però!
:tongue:

pegatiger
11/01/2009, 19:26
Anche io questa mattina, giretto di circa 90 Km su fino a Colico (Lc) un freddo terribile !!! Ma la soddisfazione di fare un giro dopo troppi giorni di fermo è tanta.

Devo dire però che è ancora un po' troppo pericoloso dalle mie parti, dove non batte il sole, le strade luccicano..........

Chissà a quando il prossimo giro......ciao !

angeloyzf
12/01/2009, 07:22
Anche io ieri avevo la tentazione di svegliare la tigrotta .... ma il ghiaccio e le temperature me lo hanno sconsigliato ... vedremo domenica prossima :wink_:

conry
12/01/2009, 11:49
...io per poter tornare regolarmente al lavoro in moto - finendo spesso di sera - mi son comprato gli splendidi spidi gargoyle, soprapantaloni in cordura impermeabili con caldissima imbottitura estraibile e protezioni, laterali e sulle ginocchia. Un pò laboriosi da indossare ma davvero caldi e con in più una piacevole sensazione di sicurezza supplementare. Fino ad ora giravo solo con i soprapantaloni impermeabili: la sera verso le 24 dopo i miei soliti 20 km sul raccordo anulare sui 130 avevo le ginocchia che mi sputavano in faccia!

Danton
12/01/2009, 13:54
Fino ad ora giravo solo con i soprapantaloni impermeabili: la sera verso le 24 dopo i miei soliti 20 km sul raccordo anulare sui 130 avevo le ginocchia che mi sputavano in faccia!

LOL!

Cesare-Skabry
13/01/2009, 13:53
Danton se Ti manca il formaggio un saltino quà nella vicina Confederazione hELVETICA SI PUòFARE !!!! :tongue: conry hàaàaàaàaà però complimenti
Se tutto và bene riesco andare a farmi un giretto nel capoluogo 10° sole splendente strade di %çç§==*6çç.

Danton
13/01/2009, 21:35
Danton se Ti manca il formaggio un saltino quà nella vicina Confederazione hELVETICA SI PUòFARE !!!! :tongue:

"AMOOOOOOOOOREEE!! Hai notato che non c'è più emmenthal nel frigooooo???"
:oook:

conry
14/01/2009, 17:16
...dimenticavo..strizzandoli bene entrano a forza pure nella borsa originale..quella piccola dal lato scarico...l'unica che monto e che ogni giorno si rivela più utile!