PDA

Visualizza Versione Completa : DALLA STAZIONE DI VERONA PER RAGGIUNGERE LA FIERA?

black panther
11/01/2009, 18:15
Per favore, chiedo ai ragazzi di Verona, arrivo alla stazione alle 12:45 o alle 15:00.
C'è un autobus che mi porta in fiera? Che numero? Quanto tempo impiega per arrivare?
Grassssieeeeee!!!!!!!!!:wub::wub:

maturin
11/01/2009, 19:46
Dovrebbero essere il 21, il 61 e l'83 nei giorni feriali, il 92 la domenica... si prendono proprio davanti alla stazione, ma dovrebbero esserci indicazioni abbastanza accurate...!:biggrin3:
(non fidarti troppo delle mie dritte, è una vita che non prendo l'autobus....:oops:)
Poi la fiera è vicina, questione di cinque-dieci minuti....:laugh2:

Ken
11/01/2009, 19:49
Per favore, chiedo ai ragazzi di Verona, arrivo alla stazione alle 12:45 o alle 15:00.
C'è un autobus che mi porta in fiera? Che numero? Quanto tempo impiega per arrivare?
vai a piedi!

Mr. White
11/01/2009, 20:20
Stazione di Verona Porta Nuova e Ente Fiera sono veramente vicini. A piedi al massimo 15 minuti.
E comunque...
Veronafiere - Centro Congressi Verona (http://www.veronafiere.it/nqcontent.cfm?a_id=427)

Raggiungere Veronafiere in treno
Le direttrici nord-sud ed est-ovest ricalcano il sistema autostradale, quelle più importanti sono servite da treni veloci che permettono di collegare i capoluoghi veneti con le principali città italiane in tempi ridotti.
La stazione ferroviaria principale è quella di Verona Porta Nuova, raggiungibile da Veronafiere in pochi minuti sia con l’autobus che con il taxi.

Durante le principali manifestazioni sono predisposti servizi navetta da e per la stazione ferroviaria.

Comunque, se vossignoria avrà modo di ordinarlo, sarà accompagnata in Fiera con il presente Uait, tramite scooter... X-Max 250...

...e poi non dite che i veronesi sono contadini, montanari e ignoranti...

fearless
11/01/2009, 20:47
vai a piedi!

QUOTO...:tongue:

Mr. White
11/01/2009, 20:55
QUOTO...:tongue:

Non si fa cosi con le SIGNORE!!! http://ermopoli.it/portale/images/Ermopoli/smilies/nono1.gif

fearless
11/01/2009, 21:02
Non si fa cosi con le SIGNORE!!! http://ermopoli.it/portale/images/Ermopoli/smilies/nono1.gif

casualmente quando ha aperto il post.........ero di fianco a lei.......:laugh2::laugh2::laugh2:

capira' sicuramente la battuta........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:

Mr. White
11/01/2009, 21:10
casualmente quando ha aperto il post.........ero di fianco a lei.......:laugh2::laugh2::laugh2:

capira' sicuramente la battuta........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:

Ma tu sei sempre in giro????? Sei QUASI peggio di GiulianaSpeed...

Mi dispiace non essere stato a MN il 4 e conoscerti... :cry:

Ci si vede qui in fiera????:wink_:

fearless
11/01/2009, 21:15
Ma tu sei sempre in giro????? Sei QUASI peggio di GiulianaSpeed...

Mi dispiace non essere stato a MN il 4 e conoscerti... :cry:

Ci si vede qui in fiera????:wink_:

certo che ci si vede.
prima infatti sono stato a trovare l'Anto al lavoro e stavamo organizzando per salire.
io verro' in macchina ma lei,per prendersela piu' comoda, sembra preferire il treno.

Filomao
11/01/2009, 22:13
Vai tranquillmente a piedi anto, non e' assolutamente lontana.

black panther
12/01/2009, 09:23
Stazione di Verona Porta Nuova e Ente Fiera sono veramente vicini. A piedi al massimo 15 minuti.
E comunque...
Veronafiere - Centro Congressi Verona (http://www.veronafiere.it/nqcontent.cfm?a_id=427)

Raggiungere Veronafiere in treno
Le direttrici nord-sud ed est-ovest ricalcano il sistema autostradale, quelle più importanti sono servite da treni veloci che permettono di collegare i capoluoghi veneti con le principali città italiane in tempi ridotti.
La stazione ferroviaria principale è quella di Verona Porta Nuova, raggiungibile da Veronafiere in pochi minuti sia con l’autobus che con il taxi.

Durante le principali manifestazioni sono predisposti servizi navetta da e per la stazione ferroviaria.

Comunque, se vossignoria avrà modo di ordinarlo, sarà accompagnata in Fiera con il presente Uait, tramite scooter... X-Max 250...

...e poi non dite che i veronesi sono contadini, montanari e ignoranti...
Sarebbe veramente un onore! Temo però di vincolarti con gli orari perchè io me la prendo comoda...a che ora vai in fiera?

Mr. White
12/01/2009, 12:52
Sarebbe veramente un onore! Temo però di vincolarti con gli orari perchè io me la prendo comoda...a che ora vai in fiera?

Non lo so... forse tutto il giorno... ma ti ripeto che dalla fiera alla stazione e viceversa... non c'é molto...

Muttley
12/01/2009, 12:56
Vai tranquillmente a piedi anto, non e' assolutamente lontana.

behhh dio a pieni non e' proprio comodissima .....

Anto dammi il tuo cell. in pm che magari passo a prenderti , dovrei entrare anch'io a quell'ora :wink_:

bastamoto
12/01/2009, 13:06
behhh dio a pieni non e' proprio comodissima .....

Anto dammi il tuo cell. in pm che magari passo a prenderti , dovrei entrare anch'io a quell'ora :wink_:

quoto , a PIENI non e' il massimo , meglio prendere un Tacsi

Mr. White
12/01/2009, 13:08
Non l'ho mai fatta a pieni... com'é???

bastamoto
12/01/2009, 13:10
Non l'ho mai fatta a pieni... com'é???

zigzagando.....

Mr. White
12/01/2009, 13:15
zigzagando.....

Se lo dice Yolandley... :w00t::w00t::w00t:

Muttley
12/01/2009, 13:22

il 21 , 83 o il 61 appena fuori dalla stazione

Mr. White
12/01/2009, 13:32
il 21 , 83 o il 61 appena fuori dalla stazione

Attenzione però... con la fiera... rischiano di essere...

PIENI!!!!

fearless
12/01/2009, 13:33
Attenzione però... con la fiera... rischiano di essere...

PIENI!!!!

**

Mr. White
12/01/2009, 13:39
**

E' Yolandley che l'ha detto... mica io...

Di Yolandley ci fidiamo????

:noooo:

fearless
12/01/2009, 13:43
smerdley da quando e' andato a Lourdes nn e' piu' lo stesso ........
.....diffidate delle imitazioni....diffidate..........

Mr. White
12/01/2009, 13:44
smerdley da quando e' andato a Lourdes nn e' piu' lo stesso ........
.....diffidate delle imitazioni....diffidate..........

per caso é a Lourdes che ha visto... la Madonna???? :w00t:

fearless
12/01/2009, 13:51
per caso é a Lourdes che ha visto... la Madonna???? :w00t:

:laugh2:

NO.....quella la vede tutte le sere.........dopo le 24...s'intende......:laugh2:

Mr. White
12/01/2009, 14:05
:laugh2:

NO.....quella la vede tutte le sere.........dopo le 24...s'intende......:laugh2:

o quando sfonda l'etilometro... :w00t: