Accedi

Visualizza Versione Completa : comunque...



ilvinomeritas
11/01/2009, 17:06
una cosa che leggo adesso adesso nella pagina principale.... NUOVI Guardrail?
Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Sono felicissimo non ditemi che qualcuno ha iniziato a ragionare!!!
:wub::wub::wub::wub:
:wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

badog1
11/01/2009, 19:37
oggi sono andato a Imperia e in alcuni tratti, andando verso ventimiglia, ho trovato le nuove aggiunte per i motociclisti, erano di colore giallo e nella parte bassa del guard rail.

BENE!

Lady veRSys
11/01/2009, 20:14
come al solito sarà regione e regione e strade e strade,,,,,,,,,,posti e luoghi ..........passerà del tempo e forse mai .......per vedere il guardrail

LucaLuca
11/01/2009, 20:19
L'ho letto anch'io! Ottima notizia, vediamo se si tradurrà realmente in realtà...

yatta
11/01/2009, 20:25
:smoke_: e' un buon inizio...sperem

elystreet
11/01/2009, 20:34
come al solito sarà regione e regione e strade e strade,,,,,,,,,,posti e luoghi ..........passerà del tempo e forse mai .......per vedere il guardrail

quoto

papitosky
11/01/2009, 20:39
sono dei tratti sperimentali; per estenderli servirebbero soldi che non ci sono

bob&hank
11/01/2009, 21:04
sono dei tratti sperimentali; per estenderli servirebbero soldi che non ci sono

Nah, i soldi ci sono sempre....si tratta di sapere se volerli investire in prevenzione o in funerali......:cry::cry:

pretoriano
11/01/2009, 22:48
speriamo che le protezioni per noisiano su tutte edico anzi scrivo su tutte le strade d'italia

MR-T
11/01/2009, 22:52
speremmu

Lo scrofo
11/01/2009, 23:08
speriamo bene....

crisgas
12/01/2009, 08:23
sono dei tratti sperimentali; per estenderli servirebbero soldi che non ci sono

per legge i soldi delle multe servono per ammodernare le strade ma in realta i comuni li usano per tutt'altre cose e un'indagine di motonline con dueruote lo ha dimostrato....speriamo che tutte queste iniziative continuino in modo da migliorare sempre piu le cose

joebar71
12/01/2009, 09:24
per legge i soldi delle multe servono per ammodernare le strade ma in realta i comuni li usano per tutt'altre cose e un'indagine di motonline con dueruote lo ha dimostrato....speriamo che tutte queste iniziative continuino in modo da migliorare sempre piu le cose

hai ragione x i soldi....:wink_:
....speriamo che le protezioni sicure diventino realtà...:biggrin3:

Herbie 53
12/01/2009, 09:26
con tutti i velox che abbiamo preso noi utenti di sto forum, potrebbero metterli da Bolzano a Barcellona passando da Mosca

Lady veRSys
12/01/2009, 09:30
Nah, i soldi ci sono sempre....si tratta di sapere se volerli investire in prevenzione o in funerali......:cry::cry:

il bello e drammatico nello stesso tempo .......fanno la percentuale di drammi ......e poi si decidono ..........non possono più tirarsi indietro

montella_9
12/01/2009, 09:49
con tutti i velox che abbiamo preso noi utenti di sto forum, potrebbero metterli da Bolzano a Barcellona passando da Mosca





:laugh2::biggrin3::laugh2:

ilvinomeritas
14/01/2009, 11:30
bè comunque mi sembra un inizio... per quando sarò in pensione sicuramente ci sarà qualche chilometro di strada fatto a dovere e i nostri figli correranno in moto liberi e felici...... eh eh eh

The Dog
14/01/2009, 11:32
oggi sono andato a Imperia e in alcuni tratti, andando verso ventimiglia, ho trovato le nuove aggiunte per i motociclisti, erano di colore giallo e nella parte bassa del guard rail.

BENE!

BENISSIMO!

Cav
14/01/2009, 11:34
ottimo direi......!!!!!! era ora....

ilvinomeritas
17/01/2009, 09:12
infatti.. i comune e provincia potrebbero reinvestire i soldi delle multe per pagare le spese di modifica ai guardrail... e per (tapparci le buche) in alcuni posti che ho visto è stata semplicemente applicata una banda bassa sul guardrail già presente.. non so... ma mi ero quasi abituato all'idea di finire con la testa trinciata da un paletto del guardrail e questi adesso mi vengono a destabilizzare il cervello??? ma siamo pazzi..
Dai dai speriamo...

Herbie 53
17/01/2009, 09:17
infatti.. i comune e provincia potrebbero reinvestire i soldi delle multe per pagare le spese di modifica ai guardrail... e per (tapparci le buche) in alcuni posti che ho visto è stata semplicemente applicata una banda bassa sul guardrail già presente.. non so... ma mi ero quasi abituato all'idea di finire con la testa trinciata da un paletto del guardrail e questi adesso mi vengono a destabilizzare il cervello??? ma siamo pazzi..
Dai dai speriamo...

sperare non costa nulla...ma l'ottimismo è il profumo della vita degli automobilisti....i motociclisti arrivano molto dopo

ilvinomeritas
17/01/2009, 09:23
infatti..... noi siamo i teppisti che vanno su una ruota e ci facciamo male perchè corriamo troppo e senza testa... e se cadiamo è solo colpa nostra... "gli sta bene!" dicono o sbaglio...
Ma che vadano a .....

Herbie 53
17/01/2009, 09:28
infatti..... noi siamo i teppisti che vanno su una ruota e ci facciamo male perchè corriamo troppo e senza testa... e se cadiamo è solo colpa nostra... "gli sta bene!" dicono o sbaglio...
Ma che vadano a .....

.....4 ruote....che vadano a 4 ruote:biggrin3: